Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

21834 messaggi

Bugiardo! sefz

So benissimo che hai messo fuori la bandiera....russa! :haha:

Non so perchè ma i colori della bandiera russa mi piacciono parecchio... sefz

Dove li ho già visti?? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Non so perchè ma i colori della bandiera russa mi piacciono parecchio... sefz

Dove li ho già visti?? sefz

Mah, guarda...te lo dico io dove li hai già visti: sono anche i colori di un Paese, familiarmente chiamato "l’Hexagone"....e, rispetto alla bandiera russa, sono verticali e nella sequenza bleu-blanc-rouge...

Una cosa di questo tipo:

290px-Drapeau_de_la_France.png

Ti viene in mente ora a che Paese stai pensando? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Et voilà @@

757px-Eug%C3%A8ne_Delacroix_-_La_libert%C3%A9_guidant_le_peuple.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Touché dès la première minute du match amical contre la Serbie (2-0),jeudi dernier, Yann M'Vila a passé des examens approfondis, ce dimanche. L'IRM a confirmé une entorse de la cheville «moyennement grave sans critère péjoratif associé», a indiqué la FFF. «Ça suit son cours, il n'y a pas de complication», a précisé l'encadrement des Bleus.

Dovrà saltare la sfida inaugurale con i britannici, ma poi dovrebbe regolarmente scendere in campo.. Forza Yann!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

Golden visto che ti vedo ben preparato e informato sulla Ligue mi sai dire che stagione ha condotto Gorcouff?? (mio ex pupillo che si è perso definitivamente .uff )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Golden visto che ti vedo ben preparato e informato sulla Ligue mi sai dire che stagione ha condotto Gorcouff?? (mio ex pupillo che si è perso definitivamente .uff )

Ti rispondo io, che simpatizzo Lione e che stravedevo per il Gourcuff di Bordeaux, la stagione di Gourcuff è riassunta in due parole: lasciamo perdere .oddio

Golden cel'ha con Gourcuff, ti darà un giudizio peggiore del mio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ti rispondo io, che simpatizzo Lione e che stravedevo per il Gourcuff di Bordeaux, la stagione di Gourcuff è riassunta in due parole: lasciamo perdere .oddio

Golden cel'ha con Gourcuff, ti darà un giudizio peggiore del mio sefz

Ma non è vero che ce l'ho con lui dai sefz sefz

Anzi, quando stava al Bordeaux stravedevo x lui.. Forse tifosi ricorderà, ne parlavamo tanto qua dentro anche con l'utente "Maldini", che infatti l'avrebbe rivoluto al Milan.

Però purtroppo ha enormi limiti caratteriali, perchè sulla tecnica c'è poco da discutere. Ma come sostengo spesso, nel calcio conta 60% la testa e 40% i mezzi tecnici (tranne rarissimi casi alla Maradona, ovviamente), quindi...

Cmq, Giova, se può interessarti, di Gourcuff ne abbiamo parlato qualche giorno fa in questo stesso topic:

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/388306-ligue-1/page__st__2560__p__12472502#entry12472502

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77503 messaggi

Ma non è vero che ce l'ho con lui dai sefz sefz

Anzi, quando stava al Bordeaux stravedevo x lui.. Forse tifosi ricorderà, ne parlavamo tanto qua dentro anche con l'utente "Maldini", che infatti l'avrebbe rivoluto al Milan.

Però purtroppo ha enormi limiti caratteriali, perchè sulla tecnica c'è poco da discutere. Ma come sostengo spesso, nel calcio conta 60% la testa e 40% i mezzi tecnici (tranne rarissimi casi alla Maradona, ovviamente), quindi...

Cmq, Giova, se può interessarti, di Gourcuff ne abbiamo parlato qualche giorno fa in questo stesso topic:

http://www.tifosibia...2#entry12472502

;)

Si mi ricordo, pure io lo vedevo con un bel futuro...ora si è perso, ma ha il potenziale per tornare il Gourcuff dei bei tempi. Ora che ci gode le vacanze lontano dal calcio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si mi ricordo, pure io lo vedevo con un bel futuro...ora si è perso, ma ha il potenziale per tornare il Gourcuff dei bei tempi. Ora che ci gode le vacanze lontano dal calcio :sisi:

Giuro che non avrei mai pensato di sentirti dire delle belle parole su un giocatore lyonnais... Era ora bravo sefz sefz sefz

Dillo che stai iniziando ad apprezzare questa squadra... .asd .asd

Cmq su Gourcuff interessanti le parole di uno che conosce bene l'ambiente lyonnais.. Greg Coupet:

