Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

960 messaggi

Ma perche odiate il PSG? .penso

stasera c'era anche Didier, da ricordare, poi è un pò come per il city...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Chi ama l'OM odia il PSG, chi ama il Barca odia il Real, chi ama il Calcio odia le *****e, semplice .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Me lo chiedo anch'io.. In effetti la tifoseria parigina non è proprio il massimo, però il Psg in sé a me non dispiace anzi..

stasera c'era anche Didier, da ricordare, poi è un pò come per il city...

Mah, insomma...

Sarà che quando penso al City penso a Mancini, e quando penso al Psg penso alla Tour Eiffel... Questione di dettagli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

li odio come odio il city perchè pensano che il calcio sia football manager .asd

Questo calcio da FM però dopo un po da i suoi frutti...

Il City alla fine in soli 3 anni è passata da essere squadra di EL a dominatrice della Premier (campionato più competitivo al mondo)...

Il PSG l'anno scorso era da EL, quest'anno senza questo exploit del Montpellier sarebbe primo

A gennaio gli basta comprare 2 terzini e vincono facilmente.

Che poi penso che Parigi meriti una squadra competitiva, quindi sono quasi contento per i parigini.

In ogni caso posso capire odiare il City, per piangini e per bullotelli, e perchè Manchester fa ca**re .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

lo sapevo che vinceva il marsiglia...non pensavo 3-0 ma me lo sentivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Indegni.

Sapevo che difficilmente avremo espugnato il Velodrome,ma dopo la partita contro il Nancy mi aspettavo almeno una prova d'orgoglio in vista del clasico.

Siamo stati letteralmente asfaltati,trovo impossibile salvare anche un solo giocatore,sono stati tutti infinitamente pietosi.

Il PSG è questo comunque,una squadra senza anima e senza gioco,con una difesa da terza divisione.

Per questo motivo ho sempre esternato le mie perplessità,soprattutto per quanto riguarda una vittoria facile del campionato,e sempre per lo stesso motivo ero a favore dell'esonero di Kombouarè nonostante il primato in classifica,questa debacle era nell'aria,e la colpa è in buona parte anche sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Prof che bell'avatar!! Rai' e Zizou @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Prof che bell'avatar!! Rai' e Zizou @@

Anche a me piace tantissimo,penso che non lo cambierò mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Alla fine il Lilla potrebbe raddoppiare il suo scudetto. Montpellier ovviamente non lottera fino alla fine, il PSG è un bordello, il Lione una m***a, il Marsiglia fuori corsa dal inizio stagione... Non vedo un altro favorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Alla fine il Lilla potrebbe raddoppiare il suo scudetto. Montpellier ovviamente non lottera fino alla fine, il PSG è un bordello, il Lione una m***a, il Marsiglia fuori corsa dal inizio stagione... Non vedo un altro favorito.

Occhio... che nello schifo generale, ci scappa il colpo Lionnese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Occhio... che nello schifo generale, ci scappa il colpo Lionnese sefz

Guarda, andando fuori dalla Champions e potendosi concentrare solo sul campionato, se a gennaio Aulas decide di prendere un C***O di difensore può anche scapparci.. Cmq determinante il recupero di Licha, troppo forte questo giocatore!! E anche Bastos ha fatto una gran partita ad Auxerre, due giocatori capaci da soli di vincerti le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Guarda, andando fuori dalla Champions e potendosi concentrare solo sul campionato, se a gennaio Aulas decide di prendere un C***O di difensore può anche scapparci.. Cmq determinante il recupero di Licha, troppo forte questo giocatore!! E anche Bastos ha fatto una gran partita ad Auxerre, due giocatori capaci da soli di vincerti le partite.

Lo dico da quest'estate che se si decidono a rinforzare per come si deve il reparto centrale, possiamo tornare a ottimi livelli...

Licha @@ ho sempre creduto in questo giocatore, troppo sottovalutato! Bastos... beh, si sta facendo rimpiangere da Marotta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ho visto da molte parti che alla Juve interessa Chedjou, il difensore del Lille. Com'è? Bravo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho visto da molte parti che alla Juve interessa Chedjou, il difensore del Lille. Com'è? Bravo?

