Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

21834 messaggi
Inviato (modificato)

Zouma è Ottobre '94, incredibile..

Io ancora voglio vederlo bene, anche di Sakho si dicevano grandi cose ma a me non ha mai convinto fino in fondo e purtroppo non è ancora riuscito a confermare tutti gli elogi.

Cmq il vero crack francese in difesa è assolutamente Varane :sisi:

Io l'avrei già portato a questi europei, mi aspetto tantissimo da questo ragazzo che mi ricorda parecchio Nesta..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Io ancora voglio vederlo bene, anche di Sakho si dicevano grandi cose ma a me non ha mai convinto fino in fondo e purtroppo non è ancora riuscito a confermare tutti gli elogi.

Cmq il vero crack francese in difesa è assolutamente Varane :sisi:

Io l'avrei già portato a questi europei, mi aspetto tantissimo da questo ragazzo che mi ricorda parecchio Nesta..

No ma mi soffermavo più che altro sulla data di nascita..in pratica è quasi un '95, assurdo..

Da noi a quell'età giocano a mala pena in Primavera .asd

Per non parlare del fatto che parliamo di un difensore, quindi gioca in un ruolo parecchio delicato e per un ragazzino è ancora più difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No ma mi soffermavo più che altro sulla data di nascita..in pratica è quasi un '95, assurdo..

Da noi a quell'età giocano a mala pena in Primavera .asd

Per non parlare del fatto che parliamo di un difensore, quindi gioca in un ruolo parecchio delicato e per un ragazzino è ancora più difficile..

E' vero ma considera che gioca in una società dove le pressioni sono minime, il cui unico obiettivo è proprio tirar sù i giovani x poi rivenderli. E' un po' + facile rispetto ad altre parti, sia x il giocatore sia x la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

E' vero ma considera che gioca in una società dove le pressioni sono minime, il cui unico obiettivo è proprio tirar sù i giovani x poi rivenderli. E' un po' + facile rispetto ad altre parti, sia x il giocatore sia x la società.

Si ma loro non hanno problemi a lanciare un giovane, specialmente in un ruolo così delicato..

Qui da noi si indicano Ranocchia,Acerbi e Bonucci come nuove promesse quando in realtà hanno già 24/25 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi
Inviato (modificato)

verso il trivote

cabaye diarra m'vila

mh

Modificato da Jason Bourne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

verso il trivote

cabaye diarra m'vila

mh

Mmmm... Non so se ha senso affrontare gli spagnoli dal punto di vista fisico, sarebbe meglio sfidarli (o almeno provarci) palla a terra, quindi Diarra forse non ha molto senso pur avendo disputato delle ottime partite.

Però sentivo che Nasri rischia il posto visto che rallenta troppo l'azione e non riesce a giocare il pallone a un tocco, cosa che invece gli altri preferirebbero.

Però sono preoccupato dall'aria che si respira nello spogliatoio :(

Ben Arfa in versione-Anelka 2010, anche se molto meno volgare.. Ha detto a Blanc:"Se non ti piace come gioco rispediscimi a casa". Non imparerà mai questo ragazzo .oddio

E Malouda ha ammesso che gli sono tornati in mente fantasmi del passato.. Ragazzi non fate cazzate eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi
Inviato (modificato)

Mmmm... Non so se ha senso affrontare gli spagnoli dal punto di vista fisico, sarebbe meglio sfidarli (o almeno provarci) palla a terra, quindi Diarra forse non ha molto senso pur avendo disputato delle ottime partite.

Però sentivo che Nasri rischia il posto visto che rallenta troppo l'azione e non riesce a giocare il pallone a un tocco, cosa che invece gli altri preferirebbero.

Però sono preoccupato dall'aria che si respira nello spogliatoio :(

Ben Arfa in versione-Anelka 2010, anche se molto meno volgare.. Ha detto a Blanc:"Se non ti piace come gioco rispediscimi a casa". Non imparerà mai questo ragazzo .oddio

E Malouda ha ammesso che gli sono tornati in mente fantasmi del passato.. Ragazzi non fate cazzate eh..

quanto sente la mancanza dei leader questa nazionale... giocatori che si menano , offese al mister, comportamenti fin troppo infantili di giocatori con anni e anni di esperienza etc etc mah .boh

per me poi quella che merita di non giocare e ribery altro che samir...

benzema si ricordi che gioca in attacco eh .bah.asd

Modificato da Jason Bourne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

quanto sente la mancanza dei leader questa nazionale... giocatori che si menano , offese al mister, comportamenti fin troppo infantili di giocatori con anni e anni di esperienza etc etc mah .boh

per me poi quella che merita di non giocare e ribery altro che samir...

