Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

875 messaggi

vale la differenza reti!

si per il montpellier non è facile..soprattutto perchè dovrà fare a meno di belhanda sono alla fine,e di estrada per le prossime 2

non lo so...io non dico nulla..so solo che il PSG non meriterebbe il titolo,e poi in trasferta soprattutto giochiamo da cani...

lotta al titolo belllissima comunque..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

vale la differenza reti!

si per il montpellier non è facile..soprattutto perchè dovrà fare a meno di belhanda sono alla fine,e di estrada per le prossime 2

non lo so...io non dico nulla..so solo che il PSG non meriterebbe il titolo,e poi in trasferta soprattutto giochiamo da cani...

lotta al titolo belllissima comunque..

Davvero gran volata finale :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Occhio che Valenciennes non e' un campo facile, secondo me oggi ci scappa l'1X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Oggi niente campionato...sono i 20 anni di una tragedia frutto della stupidità umana...la tragedia dello Stadio "Cesari" di Bastia...un'intera tribuna costruita in tutta fretta per la finale di Coppa di Francia del 1992 crolla: muoiono 18 persone e 2357 rimangono ferite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi niente campionato...sono i 20 anni di una tragedia frutto della stupidità umana...la tragedia dello Stadio "Cesari" di Bastia...un'intera tribuna costruita in tutta fretta per la finale di Coppa di Francia del 1992 crolla: muoiono 18 persone e 2357 rimangono ferite...

Ma lo stadio si chiama "Cesari" o "Furiani"?

E cmq preparati che la lezione che prenderete (soprattutto a livello di tifo @@) è solo rimandata di 2 giorni sefz sefz

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Lo stadio si chiama "Armand Cesari"...è che lo stadio si trova a Furiani, un comune limitrofo di Bastia

Guardate questo filmato dell'INA

Da brividi.... :,(

http://www.ina.fr/economie-et-societe/vie-sociale/video/CAB92027491/direct-accident-tribune-bastia.fr.html

Visto che mi provochi, l'ultrà dell'OM che è in me, ritorna prepontentemente alla ribalta

NOI dell'OM non dobbiamo subire lezioni, SPECIE A LIVELLO DI TIFO, da nessuno!

Specie dalla quarta tifoseria di Francia (dopo quelle del Nantes e dell'RC Lens)! Tiééé .asd

Anche perché la "tifoseria della zuppa" che lezioni può dare?Su come mescolare il minestrone dentro una pentola? :haha:

Ma dai, siamo seri!

A proposito...lo avete festeggiato l'anniversario dall'ultimo titolo?

Che anno era?1980?Oppure 1880????In ogni caso l'unica cosa che ricordo è che ero troppo piccolo! sefz:haha:

Detto tra noi...

ma esistono ANCORA tifosi dell'St. Etienne???!!!!

Io pensavo che fossero una leggenda per spaventare i bambini piccoli!!! :261:sefz:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Visto che mi provochi, l'ultrà dell'OM che è in me, ritorna prepontentemente alla ribalta

NOI dell'OM non dobbiamo subire lezioni, SPECIE A LIVELLO DI TIFO, da nessuno!

Specie dalla quarta tifoseria di Francia (dopo quelle del Nantes e dell'RC Lens)! Tiééé .asd

Vero, fantastiche queste 2 tifoserie, soprattutto i Sang et Or!!

Detto tra noi...

ma esistono ANCORA tifosi dell'St. Etienne???!!!!

Io pensavo che fossero una leggenda per spaventare i bambini piccoli!!! :261:sefz:haha:

Esistono ed indossano la maglietta del bianconero Platini, mica quella del granata Abedi Pelé sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Aaah!Vogliamo continuare con le provocazioni, eh?

E allora rispondo subito:

Ovviamente avrai notato che ho detto QUARTA TIFOSERIA e ho citato Nantes e RC Lens...

La PRIMA tifoseria non è neppure necessario citarla....ma la cito lo stesso

è quella dell'OLYMPIQUE DE MARSEILLE!

E quanto ad Abedi....per me resterà sempre Grande!Sopratutto...all'OM Abedi una TRACCIA l'ha lasciata!

Mica come Platini che è rimasto un anno...poi è fuggito via, a causa dello smog, della nebbia, della pioggia...ma secondo me il vero motivo è...

che non poteva sopportare il COLORE di quelle maglie!

E' vero che delle maglie verdi...brrr!Che robaccia! sefz:haha::261:

Poi secondo me....i tifosi dell'ASSE tifano perdazzurro!Perchè è solidarietà tra tifosi che..."non vincono mai"! :haha:.asd

ps

detto tra noi...i Lyonnais vi amano alla follia, eh?! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

sagna si rompe per la seconda volta.. brutte notizie per la nazionale francese.. brutte :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sagna si rompe per la seconda volta.. brutte notizie per la nazionale francese.. brutte :sisi:

Sfiga maledetta, mancherà tantissimo :(

Giocherà con ogni probabilità Debuchy, grossa occasione x lui.. Dai, forza Matt!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Ho visto la scena...doppia sfiga perché si è fatto male da solo!

Certo che Lolo non si può dire sia fortunatissimo alla testa dei Bleus...Abidal, Sagna...

Mer...e! :dho:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77516 messaggi
[b][size=8]GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL MONTPELLLLLLLLLIEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR[/size][/b]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77516 messaggi

Risultati della giornata (l'avevo dimenticata, forse un lunedi...)

ST ETIENNE-MARSIGLIA 0-0

LILLA-CAEN 3-0

AUXERRE-BORDEAUX 2-4

LORIENT-DIJON 0-0

SOCHAUX-NANCY 1-0

TOULOUSE-NICE 0-0

Due statistiche: il Bordeaux è la quarta squadra per le partite di ritorno...Il Marsiglia per conto suo è la peggiore squadra di questo girone, insiemme al Brest: solo 14 punti. In somma il Marsiglia era retrocesso se il campionato si giocheva solo su questa fase...che schifo santo cielo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Malheureusement c'est ainsi!Quando non si è fatta una campagna acquisti COME SI DEVE, poi non ci si deve lamentare se i risultati non arrivano!

E le cose avrebbero potuto essere BEN PEGGIORI senza Dédé!

Spero che resti all'OM...ma le cose devono essere CHIARE!

E, sopratutto...ANIGO, CASSE-TOI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77516 messaggi

RADDDDDDDDDDDDOPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIOOOOOOOO MONTPELLLLLLLLLIEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CABELLA MISSILE DEI 30 METTRIIIIIIIIIIIIIIIIII GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Malheureusement c'est ainsi!Quando non si è fatta una campagna acquisti COME SI DEVE, poi non ci si deve lamentare se i risultati non arrivano!

E le cose avrebbero potuto essere BEN PEGGIORI senza Dédé!

Spero che resti all'OM...ma le cose devono essere CHIARE!

E, sopratutto...ANIGO, CASSE-TOI!

Secondo me Didi scappa...hanno previsti un crollo generale del club sopratutto per colpa dei soldi non disponibili...fuga dei giocatori, fuga del allenatore. Anni bui in vista :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Ma sai...perché DD scappi ci vuole un club che lo cerchi!E non parlo di un club qualunque, parlo di un GRANDE club!Ora, alla Juve c'è Conte, al Chelsea Di Matteo...a meno che lo non chiami il Barça!

OTTIMO comunque il raddoppio del Montpellier!

SOLIDARITÉ TOUJOURS ENTRE LES CLUBS DU SUD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ragazzi, ma non diciamo niente qua dentro?!?!?!? @@ @@

.... TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi

forza Montpellier gli sceicchi devono soffrire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Beh...Montpellier è ancora davanti!

sempre, sempre, sempre...

ABBASSO IL PSG!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

ieri il SOCHAUX all'85 mi ha illuso.....perchè poi ho perso il Blackburn....

in Liue 1 ci prendo spesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77516 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi, ma non diciamo niente qua dentro?!?!?!? @@ @@

.... TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

L'ho fatto per la Liga visto che ho creato il topic .rulez

forza Montpellier gli sceicchi devono soffrire

Felice di vedere un altro che li odia cosi (H)

Beh...Montpellier è ancora davanti!

sempre, sempre, sempre...

ABBASSO IL PSG!!!

La chiave è domenica prossima; Lille-Montpellier....la partita delle partite di questa stagione...chi l'avrebbe mai detto a luglio scorso quando è uscito il calendario ?

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Incredibile come Auxerre abbia buttato via la rimonta-salvezza prendendo 4 schiaffi a domicilio da un Bordeaux ormai senza + interessi di classifica.. Retrocessione ormai dietro l'angolo x les bourguignons considerando che nelle ultime 2 andranno al Vélodrome e riceveranno Montpellier. Al contrario, scatto d'orgoglio x i sochaliens che tornano a sperare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L1 - Saint-Etienne

La famille de Geoffroy Guichard porte plainte

Xavier Kremlin, l'arrière-petits-fils de Geoffroy Guichard, va porter plainte contre huit joueurs de l'Olympique Lyonnais, visés après avoir entonné des chants hostiles à l'AS Saint-Etienne lors des festivités ayant suivi le sacre en Coupe de France face à Quevilly (1-0). M. Kremlin réclame 200 000 euros à chacun des joueurs incriminés, indique Le Progrès. Il entend ainsi moraliser «la planète foot, qui marche sur la tête». «Quand on gagne 3,6 millions d'euros par an, 200 000 euros, ce n'est pas énorme. Comme cet argent ira au patronage Saint-Joseph, ils verront vraiment ce qu'est la misère stéphanoise», s'est énervé Xavier Kremlin.

«Je ne m'attaque ni à L'OL, ni à Aulas, mais à huit individus auxquels je demande à chacun des excuses avec une obole.» Geoffroy Guichard est le fondateur du stade du même nom, qui accueille les matches de l'AS Saint-Etienne. A l'Hôtel de ville de Lyon, le 29 avril dernier, Briand, Cris, Lacazette, Umtiti et Gonalons notamment avaient dérapé en insultant leurs voisins stéphanois. (Photo Presse-Sports)

:| :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Mi parrebbe DOVEROSO che la LNF intervenisse, magari con una bella squalifica o una multa!Insomma un atto simbolico!

L'anno scorso Taiwo, per aver intonato un canto non proprio gentile nei confronti del PSG è stato punito!

La stessa cosa deve avvenire per i giocatori dell'OL!

Altrimenti finirò col pensare che sono SEMPRE I SOLITI a pagare...ovvero coloro che direttamente o indirettamente hanno a che fare con l'OM!

Sull'Auxerre..ci sono stati alti e bassi da quando il "padre" dell'AJA ha lasciato: ovvero Guy Roux!

Con Fernandez, qualche anno fa, l'AJA era in un periodo "alto"; ma due anni fan presto a passare e se manca il rinnovamento o magari non ci sono gli allenatori adatti...il pasticcio è bello che pronto!

La lotta per il titolo è sicuramente molto avvincente, visto che non due, ma bensì TRE squadre ci credono!

Io faccio, sportivamente parlando, il tifo per DUE di queste squadre...la TERZA invece la GUFO in pieno!Anche perché sulla panchina di questa TERZA squadra siede una persona che mi sta fortissimamente ANTIPATICA!

E qua, caro Golden, credo siam tutti e due d'accordo!sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77516 messaggi

Incredibile come Auxerre abbia buttato via la rimonta-salvezza prendendo 4 schiaffi a domicilio da un Bordeaux ormai senza + interessi di classifica.. Retrocessione ormai dietro l'angolo x les bourguignons considerando che nelle ultime 2 andranno al Vélodrome e riceveranno Montpellier. Al contrario, scatto d'orgoglio x i sochaliens che tornano a sperare..

3 punti facilissimi in tasca sefz.blah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...