Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 19, 2007 (modificato) Non importa il numero ma la sostanza. Poi se riusciamo a conivolgere 50.000 persone ben venga. Iniziamo a piccoli passi. In fase di organizzazione ci accorgeremo se sar? opportubno modificare location (Piazza ad esempio). Incominciamo ad inviare le adesioni prima di parlare dei nuomeri.Dobbiamo fare . Raffaele Di Monda Approvo. Avvocato le ho mandato un messaggio utilizzando l'MP, sul lato destro, per darle alcune dritte su come modificare il messaggio. Per adesso concentriamoci su un cinema...poi dovremmo provvedere a darne massima informazione a tutti i media e agenzie stampa Se anche dovessimo rimanere fuori dal cinema per il numero elevato...credo che anche questo "farebbe notizia" Modificato February 19, 2007 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato February 19, 2007 Approvo. Avvocato le ho mandato un messaggio utilizzando l'MP, sul lato destro, per darle alcune dritte su come modificare il messaggio.Per adesso concentriamoci su un cinema...poi dovremmo provvedere a darne massima informazione a tutti i media e agenzie stampa Se anche dovessimo rimanere fuori dal cinema per il numero elevato.. che anche questo "farebbe notizia" Scusate, ma se invece di un cinema(visto che potrebbe anche essere caldo quel giorno)si facesse all'aperto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo 0 Joined: 17-Feb-2007 54 messaggi Inviato February 19, 2007 Scusate, ma se invece di un cinema(visto che potrebbe anche essere caldo quel giorno)si facesse all'aperto? Non preoccupiamoci del caldo. C'? l'aria condizionata. Eppoi per un giusto scopo farei la sauna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 19, 2007 Approvo. Avvocato le ho mandato un messaggio utilizzando l'MP, sul lato destro, per darle alcune dritte su come modificare il messaggio.Per adesso concentriamoci su un cinema...poi dovremmo provvedere a darne massima informazione a tutti i media e agenzie stampa Se anche dovessimo rimanere fuori dal cinema per il numero elevato.. che anche questo "farebbe notizia" Scusate, la mia ingenuit? o poca perspicacia, ma che cosa vi fa pensare che una manifestazione del genere possa attrarre l'attenzione di quell'informazione che ? la principale responsabile (il processo mediatico non ? concetto che esce fuori adesso) della attuale situazione? Quasi nessuno parl? della manifestazione di Torino, per esempio. E' una semplice domanda e non ha nessun intento n? provocatorio n? sminuitivo. Lo preciso perch? a volte con lo scritto certe sfumature non si colgono. Grazie se mi vorrete rispondere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pennivendolo 0 Joined: 08-Jul-2005 25 messaggi Inviato February 19, 2007 Beh, anch'io avevo frainteso. Pensavo si trattasse di una manifestazione di massa (tipo Torino 2006), invece si va in un cinema. Per carit?, va bene anche cos?, ma ci vuole anche una manifestazione di piazza! Senza di quella i media ci snobberanno alla grande! Marciamo tutti insieme pacificamente (ma incazzati) verso la sede della FIGC; per esempio, ognuno di noi potrebbe portare con s? un piccolo sacchetto di sabbia da depositare davanti alla sede. Provocatorio. Non dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 19, 2007 Domanda per l'Avvocato Di Monda:Avvocato, almeno Lei, ? riuscito ad entrare in possesso dell'atto con il quale ? stato insediato Guido Rossi? Aveva, nel suo mandato, facolt? di fare tutto quello che ha fatto (tipo riduzione dei gradi di giudizio, principio di "attrazione", ecc.)? Qualche giorno addietro ho letto di una dichiarazione di Moggi che insinuava dei dubbi sulla liceit? delle decisioni adottate da Rossi in relazione al suo mandato. Grazie. Avvocato potrebbe rispondere, con calma, a questa mia domanda? Sempre se ha avuto l'opportunit? di avere l'atto suddetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato February 19, 2007 titolo modificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato February 19, 2007 Non preoccupiamoci del caldo. C'? l'aria condizionata. Eppoi per un giusto scopo farei la sauna Caro amico, mi riferivo al fatto che facendolo all'aperto avrebbe avuto pi? cassa di risonanza rispetto che al chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 19, 2007 Beh, anch'io avevo frainteso. Pensavo si trattasse di una manifestazione di massa (tipo Torino 2006), invece si va in un cinema. Per carit?, va bene anche cos?, ma ci vuole anche una