The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 Io cito le parole del pm di Torino, Maddalena, che chiedeva l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato June 21, 2011 O.T.: Maleducati! Ci stiamo dimenticando di salutare EVENTUALI ospiti! Fine O.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 21, 2011 Quale potere mediatico? Condizionamento degli organi di informazione: si parla di condizionamento non di sopraffazione, nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato June 21, 2011 salve a tutti, approfitto della pausa per mandarvi un saluto! Oggi giornata difficile per il vostro cronista ma speriamo di cavarcela al meglio. Vi consiglio, stasera di ascoltare l'arringa di vitelli che ha avuto anche dei buoni momenti... Accanto a me ho il Direttore che vi invia un caro saluto e vi ringrazia per le vostre attestazioni di stima. Sempre con IL DIRETTORE! Ciao Frales, e grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato June 21, 2011 salve a tutti, approfitto della pausa per mandarvi un saluto! Oggi giornata difficile per il vostro cronista ma speriamo di cavarcela al meglio. Vi consiglio, stasera di ascoltare l'arringa di vitelli che ha avuto anche dei buoni momenti... Accanto a me ho il Direttore che vi invia un caro saluto e vi ringrazia per le vostre attestazioni di stima. Stima per te caro Frales, come sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato June 21, 2011 Come ha sputtanato biscardi..... :haha: :haha: nn piu 1 programma sportivo ma di intrattenimento...e nn piu a livello nazionale ma quasi regionale.... :haha: povero biscardone!!!!! sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato June 21, 2011 salve a tutti, approfitto della pausa per mandarvi un saluto! Oggi giornata difficile per il vostro cronista ma speriamo di cavarcela al meglio. Vi consiglio, stasera di ascoltare l'arringa di vitelli che ha avuto anche dei buoni momenti... Accanto a me ho il Direttore che vi invia un caro saluto e vi ringrazia per le vostre attestazioni di stima. grande frales...meriteresti una statua in bronzo in casa Moggi e nella sede della Juve!!! ringrazia sempre il Direttore per quello che fa per la nostra storia e i nostri colori!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 21, 2011 salve a tutti, approfitto della pausa per mandarvi un saluto! Oggi giornata difficile per il vostro cronista ma speriamo di cavarcela al meglio. Vi consiglio, stasera di ascoltare l'arringa di vitelli che ha avuto anche dei buoni momenti... Accanto a me ho il Direttore che vi invia un caro saluto e vi ringrazia per le vostre attestazioni di stima. Grande! grazie mille per il tuo lavoro e un saluto la Direttore! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero7 0 Joined: 05-Jun-2006 98 messaggi Inviato June 21, 2011 salve a tutti, approfitto della pausa per mandarvi un saluto! Oggi giornata difficile per il vostro cronista ma speriamo di cavarcela al meglio. Vi consiglio, stasera di ascoltare l'arringa di vitelli che ha avuto anche dei buoni momenti... Accanto a me ho il Direttore che vi invia un caro saluto e vi ringrazia per le vostre attestazioni di stima. Grazie Franc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato June 21, 2011 salve a tutti, approfitto della pausa per mandarvi un saluto! Oggi giornata difficile per il vostro cronista ma speriamo di cavarcela al meglio. Vi consiglio, stasera di ascoltare l'arringa di vitelli che ha avuto anche dei buoni momenti... Accanto a me ho il Direttore che vi invia un caro saluto e vi ringrazia per le vostre attestazioni di stima. grazie Frales, e forza Direttore, come sempre tutti con lei :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato June 21, 2011 Io cito le parole del pm di Torino, Maddalena, che chiedeva l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 245 utenti 606 ospiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato June 21, 2011 evidentemente in quella circostanza rappresentava la juve.. Ma era chiara la strategia di difesa. 1. Non centro nulla perche Moggi non aveva i diritti che dicono (firma). 2. Non centro nulla per difetti giuridici (sempre nella prima parte). 3. Ora smonto comunque le accuse usando cio che e emerso nel processo. Non fa una grinza :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato June 21, 2011 mmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato June 21, 2011 245 utenti 606 ospiti Prima o poi capita, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 21, 2011 ciao ragazzi, ho solo pochi minuti, come sta andando?? brevissimo riassunto? mercis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2777 Joined: 09-Feb-2006 21674 messaggi Inviato June 21, 2011 O.T.: Maleducati! Ci stiamo dimenticando di salutare EVENTUALI ospiti! Fine O.T. Adesso nella loro paginetta del fognafans..potranno registrarsi anche il mio vaffa................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RobertoBagg10 0 Joined: 21-Jun-2011 5 messaggi Inviato June 21, 2011 salve a tutti, approfitto della pausa per mandarvi un saluto! Oggi giornata difficile per il vostro cronista ma speriamo di cavarcela al meglio. Vi consiglio, stasera di ascoltare l'arringa di vitelli che ha avuto anche dei buoni momenti... Accanto a me ho il Direttore che vi invia un caro saluto e vi ringrazia per le vostre attestazioni di stima. grande direttore facciamogliela pagare :sventola: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato June 21, 2011 Voleva dire che se il Brescia aveva una pippa di squadra, otteneva dei risultati scadenti (ovvero serie B)...e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato June 21, 2011 Vitiello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato June 21, 2011 salve a tutti, approfitto della pausa per mandarvi un saluto! Oggi giornata difficile per il vostro cronista ma speriamo di cavarcela al meglio. Vi consiglio, stasera di ascoltare l'arringa di vitelli che ha avuto anche dei buoni momenti... Accanto a me ho il Direttore che vi invia un caro saluto e vi ringrazia per le vostre attestazioni di stima. Grazie come sempre Frales... Salutami Moggi, da parte di SSFJ. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 21, 2011 Ancora due cose: come pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 21, 2011 O.T.: Maleducati! Ci stiamo dimenticando di salutare EVENTUALI ospiti! Fine O.T. giusto, benvenuti! so' pochini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato June 21, 2011 245 utenti 606 ospiti CHE BELLA FOTO @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 21, 2011 Ma era chiara la strategia di difesa. 1. Non centro nulla perche Moggi non aveva i diritti che dicono (firma). 2. Non centro nulla per difetti giuridici (sempre nella prima parte). che poi questi argomenti sono stati usati sia dalla Juve che da Moggi e Giraudo in tutti i ricorsi sportivi e amministrativi, quindi non capisco di cosa ci stupiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti