Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

77278 messaggi

2-2 Ribery !!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

3-2 Rami !!!!!!!!! Ribery ne fa di cotte e di crude, quanto volevo vederlo alla Juve sto ragazzo.. .blah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

prodezza di giroud per rami

Curioso di vederlo al opera nelle partite che contano...per sapere se è un fuoco di paglia o conferma la sua stagione da 10 e lode... Ora pero due da togliere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Curioso di vederlo al opera nelle partite che contano...per sapere se è un fuoco di paglia o conferma la sua stagione da 10 e lode... Ora pero due da togliere...

spero per lui

sono fortunato che quando lo seguo o segna o fa segnare, l ho visto 3 volte h afatto 1 gol e 2 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

spero per lui

sono fortunato che quando lo seguo o segna o fa segnare, l ho visto 3 volte h afatto 1 gol e 2 assist

Ti piace il Marsiglia .pensosefz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ti piace il Marsiglia .pensosefz ?

quello che ho visto in champions mi ha fatto megaschifo

la juve degli ultimi 2 anni era meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

quello che ho visto in champions mi ha fatto megaschifo

la juve degli ultimi 2 anni era meglio

No ma hai detto "sono fortunato che quando lo seguo o segna o fa segnare, l ho visto 3 volte h afatto 1 gol e 2 assist" Ti chiedo se ti piace el Marseja, cosi quando gioca lo segui e vincono sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

No ma hai detto "sono fortunato che quando lo seguo o segna o fa segnare, l ho visto 3 volte h afatto 1 gol e 2 assist" Ti chiedo se ti piace el Marseja, cosi quando gioca lo segui e vincono sefz

aaah .asd

il marsiglia l ho seguito : col dortmund 3-3 in rimonta, con l'arsenal 0-0, con l'inter 1-0 e 2-1, non ho portato male dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

aaah .asd

il marsiglia l ho seguito : col dortmund 3-3 in rimonta, con l'arsenal 0-0, con l'inter 1-0 e 2-1, non ho portato male dai

Impegnato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bellissimi i 2 assist di Giroud!! Vi dirò, secondo me è addirittura più funzionale lui di Benzema x il gioco della squadra. Uno cosi' in forma non lo lascerei fuori in questo momento..

Spero invece vivamente che Gourcuff non faccia parte dei 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi
Inviato (modificato)

Bellissimi i 2 assist di Giroud!! Vi dirò, secondo me è addirittura più funzionale lui di Benzema x il gioco della squadra. Uno cosi' in forma non lo lascerei fuori in questo momento..

Spero invece vivamente che Gourcuff non faccia parte dei 23

why ?

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

why ?

Perchè è un disastro.. Viene da 2 stagioni penose, ha il morale a terra e la gente lo fischia sempre. Inoltre la sua collocazione in campo è complicata, come s'è visto anche ieri sera dato in cui, prendendo il posto di M'Vila , ha creato non pochi problemi x gli equilibri tattici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

Perchè è un disastro.. Viene da 2 stagioni penose, ha il morale a terra e la gente lo fischia sempre. Inoltre la sua collocazione in campo è complicata, come s'è visto anche ieri sera dato in cui, prendendo il posto di M'Vila , ha creato non pochi problemi x gli equilibri tattici

Si ma sempre isolarlo peggiora le cose... io gli darei una chance, alla fine sembra di essere il diavolo :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si ma sempre isolarlo peggiora le cose... io gli darei una chance, alla fine sembra di essere il diavolo :S

Eh ok ma ci sono tanti giocatori che meritano molto + di lui, che di chance da Blanc ne ha già avute fin troppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

Eh ok ma ci sono tanti giocatori che meritano molto + di lui, che di chance da Blanc ne ha già avute fin troppe

Beh su questo non ci piove ma secondo me ha le qualità per tornare il Gourcuff dei bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh su questo non ci piove ma secondo me ha le qualità per tornare il Gourcuff dei bei tempi.

Il problema però è che i bei tempi ormai sono lontanissimi :(

Le qualità tecniche le ha, è la personalità che gli manca purtroppo.

Intanto Blanc in conferenza oggi: Giroud e Benzema possono coestitere @@

Olivier agiusce maggiormente x vie centrali, mentre Karim ama partire largo.

Speriamo che in una delle prossime amichevoli ci faccia vedere all'opera questa coppia!! @@

Altra conferenza e altre parole importanti: Ribéry x la prima volta ha ammesso la sua doppia personalità Francia/Bayern, dicendo di sentire tantissimo la pressione quando gioca in EdF, a differenza di quando sta al Bayern in cui gioca più libero di testa.

Parole sue: ringrazio il pubblico di Valenciennes (nord, come le sue origini) di avermi aiutato, spero di ricevere simile trattamento anche negli altri stadi francesi.

Caro Franky sta a te meritarti la stima dei tifosi, certo ieri il gol è stato veramente bello :sisi:

Speriamo sia il déclic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah un'altra curiosità: ieri per la prima volta insieme i 4 principali talenti della "generazione d'oro 1987" del calcio francese.. Benzema, Ben Arfa, Menez e Nasri.. Finalmente arrivati tutti in nazionale, come ci si aspettava da loro. Ora aspettiamo la definitiva consacrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma ciuff ciuff a parte bordeaux ha fallito sempre a quanto vedo

Secondo me proprio x via della mancanza di personalità (cosa di cui parlò anche Maldini in una sua vecchia intervista), perchè a livello tecnico uno che fa giocate del genere non può essere discusso:

http://www.youtube.com/watch?v=YqPg8IrAn8A

Ecco, secondo me quello che ci sarebbe da dire, è che spesso gioca troppo testa bassa e prova troppo il tiro in porta piuttosto che guardare di più il gioco, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

Ah un'altra curiosità: ieri per la prima volta insieme i 4 principali talenti della "generazione d'oro 1987" del calcio francese.. Benzema, Ben Arfa, Menez e Nasri.. Finalmente arrivati tutti in nazionale, come ci si aspettava da loro. Ora aspettiamo la definitiva consacrazione.

Da quello che ho sentito ieri sera, Benzema ha confermato tutta la sua classe....un rimpiango difficile da accettare poteva essere per la Juve il degno erede della Leggenda Trezegol. Ora col caxxo che il Mandril lo cede :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Da quello che ho sentito ieri sera, Benzema ha confermato tutta la sua classe....un rimpiango difficile da accettare poteva essere per la Juve il degno erede della Leggenda Trezegol. Ora col caxxo che il Mandril lo cede :(

Mah, ieri cosi' cosi' sinceramente. Nel primo tempo lui e Ben Arfa hanno fatto uno scambio in area degli islandesi di classe purissima ma non è riuscito a far gol. Tra l'altro vedere la foto dell'11 di partenza con i 2 abbracciati mi ha fatto un certo effetto sefz

Ai tempi di Lione avevano qualche "problemino".. sefz

Sembra che una volta siano anche arrivati alle mani durante l'intervallo di non ricordo quale partita :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il Cantante vicino al Monaco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...