"Yoann Gourcuff va rester à Lyon l’année prochaine et jouera. Il a besoin de jouer. On dit qu’il doit partir à l'étranger pour retrouver son niveau, mais il connait déjà les championnats européens. Rappelez-vous de l’AC Milan ! On trouve toujours des excuses pour Gourcuff. Arrive un moment où il faut lui dire « Fais une grosse saison physiquement, des matches corrects et prouve tous les jours ! Mais ça veut aussi dire s’investir dans la vie du club et du groupe ». Il doit montrer qu’il a cette capacité à s’imposer quoi qu’il arrive. C’est ce qu’on attend de lui maintenant, c’est ça un grand joueur. Maldini n'a allumé qu'un seul joueur dans sa vie et c’est Gourcuff. Cela veut dire quelque chose. Qu’il prouve qu’il est un joueur de niveau international"

http://www.rmcsport.fr/blogs/luisattaque.php?post/2012/05/31/gregory-coupet-Maldini-n-a-allum%C3%A9-qu-un-joueur-Gourcuff

Per me non ha torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77503 messaggi

Giuro che non avrei mai pensato di sentirti dire delle belle parole su un giocatore lyonnais... Era ora bravo sefz sefz sefz

Dillo che stai iniziando ad apprezzare questa squadra... .asd .asd

Cmq su Gourcuff interessanti le parole di uno che conosce bene l'ambiente lyonnais.. Greg Coupet:

"Yoann Gourcuff va rester à Lyon l’année prochaine et jouera. Il a besoin de jouer. On dit qu’il doit partir à l'étranger pour retrouver son niveau, mais il connait déjà les championnats européens. Rappelez-vous de l’AC Milan ! On trouve toujours des excuses pour Gourcuff. Arrive un moment où il faut lui dire « Fais une grosse saison physiquement, des matches corrects et prouve tous les jours ! Mais ça veut aussi dire s’investir dans la vie du club et du groupe ». Il doit montrer qu’il a cette capacité à s’imposer quoi qu’il arrive. C’est ce qu’on attend de lui maintenant, c’est ça un grand joueur. Maldini n'a allumé qu'un seul joueur dans sa vie et c’est Gourcuff. Cela veut dire quelque chose. Qu’il prouve qu’il est un joueur de niveau international"

http://www.rmcsport....joueur-Gourcuff

Per me non ha torto.

Al Lione ci sono buoni giocatori, l'ho detto da tempo per Lisandro eh sefz Stessa cosa per il Mandril: lo odio ma ci sono buoni giocatori pure li :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Al Lione ci sono buoni giocatori, l'ho detto da tempo per Lisandro eh sefz

@@

Tifosi, da oggi ti voglio un pò più bene @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Tra l'altro su Gourcuff anche Maldini si era espresso con pareri negativi..anche se tecnicamente è dotato, è palese che il ragazzo abbia qualche difetto di troppo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

marvin martin quasi al lille...che segue anche gameiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ultima amichevole x les Bleus, tra poco in campo con l'Estonia nel nuovo stadio di Le Mans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Tra l'altro su Gourcuff anche Maldini si era espresso con pareri negativi..anche se tecnicamente è dotato, è palese che il ragazzo abbia qualche difetto di troppo :sisi:

a pochi spicci, sarebbe una bella scommessa che farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

a pochi spicci, sarebbe una bella scommessa che farei

Pochi spicci x modo di dire, Aulas l'ha pagato 25 milioni e di ingaggio annuo prende addirittura 5 :S :S

Peso TREMENDO sul bilancio dei lyonnais (oltre che sul campo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Pochi spicci x modo di dire, Aulas l'ha pagato 25 milioni e di ingaggio annuo prende addirittura 5 :S :S

Peso TREMENDO sul bilancio dei lyonnais (oltre che sul campo).

eh lo so, l'ingaggio è roba assurda, complimenti al secco francese .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

eh lo so, l'ingaggio è roba assurda, complimenti al secco francese .asd

Bernard Lacombe :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

2a0 della Francia, a segno Ribery e Benzema..

Occhio che potrebbero essere la sorpresa del torneo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77503 messaggi

In realtà è un poker sefz Ora pero Marotta svegliati e vai a cercare Benzema .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

4 ;)

L'intesa Benzema-Ribéry è veramente incredibile, il gol di Frank nasce da una sponda raffinatissima di Karim e il secondo di Benzema nasce proprio da un cross di Ribéry. In mezzo, un gioiello dell'attaccante del Real che mette la palla all'incrocio dei pali con un delizioso tiro a girare (vi consiglio assolutamente di vederlo!!!).

In generale, questa squadra ha tutte le caratteristiche della miglior tradizione calcistica francese, gioco offensivo, tanto possesso di palla, scambi rapidi ed eleganti (un po' sul modello-Arsenal) e tanta, tanta qualità davanti, anche se a volte mettono l'estetica prima della concretezza (appunto, tipico francese).

Dietro invece qualche problema c'è, Mexes sembra in condizioni piuttosto approssimative e il centrocampo non garantisce ancora gran filtro. Ma sono molto molto fiducioso.

Oggi nel primo pomeriggio la partenza x Donetsk.. Bon voyage, les Bleus @@

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah, dimenticavo.. Ma che bello lo stadio di Le Mans!!!! E che spettacolo la telecronaca di Wenger!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...