manifestazione di piazza! Senza di quella i media ci snobberanno alla grande! Marciamo tutti insieme pacificamente (ma incazzati) verso la sede della FIGC; per esempio, ognuno di noi potrebbe portare con s? un piccolo sacchetto di sabbia da depositare davanti alla sede. Provocatorio. Non dite? Da considerare...prima o dopo un pubblico dibattito al quale far intervenire anche personalit? e tifosi importanti (penso per esmpio a Bertinetti, che nella presentazione della Sua Associazione ha citato l'Ego di Napoli) si potrebbe fare una marcia pacifica fino alla sede della FIGC con modalit? da stabilire. Caro kefeo, sui media dipende...quando si muovono altre tifoserie (queste violente davvero) ne parlano...la nostar sfida ? far parlare pur in presenza di un atteggiamento civile....la sede non ? di secondaria importanza...a Torino non c'? la FIGC...basterebbe essere autorizzati a fare una passeggiata in 1000 sotto la sede e forse ne parlerebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francocausio 0 Joined: 18-May-2006 113 messaggi Inviato February 19, 2007 titolo modificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clau71 1 Joined: 02-Jun-2005 130 messaggi Inviato February 19, 2007 Anch'io plaudo all'idea,ma sono convinto che sarebbe utile integrarla ad una manifestazione in piazza,altrimenti rischiamo di venir relegati nell'anonimato. E' giusto il dibattito,ma in piazza,civilmente,si deve andare a mio parere,sempre che la cosa non comporti problemi con la tifoseria giallorossa...quella laziale credo potrebbe capire,in quanto coinvolta nella vicenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pennivendolo 0 Joined: 08-Jul-2005 25 messaggi Inviato February 19, 2007 Da considerare...prima o dopo un pubblico dibattito al quale far intervenire anche personalit? e tifosi importanti (penso per esmpio a Bertinetti, che nella presentazione della Sua Associazione ha citato l'Ego di Napoli) si potrebbe fare una marcia pacifica fino alla sede della FIGC con modalit? da stabilire.Caro kefeo, sui media dipende...quando si muovono altre tifoserie (queste violente davvero) ne parlano...la nostar sfida ? far parlare pur in presenza di un atteggiamento civile....la sede non ? di secondaria importanza...a Torino non c'? la FIGC...basterebbe essere autorizzati a fare una passeggiata in 1000 sotto la sede e forse ne parlerebbero Mi permetto di insistere, come tanti altri, sull'importanza prevalente della marcia rispetto al dibattito. La stessa manifestazione di Torino, con la met? dei partecipanti, ma fatta a Roma e con altro spirito (...altro che orgoglio juventino!) avrebbe avuto un incredibile risonanza tra i media. Di fronte a qualcosa del genere, sarebbero costretti a dare spiegazioni circa il loro silenzio su certe questioni che conosciamo bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Occhio di Tigre 0 Joined: 11-Oct-2006 91 messaggi Inviato February 19, 2007 Chiedo a chi ? informato in che zona di Roma si trova la sede della FIGC? (Via Allegri se non mi sbaglio). Perch? eventualmente per il luogo del raduno potremmo scegliere un cnema, un teatro o, in caso di adesioni massiccie, una piazza l? vicino. Questo perch? anche una piccola rappresentanza potrebbe recarsi sotto la sede della FIGC con qualche striscione ed un messaggio da recapitare al commissario Pancalli. (magari Pancalli sar? disponibile anche a ricevere deii rappresentanti). Comunque complimenti e grazie a chi si dar? da fare per portare avanti l'iniziativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinasco bianconero 0 Joined: 23-Aug-2006 66 messaggi Inviato February 19, 2007 Mi permetto di insistere, come tanti altri, sull'importanza prevalente della marcia rispetto al dibattito. La stessa manifestazione di Torino, con la met? dei partecipanti, ma fatta a Roma e con altro spirito (...altro che orgoglio juventino!) avrebbe avuto un incredibile risonanza tra i media. Di fronte a qualcosa del genere, sarebbero costretti a dare spiegazioni circa il loro silenzio su certe questioni che conosciamo bene! Son d'accordo... Il dibattito va integrato da una marcia numerosa... presente in entrambi i casi... butto i ceci davanti a me e carponi Vi raggiungo.. Altro che pendolino da Milano a Roma.