Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Peaky Blinders

Bundesliga 2011/12: il bis del Borussia Dortmund

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

E' strano rivedere il Dortmund al primo posto..hanno avuto un inizio di stagione abbastanza pessimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

chi vedete favorita per la vittoria della Bundesliga? mh

io di nuovo il Borussia, e da tenere d'occhio lo Schalke che imho quest'anno può fare molto bene :sisi:

sapevo che il Borussia non mi avrebbe deluso @@

così come lo Schalke .asd però dovrei giocarmele ste previsioni .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

E se quest'anno uscisse l'ennesima sorpresa targata Bundes?

Parlo di S04 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Con Kehl e Barrios il Dortmund si va a prendere i 3 punti a Norimberga!

Musica, ciao! Ho ripreso il topic sulla Bundes solo al gol di LUCAS BARRIOS. Come sai, il mio centravanti preferito (in Bundes..).

Il Dortmund è una squadra che mi è sempre piaciuta, e gioca davvero bene. Ha gente giovane. Talentuosa.

SCHMELZER, BENDER, GROSSKREUTZ, BLACZI, KAGAWA, HUMMELS, SUBOTIC, LEWANDOWSKI, GOTZE.

C'è l'imbarazzo della scelta...

E LEITNER? Che mi dici di sto ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Musica, ciao! Ho ripreso il topic sulla Bundes solo al gol di LUCAS BARRIOS. Come sai, il mio centravanti preferito (in Bundes..).

Il Dortmund è una squadra che mi è sempre piaciuta, e gioca davvero bene. Ha gente giovane. Talentuosa.

SCHMELZER, BENDER, GROSSKREUTZ, BLACZI, KAGAWA, HUMMELS, SUBOTIC, LEWANDOWSKI, GOTZE.

C'è l'imbarazzo della scelta...

E LEITNER? Che mi dici di sto ragazzo?

Mah...a dirti la verità non mi sembra ai livelli di alcuni di quelli che hai elencato. Però c'è anche da dire che è solo il primo anno che Klopp lo utilizza con una discreta continuità...ha tempo per crescere, è solo un classe '92!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Mah...a dirti la verità non mi sembra ai livelli di alcuni di quelli che hai elencato. Però c'è anche da dire che è solo il primo anno che Klopp lo utilizza con una discreta continuità...ha tempo per crescere, è solo un classe '92!

Attento Musica, Leitner diventerà un signor centrocampista. Son pronto a scommettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Attento Musica, Leitner diventerà un signor centrocampista. Son pronto a scommettere.

Io non ne sono convinto, probabile che diventi un bel giocatorino. Ho detto, ha tempo per crescere è solo un classe '92, ma nel frattempo ci sono altri giocatori della sua stessa età come Gotze che è uno dei migliori giocatori del campionato, o addirittura Draxler, che gioca titolare nello Schalke ed è un anno più piccolo. Non dicevo che è una pippa, intendevo che non è a livello di altri tipo questi che ho elencato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bel colpo del bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

il bayern risponde al dortmund : UFFICIALE SHAQIRI dalla prossima stagione per soli 9 milioni + bonus

Bel colpo :|

Quindi parte uno tra Ribery e Robben? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ribery e gomez tornano in gol, 2-0 in coppa tedesca contro lo stoccarda di Ibisevic. mentre il dortmund passeggia 4-0 non ricordo contro chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ufficiale: il 1899 Hoffenheim ieri ha esonerato Holger Stanislawski. Oggi è stato presentato come nuovo allenatore Markus Babbel, a sua volta esonerato a Berlino il dicembre scorso. Babbel ha confermato di essere stato contattato già Lunedi`scorso, quindi prima dell'ultima partita dell'Hoffenheim, mentre Stanislawski era ancora l'allenatore.

grande stile da parte del club :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

S'è rotto Bastian? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

:sisi:

Lacerazione del legamento della caviglia tornerà per fine Marzo

già aveva saltato dei mesi per l'infortunio procurato da inler a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Gol a raffica a Wolfsburg. Tra i lupi e il Friburgo il primo tempo si chiude sul 2-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Il Wolfsburg ieri sera è riuscito a prendere i 3 punti in casa contro il Friburgo. Primo tempo sofferto, finito 2-2. Due volte rimontata la squadra di Magath. In vantaggio con Jiracek e raggiunta da Flum, nuovamente in vantaggio con Schafer e nuovamente raggiunti da Caligiuri. Nel secondo tempo, ancora Jiracek, firma il definitivo 3-2. Tre punti importanti per il Wolfsburg, mentre il Friburgo è sempre più nel baratro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Reus - hanke in 15 minuti e il gladbach vola subito nello scontro con lo s04!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Il Bayern liquida facilmente il Kaiserslautern 2-0. Gomez-Muller, entrambi nel primo tempo. Pareggio fra Werder Brema e Hoffenheim, con i padroni di casa che pareggiano solo allo scadere con Arnautovic. L'Hoffenheim era passato in vantaggio con Vestergaard al quarto minuto.

Il Borussia Dortmund grazie al gol di Kagawa allo scadere del primo tempo piega il Leverkusen: 1-0!

Pareggio per 1-1 anche fra Mainz (ancora Mohamed Zidan in gol) e Hannover (Sobiech all'89esimo).

Lo Stoccarda a valanga sull'Hertha, che ha giocato in inferiorità numerica dal 30esimo per l'espulsione di Ottl. Tripletta di Harnik, primo gol di Ibisevic e Okazaki: 5-0!

Ora il Moenchengladbach sta vincendo 2-0 nello scontro diretto con lo Schalke: Reus (.asd) e Hanke. Siamo alla mezzora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

ARANGOOOO!! 3-0!!

Che bella squadra questo 'Gladbach! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Finita 3-0...domani Augsburg-Norimberga e Colonia-Amburgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...