Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tifosi3

Liga 2011/12: il Real Madrid c'è

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ou3w8w.jpg

Che non giovane :261:

E tanto brutto quanto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
353 messaggi

La cosa che dovrebbe preoccupare il Real è che un barça sottotono e non dei migliori gli ha comunque rifilato 3 pere in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Quoto sopra.

Modificato da Cysexor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Quando Moufrigno perde non posso che essere felice :)

A parte i 3 punti, grande botta psicologica secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

ennesima figura di m***a di mourigno =D ,e come al solito non ammette la superiorità degli avversari,prima la colpa è dell'arbitro poi della sfortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21528 messaggi

iniesta è il giocatore più forte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11579 messaggi

Comunque vorrei dire una cosa, quì molti paragonate il Real Madrid alle *****e, ma secondo me non è assolutamente vero. Io mi sento molto simile a loro, dico storicamente, altro che il Real come l'Inter. Se non fosse per questi ultimi anni è sempre stato il Real la squadra più forte di Spagna, come noi lo siamo in Italia. E lo dico da simpatizzante del Barça eh... .asd

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33740 messaggi

CR7 ha giocato la partita più brutta della sua vita, mai visto in queste condizioni :|

Anche Messi aldilà dell'azione del primo tempo non ha fatto granchè..diciamo che sono mancati i due giocatori più attesi.

Per il resto onore ai blaugrana, Puyol e Iniesta sono stati straordinari!

PS: Ho apprezzato il fatto che Mou finalmente se la sia giocata a viso aperto, almeno così ha perso con dignità.

Giocarsela a pugni e calci o con il catenaccio stile Lecce quando alleni il Real Madrid e hai una rosa d'alto livello è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51297 messaggi

voglio proprio vedere se si realizza la storia del secondo anno di mourinho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

La lamentela di Mourinho in conferenza stampa per la mancata espulsione di Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

barça @@

nonostante il momento migliore del real,questi sono andati al bernabeu a vincere 3-1.... grandi @@ i più forti del mondo.

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

we ragazzi marchisio il nostro miglior uomo finora

ma iniesta è altra roba

son giocatori molto diversi

marchisio volendo può fare anche il medianaccio da 442,perchè oltre ad essere tecnicamente sublime (non ha l'esplosività di iniesta,ma vabbè) ha un senso tattico mostruoso (chiude sempre le diagonali di passaggio più importanti) e fisicamente tiene botta. poi sa inserirsi,sa segnare,sa palleggiare,sa vedere il gioco,ecc.

iniesta è una mezz'ala trequartista che in passato ha fatto anche la seconda punta/attaccante esterno...

stiamo paragonando acqua e fagioli.

inoltre anche il contesto (di squadra,oltre che dei singoli) è molto diverso,uno gioca da sempre nel barca,l'altro è creciuto nella Juventus peggiore della storia

P.S. intendiamaci,iniesta FENOMENO ASSOLUTO,lui e xavi andrebbero tutelati dall'unesco

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Partitona ieri sera!!!

Che barça e che iniesta!!!

Ora hanno fatto ancora un'evoluzione, spesso si schierano con un 3-3-4, è bellissimo.

Solita la tattica del real, pressing alto(soprattutto nel primo tempo) e cercare di limitare il fraseggio barça, è il problemi è che questi anche nel lungo solo lo stesso micidiali.

Barça!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

E puntualmente e' arrivata. Domandina, io la partita non l'ho vista: c'era il rosso?

eh si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

vista la sintesi .... certo che quando il Barca gioca ad un tocco è uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

Comunque vorrei dire una cosa, quì molti paragonate il Real Madrid alle *****e, ma secondo me non è assolutamente vero. Io mi sento molto simile a loro, dico storicamente, altro che il Real come l'Inter. Se non fosse per questi ultimi anni è sempre stato il Real la squadra più forte di Spagna, come noi lo siamo in Italia. E lo dico da simpatizzante del Barça eh... .asd

raul ha vinto 6 scudetti in 16 anni di militanza non sono poi tantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

grande Barça, e *****inho subisce ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Comunque vorrei dire una cosa, quì molti paragonate il Real Madrid alle *****e, ma secondo me non è assolutamente vero. Io mi sento molto simile a loro, dico storicamente, altro che il Real come l'Inter. Se non fosse per questi ultimi anni è sempre stato il Real la squadra più forte di Spagna, come noi lo siamo in Italia. E lo dico da simpatizzante del Barça eh... .asd

E' vero che il Madrid (nessuno in Spagna lo chiama Real) e' la squadra spagnola piu' forte...ma per un solo motivo. Il Barca non e' una squadra di Spagna. Catalonia is not Spain .asd

E poi non mi sento assolutamente somigliante alla societa' piu' boriosa, invischiata col potere e col malaffare, rosicona quando perde, una squadra che sarebbe dovuta fallire ancora ai tempi di Sanz...tutti comportamenti riconducibili piu' alla seconda squadra di Milano che a noi.

Se dovessi sentirmi in sintonia con le squadre piu' vincenti di ogni paese, allora dovrei includervi il Liverpool, il Bayern, la Stella Rossa...francamente vi vedo pochi aspetti in comune, tranne il fatto di essere le squadre piu' vincenti dei rispettivi paesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ieri sera Mr. 94 milioni ha sbagliato due gol che avrebbe fatto un Cissè qualsiasi, dopo il secondo gol sbagliato, parte il contropiede del Barça e fanno 3-1... SI FACCIA DELLE DOMANDE, QUEL CRETINO, 94 MILIONI E SBAGLIARE DUE GOL CHE AVREBBERO RIBALTATO LA PARTITA.

Eh ma ha i parastinchi da 70 mila euro in carbonio, lui =D

Non una brutta partita del Real, comunque... Ma quando Iniesta cominincia a duettare con le punte o con Xavi, non c'è più niente da fare (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Ma perché Sanchez c'ha scritto Alexis sulla maglia e non Sanchez? .asd

Come quando lo slavo svedese andava girando con scritto Zlatan. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Il Barcellona ha preso a pallonate il Real.

Questo è quello che avrebbe dovuto dire moufrigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2011
122 messaggi

mou e la sfortuna,patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...