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato February 19, 2007 Benvenuto Avvocato Di Monda e grazie mille davvero! Cene fossero di persone come lei in giro questo pese sarebbe certamente migliore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 19, 2007 Benvenuto Avvocato Di Monda e grazie mille davvero!Cene fossero di persone come lei in giro questo pese sarebbe certamente migliore! Quoto e uppo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 471 Joined: 05-Jun-2006 1926 messaggi Inviato February 19, 2007 Un caloroso benvenuto anche da parte mia con la speranza di vedere realizzato quanto, in molti in questo forum, vogliono: giustizia. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karlhansen 0 Joined: 19-Jan-2007 19 messaggi Inviato February 19, 2007 Avv. Di Monda grazie per il sostegno in una causa difficile sopratutto per una convinzione generale interessata, molto datata e antiiuventina...a prescindere. Ha ragione Vialli quando sostiene non essere ancora matura la tifoseria di base... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furea 0 Joined: 12-Jan-2007 15 messaggi Inviato February 19, 2007 Avanzo inoltre un ipotesi sulla "fretta" della FIGC: non ? che per caso sanno che sta per scoppiare qualcosa di grosso a carico degli Onesti che motiverebbe ulteriormente il ricorso dell'Ego? Nella mia ignoranza su queste cose ci ho pensato anch'io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo 0 Joined: 17-Feb-2007 54 messaggi Inviato February 19, 2007 (modificato) Un caloroso benvenuto anche da parte mia con la speranza di vedere realizzato quanto, in molti in questo forum, vogliono: giustizia.Grazie. In primis rispondo a chi mi chiede se ho letto il ''titolo'' a guidare la Figc di Guido Rossi. No. Ma questo, come un'altra piccola sorpresina procedurale, la intendo presentare alla prossima udienza. Tanto per gradire. Non le posso svelare cosa. E' un tecnicismo che insieme alla perplessit? sulla legittimit? dell'atto di incarico del prof.Rossi potrebbe rappresentare una prova. POi mi rivolgo a tutti quelli che anelano una manifestazione di piazza. Vada per la massa. Organizzata e costruttiva. L'appuntamento potrebbe essere un cinema per incontro propositivo. Il raduno, insomma, per sfilare in un silente, rispettoso, civile, legale, corteo di cittadini stanchi di essere trattati da imbecilli alla ricerca di conoscere la verit? Intanto non fermiamoci ed aderiamo numerosi. Raffaele Di Monda Modificato February 19, 2007 da arturo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 19, 2007 Marciamo tutti insieme pacificamente (ma incazzati) verso la sede della FIGC; per esempio, ognuno di noi potrebbe portare con s? un piccolo sacchetto di sabbia da depositare davanti alla sede. Provocatorio. Non dite? Io quoto...... Li s*****iamo con la stessa arma che vogliono usare loro--- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
green arrow 0 Joined: 01-Jun-2005 73 messaggi Inviato February 19, 2007 In primis rispondo a chi mi chiede se ho letto il ''titolo'' a guidare la Figc di Guido Rossi. No. Ma questo, come un'altra piccola sorpresina procedurale, la intendo presentare alla prossima udienza. Tanto per gradire. Non le posso svelare cosa. E' un tecnicismo che insieme alla perplessit? sulla legittimit? dell'atto di incarico del prof.Rossi potrebbe rappresentare una prova. POi mi rivolgo a tutti quelli che anelano una manifestazione di piazza. Vada per la massa. Organizzata e costruttiva. L'appuntamento potrebbe essere un cinema per incontro propositivo. Il raduno, insomma, per sfilare in un silente, rispettoso, civile, legale, corteo di cittadini stanchi di essere trattati da imbecilli alla ricerca di conoscere la verit? Intanto non fermiamoci ed aderiamo numerosi. Raffaele Di Monda La mia curisosita e al massimo Avv. Di Monda sono il vostro sostenitore oltralpe Grazie per il vostro impegno. Se qualcosa si fa a Torino, potro essere presente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pzkpfw VI 0 Joined: 08-May-2006 32 messaggi Inviato February 19, 2007 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pzkpfw VI 0 Joined: 08-May-2006 32 messaggi Inviato February 19, 2007 Iniziamo a invadere con la proposta dell'Avvocato Di Monda anche altri forum? magari inziamo a dirlo a titolati utenti romani, come Montero 77 e er go de turone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aquilano Bianconero 0 Joined: 01-Jun-2005 126 messaggi Inviato February 19, 2007 Iniziamo a invadere con la proposta dell'Avvocato Di Monda anche altri forum? magari inziamo a dirlo a titolati utenti romani, come Montero 77 e er go de turone? direi di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti