Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

21834 messaggi

Golden che ne pensi di Belhanda?

Ah si scusami avevo visto ieri il tuo post ma poi m'era passato di mente. Hai fatto bene a parlare di questo ragazzo, attualmente uno di migliori giocatori del campionato anche se ammetto di conoscerlo poco (come tutto il Montpellier del resto). Da quel poco che ho visto, giocatore di ottima fantasia anche se forse ancora un po' fumoso. Notavo che spesso dal Nord Africa arrivano giocatori di grande fantasia anche se molto indisciplinati tatticamente, vedi appunto Belhanda, Boudebouz (che tra tutti i ragazzi della L1 resta quello che x me ha le maggiori potenzialità), Taarabt e via dicendo.

questo è quello che succede quando virtualmente esoneri un allenatore non smentendo alcuna delle voci presenti....lui già si confonde di suo....alternative a Jallet trequartista ce n'erano 100

Nenè largo. Pastore sul centrodestra, Erding vicino a Gamiero

Punto

Beh dai.. Sprecato.. Non puoi snaturarlo cosi', limitandone la fantasia sulla fascia. Soprattutto ora che attraversa un momento nero. Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

Ah si scusami avevo visto ieri il tuo post ma poi m'era passato di mente. Hai fatto bene a parlare di questo ragazzo, attualmente uno di migliori giocatori del campionato anche se ammetto di conoscerlo poco (come tutto il Montpellier del resto). Da quel poco che ho visto, giocatore di ottima fantasia anche se forse ancora un po' fumoso. Notavo che spesso dal Nord Africa arrivano giocatori di grande fantasia anche se molto indisciplinati tatticamente, vedi appunto Belhanda, Boudebouz (che tra tutti i ragazzi della L1 resta quello che x me ha le maggiori potenzialità), Taarabt e via dicendo.

Beh dai.. Sprecato.. Non puoi snaturarlo cosi', limitandone la fantasia sulla fascia. Soprattutto ora che attraversa un momento nero.

Centrodestra golden, centro destra. Non largo e sprecarlo, ma sempre da raccordo con il centrocampo, partendo da destra, con Nenè sull'altra fascia.

Contro in Nancy, in casa, sullo 0-0, lo DEVI FARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Centrodestra golden, centro destra. Non largo e sprecarlo, ma sempre da raccordo con il centrocampo, partendo da destra, con Nenè sull'altra fascia.

Contro in Nancy, in casa, sullo 0-0, lo DEVI FARE

Non so, x me Pastore è uno di quei giocatori che deve avere libertà in campo x dar sfogo a tutto il suo talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Félicitations les lillois!!!!!! Ora basta una vittoria in casa con i turchi all'ultima e sarebbe qualificazione al secondo turno di Champions!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

@@ G-O-D-O M-E-R-D-E @@

e visca Lilla :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:(

Vabè, l'Ajax lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

y a tout plein de critiques pour Rémy Garde aujourd'hui... .oddio

Come se fosse solo colpa sua .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Stasera OM-Olimpiakos...con la vittoria oppure pareggio e vittoria dei Gunners sul Dortmund si va agli ottavi con un turno d'anticipo...Allez Didier .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Stasera OM-Olimpiakos...con la vittoria oppure pareggio e vittoria dei Gunners sul Dortmund si va agli ottavi con un turno d'anticipo...Allez Didier .rulez

E domenica partitissima con il Psg..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

E domenica partitissima con il Psg..

E qua mi sa che Kombouaurè rischia di salutarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E qua mi sa che Kombouaurè rischia di salutarci

Eh mi sa di si..

Cmq ragazzi avete notato come sta giocando bene Varane nel Real Madrid? Ieri sera addirittura un assist! Forse la Francia ha davvero trovato un ottimo difensore x il futuro. E un altro di cui si parla poco ma cmq bene è Mangala del Porto, che fa coppia con lo stesso Varane nell'U21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Eh mi sa di si..

Cmq ragazzi avete notato come sta giocando bene Varane nel Real Madrid? Ieri sera addirittura un assist! Forse la Francia ha davvero trovato un ottimo difensore x il futuro. E un altro di cui si parla poco ma cmq bene è Mangala del Porto, che fa coppia con lo stesso Varane nell'U21

Eh sì, Varane mi sembra un predestinato, sta bruciando le tappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Che suicidio dell'OM, bastava portare a casa il pari e invece ancora tutto da giocare .oddio

Al ritorno, se non sbaglio, basterà solo che l'Arsenal pareggi in Grecia e che i francesi in Germania non perdano con più di 2 reti di scarto, ma la vedo dura, loro giocheranno la partita della vita e Wenger credo schiererà molte seconde linee come Genkinson .oddio

OM quindi costretto a vincere a Dortmund che non è ancora matematicamente eliminato, deve vincere con più di 3 gol di scarto e sperare che i Gunners vincano ad Atene.

Situazione intricata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma veramente, non si può perdere in casa in questo modo .oddio

Pabli sai che ti dico? Che domenica non è solo Kombouaré a riskiare grosso.. Se Didier perde in casa coi parigini, riskia anche lui di saltare.. Ora i marsigliesi devono sperare in Wenger..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma veramente, non si può perdere in casa in questo modo .oddio

Pabli sai che ti dico? Che domenica non è solo Kombouaré a riskiare grosso.. Se Didier perde in casa coi parigini, riskia anche lui di saltare.. Ora i marsigliesi devono sperare in Wenger..

Mi aspetto un pareggio con poche emozioni, entrambi salveranno la panchina mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi aspetto un pareggio con poche emozioni, entrambi salveranno la panchina mi sa...

Può darsi, soprattutto se Sochaux ferma Montpellier. Però è l'ultimissima ocasione x l'OM x rientrare in una teorica corsa-scudetto, sarebbe un po' da stupidi non provarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

un parere su valbuena?

2-3 anni fa pensavo potesse diventare un ottimo giocatore, non ha mantenuto le promesse. E' discreto, nulla più. Non capisco come Blanc possa convocarlo in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Duro litigio Deschamps-Gignac, Dédé finisce fuori rosa. Settimana bollente in vista della sfida con i parigini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Esplodono Giroud e il Montpellier: 3 gol a Sochaux e testa solitaria della classifica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Per stasera prevedo un facile 0-3/0-4 per il PSG :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per stasera prevedo un facile 0-3/0-4 per il PSG :sisi:

No dai .asd

Il Classico è sempre una partita durissima ed equilibrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...