benzema si ricordi che gioca in attacco eh .bah.asd

E sono d'accordo sulla mancanza del leader.. :(

Su Ribéry non sono d'accordo sinceramente, secondo me si sta dando molto da fare in questo europeo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah a proposito di leader... Domani compie 40 anni l'ultimo grande, immenso leader dell'EQUIPE DE FRANCE @@

zidane_5_1024x768.jpg

Speriamo che i giocatori in campo possano onorare nel migliore dei modi questo MAESTRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi
Inviato (modificato)

Ah a proposito di leader... Domani compie 40 anni l'ultimo grande, immenso leader dell'EQUIPE DE FRANCE @@

zidane_5_1024x768.jpg

Speriamo che i giocatori in campo possano onorare nel migliore dei modi questo MAESTRO

40 anni....però vederlo in campo mi sembra ieri... Auguri Zizou, peccato che sei finito in quel wc di Madrid .asd

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

zidane_5_1024x768.jpg

40 anni..ma in campo tantissimi giocatori gli possono ancora lustrare le scarpe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

C'è Reveillère :|

Fuori Nasri, Debuchy giocherà più avanti. S'era detto che Nasri avrebbe rischiato il posto perchè Blanc vorrebbe giocatori che giocano a un tocco x velocizzare la manovra e provare a contrattaccare in contropiede, però Reveillère :|

Diciamo che se gli va bene è un colpo da maestro, se (come penso) andrà male Blanc sarà giustamente ai saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Io sto fatto di non giocarsi le partite non lo concepisco..

Cioè capisco che la Spagna è molto forte nonchè favorita, però una squadra come la Francia non si può presentare con un 4-5-1 così difensivo..

Poi purtroppo Benzema e Ribery sono stati indecenti, come ipotizzato non sono riusciti a caricarsi la squadra sulle spalle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io sto fatto di non giocarsi le partite non lo concepisco..

Cioè capisco che la Spagna è molto forte nonchè favorita, però una squadra come la Francia non si può presentare con un 4-5-1 così difensivo..

Poi purtroppo Benzema e Ribery sono stati indecenti, come ipotizzato non sono riusciti a caricarsi la squadra sulle spalle..

Ci sono parecchie cose da dire, rimando a domani che ora mi girano parecchio le palle...

Cmq Blanc si è giocato tutto il credito che aveva accumulato nei mesi scorsi.. Un DISASTRO.

Sono curioso di vedere se useranno con lui toni simili a quelli usati con Domenech. Facciamo scadere sto contratto e ringraziamolo. Poi qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Ci sono parecchie cose da dire, rimando a domani che ora mi girano parecchio le palle...

Cmq Blanc si è giocato tutto il credito che aveva accumulato nei mesi scorsi.. Un DISASTRO.

Sono curioso di vedere se useranno con lui toni simili a quelli usati con Domenech. Facciamo scadere sto contratto e ringraziamolo. Poi qualcun altro.

E' arrivato il momento di Didier..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E' arrivato il momento di Didier..

Wenger ci vuole... Wenger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

guai a chi me lo tocca, non si deve muovere dall'emirates .asd

parlando seriamente, non lo so, in nazionale non è come nei club, puoi anche riuscire a dare un gioco alla squadra, ma se poi arrivi con dei giocatori su cui hai basato molto infortunati o fuori forma sei fregato

vedi prandelli, tutto sommato prima dell'europeo con rossi si giocava piuttosto bene imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq secondo me uno dei più seri candidati alla panchina dell'Equipe de France è proprio quel signore che oggi ha compiuto 40 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi
sefz:siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sefz:siffle:

Sparisci .the .the sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi

Sparisci .the .the sefz

Nein sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Blanc in conferenza: "Il nostro più grande problema è stato che non avevamo previsto di subire il gol cosi' presto".

Ecco io x stasera stacco qua che non voglio andare oltre con le bestemmie... Meglio farci una bevuta sù sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi

Lizarazu su RTL "Ce soir c'est un gentil petit toutou qui a joué contre l'Espagne" :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Lo vedrei bene anche io, ma tra club e nazionale non è sempre detto che i risultati siano gli stessi..

Comunque sarà una scelta troppo importante, io punterei su un uomo che sa cosa significa costruire o vincere..quindi sia Arsene che uno della vecchia guardia (stile Didier) andrebbero bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

blanc non è un cattivo allenatore

ma trovatemi una squadra che riesce a giocarsela con questi qui.. vi ricordo spagna-germania del mondiale, con i tedeschi che avevano massacrato chiunque capitasse a tiro, 8 gol ad argentina e inghilterra, e poi asfaltati dalla roja

secondo me se vi incazzate eccessivamente con blanc è perchè avete sopravvalutato la francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...