Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

77278 messaggi

L'avevo detto: faccio saltare il forum se non siete d'accordo con me :sisi: Ecco il risultato...uomo avvisato sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'avevo detto: faccio saltare il forum se non siete d'accordo con me :sisi: Ecco il risultato...uomo avvisato sefz

Ecco chi è stato sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Domani prima amichevole pre-Euro dell'Equipe de France, si gioca a Valenciennes contro gli islandesi. Poi ci saranno Serbia ed Estonia prima dell'esordio con i Three Lions dell'11 giugno a Donetsk.

Intanto un brutto colpo: Rémy termina qua la sua stagione pessima a livello fisico, costretto al forfait x gli europei :(

Lunedi' i definitivi 23, a questo punto per Ben Arfa e Menez si aprono scenari molto importanti... Speriamo siano all'altezza della situazione, soprattutto a livello mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

è pronto per il Bayern sefz

detto da un vascaino è il massimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

I nomi più caldi ad oggi sono quelli di Kakà Lavezzi e Higuain ( al pipita a Parigi non credo nemmeno un poco .asd)

Sul modulo di gioco non ho la minima idea...anche perchè far convivere eventualmente sti 3 giocatori con Pastore non sarebbe mica facile,a meno che Carletto non pensi di arretrare la posizione del Flaco mh

ad oggi rebus totale

l'importante per quanto mi riguarda è non esagerare con i brasiliani trentenni,e tenere il più lontano possibile dal campo Nenè e Sissoko .asd

Néné ? :| ma sei sicuro di seguirla la ligue 1 ??? è stato uno dei migliori 3 del campionato quest anno, uno dei pochi a fare la differenza in quella squadra spenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Néné ? :| ma sei sicuro di seguirla la ligue 1 ??? è stato uno dei migliori 3 del campionato quest anno, uno dei pochi a fare la differenza in quella squadra spenta

uno dei migliori 3 del campionato nemmeno per idea,può rientrare al massimo in una top five,dietro belhanda giruoud hazard e sirigu

comunque nenè ha fatto un'ottima stagione condita da tanti assist e gol ( molti su rigore)questo non lo nego ma è difficile trovare al mondo un giocatore più egoista,fumoso e irritante della primadonna brasiliana

io non dimentico i punti che questa testa malata ci ha fatto perdere a nizza ed auxerre,e tutte le volte che invece di giocare con i compagni si incaponiva in azioni solitarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

uno dei migliori 3 del campionato nemmeno per idea,può rientrare al massimo in una top five,dietro belhanda giruoud hazard e sirigu

comunque nenè ha fatto un'ottima stagione condita da tanti assist e gol ( molti su rigore)questo non lo nego ma è difficile trovare al mondo un giocatore più egoista,fumoso e irritante della primadonna brasiliana

io non dimentico i punti che questa testa malata ci ha fatto perdere a nizza ed auxerre,e tutte le volte che invece di giocare con i compagni si incaponiva in azioni solitarie

Io capisco il tuo pessimo rapporto con i giocatori egoisti, però 22 reti e 21 assist sono tanta roba per una mezzapunta .asd

Ovviamente rimarrà a giocarsi il posto con Pastore e il nuovo acquisto,anche perchè è stato molto più decisivo di Javier quest'anno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

Tutto questo è colpa del Lione .the

PS: era da tempo che non parlevo male del Lione...Finita la stagione ma bisogna sfogarsi ancora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io capisco il tuo pessimo rapporto con i giocatori egoisti, però 22 reti e 21 assist sono tanta roba per una mezzapunta .asd

Ovviamente rimarrà a giocarsi il posto con Pastore e il nuovo acquisto,anche perchè è stato molto più decisivo di Javier quest'anno :sisi:

E' stato troppo incostante Nené, io ancora una volta quoto il prof.. Le partite che ha ricordato sono state fondamentali x perdere il titolo, certe cazzate puoi permettertele se giochi in un Rennes qualsiasi (esempio: Pitroipa, funambolico e spettacolare giocatore ma un po' fumoso), non se ti si chiede di prendere x mano una squadra come il Psg e portarla al titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tra 1/2 ora i ragazzi in campo @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

E' stato troppo incostante Nené, io ancora una volta quoto il prof.. Le partite che ha ricordato sono state fondamentali x perdere il titolo, certe cazzate puoi permettertele se giochi in un Rennes qualsiasi (esempio: Pitroipa, funambolico e spettacolare giocatore ma un po' fumoso), non se ti si chiede di prendere x mano una squadra come il Psg e portarla al titolo.

Ma infatti non so se ricordi i miei vecchi commenti su Nenè..nei quali dicevo che se in futuro vogliono fare il salto di qualità dovrebbero proprio trovare un upgrade del brasiliano.. (anche se li avevo fatti nel periodo iniziale quando giocavano col 4-2-3-1)..

Però ripeto, ha fatto 22 reti e 21 assist, aldilà di alcuni difetti è stato uno dei più importanti quest'anno..quindi secondo me è giusto che rimanga a giocarsi il posto con Pastore,Menez e il nuovo arrivato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma infatti non so se ricordi i miei vecchi commenti su Nenè..nei quali dicevo che se in futuro vogliono fare il salto di qualità dovrebbero proprio trovare un upgrade del brasiliano.. (anche se li avevo fatti nel periodo iniziale quando giocavano col 4-2-3-1)..

Però ripeto, ha fatto 22 reti e 21 assist, aldilà di alcuni difetti è stato uno dei più importanti quest'anno..quindi secondo me è giusto che rimanga a giocarsi il posto con Pastore,Menez e il nuovo arrivato..

Ma i numeri non sempre dicono tutto di un giocatore... Io diffido sempre dalle statistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

0-2 :|:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi
Inviato (modificato)

Escono sotto i fischi e le prese in giro dei cronisti di RTL...quanto godo @@

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però davanti non stanno affatto giocando male, belle azioni Benzema-Nasri-Ben Arfa. Purtroppo Blanc nell'errore di ridare spazio a Gourcuff a centrocampo .oddio

Dentro M'Vila Lolo, M'Vila! Più sostanza in mezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Escono sotto i fischi e le prese in giro dei cronisti di RTL...quanto godo @@

Ma x favore, è un'amichevole .bah

Quando sono andati ad espugnare il Weser Stadion godevi? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

Ma x favore, è un'amichevole .bah

Quando sono andati ad espugnare il Weser Stadion godevi? .bah

Ora litigiano: l'Olanda ha perso, la Germania ha perso Si ma Messieurs c'est l'Islande, l'Islande c'est Malte, c'est les Féroés, ils n'ont plus gagné depuis 2008 c'est la honte :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

Vincent Duluc (l'Equipe): "je trouve cela individuellement inquiétant" sefz Poi attaco al peso di Mexès .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

1-2 Debuchy, meno male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Niente male Debuchy, Newcastle su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi
Inviato (modificato)

"Dommage qu'on ne puisse pas envoyé l'Equipe de France féminine à l'Euro: on va se faire massacrés"

"Ce soir j'hésitais entre l'Equipe de France et un film des Charlots, avec ce match j'ai les deux"

tifosi tramite SMS :haha:

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

Fischi per Gourcuff....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

L'arbitro è belga :| Ametto: si tratta del mio fratello, ora avete capito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

Esce Gourcuff, valenga di fischi...che caduta sto ragazzo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77278 messaggi

Fischi pure per uno tra Valbuena e Menez, entrati in campo :|

SMS di un certo Domenech.."je me marre" :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...