Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tifosi3

Liga 2011/12: il Real Madrid c'è

Recommended Posts

77474 messaggi

Brishanté Valdès su Castroooooooooooooooooo :o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77474 messaggi

89'48'' - Remate de Rubén Castro con la izquierda. Ha recibido el balón de Cañas. Parada de Víctor Valdés.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77474 messaggi

92'01'' - FINALIZA EL PARTIDO (4-2). Difficila vittoria del Barcellona Quatro a Dos .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77474 messaggi

Complimenti al Bétis che ha lottato fino alla fine. Onore a loro, belle squadra. Ma alla fine vince sempre el mejor Barca @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Stasera Fabregas un pò spento, ma alla fine altri 3 punti per il Barça! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

borja valero andrebbe preso approfittando della situazione dei sottomarini

eccellente per il nostro fraseggio e ha pure la fucilata da fuori

Intendi come vice-Pirlo? mh

comunque si vede che Alexis Sanchez ora sta meglio, a livello fisico è più ''sciolto'' :sisi: mi fa piacere per lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

comunque si vede che Alexis Sanchez ora sta meglio, a livello fisico è più ''sciolto'' :sisi: mi fa piacere per lui!

Sisì, anche io sono contento, infatti speravo in un suo gol! :sisi:

Anche se, considerato un'infortunio di due mesi, io non l'ho mai visto fare schifo a dire la verità! :nono:

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Stasera? Io dico che è spesso spento...poi arriva magari il gol o la giocata (vedi anche col Real...il peggiore dei suoi, un fantasma praticamente, poi arriva il gol su assist di Alves mi pare), ma le sue prestazioni per quel che mi riguarda sono spesso opache...

Giocando in questo Barca dei fenomeni, con accanto i vari Xavi, Iniesta e compagnia, evidente come non sia a quei livelli a mio avviso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Stasera? Io dico che è spesso spento...poi arriva magari il gol o la giocata (vedi anche col Real...il peggiore dei suoi, un fantasma praticamente, poi arriva il gol su assist di Alves mi pare), ma le sue prestazioni per quel che mi riguarda sono spesso opache...

Giocando in questo Barca dei fenomeni, con accanto i vari Xavi, Iniesta e compagnia, evidente come non sia a quei livelli a mio avviso...

Secondo me da il meglio di se in questo barça quando allarga il gioco, lo aveva fatto molto bene contro il milan e contro il santos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

"Poi magari arriva il gol"...quest'anno ci è arrivato 14 volte in 23 presenze...segna quanto un attaccante .asd

Probabilmente eri uno di quelli che diceva che sarebbe stato una palla al piede per il Barca e quindi per forza si deve trovare qualcosa per sminuirlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77474 messaggi

Intanto AAAAAAAAAAAAAbidal (FoxSports/ESPN/GolTV/DirectTV cit.) ha prolungato per un anno supplementare (2013) col Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Intanto AAAAAAAAAAAAAbidal (FoxSports/ESPN/GolTV/DirectTV cit.) ha prolungato per un anno supplementare (2013) col Barca.

Ma come, doveva andare dai meravigliosi! =D

Daje, Eric! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

clamorosa rimonta dell espanyol passa da 0-2 a 3-2 in pochissimi minuti e nel finale vince in coppa del re contro una squadraccia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

ovviamente tra merengues e cacalani tutta la vita i hala Madrid !

rompete il kiulo a quei bastardi

ma ci credo poco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60818 messaggi

Oggi è il compleanno di Guardiola, augurissimi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77474 messaggi

Non credo che vedro questo partido...giornata di m***a, se mi inca**o spacco il PC credo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi
stasera real madrid-barça .rulez

non vedo il topic specifico quindi chiedo qui...

link???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77474 messaggi

non vedo il topic specifico quindi chiedo qui...

link???

Qui è il topic per le partite di Lega, soprattuto quelle del Barca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Qui è il topic per le partite di Lega, soprattuto quelle del Barca sefz

si ma vedevo che si era iniziato a parlare anche di quella di coppa del re... apriranno un topic specifico???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

si ma vedevo che si era iniziato a parlare anche di quella di coppa del re... apriranno un topic specifico???

beh dipende se qualche utente ha voglia di aprirlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

"Poi magari arriva il gol"...quest'anno ci è arrivato 14 volte in 23 presenze...segna quanto un attaccante .asd

Probabilmente eri uno di quelli che diceva che sarebbe stato una palla al piede per il Barca e quindi per forza si deve trovare qualcosa per sminuirlo....

Probabilmente niente...probabilmente non sai le cose e parli a ca22o...

Anzitutto Fabregas per caratteristiche si sposa alla perfezione col gioco del Barca...ed è ampiamente palese anche ad un cieco...quindi che qualcuno abbia detto che sarebbe stato una palla al piede te la sei inventata...

In secondo luogo, dire che non è ai livelli di Xavi, per persone limitate significa forse sminuirlo...per per altri significa semplicemente dire quello che ho detto, ovvero che è appunto un campionissimo, ma non (o non ancora almeno) ai livelli di un fuoriclasse assoluto come Xavi...

Col Real è stato uno dei peggiori del Barca, per chi l'ha vista...poi uno se si limita al tabellino, allora posta come fai tu...

Il Barca ha fatto benissimo a riprenderselo, assicurandosi l'erede di Xavi in largo anticipo...e ormai oggi le rose sono talmente ampie, che averlo già fatto rientrare sicuramente non guasta...

Per la serie, post postato a ca22o...

Secondo me da il meglio di se in questo barça quando allarga il gioco, lo aveva fatto molto bene contro il milan e contro il santos.

Per me deve giocare da regista/mezz'ala...basso o più avanzato che sia...

Metterlo esterno allora preferisco nettamente un Pedro, che per quanto forse inferiore quanto a valore assoluto, ha caratteristiche migliori per dare ampiezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...