tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato January 15, 2012 Brishanté Valdès su Castroooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato January 15, 2012 89'48'' - Remate de Rubén Castro con la izquierda. Ha recibido el balón de Cañas. Parada de Víctor Valdés. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato January 15, 2012 92'01'' - FINALIZA EL PARTIDO (4-2). Difficila vittoria del Barcellona Quatro a Dos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato January 15, 2012 Complimenti al Bétis che ha lottato fino alla fine. Onore a loro, belle squadra. Ma alla fine vince sempre el mejor Barca @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato January 15, 2012 Stasera Fabregas un pò spento, ma alla fine altri 3 punti per il Barça! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato January 16, 2012 borja valero andrebbe preso approfittando della situazione dei sottomarini eccellente per il nostro fraseggio e ha pure la fucilata da fuori Intendi come vice-Pirlo? Stasera Fabregas un pò spento, ma alla fine altri 3 punti per il Barça! comunque si vede che Alexis Sanchez ora sta meglio, a livello fisico è più ''sciolto'' mi fa piacere per lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato January 16, 2012 (modificato) comunque si vede che Alexis Sanchez ora sta meglio, a livello fisico è più ''sciolto'' mi fa piacere per lui! Sisì, anche io sono contento, infatti speravo in un suo gol! Anche se, considerato un'infortunio di due mesi, io non l'ho mai visto fare schifo a dire la verità! Modificato January 16, 2012 da MUSICATRUCE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato January 17, 2012 Stasera Fabregas un pò spento, ma alla fine altri 3 punti per il Barça! Stasera? Io dico che è spesso spento...poi arriva magari il gol o la giocata (vedi anche col Real...il peggiore dei suoi, un fantasma praticamente, poi arriva il gol su assist di Alves mi pare), ma le sue prestazioni per quel che mi riguarda sono spesso opache... Giocando in questo Barca dei fenomeni, con accanto i vari Xavi, Iniesta e compagnia, evidente come non sia a quei livelli a mio avviso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 824 Joined: 30-May-2008 6847 messaggi Inviato January 17, 2012 Stasera? Io dico che è spesso spento...poi arriva magari il gol o la giocata (vedi anche col Real...il peggiore dei suoi, un fantasma praticamente, poi arriva il gol su assist di Alves mi pare), ma le sue prestazioni per quel che mi riguarda sono spesso opache... Giocando in questo Barca dei fenomeni, con accanto i vari Xavi, Iniesta e compagnia, evidente come non sia a quei livelli a mio avviso... Secondo me da il meglio di se in questo barça quando allarga il gioco, lo aveva fatto molto bene contro il milan e contro il santos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 17, 2012 Stasera? Io dico che è spesso spento...poi arriva magari il gol o la giocata (vedi anche col Real...il peggiore dei suoi, un fantasma praticamente, poi arriva il gol su assist di Alves mi pare), ma le sue prestazioni per quel che mi riguarda sono spesso opache... Giocando in questo Barca dei fenomeni, con accanto i vari Xavi, Iniesta e compagnia, evidente come non sia a quei livelli a mio avviso... "Poi magari arriva il gol"...quest'anno ci è arrivato 14 volte in 23 presenze...segna quanto un attaccante Probabilmente eri uno di quelli che diceva che sarebbe stato una palla al piede per il Barca e quindi per forza si deve trovare qualcosa per sminuirlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato January 17, 2012 Intanto AAAAAAAAAAAAAbidal (FoxSports/ESPN/GolTV/DirectTV cit.) ha prolungato per un anno supplementare (2013) col Barca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato January 17, 2012 Intanto AAAAAAAAAAAAAbidal (FoxSports/ESPN/GolTV/DirectTV cit.) ha prolungato per un anno supplementare (2013) col Barca. Ma come, doveva andare dai meravigliosi! Daje, Eric! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 17, 2012 clamorosa rimonta dell espanyol passa da 0-2 a 3-2 in pochissimi minuti e nel finale vince in coppa del re contro una squadraccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 18, 2012 stasera real madrid-barça Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato January 18, 2012 stasera real madrid-barça Visca el Barça! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 18, 2012 ovviamente tra merengues e cacalani tutta la vita i hala Madrid ! rompete il kiulo a quei bastardi ma ci credo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60817 messaggi Inviato January 18, 2012 Vai Barça!!!! .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60817 messaggi Inviato January 18, 2012 Oggi è il compleanno di Guardiola, augurissimi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato January 18, 2012 Non credo che vedro questo partido...giornata di m***a, se mi inca**o spacco il PC credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato January 18, 2012 stasera real madrid-barça non vedo il topic specifico quindi chiedo qui... link??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato January 18, 2012 non vedo il topic specifico quindi chiedo qui... link??? Qui è il topic per le partite di Lega, soprattuto quelle del Barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato January 18, 2012 Qui è il topic per le partite di Lega, soprattuto quelle del Barca si ma vedevo che si era iniziato a parlare anche di quella di coppa del re... apriranno un topic specifico??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 18, 2012 si ma vedevo che si era iniziato a parlare anche di quella di coppa del re... apriranno un topic specifico??? beh dipende se qualche utente ha voglia di aprirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 18, 2012 tifosi 3 mi scrivi quella canzone lì anal mandril anal mandril? me la devo salvare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato January 18, 2012 "Poi magari arriva il gol"...quest'anno ci è arrivato 14 volte in 23 presenze...segna quanto un attaccante Probabilmente eri uno di quelli che diceva che sarebbe stato una palla al piede per il Barca e quindi per forza si deve trovare qualcosa per sminuirlo.... Probabilmente niente...probabilmente non sai le cose e parli a ca22o... Anzitutto Fabregas per caratteristiche si sposa alla perfezione col gioco del Barca...ed è ampiamente palese anche ad un cieco...quindi che qualcuno abbia detto che sarebbe stato una palla al piede te la sei inventata... In secondo luogo, dire che non è ai livelli di Xavi, per persone limitate significa forse sminuirlo...per per altri significa semplicemente dire quello che ho detto, ovvero che è appunto un campionissimo, ma non (o non ancora almeno) ai livelli di un fuoriclasse assoluto come Xavi... Col Real è stato uno dei peggiori del Barca, per chi l'ha vista...poi uno se si limita al tabellino, allora posta come fai tu... Il Barca ha fatto benissimo a riprenderselo, assicurandosi l'erede di Xavi in largo anticipo...e ormai oggi le rose sono talmente ampie, che averlo già fatto rientrare sicuramente non guasta... Per la serie, post postato a ca22o... Secondo me da il meglio di se in questo barça quando allarga il gioco, lo aveva fatto molto bene contro il milan e contro il santos. Per me deve giocare da regista/mezz'ala...basso o più avanzato che sia... Metterlo esterno allora preferisco nettamente un Pedro, che per quanto forse inferiore quanto a valore assoluto, ha caratteristiche migliori per dare ampiezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti