Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

21834 messaggi

M

Io prima di bocciare l'operato di Leonardo & Co,vorrei aspettare almeno un altro anno.

Quest'anno ha commesso una serie di cappellate enormi in sede di mercato,e io già in estate paventavo grossi dubbi su questa squadra,però gli do atto che in un anno non si possono fare miracoli,la Juve ha speso tanto e male l'anno passato chiudendo con un settimo posto..quest'anno con 3 innesti di qualità abbiamo vinto lo scudo.

Quindi piano con le sentenze,anche se son sincero sto sentendo dei nomi sul mercato accostati al PSG che mi stanno facendo venire la pelle d'oca.

Tra l'altro, sulla programmazione del Montpellier, mi sembra che si stia un attimo esagerando .asd

Questi non erano mica programmati x vincere lo scudetto, sono andati ben oltre le proprie possibilità, altro che programmazione .asd

Nei prossimi giorni mi toccherà sentire interviste in tutte le salse al loro presidente .oddio .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Credi sul serio che cambiero avviso ? Chelsea è una squadra vergognosa (basta leggere la classifica della Premier) e spendere 1000000000000000000000000000000000000000 miliardi in dieci anni per vincere UNA Champions, vorrei proprio vedervi se succedeva con la Juve.... Per di più sti emeriti bastardi hanno penalizzato il Belgio: per colpa del Chelsea dobbiamo giocare due turni di preliminari in Champions l'anno prossimo. In somma Chelsea m***a e basta.

Ma la mia domanda non era se avresti cambiato avviso oppure no, era semplicemente se t'era piaciuta o meno la partita di ieri .asd

La risposta mica me l'hai data... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77516 messaggi

Ma la mia domanda non era se avresti cambiato avviso oppure no, era semplicemente se t'era piaciuta o meno la partita di ieri .asd

La risposta mica me l'hai data... .asd

Non l'ho vista, avevo meglio di fare fuori casa :).stica del Bayern e del Chelsea in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Caen e Dijon retrocessi, si salva invece il Brest di Zebina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

godo per il psg e i soldi di stocazzio

manco avessimo speso mille miliardi....

di sicuro per ora la nostra Juve in questi anni ne ha buttati al cesso molti di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

Tra l'altro, sulla programmazione del Montpellier, mi sembra che si stia un attimo esagerando .asd

Questi non erano mica programmati x vincere lo scudetto, sono andati ben oltre le proprie possibilità, altro che programmazione .asd

Nei prossimi giorni mi toccherà sentire interviste in tutte le salse al loro presidente .oddio .oddio

Personalmente, parlando di "programmazione" intendevo solo dire che con investimenti oculati & linea-verde-oriented l'han messo sorprendentemente in quel posto agli scheicchi-mani-bucate.

P.S.: tu che ne mastichi (di calcio francese), sbagli-o il presidente dei neocampioni è un tipetto "particolare"? .pensosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Caen e Dijon retrocessi, si salva invece il Brest di Zebina!

chissà dove andrà il prossimo anno Hamouma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Personalmente, parlando di "programmazione" intendevo solo dire che con investimenti oculati & linea-verde-oriented l'han messo sorprendentemente in quel posto agli scheicchi-mani-bucate.

Si si l'ho capito ;)

Però i frutti della programmazione si vedranno sul lungo termine, se riusciranno a rimanere stabilmente tra le grandi del calcio francese o no mentre x ora quello di quest'anno è solo un episodio secondo me. Ad esempio, l'Auxerre lo scorso anno partecipava alla Champions e quest'anno è retrocesso.. Vedremo il Montpellier x quanto continuerà il suo momento positivo (sperando ovviamente di non avergliela tirata sefz)

P.S.: tu che ne mastichi (di calcio francese), sbagli-o il presidente dei neocampioni è un tipetto "particolare"? .pensosefz

Veramente tremendo, di un'antisportività + unica che rara. Ancora non ho letto le sue dichiarazioni a fine partita ma nei prossimi giorni stai sicuro che sparerà 1 miliardo di cazzate e di insulti a chiunque .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

chissà dove andrà il prossimo anno Hamouma!

Lo conosco poco.. E' bravo?

A me del Caen piaceva un sacco El Arabi, che però è andato a prendere soldi a Dubai o dintorni .bah

Un altro che promette bene è il giovanissimo M'baye Niang che lo scorso anno aveva sorpreso tutti (è un 94) ma quest'anno ha inevitabilmente avuto parecchi problemi. Anche Bulot non mi dispiace, un'ala fantasiosa dell'U21 francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

sarà contento remy gaillard gran tifoso del mont

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Lo conosco poco.. E' bravo?

A me del Caen piaceva un sacco El Arabi, che però è andato a prendere soldi a Dubai o dintorni .bah

Un altro che promette bene è il giovanissimo M'baye Niang che lo scorso anno aveva sorpreso tutti (è un 94) ma quest'anno ha inevitabilmente avuto parecchi problemi. Anche Bulot non mi dispiace, un'ala fantasiosa dell'U21 francese.

