Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

21834 messaggi

Boh non lo conosco ma mi ha fatto ridere, è pazzo con questa dichiarazione .asd So solo che poco tempo fà ha uscito un libro con non mi ricordo chi mh

Si, credo proprio sia lui allora.. Ho controllato su wiki e dice che ha scritto diversi libri (uno su Pauleta, uno su Dugarry) e l'ultimo si intitola "Secret des coachs" con Cristophe Paillet.

Confermo tutto: purtroppo lo ascolto spesso, mi sta abbondantemente sulle palle .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

Intervistato alla radio belga Daniel Riollot di RMC. Al istante "je pense que la Su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi
Inviato (modificato)

Si, credo proprio sia lui allora.. Ho controllato su wiki e dice che ha scritto diversi libri (uno su Pauleta, uno su Dugarry) e l'ultimo si intitola "Secret des coachs" con Cristophe Paillet.

Confermo tutto: purtroppo lo ascolto spesso, mi sta abbondantemente sulle palle .asd

È questo :sisi:

Tifosi, guarda...sto riollot è un pezzo di m***a incapace che non capisce nulla di calcio, che pensa invece di saper tutto e che spara una marea di cazzate...

Beh non lo conosco ma bisogna amettere che fare una dichiarazione cosi, pure su una radio straniera, quando la tua Nazionale è nella competizione, è da pazzo sefz

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi

A proposito, il vostro parere su l'attegiamento di Nasri dopo il gol mh ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

A proposito, il vostro parere su l'attegiamento di Nasri dopo il gol mh ?

Credo ce l'avesse con gli inglesi intesi come tifoseria, in particolare con quella dell'Arsenal.. In settimana polemiche da una parte e dall'altra, gli inglesi giocando contro la Francia hanno ovviamente iniziato a stuzzicarlo e lui ha risposto dicendo che ha fatto bene ad andar via perchè ha vinto la Premier e s********e varie. E quindi oggi ha fatto gol ed è andato a zittirli, almeno io l'ho vista cosi'.

Sono curioso di sentire l'analisi sulla partita da parte di Liza, Luis Fernandez e soprattutto Wenger

edit: furia Nasri contro i giornalisti de l'Equipe :|

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Nasri-regle-ses-comptes/290676

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

- Ribéry: il solito... Poi non si lamentasse se, come mette piede in campo in suolo francese viene fischiato. Da prendere a calci in C**O. Féignant.

- il solito C***O di problema: quando ci giochiamo le manifestazioni importanti, ci fosse uno che prende x mano la squadra .oddio

Siamo bloccati dalla paura, si vede lontano 1 km

eh guarda, da un pò di tempo non vedo una loro partita...

Hanno comunuque giocatori bravi...però non ci sono leaders...evra è un falso leader da 4 soldi...mexes lo connosciamo bene...lloris è troppo timido e silenzioso...m-vila troppo acerbo...ribery si caga sotto quando gioca con la nazionale...

Secondo me arriva massimo alle semi-finali...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

M'vila come sta? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

M'vila come sta? mh

In recupero, dovrebbe esserci venerdi' cosi' come sembra recuperato anche Matuidi, altro assente ieri.

Intanto Psg su Modric @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi
Inviato (modificato)

Credo ce l'avesse con gli inglesi intesi come tifoseria, in particolare con quella dell'Arsenal.. In settimana polemiche da una parte e dall'altra, gli inglesi giocando contro la Francia hanno ovviamente iniziato a stuzzicarlo e lui ha risposto dicendo che ha fatto bene ad andar via perchè ha vinto la Premier e s********e varie. E quindi oggi ha fatto gol ed è andato a zittirli, almeno io l'ho vista cosi'.

Sono curioso di sentire l'analisi sulla partita da parte di Liza, Luis Fernandez e soprattutto Wenger

edit: furia Nasri contro i giornalisti de l'Equipe :|

http://www.lequipe.f...-comptes/290676

Intanto ieri sera ho sentito un paio di commenti di tifosi francesi su questo fatto, c'è pure uno che ha detto "nous retrouvons l'Equipe de France snobinarde et puante" :|

Detto ciò ho il sentimento che i giornalisti francesi iniziano ad essere il vero male per la squadra, ieri sera litigio abbastenza forte tra Saccomano e Pascal Praud, il primo diceva che la Francia ha giocato bene, il secondo che non superera il girone e che al posto di Blanc avrebbe espluslo Nasri dopo le sue parole, mentre un terzo fucileva Benzema "fantomatique"... :|

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

vorrei prendere la maglia della francia, vorrei un giocatore che ha un numero a due cifre

sono tentato da nasri che ha l'11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

vorrei prendere la maglia della francia, vorrei un giocatore che ha un numero a due cifre

Io so tentato da Benzema...l'avevo già detto tempo fa!! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bellissima la maglia della Francia.. Vabè a me piace sempre sefz

Però quella di quest'anno è veramente stupenda.