"Auré"?? :|

Guarda, ti direi anche no, ma considerato chi abbiamo in difesa... .oddio

Ah Truce senti un po'.. Dammi una mano!! Ho 3 euro da buttar via, devo decidere se puntarli sull'OM campione di Francia (dato a 25) o sul Tottenham vincente della Premier (a 22). Tu che faresti?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto Psg e Bordeaux sulle tracce di Chamakh, che a gennaio potrebbe tornare in Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ah Truce senti un po'.. Dammi una mano!! Ho 3 euro da buttar via, devo decidere se puntarli sull'OM campione di Francia (dato a 25) o sul Tottenham vincente della Premier (a 22). Tu che faresti?

Mmm...bella domanda...forse direi Marsiglia, ma non ne sono sicuro! mh

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Tranne l'incubo Bonucci, i nostri titolari in difesa sono ottimi no ? Il problema è sulla panchina...dove ci sono solo incubi :S Ma Chedjou non mi entusiasma più di tanto :nono:

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tranne l'incubo Bonucci, i nostri titolari in difesa sono ottimi no ? Il problema è sulla panchina...dove ci sono solo incubi :S Ma Chedjou non mi entusiasma più di tanto :nono:

E hai detto niente... .asd

Dammi un po' un parere anche tu sulle mie scommesse ;)

Ok x te l'OM non ha possibilità, però la quota di 25 è bella alta, che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

E hai detto niente... .asd

Dammi un po' un parere anche tu sulle mie scommesse ;)

Ok x te l'OM non ha possibilità, però la quota di 25 è bella alta, che ne dici?

Beh dico che i soldi sono tuoi quindi fai quello che ti pare .asd Scherzi a parte, non vedo l'OM campione di Francia, il PSG rimane superiore secondo me, stessa cosa per il Lilla. Invece per il Tottenham del poco che conosco della Premier giochi col fuoco :| Io rimango sempre col United favorito anche perchè mi fano schifo Chelsea e City .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh dico che i soldi sono tuoi quindi fai quello che ti pare .asd Scherzi a parte, non vedo l'OM campione di Francia, il PSG rimane superiore secondo me, stessa cosa per il Lilla. Invece per il Tottenham del poco che conosco della Premier giochi col fuoco :| Io rimango sempre col United favorito anche perchè mi fano schifo Chelsea e City .asd

Vabè il Psg è dato a 1,85 il Lille a 6,50.. A quel punto mi gioco l'OL a 5..

Meglio andare sull'OM a 25!! Poi se vinco pago da bere a tutto il topic sefz

Purtroppo Sainté non è quotata, altrimenti 3€ sui Verts campioni di Francia ce li buttavo sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Vabè il Psg è dato a 1,85 il Lille a 6,50.. A quel punto mi gioco l'OL a 5..

Meglio andare sull'OM a 25!! Poi se vinco pago da bere a tutto il topic sefz

Purtroppo Sainté non è quotata, altrimenti 3€ sui Verts campioni di Francia ce li buttavo sefz sefz

Questo non ci scrive in un luogo dove si trova un belga, occhio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Una domanda per Golden e tutti gli intenditori: cosa ne pensate della terza maglia del Marsiglia (quella arancione)?

Perchè come regalo ho chiesto ad un mio amico la seconda (quella stupenda blu), ma ha capito male e mi ha preso questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Una domanda per Golden e tutti gli intenditori: cosa ne pensate della terza maglia del Marsiglia (quella arancione)?

Perchè come regalo ho chiesto ad un mio amico la seconda (quella stupenda blu), ma ha capito male e mi ha preso questa.

Senza offesa eh...ma secondo me è una delle più brutte in assoluto! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Senza offesa eh...ma secondo me è una delle più brutte in assoluto! .asd

No daiiii .asd

A me non dispiace, diciamo che è particolare. Non è la prima volta che l'OM ha maglie cosi' "vistose" in Champions, qualche anno fa ne avevano fatta una di un arancione + acceso con rifiniture azzurre, a me piaceva tantissimo e me la regalarono "floquée" Nasri 22 @@

Cmq a proposito di OM, sabato a Caen giocheranno con una maglia nuovissima, disegnata proprio dai tifosi!! Hanno allestito un concorso e gli sono arrivati + di 60mila disegni!! Incredibili i tifosi marsigliesi! Guardate quant'è bella la maglietta che ha vinto il concorso!! @@

http://www.om.net/fr/home/001101/Evenement/&param=57429

Che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...