Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tifosi3

Liga 2011/12: il Real Madrid c'è

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
34116 messaggi

L'Atletico ha un rendimento veramente altalenante, Diego fa lo stesso effetto ovunque vada .asd

Mi dispiace per Falcao che ogni volta timbra sempre il tabellino dei marcatori ma quasi mai portano a casa la vittoria, soprattutto in trasferta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11914 messaggi

spero nella retrocessione del villareal

come sta giocando Borja Valero ?

:haha:

No dai...perchè?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Dov'è tifosi3? .uff

nella magica terra dell'estasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

HAHAHAHA COME GODO L'AVEVO DETTO @@ Non ero a casa da giovedi sera (e non ci sono neanche adesso pero ho internet). Facile di fare i pirloni contro Levante ecc ma contro la meyor squadra del mundo non c'è un caxxo da fare eh (H) Ho apreso el resultato ieri mattina, se ritrovo il mio cavo USB per il mio GSM vi postero il mio festeggiamento. GODO MANDRIL DE MIERDA INCHINATI ALLA SUPERIORITA BLAUGRANA. Suca Mourinho ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E' andato ad ubriacarsi per la vittoria del Barcellona .sisi

Hai quasi indovinato .asd

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

In due clasico + una partita il Barca sarà di nuovo capolista. Bastardi di un mandril de mierda vi odio a morte .the

:siffle:.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

L'esclusiva de l'ASS (ci metto apposta due esse)

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

L'esclusiva de l'ASS (ci metto apposta due esse)

:261:

Non ho capito un caxxo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

L'esclusiva de l'ASS (ci metto apposta due esse)

:261:

:haha:

comunque ragazzi, sto seriamente pensando che la distanza tra Messi e C. Ronaldo sia veramente mooooolto grande . Tutto a favore dell'argentino :sisi: in quest'ultimo anno (in cui comprendo anche la stagione scorsa) ho rivalutato molto C.Ronaldo, fortissimo eh, ma Messi sta su un altro livello ...

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Quindi quando Del Piero sbagliò quei due goal nella finale degli Europei era anche lui un cretino? mh

Non sarà un cretino, però con quella di Sabato, sono già 8 incontri in cui Ronaldo contro il Barca stecca alla grande nel giro di un solo anno (ho messo in conto anche la manita del 2010). Va bene che Mourinho ha un gioco tutto suo, ma se in 8 incontri non giochi bene neanche una volta qualche domanda sul fatto che molti lo considerano il migliore al mondo me la faccio mh ...

in 8 incontri ha segnato 3 goal, di cui uno su colpo di testa (dove comunque non aveva fatto nulla di che prima), 1 rigore ed 1 azione in mischia. Troppo poco per uno che viene messo al pari di Messi e alcune volte viene considerato addirittura più forte ...

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34116 messaggi

Non sarà un cretino, però con quella di Sabato, sono già 8 incontri in cui Ronaldo contro il Barca stecca alla grande nel giro di un solo anno (ho messo in conto anche la manita del 2010). Va bene che Mourinho ha un gioco tutto suo, ma se in 8 incontri non giochi bene neanche una volta qualche domanda sul fatto che molti lo considerano il migliore al mondo me la faccio mh ...

in 8 incontri ha segnato 3 goal, di cui uno su colpo di testa (dove comunque non aveva fatto nulla di che prima), 1 rigore ed 1 azione in mischia. Troppo poco per uno che viene messo al pari di Messi e alcune volte viene considerato addirittura più forte ...

Per me la superiorità manifestata negli ultimi due anni dal Barca negli scontri diretti è stata assurda.

Io non difendo Ronaldo perchè come dici tu da uno del genere mi aspetto di più, ma onestamente riuscire a fare qualcosa in partite del genere è quasi impossibile.

Ripeto, non difendo nessuno, però se prendi ad esempio la partita della Manita puoi notare benissimo che pure Maradona o Pelè non avrebbero toccato palla..un abisso enorme tra le due squadre, alla fine il singolo non può veramente nulla in certe situazioni, nemmeno se sei un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo.

E comunque se consideriamo tutte le recenti partite contro il Barca, direi che quella di ieri sera è stata la peggiore giocata da CR7...a mio parere la più brutta prestazione che gli vedo fare proprio in senso assoluto (e lo seguo dai tempi dello United eh .asd).