L'ho visto qualche volte all'opera e mi ha sempre fatto una buona impressione,bel piedino e molto forte nell'1 vs 1,infatti mi sembra strano che nessuna squadra di livello più alto l'abbia mai preso in considerazione...non so...magari è uno dei tanti talenti discontinui...i mezzi tecnici li ha tutti comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

manco avessimo speso mille miliardi....

di sicuro per ora la nostra Juve in questi anni ne ha buttati al cesso molti di più

avete speso 108 milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi
Inviato (modificato)

avete speso 108 milioni di euro

Marotta l'anno scorso tra Motta Bonucci Pepe Krasic Martinez Quagliarella e Matri ne ha spesi una novantina per ottenere uno storico settimo posto.

Quando gli sceicchi del PSG offriranno stipendi da 10/12 milioni di euro e spenderanno cifre fuori dal mondo per qualsiasi buon giocatore sul mercato,allora ti darò ragione...per ora aspetto,certi commenti mi sembrano frettolosi.

Modificato da Le Professionnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

Si si l'ho capito ;)

Però i frutti della programmazione si vedranno sul lungo termine, se riusciranno a rimanere stabilmente tra le grandi del calcio francese o no mentre x ora quello di quest'anno è solo un episodio secondo me. Ad esempio, l'Auxerre lo scorso anno partecipava alla Champions e quest'anno è retrocesso.. Vedremo il Montpellier x quanto continuerà il suo momento positivo (sperando ovviamente di non avergliela tirata sefz)

Veramente tremendo, di un'antisportività + unica che rara. Ancora non ho letto le sue dichiarazioni a fine partita ma nei prossimi giorni stai sicuro che sparerà 1 miliardo di cazzate e di insulti a chiunque .bah

Chiaro, l'anno prossimo avremo la prova-provata circa la consistenza del progetto - ma già in estate le compravendite (specie alla voce "uscite") forniranno indizi in tal senso.

P.S.: ah, ecco, a vederlo mi pareva la versione francese del buon Gaucci... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Marotta l'anno scorso tra Motta Bonucci Pepe Krasic Martinez Quagliarella e Matri ne ha spesi una novantina per ottenere uno storico settimo posto.

Quando gli sceicchi del PSG offriranno stipendi da 10/12 milioni di euro e spenderanno cifre fuori dal mondo per qualsiasi buon giocatore sul mercato,allora ti darò ragione...per ora aspetto,certi commenti mi sembrano frettolosi.

L'anno scorso, appunto! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

al netto di cessioni abbiamo speso meno

con le cessioni ammortizzi i soldi che spendi

e comunque di quelli lì abbiamo pagato, lo scorso anno, martinez krasic mezzo bonucci e 1/3 di quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Onore ai vincitori, ma gli consiglio di migliorare la rosa in vista della prossima stagione..

In CL sarà dura visto che saranno in quarta fascia mh

PS: Ancelotti si consolida come il Re dei secondi posti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

Onore ai vincitori, ma gli consiglio di migliorare la rosa in vista della prossima stagione..

Migliorarsi sarà dura - o meglio, potrebb'esser loro sufficiente non smobilitare: avendo svariati element'in giovin'età, se motivati potrebbero far ancor meglio l'anno prossimo.

Temo - però - che il PSG non lascerà che le briciole agli avversari, inaugurando così un ciclo-vincente-simi-Lione. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77516 messaggi

Il Montpellier perdera sicuramente i suoi migliori giocatori e non ha i mezzi per sostituirli... Inutile di aggiungere che faranno fatica in Champions.

Questo titolo è solo un caso, Montpellier non è Lilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

L'anno scorso, appunto! .asd

Si,ma infatti io vorrei dargli almeno un altro anno di fiducia,perchè nel calcio avere tutto e subito è impossibile,lo stesso Chelsea di Abramovich e il City se non ricordo male,conclusero il loro primo anno di gestione senza vincere una mazza.

Io sono davvero deluso per l'annata del PSG,perchè con Lione e OM disastrosi,e un Lilla nella prima parte non irresistibile,potevamo approfittarne e vincere subito.

Quello che non condivido sono le critiche sui soldi spesi,ma cavoli una società che ha grosse ambizioni è ovvio che faccia investimenti da 108 milioni,sopratutto se consideriamo il livello pessimo che Leonardo ha ereditato quest'estate.

Ripeto anche noi l'anno scorso abbiamo speso tanto,e alla fine dei giochi ci siamo ritrovati settimi,le critiche sono state giuste ma Marotta & Co avevano tantissime attenuanti,con pazienza e programmazione nel giro di due anni ci siamo ritrovati sul tetto d'Italia.

Poi volevo ricordare anche il fatto che Leonardo a Gennaio ha sbattuto la porta in faccia a Tevez,che per venire a Parigi chiedeva il doppio rispetto alla cifra pattuita con il Milan.

Poi come ho scritto prima se quest'estate si presentano con il trentenne Kakà a 35 milioni e 10 stipendio allora si che comincerei a storcere il naso,per ora prima di esprimere un giudizio definitivo sui Qatari e Leonardo vorrei aspettare..anche se sinceramente sul Brasiliano comincio ad avere qualche piccola perplessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Dispiace solo un po' per Ancelotti, ma godo per quel viscido di Leonardo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77516 messaggi

logo_montpellier.jpg

Come godo @@ Alla faccia dei miliardari di m***a @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...