Se vuoi un giocatore "non comune" a 2 cifre c'è M'Vila con il 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto ieri sera ho sentito un paio di commenti di tifosi francesi su questo fatto, c'è pure uno che ha detto "nous retrouvons l'Equipe de France snobinarde et puante" :|

Detto ciò ho il sentimento che i giornalisti francesi iniziano ad essere il vero male per la squadra, ieri sera litigio abbastenza forte tra Saccomano e Pascal Praud, il primo diceva che la Francia ha giocato bene, il secondo che non superera il girone e che al posto di Blanc avrebbe espluslo Nasri dopo le sue parole, mentre un terzo fucileva Benzema "fantomatique"... :|

Guarda, anche io ho ascoltato 1 pezzo del programma di Saccomano.. So che tu lo ascolti spesso, ma come fai? :|

Ora.. Al dilà di quello che dicono (uno può condividere o no), ma... COME lo dicono?? Urlano tutti, peggio di Biscardi a momenti :|

Insopportabili, molto meglio Luis su RMC @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Bellissima la maglia della Francia.. Vabè a me piace sempre sefz

Però quella di quest'anno è veramente stupenda.

Se vuoi un giocatore "non comune" a 2 cifre c'è M'Vila con il 17

l'unica rogna è quel colletto osceno però la maglia merita davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi
Inviato (modificato)

Guarda, anche io ho ascoltato 1 pezzo del programma di Saccomano.. So che tu lo ascolti spesso, ma come fai? :|

Ora.. Al dilà di quello che dicono (uno può condividere o no), ma... COME lo dicono?? Urlano tutti, peggio di Biscardi a momenti :|

Insopportabili, molto meglio Luis su RMC @@

Beh ieri Saccomano era incazzato nero visto le critiche di Praud e gli altri... Il lunedi sera, dopo le partite del WE, è più calmo. Pero a me piace, anche se trovo che un paio di loro sono dei cretini (Verdez è sicuramente un imbecile incredibile). Pero a volte ho dei dubbi, sembra che tutto sia "scritto" e che giocano tutti un ruolo mh

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

A me non entusiasmano tanti giocatori della Francia attuale, però onestamente la prenderei di Benzema...

Poi alla fine dipende sempre dai tuoi gusti, dai giocatori per cui simpatizzi di più e magari dal ruolo che ricopri in campo (se la usi per giocare)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

A me non entusiasmano tanti giocatori della Francia attuale, però onestamente la prenderei di Benzema...

Poi alla fine dipende sempre dai tuoi gusti, dai giocatori per cui simpatizzi di più e magari dal ruolo che ricopri in campo (se la usi per giocare)..

sono indeciso tra cabaye nasri ribery benzema .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sono indeciso tra cabaye nasri ribery benzema .asd

Ah, se ti va bene anche un giocatore che ha una sola cifra, vai diretto su Cabaye. Grandissima stagione, mi piace tantissimo questo combattente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ah, se ti va bene anche un giocatore che ha una sola cifra, vai diretto su Cabaye. Grandissima stagione, mi piace tantissimo questo combattente.

cabaye l ho visto 3-4 volte, troppe poche per giudicarlo (una di queste fu nel 3-0 con lo united) ma mi è piaciuto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

cabaye l ho visto 3-4 volte, troppe poche per giudicarlo (una di queste fu nel 3-0 con lo united) ma mi è piaciuto molto

Ecco, x me è proprio il tipo di giocatore che potrebbe stare benissimo nel centrocampo dei Devils, anche se a livello di esperienza internazionale ancora gli manca parecchio ovviamente.

Però è proprio forte: senso tattico e lucidità con il pallone tra i piedi, poi ha un tiro molto pericoloso. Se tutti i giocatori della Francia avessero il suo carattere, si sarebbe visto di meglio nella partita di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate non centra niente col topic ma solo qui potete capire (per chi non conosce ancora questa scena mitica del cinéma francese):

J'en pleure de rire.... Und Muskatnus Heeeeeeeeerrrr Müllllllllllllerrrrrrrrr .asd

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che film è??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi

Che film è??

le%2Bgrand%2Brestaurant.jpg

Che film e che scena mamma mia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mai sentito :nono:

Ohi quando ti viene in mente qualche bel film francese (soprattutto di ultima uscita e soprattutto film d'azione) scrivi pure eh!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...