Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Boh quest'anno Roux non ha fatto un granchè mh

Pochi gol è vero, però là davanti era l'unico dei brestois che aveva un minimo di fantasia e dinamismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Su Sakho avete detto tutto voi,ha delle potenzialità fantastiche ma ancora manca quel salto di qualità che lo possa consacrare tra i migliori difensori del mondo.

I mezzi ci sono tutti,quando è concentrato è insuperabile,anche perchè ha una forza fisica spaventosa.

Con Carletto e una difesa come si deve secondo me comunque diventerà un campione,anche perchè sembra un veterano ma ha appena 21 anni.

Per quanto riguarda Pato concordo,diciamo che siamo stati presi per il c**o alla stragrande,per Tevez no,la presa per il c**o sarebbe dargli 10 milioni all'anno quando al Milan ne chiedeva meno di 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

momomamad.png

Scontro fra tItani! Chi vince sefz

.asd .asd

Chi sono?

Ho sentito giusto ieri alla radio che al campo d'allenamento dei parisiens (Camp des Loges) si allenano come si vede da questa foto sulla sabbia :|

In Francia sono tutti sbalorditi dai metodi d'allenamento di Ancelotti cosi' come dal numero di preparatori atletici (4) che s'è portato, non ci erano abituati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Su Sakho avete detto tutto voi,ha delle potenzialità fantastiche ma ancora manca quel salto di qualità che lo possa consacrare tra i migliori difensori del mondo.

I mezzi ci sono tutti,quando è concentrato è insuperabile,anche perchè ha una forza fisica spaventosa.

Con Carletto e una difesa come si deve secondo me comunque diventerà un campione,anche perchè sembra un veterano ma ha appena 21 anni.

Per quanto riguarda Pato concordo,diciamo che siamo stati presi per il c**o alla stragrande,per Tevez no,la presa per il c**o sarebbe dargli 10 milioni all'anno quando al Milan ne chiedeva meno di 7.

E vabè, che ti frega tanto glieli da lo sceicco i soldi mica glieli dai te .asd

Sakho da quando ha dichiarato la sua fede rossonera mi sta sulle palle sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

I 2 che fanno la lotta sono Sakho e Sissoko .asd

Si Golden ovvio che non li pago io li stipendi,però i giocatori che vengono a Parigi devono capire che non siamo come il Manchester City che da 10 milioni annui a Tourè (per carità grandi giocatore) o L'Anzhi che ne sborsa 20 per Eto'o.

Io confido in Leo e spero non si faccia spennare come un pollo,se i giocatori sono interessati anche al progetto PSG ok,se vengono qua solo ed esclusivamente per i soldi,quella è la porta.

Se Tevez si accorda 6 milioni col Milan non vedo perchè da noi vorrebbe quasi il doppio...

Modificato da Le Professionnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

Pochi gol è vero, però là davanti era l'unico dei brestois che aveva un minimo di fantasia e dinamismo

Se se pero ricordati il caso Gignac: l'avevo detto che dopo il Tolosa non l'avremo più visto... ho quasi avuto ragione. Pronto a scomettere che sarà la stessa cosa per Roux :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

I 2 che fanno la lotta sono Sakho e Sissoko .asd

Si Golden ovvio che non li pago io li stipendi,però i giocatori che vengono a Parigi devono capire che non siamo come il Manchester City che da 10 milioni annui a Tourè (per carità grandi giocatore) o L'Anzhi che ne sborsa 20 per Eto'o.

Io confido in Leo e spero non si faccia spennare come un pollo,se i giocatori sono interessati anche al progetto PSG ok,se vengono qua solo ed esclusivamente per i soldi,quella è la porta.

Se Tevez si accorda 6 milioni col Milan non vedo perchè da noi vorrebbe quasi il doppio...

Eh lo so è un atteggiamento vergognoso, e ho sentito alla radio tante telefonate di tifosi parigini in linea con il tuo pensiero. Però se vuoi farli venire in Francia, certi giocatori devi pagarli :(

Se se pero ricordati il caso Gignac: l'avevo detto che dopo il Tolosa non l'avremo più visto... ho quasi avuto ragione. Pronto a scomettere che sarà la stessa cosa per Roux :sisi:

Avanti di questo passo vincerai sicuramente in premio "Chat Noir 2012" .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Interrogé par RMC, Salvatore Sirigu a évoqué les changements au PSG. Si le gardien parisien a bien conscience que désormais le PSG peut se payer de grands joueurs, l'italien ne souhaite pas voir des joueurs venir uniquement pour l'argent: "C’est normal pour une équipe comme le PSG. On a la possibilité d’acheter des joueurs importants. Il n’y a pas beaucoup d’équipes en Europe qui peuvent se le permettre en ce moment. Les joueurs aiment bien venir à Paris. C’est une ville vraiment fantastique. Ça va aider le travail du club. Chaque joueur pense à sa famille. Beaucoup de joueurs voudraient venir ici. Si des joueurs arrivent pour nous aider, c’est une bonne chose. En revanche, on n’a pas besoin de joueurs qui viennent juste pour l’argent. On a une équipe qui veut gagner donc on a besoin de personnes hyper motivées." Tévez est prévenu ...

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Interrogé par RMC, Salvatore Sirigu a évoqué les changements au PSG. Si le gardien parisien a bien conscience que désormais le PSG peut se payer de grands joueurs, l'italien ne souhaite pas voir des joueurs venir uniquement pour l'argent: "C’est normal pour une équipe comme le PSG. On a la possibilité d’acheter des joueurs importants. Il n’y a pas beaucoup d’équipes en Europe qui peuvent se le permettre en ce moment. Les joueurs aiment bien venir à Paris. C’est une ville vraiment fantastique. Ça va aider le travail du club. Chaque joueur pense à sa famille. Beaucoup de joueurs voudraient venir ici. Si des joueurs arrivent pour nous aider, c’est une bonne chose. En revanche, on n’a pas besoin de joueurs qui viennent juste pour l’argent. On a une équipe qui veut gagner donc on a besoin de personnes hyper motivées." Tévez est prévenu ...

@@

Eh si perchè scommetto che lui e il suo amico Pastore ci giocano gratis nel Psg.... .asd

Dai sono tutti uguali i calciatori.. Anzi tutti tutti no, uno dei pochi che salvo è ovviamente il nostro capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Gratis non ci andrei manco io a giocare a calcio .asd ,è un pò diverso il discorso,Sirigu dice non hanno bisogno di gente che va a Parigi solo per i soldi,qua si vuole vincere e abbiamo bisogno di gente supermotivata,e non posso che essere d'accordo con lui al 100%.

Chi non è motivato e non crede nel PSG se ne vada affanchiulo in Russia o Manchester sponda city.

E a me Tevez piace da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

e comunque Sirigu guadagna poco più di un milione di euro,una cifra """"normale""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Gratis non ci andrei manco io a giocare a calcio .asd ,

Io si, soprattutto nella Juve @@

Sirigu dice non hanno bisogno di gente che va a Parigi solo per i soldi,qua si vuole vincere e abbiamo bisogno di gente supermotivata,e non posso che essere d'accordo con lui al 100%.

Ma Sirigu può dire quello che vuole, avrei voluto sapere l'opinione di Douchez quando gli hanno comunicato che avrebbero preso il portiere del Palermo... Pensi che non avrebbe detto una cosa del genere?

Io dico solo che mi fanno ridere i calciatori che danno dei mercenari ai propri colleghi, non esiste proprio. Ma ritengo la categoria dei calciatori come una delle più stupide in assoluto, se non sei un idiota non puoi fare il calciatore quindi di che stupirsi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Intanto mentre tutto il mondo parla di Tevez, c'è un giocatore che fa parte della rosa dei parigini che non se la passa x niente bene. Pegguy Luyindula ha denunciato x mobbing il Psg ed in particolare JEAN CLAUDE BLANC x mobbing. Gli verrebbe negato di allenarsi con i suoi compagni oltre al fatto di non essere lasciato libero di accettare offerte di altre squadre. Sembra che gli sia stato detto di trovarsi un parco dove andare a correre da solo perchè al Camp de Loges lui non avrebbe più potuto metter piede.

Che dire... Forza Pegguy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Io gratis, giocherei solo contro il Mèrdalona,per dare na legnata a Busquets .asd

Per il resto sostengo che Sirigu abbia detto delle cose sacrosante,non ha parlato esplicitamente di Tevez,se l'apache si risente di queste dichiarazioni vorrà dire che ha la coda di paglia .asd

Giuro che se viene con un ingaggio di 10 milioni non esulterò per i suoi gol .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io gratis, giocherei solo contro il Mèrdalona,per dare na legnata a Busquets .asd

Q qua quoto .asd

Per il resto sostengo che Sirigu abbia detto delle cose sacrosante,non ha parlato esplicitamente di Tevez,se l'apache si risente di queste dichiarazioni vorrà dire che ha la coda di paglia .asd

Giuro che se viene con un ingaggio di 10 milioni non esulterò per i suoi gol .asd

Non dire cazzate sefz sefz

Psg-OM 1-0 con gol di Tevez e tu non esulti?? La lasci passare cosi' liscia a tifosi3?? Dai... .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ok ora sei più credibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

Avanti di questo passo vincerai sicuramente in premio "Chat Noir 2012" .asd .asd

grazie (H)

Aahahah mettiamola così,non mi comprerò mai la sua maglietta :D

Ma ti fai ancora vedere .asd Non ti brucia troppo il c**o dopo l'ennesima sconfitta del Mandril contro el Grande Barca :p ? Inferiori siete e resterete para siempre .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

grazie (H)

Ma ti fai ancora vedere .asd Non ti brucia troppo il c**o dopo l'ennesima sconfitta del Mandril contro el Grande Barca :p ? Inferiori siete e resterete para siempre .rulez

Fuck you Barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

Fuck you Barça

Geloso :harhar: Non è il tuo Lione che farebbe risultati come loro da quasi 6 anni .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Geloso :harhar: Non è il tuo Lione che farebbe risultati come loro da quasi 6 anni .the

1) il "MIO" Lione non esiste e lo sai bene qual'è la mia squadra francese .the

2) se proprio ci tieni a contare visto che hai contato i SEI anni del Barça, conta anche i SETTE anni consecutivi dell'OL .the .the sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Anin passa al Nizza :|

Tipico esempio di giocatore che butta via un'ottima carriera a causa di un cervello mal funzionante .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

grazie (H)

Ma ti fai ancora vedere .asd Non ti brucia troppo il c**o dopo l'ennesima sconfitta del Mandril contro el Grande Barca :p ? Inferiori siete e resterete para siempre .rulez

Siete la squadra più inutile del pianeta,dopo il 2006 l'unica volta che ho tifato per voi è stato in champions contro l'inter,e avete perso.

Prima o poi il vostro ciclo finirà e tornerete a recitare il ruolo di comparse !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Siete la squadra più inutile del pianeta,dopo il 2006 l'unica volta che ho tifato per voi è stato in champions contro l'inter,e avete perso.

Prima o poi il vostro ciclo finirà e tornerete a recitare il ruolo di comparse !

Quotone, ora possono batterlo anche 2 miliardi di volte Mourinho, ma l'unica volta che contava hanno perso .bah

Inaffidabili .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...