In altri incontri a volte era apparso poco incisivo e sufficiente, ma ieri è stato indecente manco fosse Bogdani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

visto il tipo di gioco che ti piace, quello che più non sopporti di questa Juve è Pirlo , vero ? .asd

Pirlo è un maestro di calcio,come lo sono Xavi e Iniesta,mi piace tantissimo come giocatore,io comprerei la maglia di Marchisio e Vidal però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

Cavo USB ritrovato quindi promessa mantenuta: ecco come ho festeggiato la vittoria del Barca domingo verso pranzo

sefz

1323782857.jpg

Si tratta del peket (nome del ginepro in dialetto wallon), un alcoolo di granello che titola 20 gradi circa. Qui abbiamo in blu la versione viola (!) ed in rosso la versione cuberdon (un caramella belga

http://upload.wikime...0px-Topneus.jpg)

Il risultato del mix è blaugrana

1323783139.jpg

1323783202.jpg

Prima di bere ho ovviamente gridato "Visca el Barca, f****o Mandril". Ero in una piazza pubblica con amici intorno alla tavola e vicino al nostro bar quindi tutto questo gratis .asd

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Per me la superiorità manifestata negli ultimi due anni dal Barca negli scontri diretti è stata assurda.

Io non difendo Ronaldo perchè come dici tu da uno del genere mi aspetto di più, ma onestamente riuscire a fare qualcosa in partite del genere è quasi impossibile.

Ripeto, non difendo nessuno, però se prendi ad esempio la partita della Manita puoi notare benissimo che pure Maradona o Pelè non avrebbero toccato palla..un abisso enorme tra le due squadre, alla fine il singolo non può veramente nulla in certe situazioni, nemmeno se sei un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo.

E comunque se consideriamo tutte le recenti partite contro il Barca, direi che quella di ieri sera è stata la peggiore giocata da CR7...a mio parere la più brutta prestazione che gli vedo fare proprio in senso assoluto (e lo seguo dai tempi dello United eh .asd).

In altri incontri a volte era apparso poco incisivo e sufficiente, ma ieri è stato indecente manco fosse Bogdani.

ma infatti ho aspettato ben 8 partite prime di scrivere sto commento eh .asd

non parlo solo della partita di ieri e della manita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ripeto, non difendo nessuno, però se prendi ad esempio la partita della Manita puoi notare benissimo che pure Maradona o Pelè non avrebbero toccato palla..un abisso enorme tra le due squadre, alla fine il singolo non può veramente nulla in certe situazioni, nemmeno se sei un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo.

Beh se un giocatore che mi è costato tutti quei soldi mi si mangia due gol che farebbe anche a occhi chiusi per il talento che ha, non puoi dirmi che il singolo non può nulla scusa eh. Eccavolo se poteva, bastava buttarli dentro quei due palloni, una è stata una conclusione dalla distanza, l'altro adesso che è passata quasi una settimana non ricordo mh però ricordo che Cristiano Ronaldo quei gol li di solito non li sbaglierebbe mai contro un Milan, contro un Chelsea, contro un Valencia...

Se continua così rischia di passare alla storia come eterno secondo, il che mi dispiacerebbe, ha vinto qualcosa a livello internazionale solo con lo UTD, e solo perchè Rooney e Tevez tiravano la carretta per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Beh se un giocatore che mi è costato tutti quei soldi mi si mangia due gol che farebbe anche a occhi chiusi per il talento che ha, non puoi dirmi che il singolo non può nulla scusa eh. Eccavolo se poteva, bastava buttarli dentro quei due palloni, una è stata una conclusione dalla distanza, l'altro adesso che è passata quasi una settimana non ricordo mh però ricordo che Cristiano Ronaldo quei gol li di solito non li sbaglierebbe mai contro un Milan, contro un Chelsea, contro un Valencia...

Se continua così rischia di passare alla storia come eterno secondo, il che mi dispiacerebbe, ha vinto qualcosa a livello internazionale solo con lo UTD, e solo perchè Rooney e Tevez tiravano la carretta per lui...

e Terry ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

e Terry ? .asd

Eh, esatto non dimentichiamoci JT che ha messo la vasellina sotto i tacchetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

Che roba è Cristiano....

Contro Sevija sefz.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34116 messaggi

Atletico Madrid deludente, avevo l'1 fisso .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

Nel ultimo partido della fecha, per ora gaño el Valencia contro el Malagà con un doblete de Soldado (36 y 61'). Siamo quasi al ricupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11914 messaggi

Il Valencia vince 2-0 grazie alla doppietta del suo bomber Soldado. Secondo me, oltre a lui, anche Ever Banega è un'ottimo elemento. Anche un pò sottovalutato.

Comunque voi chi preferite? Soldado o Negredo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Ma il Villareal che è uscito in Coppa del Re contro una squadra di Lega Pro? :S

Che brutta fine stan facendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Ma il Villareal che è uscito in Coppa del Re contro una squadra di Lega Pro? :S

Che brutta fine stan facendo...

meno male che non ho giocato sta partita ..

ho 5 amici che stanno bestemmiando in tutte le lingue del mondo da ieri sera (se vincevano pigliavano tipo 900 euro :| ) .asd

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...