Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

71735 messaggi

Lyonnais alla quarta sconfitta consecutiva tra campionato e Champions, bilancio pesantissimo.. E alle porte c'è la vitale sfida con l'Ajax..

Manca un leader in nazionale, e si vede chiaramente in ogni partita. Barbie sta sulle palle anche a me, e pesantemente, però prima dell'infortunio in Equipe de France aveva fatto delle bellissime partite ed in effetti dal punto di vista caratteriale sembrava uno dei giocatori principali.

Un'altra soluzione sembra essere Abidal, mentre uno dei giocatori migliori della nazionale (Evra) è ai ferri corti con Blanc e riskia seriamente di non partecipare all'Euro.

Io sceglierei Abidal tutta la vita, come esperienza, come palmares, è un vincente, Mexes a parte coppette italia non ha mai vinto nulla ed è troppo una testa di C***O per essere un capitano di un team del calibro dei Blues!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io sceglierei Abidal tutta la vita, come esperienza, come palmares, è un vincente, Mexes a parte coppette italia non ha mai vinto nulla ed è troppo una testa di C***O per essere un capitano di un team del calibro dei Blues!

Infatti credo che verrà scelto Abidal, tutti e dico tutti i giovani che si stanno affacciando in nazionale x la prima volta nelle interviste hanno parole d'affetto x lui. Onestamente non ce lo facevo cosi' leader, anzi ho sempre visto la sua presenza in nazionale + dannosa che altro. Mi sbagliavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

3 punti allo Stade du Ray, bravi ragazzi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Godo *****e godo godo e ancora godo @@

PS: Golden non avevo detto che la stagione del OM era già chiusa .the ? Ecco ancora una prova :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Godo *****e godo godo e ancora godo @@

PS: Golden non avevo detto che la stagione del OM era già chiusa .the ? Ecco ancora una prova :sisi:

Ecco, mi mancava qualcuno sefz

Immagino che martedi' farai un mega-tifo x l'Ajax .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

primo tempo del PSG scandaloso

manco un tiro porta contro il Nancy,0-0 all'intervallo

Modificato da Le Professionnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Ecco, mi mancava qualcuno sefz

Immagino che martedi' farai un mega-tifo x l'Ajax .asd

Sono indispensabile qui lo so .asd Intanto vergogna PSG contro Nancy, mi sembra che inizia il bordello in questo club sefz E strana cosa: c'è Blanc :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Nancy in vantaggio al Parc des Princes a 5' dalla fine... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Che schifo davvero.

Ok episodi davvero sfortunati,loro hanno fatto un eurogol,noi abbiamo sbagliato gol assurdi con Gameiro e Bodmer e il loro portiere ha parato gol assurdi,però il PSG è preoccupante,non c'è uno straccio di gioco,questa squadra vive solo delle fiammate solitarie dei suoi fantasisti.

Poi non capisco perchè AK ha aspettato 20 minuti per mettere Erding,con il suo ingresso il PSG ha attaccato a testa bassa e il Nancy ha cominciato a fare le barricate e non è più uscito dalla sua metacampo.

Poi vabbè questo ostinarsi con Jallet trequartista destro davvero è da oscar.è come se il Bologna mettesse Raggi sull'ala.

Modificato da Le Professionnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sono indispensabile qui lo so .asd

Si si assolutamente sefz

Intanto vergogna PSG contro Nancy, mi sembra che inizia il bordello in questo club sefz E strana cosa: c'è Blanc :haha:

:261:

Poi vabbè questo ostinarsi con Jallet trequartista destro davvero è da oscar.è come se il Bologna mettesse Raggi sull'ala.

Mi sa che c'era Menez squalificato stasera giusto? Una soluzione alternativa andrebbe trovata, si..

Cmq, Montpellier sogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Sul serio ma questo è incompente...arriva in un club dove tutto andava bene e vedi un po' cosa succedde da un paio di settimane :| Porta una sfiga assurda, lo voglio al Inter poi al Real poi al Lione poi al Chelsea e Bruges :p

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Montpelhier, scudetto all'Occitania!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Si si assolutamente sefz

Mi sa che c'era Menez squalificato stasera giusto? Una soluzione alternativa andrebbe trovata, si..

Cmq, Montpellier sogna.

Si Menez era squalificato.

Avrebbe potuto mettere Bahebeck oppure visto che quelli giocavano a 5 dietro,inserire dall'inizio Erding e giocare più spregiudicatamente.

Jallet trequartista destro è un insulto al calcio,ma non sarebbe stato meglio tenersi Giuly anche a 40 anni ?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si Menez era squalificato.

Avrebbe potuto mettere Bahebeck oppure visto che quelli giocavano a 5 dietro,inserire dall'inizio Erding e giocare più spregiudicatamente.

Jallet trequartista destro è un insulto al calcio,ma non sarebbe stato meglio tenersi Giuly anche a 40 anni ?? .asd

Del ragazzo mi sa che non si fida granchè, la soluzione con Erding e Gameiro contemporaneamente forse lo costringeva a rivedere totalmente la squadra, dato che le 2 punte + Pastore e Nené mi sa che non potevano coesistere. Resto dell'idea che la squadra sia abbastanza incompleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Del ragazzo mi sa che non si fida granchè, la soluzione con Erding e Gameiro contemporaneamente forse lo costringeva a rivedere totalmente la squadra, dato che le 2 punte + Pastore e Nené mi sa che non potevano coesistere. Resto dell'idea che la squadra sia abbastanza incompleta

Si che la squadra sia incompleta è fuori discussione,questa è l'unica attenuante di Kombouarè.

Per il resto io contro i penultimi in classifica avrei preferito adattare una punta a giocare largo piuttosto che un terzino,o al massimo avrei rischiato il ventenne.

Poi ci mancherebbe,non abbiamo perso per colpa di Jallet.

Mamma mia,mi viene un inca**o quando si buttano al cesso punti in casa contro le piccole .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si che la squadra sia incompleta è fuori discussione,questa è l'unica attenuante di Kombouarè.

Per il resto io contro i penultimi in classifica avrei preferito adattare una punta a giocare largo piuttosto che un terzino,o al massimo avrei rischiato il ventenne.

Poi ci mancherebbe,non abbiamo perso per colpa di Jallet.

Mamma mia,mi viene un inca**o quando si buttano al cesso punti in casa contro le piccole .asd

Ah questo si, soprattutto se pensi che il Psg fino adesso ha perso solo 2 partite e entrambe in casa contro squadre di medio-bassa classifica.

Dai, guarda il bicchiere mezzo pieno: negli scontri diretti finora siete i migliori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

è arrivato blanc ed il psg ha perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Sono l'unico a cui piace tantissimo Belhanda del Montpellier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

è arrivato blanc ed il psg ha perso

.asd LO VOGLIO AL IN*****E :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
960 messaggi

Lisandro e Grenier hanno giocato qualche minuto?

si sono entrati nella ripresa, poca cosa, lisandro poi si è mangiato una buona occasione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.asd .asd .asd

Chi sono i 2 con Gameiro??

Molto molto belle le divise del Psg @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Quello vicino a Gameiro è Bahebeck,l'altro ragazzino sinceramente non lo riconosco,credo sia uno tra Landre e Kebano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

.asd .asd .asd

Chi sono i 2 con Gameiro??

Molto molto belle le divise del Psg @@

Golden che ne pensi di Belhanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

Che schifo davvero.

Ok episodi davvero sfortunati,loro hanno fatto un eurogol,noi abbiamo sbagliato gol assurdi con Gameiro e Bodmer e il loro portiere ha parato gol assurdi,però il PSG è preoccupante,non c'è uno straccio di gioco,questa squadra vive solo delle fiammate solitarie dei suoi fantasisti.

Poi non capisco perchè AK ha aspettato 20 minuti per mettere Erding,con il suo ingresso il PSG ha attaccato a testa bassa e il Nancy ha cominciato a fare le barricate e non è più uscito dalla sua metacampo.

questo è quello che succede quando virtualmente esoneri un allenatore non smentendo alcuna delle voci presenti....lui già si confonde di suo....alternative a Jallet trequartista ce n'erano 100

Nenè largo. Pastore sul centrodestra, Erding vicino a Gamiero

Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...