marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato June 21, 2011 Se qui c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 21, 2011 Io non so, probabilmente non tutti hanno presente che cosa sono un avvocato e un processo penale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato June 21, 2011 Possiamo dargli torto ? Metti il caso che l'azienda per cui lavori , decida di farti fuori esponendoti al pubblico ludibrio .....non dirmi che poi ti sbatti per aiutarla nel caso avesse bisogno del tuo supporto . Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 Tra qualche mese ci sara' l'assoluzione di Moggi e allora non si potr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21548 messaggi Inviato June 21, 2011 Mad , perfettamente d'accordo con te ! ps A proposito di Guerin Sportivo , Zazza e Marani .Da quello che indiscutibilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 . Infatti Palazzi ha detto nel " processo" per la radiazione a Moggi che tutti i fatti nuovi portati da Prioreschi danno MOTIVO per una revisione del processo..quindi gia' lo dice Palazzi che il processo si puo' rifare...ma lo deve volere la Juve...Moggi in questo caso c'entra poco ( anche se potrebbe chiederlo anche lui...) infatti ci dimentichiamo che la revisione pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato June 21, 2011 IO ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato June 21, 2011 Io non so, probabilmente non tutti hanno presente che cosa sono un avvocato e un processo penale E' vero che mi aspettavo piu' fuoco e piu' fiamme (dopo cinque anni di purgatorio) ma considero che il colpo di grazia verra' dalle arringhe difensive di Moggi, De Santis, Pairetto e Bergamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato June 21, 2011 Rumors dal Tribunale, praticamente senza fonte, ma prendetela come ve la do: pare che marted Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 E' vero che mi aspettavo piu' fuoco e piu' fiamme (dopo cinque anni di purgatorio) ma considero che il colpo di grazia verra' dalle arringhe difensive di Moggi, De Santis, Pairetto e Bergamo. se poi la difesa di bergamo - fabiani - fazi la far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 E questo fiorellino se ne sta nascosto tra i tanti post cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4979 Joined: 17-Apr-2007 28495 messaggi Inviato June 21, 2011 Giraudo e' un enigma. Si e' rifugiato all'estero per l'imbarazzo o per sfuggire alla tentazione di accanirsi come Moggi? Pur essendo un dirigente prestato al calcio si poteva togliere qualche sfizio, invece ha preferito soprassedere finora. E' evidente che Giraudo caratterialmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 interessante articolo di Antonio Corsa che mi sento di condividere, soprattutto nel finale se ci si ritiene vittima di un danno ingiusto e se si dice di aver pagato una pena non propria che probabilmente spettava ad altre Societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 21, 2011 (modificato) Miss, magari tu ne sai pi Modificato June 21, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 21, 2011 Ma noi sappiamo benissimo ( di questo siamo tutti convinti ) che al limite pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 21, 2011 interessante articolo di Antonio Corsa che mi sento di condividere, soprattutto nel finale se ci si ritiene vittima di un danno ingiusto e se si dice di aver pagato una pena non propria che probabilmente spettava ad altre Societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 Vi giro il link della radio, dove verso le 22 circa saremo in onda.. per chi puo' essere interessato. di nuovo un carissimo abbraccio e un saluto a Cabezon.. che prima mi sono dimenticata di fare.. :-) http://www.ustream.tv/channel/radiojuve-web tra poco esco e non riesco ad ascoltarvi in radio, comunque fai i complimenti a tutti gli ospiti per l'impegno e la passione che ci mettono (tu compresa ovviamente ) per ristabilire la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 Piuttosto le parole di Agnelli erano al condizionale, "in caso di assoluzione vedremo se richiedere la revisione". Non ha mai dichiarato con un verbo imperativo. Ma ha sempre usato il condizionale.. quelle due volte che l'ha detto. Anche perhce' all'epoca ancora non si aspettavano l'assoluzione. io ricordo un'intervista a sky dove disse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato June 21, 2011 Ricusazione della Casoria ? Anche la Procura, pare, dir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato June 21, 2011 (modificato) Ricusazione della Casoria ? Anche la Procura, pare, dir Modificato June 21, 2011 da scorpions82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 21, 2011 (modificato) io ricordo un'intervista a sky dove disse Modificato June 21, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato June 21, 2011 me puzza. Che abbiano trovato il modo di ricattarla Di primo acchito il cattivo pensiero ti viene. Poi per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato June 21, 2011 non voglio essere tignosa.. ma c'e' il video di quell'intervista.. uso' il condizionale .. potremmo.. considerare l'eventualita' di....... Il presidente basta che faccia un comunicato.. invece di farlo per i diritti televisivi.. (che va benissimo..) dove si taglia la testa al toro.. Perche' non lo hanno mai fatto? visto l'argomento per noi cosi' importante direi vitale.. io per calmare tutti l'avrei fatto.. ed invece.. nulla. Se vorrai potrai risentire la puntata in registrata.. :-) buona serata e un abbraccio in questa sporca vicenda, gente insospettabile si e' venduta il c*lo (a partire dal traditore filo-i*terista je), per cui delle eventuali parole al vento di aa, a dir la verita', oggi, me ne farei poco; anzi sarebbe finalmente segno di serieta' di questa societa' tacere e focalizzare sui fatti. Sono solo e soltanto quelli cio' che conta. L'arringa di oggi devo ancora ascoltarla per farmi una mia idea, anche se alcune frasi riportate dal grande frales lasciano ben sperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato June 21, 2011 eccola! http://www.radioradicale.it/scheda/330037/processo-a-luciano-moggi-23-per-l-inchiesta-di-calciopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato June 21, 2011 Rumors dal Tribunale, praticamente senza fonte, ma prendetela come ve la do: pare che marted Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti