Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

21834 messaggi

Arbitri nel mirino: in particolare, molte critiche a Lione x un mancato rigore assegnato all'Evian x mani di Reveillère (e qua mi sorprende il silenzio assoluto di QUALCUNO... sefz) e a Marsiglia x il gol del 2-1 nato da una simulazione di Valbuena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Arbitri nel mirino: in particolare, molte critiche a Lione x un mancato rigore assegnato all'Evian x mani di Reveillère (e qua mi sorprende il silenzio assoluto di QUALCUNO... sefz) e a Marsiglia x il gol del 2-1 nato da una simulazione di Valbuena

L'avevo detto che l'arbitro è stato di una scarsezza immane, IO .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vigilia del big match, facciamo il punto sulle due squadre!

Qui Sainté:

la squadra gira a mille, il morale è altissimo e in città non si parla d'altro da ormai una decina di giorni. L'asso nella manica degli stéphanois sembra essere la velocità delle ripartenze, in cui i pericoli arrivano soprattutto dalle fasce (marchio di fabbrica di mister Galtier) con Sako e Aubameyang che si segnalano tra le rivelazioni del campionato. L'ex rossonero in particolare sta facendo benissimo, producendo sia assist che gol. Tuttavia, è uscito malconcio dalla sfida di Dijon ed appare in dubbio x domani sera.

Ora che Sinama-Pongolle sta ritrovando la via del gol, la squadra sembra pronta per puntare in alto.

L'uomo a sorpresa potrebbe essere il vecchio ma sempre affidabile Battles, che nei finali di partita può far valere la sua esperienza e risultare decisivo con pericolosi inserimenti centrali.

Qui Paris:

nonostante il primato in co-abitazione con Montpellier, l'attualità resta sempre l'alta tensione in casa parigina con diversi giocatori scontenti (Pastore su tutti) e un allenatore sempre in bilico. L'argentino è sempre più un fantasma, domenica sera su 7 dribbling tentati soltanto uno è andato a buon fine. Sembra già essersi stancato del Psg e la piazza inizia a mostrare insoddisfazione nei suoi confronti. A questo si aggiunge un Gameiro ultimamente un po' appannato e alcuni problemi fisici a giocatori determinanti come Sakho (domenica costretto a un turno di riposo) e Matuidi (ancora fermo ai box e dunque costretto a saltare il ritorno al Geoffroy-Guichard). La squadra potrebbe anche accontentarsi di un punto, aspettando tempi migliori e preparando una partita attendista x non scoprirsi e favorire il contropiede dei padroni di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A proposito di MATUIDI @@

Matuidi : «L'ASSE force le respect»

S'il est forfait pour le déplacement du PSG à Saint-Etienne, mercredi soir, Blaise Matuidi, touché à la cuisse, sera tout de même présent au Chaudron, où il retrouvera ses anciens partenaires. «Je suis déçu de rater ces retrouvailles. Mais, je serai là pour avoir le plaisir de revoir mes collègues et le staff stéphanois», a expliqué l'international français sur le site officiel de l'ASSE.

«L'ASSE m'a beaucoup appris, m'a permis de mûrir, de me forger un mental à toutes épreuves. Avec les Verts, j'ai vécu de supers moments, mais il a aussi fallu faire face à des périodes plus difficiles lorsqu'on jouait le maintien. Tu vis alors avec la pression médiatique, l'attente des supporters, a poursuivi Matuidi. Au PSG, avec la dimension dans laquelle le club est entré, on est attendu à chaque match. Avec les Verts, on était attendu aussi par rapport au statut mythique du club. L'épopée, l'étoile sur le maillot : ça force le respect !» (Photo Presse-Sports)

Riceverà senza dubbio un'accoglienza caldissima da parte dei suoi vecchi tifosi!!

ps: unica squadra di Francia a poter vantare una bella stella sul petto @@

Qui c'est les plus forts? Evidemment, c'est les Verts!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Fuck Off PSG, Forza Sainté .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

ps: unica squadra di Francia a poter vantare una bella stella sul petto @@

Anche l'Omèrde purtroppo :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Stasera Nancy-Marsiglia su SI

Remy @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Anche l'Omèrde purtroppo :/

...NO... ;)

L'OM conta 9 scudetti, anche se x i tifosi marseillais sono dieci perchè ce ne sarebbe anche uno conquistato negli anni 30 ma non riconosciuto dalla federazione. Ora se mi sente uno dei nostri forumisti Alain (grandissimo tifoso olympien oltre che naturalmente ju29ro come me) mi prende a botte dato che tante volte mi ha parlato di questo fatto sefz

Però di fatto l'unica squadra che conta la stella dei 10 titoli in Francia è Sainté.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ballottaggio Gameiro-Hoarau :|

Sakho non convocato.

Nei padroni di casa diversi problemi a centrocampo: Nicolita squalificato, Guilavogui, Clement e Lemoine in forte dubbio

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si parla anche di mercato tra le due squadre, l'ex parisien Clement starebbe cercando di convincere Sylvain Armand a lasciare la Capitale per trasferirsi nel Forez (e non mi dispiacerebbe affatto!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

...NO... ;)

L'OM conta 9 scudetti, anche se x i tifosi marseillais sono dieci perchè ce ne sarebbe anche uno conquistato negli anni 30 ma non riconosciuto dalla federazione. Ora se mi sente uno dei nostri forumisti Alain (grandissimo tifoso olympien oltre che naturalmente ju29ro come me) mi prende a botte dato che tante volte mi ha parlato di questo fatto sefz

Però di fatto l'unica squadra che conta la stella dei 10 titoli in Francia è Sainté.

Ah,grazie Golden, non ero a conoscenza di questa storia!

La stella l'hanno comunque messa,ma non sapevo fosse di cartone :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

...NO... ;)

HAI DIMENTICATO QUALCUNO

.mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah,grazie Golden, non ero a conoscenza di questa storia!

La stella l'hanno comunque messa,ma non sapevo fosse di cartone :haha:

Vabè, non proprio di cartone ;)

In pratica gli scudetti li hanno vinti regolarmente, però PRIMA della nascita della federazione professionistica francese. La LFP riconosce solo i titoli professionistici, ma probabilmente giustamente i marsigliesi sentono loro anche i titoli (credo 2) vinti in precedenza. E se vai sul sito ufficiale dell'OM, loro nel palmarès contano ugualmente quei titoli al pari di tutti gli altri. A loro vanno i miei complimenti, e direi che a Torino dovrebbero prendere esempio.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

HAI DIMENTICATO QUALCUNO

.mazzate

Pensavo che questa me l'avresti passata .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Iniziamo bene, primo minuto e già pericolo davanti a Mandanda .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Pensavo che questa me l'avresti passata .asd .asd .asd

Ormai è sicuro hai perso la testa :sisi: Sono il custode del topic, sempre pronto a sparare :hunter:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL VALBUEEEEEEEEEEEEEENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

@@ .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ormai è sicuro hai perso la testa :sisi: Sono il custode del topic, sempre pronto a sparare :hunter:

sefz sefz

ps: mamma mia che momento x Valbuena!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

E la madonna Valbuena si è sbloccato, c'ha preso gusto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Pareggio Nancy :261:

In fuorigioco tra l'altro :261:

Modificato da Sakon_Jay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi
.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...