Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Peaky Blinders

Bundesliga 2011/12: il bis del Borussia Dortmund

Recommended Posts

21834 messaggi

Un paio di domande.. Lewandowski (si scrive cosi'?? .asd) vi piace? Come lo vedreste in Premier? Come sta messo fisicamente?

Altra domanda.. Visto che il Borussia ha rinnovato a Goetze, avendo già preso Reus possono coesistere secondo voi? Se si in che schema e al posto di quale degli attuali titolari?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Un paio di domande.. Lewandowski (si scrive cosi'?? .asd) vi piace? Come lo vedreste in Premier? Come sta messo fisicamente?

Altra domanda.. Visto che il Borussia ha rinnovato a Goetze, avendo già preso Reus possono coesistere secondo voi? Se si in che schema e al posto di quale degli attuali titolari?

lewandoski mi piace, fisicamente è bello piazzato pure, per me potrebbe giocare un pò ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Secondo me possono coesistere. Schema non saprei bene, non do molta importanza ai numeri. Penso che sia un ragionamento basato sui ricambi adeguati. Götze, Reus, Kagawa, Großkreutz.....tanta roba per la fantasia.

Se proprio devo immaginare uno schema penso che vedremo spesso un 4-2-3-1 anche se di questo schema il "2" del Dortmund non mi convince troppo. Sarà una squadra votata all'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

lewandoski mi piace, fisicamente è bello piazzato pure, per me potrebbe giocare un pò ovunque

Ve lo chiedo perchè sembra che il City sia interessato a lui. E scrivono che sarebbero disposti a dare Dzeko in cambio, anche se questa credo sia una cazzata

Secondo me possono coesistere. Schema non saprei bene, non do molta importanza ai numeri. Penso che sia un ragionamento basato sui ricambi adeguati. Götze, Reus, Kagawa, Großkreutz.....tanta roba per la fantasia.

Se proprio devo immaginare uno schema penso che vedremo spesso un 4-2-3-1 anche se di questo schema il "2" del Dortmund non mi convince troppo. Sarà una squadra votata all'attacco.

Perfetto, grazie ;)

Ma quei 4 sicuro che resteranno tutti? Grosskreutz è buono?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ve lo chiedo perchè sembra che il City sia interessato a lui. E scrivono che sarebbero disposti a dare Dzeko in cambio, anche se questa credo sia una cazzata

Perfetto, grazie ;)

mah con dzeko aguero tevez balotelli non so a cosa serve pure lewandoski. considerando che l'attacco del city ha un età media bassissima ed è il migliore nel mondo potenzialmente dopo barca e real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Perfetto, grazie ;)

L'unico (piccolo) dubbio lo ho su Kagawa, Reus deve ancora arrivare e Götze ha appena rinnovato. Großkreutz per il Borussia è come Marchisio per noi. Con "l'aggravante" che da ragazzo lo trovavi in curva a tifare BVB. .asd Per me è un predestinato. Secondo me il Dortmund si sta costruendo un gran futuro. Penso che li vedremo costantemente in Champions. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Secondo me nel 4-2-3-1, nei tre dietro la punta si possono alternare. I titolari credo saranno Gotze, Reus e Kagawa anche se a dire la verità non sono sicuro che il giapponese a Gotze resteranno al 100%...poi Kuba e Grosskreutz sono riserve che dire ottime è poco, quindi uno partirà probabilmente. :sisi:

Intanto stasera i gialloneri ospitano lo Stoccarda! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

se vendono kagawa si libera un posto e reus lo metti lì

in corso dortmund - stoccarda 2-1 kagawa - blazzicoschi - ibisevic @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

che sta succedendo a dortmund :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi
:| Ma che difese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

4-4 gentner al 92esimo regala al bayern ( domani a norimberga) l occasione di portarsi a soli 3 punti dalla vetta

CHE BUNDESLIGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Mi chiedo ancora quale giocatore offensivo siederà in panchina il prossimo anno nel Borussia Dortmund .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 fra Borussia Dortmund e Stoccarda ieri sera, il Bayern non ha sprecato l'occasione di portarsi a -3. Gol di Robben al 69esimo dopo un vero e proprio assedio, ma nel finale i bavaresi hanno rischiato su un tiro da fuori di Cohen, incertezza di Neuer e palla che sbatte sulla traversa.

Augsburg e Friburgo continuano incredibilmente a vincere. I primi in casa contro il Colonia per 2-1: Koo, poi rigore di Podolski per il momentaneo pareggio e tre minuti dopo gol vittoria di Rafael, sempre su rigore. L'ex squadra di Cissé va a vincere addirittura a Leverkusen 0-2 con i gol di Schuster nel primo tempo e Caligiuri nel secondo.

All'Amburgo basta un gol di Marcell Jansen nel primo tempo per prendersi i 3 punti a Kaiserslautern, squadra che sembra proprio aver mollato ormai. Altro risultato a sorpresa lo 0-3 del Mainz a Brema. Szalai nel primo tempo e due volte Choupo-Moting nel secondo affondano la squadra di Schaaf.

Alle 18.30 Hertha-Wolfsburg. Domani Hannover-Borussia MG e Hoffenheim-Schalke.

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

L'Hertha, che era partito bene portandosi in vantaggio dopo 13 minuti con Kobiashvili, crolla 1-4. Autogol di Janker e Helmes nel primo tempo, Mandzukic e ancora Helmes nel secondo!

Poverto Hertha... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

L'Hannover batte per 2-1 il Borussia MG. Gol di Ya Konan e Diouf per i padroni di casa, gli ospiti provano a riaprire la partita con Nordtveit ma niente da fare, finisce così. Pareggio per 1-1 invece, fra Hoffenheim e Schalke. Entrambe vanno di rigore, Salihovic nel primo tempo e Huntelaar a 10' dalla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

il gladbach sta colando a picco proprio

Eh vabbè...mica era facile ad Hannover eh... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...