Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Meglio non essere solo lì di notte...anche se sicuramente non è il peggio di Bruxelles: questo è riservato al Nord (Schaerbeek e i dintorni della stazione Nord (quartiere "caldo" con donne di strada)), a Matongé (quartiere africano di Ixelles con tanti congolesi, ci sono state somosse questi giorni per colpa delle elezioni in RDC) e alle Marolles (quartiere popolare). Pero in Belgio le città più pericolose sono Liegi, Anversa e Charleroi: in un paio di quartieri/comune di queste città la polizia ormai non entra più :nono:

In pratica l'unica zona sicura è la G'd Place .asd

Si in effetti anche i vialoni di Ixelles di sera non mi sembravano il massimo..

Anversa anche cittadina niente male! Come anche Gand! Davvero ho un bellissimo ricordo del Belgio, già t'avevo raccontato della mia passione x la kriek sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

In pratica l'unica zona sicura è la G'd Place .asd

Si in effetti anche i vialoni di Ixelles di sera non mi sembravano il massimo..

Anversa anche cittadina niente male! Come anche Gand! Davvero ho un bellissimo ricordo del Belgio, già t'avevo raccontato della mia passione x la kriek sefz

Quasi .asd Pero il quartiere Nord è vicino quindi.. sefz Ma ci sono anche quartieri calmi a Bruxelles, vicino al Atomium ecc :p Gand invece è una città stupenda .rulez Altro che Brugge che, pure essendo bellissima, è diventata purtroppo un museo a cielo aperto: figurati che ci sono due poliziotti in bici che ogni giorni fanno il giro della città. Se hai la sfortuna di dimenticare tipo un mucchio di sabbia davanti alla tua casa, eccoli con una bella multa. E non esagero.

PS: a me fa schifo la Kriek .asd

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

PS: a me fa schifo la Kriek .asd

Sei pazzo .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

589142IloveQatar.png

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Anne Laure Bonnet ha una parlata che attizza troppo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

Sei pazzo .oddio .oddio .oddio

Intenditore vuoi dire...i veri intenditori di birra belga schifano la Kriek :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

ufficiale ancelotti al psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

.oddio il cerchio e chiuso con un grande allenatore.

Ora pure il Psg in tre mesi e diventata una big del calcio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

.oddio il cerchio e chiuso con un grande allenatore.

Ora pure il Psg in tre mesi e diventata una big del calcio .asd

scandaloso licenziamento di kombuaerè a mio modo di vedere

ovviamente auguro le peggiori sfortune a leonardo,grande allenatore ancelotti mi pare grossa

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

scandaloso licenziamento di kombuaerè a mio modo di vedere

ovviamente auguro le peggiori sfortune a leonardo,grande allenatore ancelotti mi pare grossa

dai, se non è un grande allenatore ancelotti chi lo è?

Allegri :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

.oddio il cerchio e chiuso con un grande allenatore.

Ora pure il Psg in tre mesi e diventata una big del calcio .asd

Halt ! Non bastanno i soldi e le prime donne per diventare una big. Questo si vede solo sul lungo termine con la bacheca piena di trofei (e non parlo di varie coppette de la Ligue). One step to another...

dai, se non è un grande allenatore ancelotti chi lo è?

Allegri :|

.quoto ora non esageriamo, Ancelotti è un grandissimo allenatore sfortunato con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

Meilleurs voeux à tous :p Sauf aux Lyonnais, un 2012 plein de *****e pour vous conards @@

.primi:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Splendido messaggio d'auguri, come sempre tranquillo e pacifico .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

Splendido messaggio d'auguri, come sempre tranquillo e pacifico .asd .asd

Io non mi smentisco mai sefz Inutile di fare l'ipocrita: odio il Lione in 2011, odio il Lione in 2012 quindi voglio vederli sprofondare nella m***a più nera .the

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

En fin de contrat à l’issue de l’Euro 2012, le sélectionneur Laurent Blanc pourrait quitter l’équipe de France à l’issue de la compétition. En effet selon Mercato365, ce dernier serait dans le viseur d’un club étranger pour la saison prochaine. Des discussions auraient même été entamé avec ce club mystère dont le nom n’a pas encore filtré.

.oddio

Riusciremo mai a costruire qualcosa di buono in nazionale anzichè stare sempre e solo a perdere tempo?? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

En effet dans les heures qui viennent, la formation de l’Olympique Lyonnais pourrait annoncer le nom de sa première recrue. Selon le média The National, il pourrait s’agir de Hamdan Al Kamali. Âgé de 22 ans, ce dernier évolue sous les couleurs d’Al-Wahad.

Ma che giocatori prendono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

En fin de contrat à l’issue de l’Euro 2012, le sélectionneur Laurent Blanc pourrait quitter l’équipe de France à l’issue de la compétition. En effet selon Mercato365, ce dernier serait dans le viseur d’un club étranger pour la saison prochaine. Des discussions auraient même été entamé avec ce club mystère dont le nom n’a pas encore filtré.

.oddio

Riusciremo mai a costruire qualcosa di buono in nazionale anzichè stare sempre e solo a perdere tempo?? .oddio

En effet dans les heures qui viennent, la formation de l’Olympique Lyonnais pourrait annoncer le nom de sa première recrue. Selon le média The National, il pourrait s’agir de Hamdan Al Kamali. Âgé de 22 ans, ce dernier évolue sous les couleurs d’Al-Wahad.

Ma che giocatori prendono???

Godo due volte sefz

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Godo due volte sefz

Vedi di non farmi inca**are questa estate eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .bah .bah .bah.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76991 messaggi

Vedi di non farmi inca**are questa estate eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .bah .bah .bah.oddio

haha lo dici a me :haha: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega brevemente perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Per farla il più breve possibile diciamo che il PSG più che una squadra di calcio è sembrata un'accozzaglia di giocatori,prima in classifica più per demerito delle inseguitrici che altro.

Una fase difensiva ridicola,dove Sirigu è chiamato a fare 5 miracoli a partita,un centrocampo senza filtro, e davanti lasciata orfana delle sole invenzioni dei 4 solisti.

A questo aggiungi l'eliminazione in Europa League,la figuraccia in coppa di Lega e il motivo dell'esonero dal mio punto di vista è sacrosanto.

Poi si prende uno dei migliori tecnici possibili,un vincente che con 6 mesi d'anticipo getterà le basi per quella che dal prossimo anno dovrà essere una squadra competitiva anche in ambito europeo.

Possiamo definirlo un esonero "Antippatticco" ma è una scelta condivisibile,anche perchè Ancelotti o qualche altro "Top Coach" non è detto che a Giugno sarebbe stato disponibile.

Modificato da Le Professionnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

PSG

exclu_article_sport.png

Al-Khelaïfi : « Beckham ne viendra pas au PSG »

L.B. à Doha | rmcsport.fr | 03/01/2012

Ce mardi à Doha, Nasser Al-Khelaïfi a confirmé que David Beckham ne rejoindra pas le PSG cet hiver. A la question de savoir si l’Anglais allait rester à Los Angeles, le président du PSG a répondu : « Oui je pense. David Beckham est à Los Angeles et il va rester là-bas ». Relancé sur la possibilité qu’il ne vienne donc pas au PSG, le président du club de la capitale a été affirmatif. « Non, il ne viendra pas, c’est clair ».

RMC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Da un punto di vista "mediatico" non ci voleva (ne avrebbe beneficiato tutta la L1, non solo il Psg), da un punto di vista tecnico meglio cosi'. Speriamo comprino ottimi giocatori e non figurine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...