Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

21834 messaggi

Beh x i parigini non è detto che sia una cattiva notizia. Ora si concentreranno sul campionato.

Brutta figura x le francesi in EL, brutta figura... Certo, ultima giornata a parte (.asd) anche in Champions non è che sia andata tanto meglio..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Beh x i parigini non è detto che sia una cattiva notizia. Ora si concentreranno sul campionato.

Brutta figura x le francesi in EL, brutta figura... Certo, ultima giornata a parte ( .asd) anche in Champions non è che sia andata tanto meglio..

sì, si è rischiato l'en-plein in negativo

dall'anno prossimo a far la voce grossa per la ligue 1 ci sarà il psg, dopo questo anno di transizione (e quanto mi piacerebbe andare al parco dei principi a vedere psg juve!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Per me è da sempre "il Rooney argentino" ;)

.quoto

Molto, molto simili! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sì, si è rischiato l'en-plein in negativo

dall'anno prossimo a far la voce grossa per la ligue 1 ci sarà il psg, dopo questo anno di transizione (e quanto mi piacerebbe andare al parco dei principi a vedere psg juve!)

Eh, a chi lo dici! Però occhio, che il prossimo anno il Parco chiuderà x lavori x almeno una stagione e mezzo, e il Psg si trasferirà a Saint-Denis. Molto bello anche lo Stade de France, anche se il Parco è il Parco @@

Veramente uno stadio bellissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Eh, a chi lo dici! Però occhio, che il prossimo anno il Parco chiuderà x lavori x almeno una stagione e mezzo, e il Psg si trasferirà a Saint-Denis. Molto bello anche lo Stade de France, anche se il Parco è il Parco @@

Veramente uno stadio bellissimo!!

Davvero? :|... Lo Stade de France è uno dei TOP stadium che mi manca, sarebbe ancora più un sogno vedere la Juve lì @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Davvero? :|... Lo Stade de France è uno dei TOP stadium che mi manca, sarebbe ancora più un sogno vedere la Juve lì @@

Si, i tifosi parigini sono arrabbiatissimi perchè inizialmente sembrava i lavori dovessero durare 1 anno, invece sono sorte complicazioni e il periodo s'allunga. Tra l'altro ne è nata una forte polemica con i nuovi proprietari arabi, dato che sembra abbiano intenzione di sparare prezzi molto alti x i biglietti di St. Denis, figurati come l'hanno presa Boulogne Boys e Auteil .asd

Lo Stade de France secondo me ha meno fascino del Parco, la struttura è fantastica ma non si vede benissimo, è lontano dal campo ed è uno stadio un po' "freddo", fatto + x l'atletica che x il calcio. Cmq è uno dei miei preferiti anche x me!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma dai, arrabbiati perchè, non li hanno mica spostati nello stadio dell'Evian .asd

A me fa impazzire invece, nonostante gli spalti non siano vicinissimi. Uno dei miei preferiti, dal mondiale del 98' in Francia....

Un altro stadio che mi piacerebbe vedere è il Velodrome :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma dai, arrabbiati perchè, non li hanno mica spostati nello stadio dell'Evian .asd

A me fa impazzire invece, nonostante gli spalti non siano vicinissimi. Uno dei miei preferiti, dal mondiale del 98' in Francia....

Eh ok, ma il loro stadio è il loro stadio. Dei prezzi t'ho detto, poi considera che li spostano dalla parte opposta della città.. Per molti di loro, farsi un "viaggio" di quasi un'ora x andare a vedere la squadra sarà scomodo.. Io li capisco.

Un altro stadio che mi piacerebbe vedere è il Velodrome :p

Ecco, al Vél non sono mai stato, ma a giudicare dai racconti che ho sentito è piuttosto sconsigliabile andarci....... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Ecco, al Vél non sono mai stato, ma a giudicare dai racconti che ho sentito è piuttosto sconsigliabile andarci....... .asd

Perchè?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77506 messaggi

Brutta figura x le francesi in EL, brutta figura... Certo, ultima giornata a parte ( .asd) anche in Champions non è che sia andata tanto meglio..

Al contrario di noi. Belgio da sempre superiori va .the

PS: Lione mafia in Champions :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Eh ok, ma il loro stadio è il loro stadio. Dei prezzi t'ho detto, poi considera che li spostano dalla parte opposta della città.. Per molti di loro, farsi un "viaggio" di quasi un'ora x andare a vedere la squadra sarà scomodo.. Io li capisco.

Ah, di sicuro, su quello effettivamente hanno tutte le ragioni a lamentarsi

Sì lo sapevo già che è sconsigliabile, ma io amo le trasferte più pericolose, un giorno ci lascerò le penne ma amen, sarà per una buona causa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

E intanto Pastorè sembra già essersi rotto i maroni di Paris mh

"Futuro in Spagna o in Inghilterra? Io ho 22 anni e voglio continuare a crescere e migliorare, se tutto va bene sicuramente ci sono altre squadre più grandi del Paris Saint-Germain che magari mi chiameranno. Dipende tutto da me". Ai microfoni di Radio Radio il fantasista del Paris Saint-Germain Javier Pastore ha parlato del suo futuro escludendo una lunga permanenza nel club parigino. "Non so se Balzaretti ieri era a Parigi, non l'ho sentito perché lui sapeva che eravamo impegnati in Europa League - riporta Mediagol.it - le altre volte che è venuto ci siamo salutati, ci siamo visti e abbiamo cenato insieme. Io ho un bel rapporto con lui".

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Si, intanto pensi a crescere e migliorare come dice lui,che è da più di un mese ormai che sta sfornando prestazioni oscene.

Marsiglia - Inter agli ottavi....mamma mia che schifo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

La sfida che volevo!!!

Tanto, le altre seconde non sono poi così superiori all'OM

Allez Didier @@ battiamo sti interisti di *****aaaaa

PS per i biglietti del Velodrome chi mi sa dire come funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ah, per la gioia di tifosi3, il Lione si è beccato l'Apoel sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77506 messaggi

Sotto specie di una m***a di Lione incredibile...comprano le partite e ora il sorteggio :| Che *****osi...e ora non venite a dirmi che è una grande squadra hanno solo soldi e c**o peggio delle *****e.

A proposito: VISCA MARSIGLIA FALLI NERI STI BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SFIDA A MORTE VOGLIO LA LORO FINEEEEEEEE

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Grande Marseille, tiferò senz'altro per loro :sisi:

Occhio all'insidia Apoel per i Lionnesi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Forza Marsiglia, facci godere come nel 1993 (Boli) e nel 2004 (Drogba) @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Perchè?!

Beh mi hanno raccontato alcuni miei amici che andarono al Vél in un OM-Bologna di coppa Uefa (semifinale se non ricordo male) di un ambientino BELLO CALDO... E Marseille stessa, è una delle città + pericolose d'Europa

E intanto Pastorè sembra già essersi rotto i maroni di Paris mh

Credo che il sentimento sia contraccambiato, un po' tutti in Francia si chiedono chi sia quel fantasma che ormai da + di 1 mese vaga x il campo. Ormai gioca solo coi colpi di tacco,ritrovasse un po' di umiltà, e al + presto.

Dimenticavo: l'unica tribuna chiusa è quella che si vede dalla tv, accanto al settore ospiti, e basta?

Credo di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Momento importantissimo x i parigini, attesi dalla sfida di domani sera al Parco e dalla trasferta di Saint-Etienne mercoledi' (dove si pensa già alla sfida con il Psg piuttosto che alla trasferta di stasera a Dijon, quindi mi aspetto una sconfitta).

Poulsen stasera va a far visita ai lyonnais sefz

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Finali di partite movimentati, l'OM trova i 3 punti al 95' grazie a Cheyrou e Sainté espugna Dijon .rulez

Fondamentale vittoria del Nancy a Caen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

L'OL in vantaggio con Lichaaaaaaaaaaaa @@

Cavolo che gol di Sagbo dell'Evian, sotto le gambe di Lloris .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...