Giogi88 0 Joined: 25-Jan-2011 215 messaggi Inviato June 22, 2011 io ritengo che se non ci fosse stato lo stadio nuovo...non si sarebbero manco raggiunti i 10 mila abbonati!!!! con o senza campioni.dopo anni e anni di fallimenti la gente si stufa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLAR 2 Joined: 08-Jan-2009 2912 messaggi Inviato June 22, 2011 Ot. Edgar, sono tornato ora ho risposto all'mp ora risolviamo il tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joshua77 0 Joined: 30-Jul-2010 260 messaggi Inviato June 22, 2011 io ritengo che se non ci fosse stato lo stadio nuovo...non si sarebbero manco raggiunti i 10 mila abbonati!!!! con o senza campioni.dopo anni e anni di fallimenti la gente si stufa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 22, 2011 dal vivo? uno spettacolo,rimango dell'idea che se fosse stato da 50mila sarebbe stato lo stadio piu' bello d'europa.. rimane comunque un bel gioiellino. Il nostro a livello prettamente estetico non ha proprio rivali. Nemmeno in Inghilterra (che poi se stai li a guardarli bene avranno il fascino english, ma a partel'Emirates e Wimbledon nuovo stanno diventando obsoleti). A livello di struttura i migliori sono quelli tedeschi, non a caso sono gli stadi che permettono di fatturare di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato June 22, 2011 Ot. Edgar, sono tornato ora ho risposto all'mp ora risolviamo il tutto. Letto. Ti ho anche risposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato June 22, 2011 edgar Dimmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ins1deMan 0 Joined: 26-Jan-2011 429 messaggi Inviato June 22, 2011 io ritengo che se non ci fosse stato lo stadio nuovo...non si sarebbero manco raggiunti i 10 mila abbonati!!!! con o senza campioni.dopo anni e anni di fallimenti la gente si stufa! NoN sono d'accordo x diversi motivi..senza lo Stadio Nuovo avrebbero cmq preso qualche giocatore decente e la quota abbonati sarebbe stata piu o meno come l'anno scorso ! Fallimenti ? 2 Anni x una squadra come la Juve sono tanti senza vincere una banana..mettiamoci la MalaSuerte anche..Record di infortuni..nn dimenticare che i soldini cmq li hanno spesi..Amauri..Melo,Diego Martinez etc. che poi ci si sente dire che sono delle Sole ( io a Diego nn lo davo via..x almeno un atro anno ancora ) ...mma'.. eppure prima di arrivare alla Juve mi sembra che erano "forti" ... Purtroppo io nn vivo piu a Torino..e stai sicuro che l'abbonamento l'avrei sempre rinnovato..non ho certo dimenticato che dal 1986-1994 nn abbiamo vinto quasi un Caxxo..ed eri li..ogni domenica !! Cosa dovevo fare cambiare squadra ?? Be' no grazie..Non si puo'..xche'da piccolo ho avuto una trasfusione di sangue, ho tolto quello Rosso e messo BiancoNero La Gente si Stufa ? di chi stiamo parlando..? Dei tifosi.. Quelli veri nn si stufano..i problemi sono altri..vedi Farsopoli etc ! Credo che sia anche un problema di mentalita' Italiana..qui all'estero (Germania) nn e cosi.. sono meno malati di noi ma gli stadi sono sempre pieni..pieni !! Ciao e Forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silla 0 Joined: 01-Jun-2005 102 messaggi Inviato June 22, 2011 Sono in Galleria San Federico a farmi l'abbonamento. Stamattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 22, 2011 Dimmi... calma piatta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 22, 2011 Commentando un articolo del noto quotidiano torinese sul nuovo stadio..un tifoso delle m..e ha definito il nostro stadio " Il pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato June 22, 2011 calma piatta? S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolo7436 0 Joined: 24-Jan-2011 717 messaggi Inviato June 22, 2011 le poltroncine vip saranno bianche o nere?? e quelle in panchina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato June 22, 2011 ma figurati se non ce la fai dai.... io ho gia deciso alla prima di campionato porto moglie e figli .... si vieni con calma ,i biglietti li fai al botteghino al mattino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arbitromirko 0 Joined: 03-May-2011 172 messaggi Inviato June 22, 2011 NoN sono d'accordo x diversi motivi..senza lo Stadio Nuovo avrebbero cmq preso qualche giocatore decente e la quota abbonati sarebbe stata piu o meno come l'anno scorso ! Fallimenti ? 2 Anni x una squadra come la Juve sono tanti senza vincere una banana..mettiamoci la MalaSuerte anche..Record di infortuni..nn dimenticare che i soldini cmq li hanno spesi..Amauri..Melo,Diego Martinez etc. che poi ci si sente dire che sono delle Sole ( io a Diego nn lo davo via..x almeno un atro anno ancora ) ...mma'.. eppure prima di arrivare alla Juve mi sembra che erano "forti" ... Purtroppo io nn vivo piu a Torino..e stai sicuro che l'abbonamento l'avrei sempre rinnovato..non ho certo dimenticato che dal 1986-1994 nn abbiamo vinto quasi un Caxxo..ed eri li..ogni domenica !! Cosa dovevo fare cambiare squadra ?? Be' no grazie..Non si puo'..xche'da piccolo ho avuto una trasfusione di sangue, ho tolto quello Rosso e messo BiancoNero La Gente si Stufa ? di chi stiamo parlando..? Dei tifosi.. Quelli veri nn si stufano..i problemi sono altri..vedi Farsopoli etc ! Credo che sia anche un problema di mentalita' Italiana..qui all'estero (Germania) nn e cosi.. sono meno malati di noi ma gli stadi sono sempre pieni..pieni !! Ciao e Forza discorso da brividi!!! complimenti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giogi88 0 Joined: 25-Jan-2011 215 messaggi Inviato June 22, 2011 discorso da brividi!!! complimenti!!! addirittura da brividi? ha detto delle semplici cose...la maggior parte vere!!! fatto sta che se la juve far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbosa 23 0 Joined: 06-Oct-2008 54 messaggi Inviato June 22, 2011 le poltroncine vip saranno bianche o nere?? e quelle in panchina? bianche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Whyborn 0 Joined: 28-Dec-2010 1280 messaggi Inviato June 22, 2011 Mancano 1897 ore all'inaugurazione!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato June 22, 2011 Mancano 1897 ore all'inaugurazione!!! .rulez .rulez .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato June 22, 2011 (modificato) io ritengo che se non ci fosse stato lo stadio nuovo...non si sarebbero manco raggiunti i 10 mila abbonati!!!! con o senza campioni.dopo anni e anni di fallimenti la gente si stufa! e come mi spieghi quelli che tifano per squadre che nn hanno mai vinto nulla? il normale abbonato si abbona per il semplice gusto di vedere dal vivo una partita..... .penso Modificato June 22, 2011 da shpalman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 22, 2011 Mancano 1897 ore all'inaugurazione!!! te l'eri preparata questa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato June 22, 2011 Mancano 1897 ore all'inaugurazione!!! Grande maestro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giogi88 0 Joined: 25-Jan-2011 215 messaggi Inviato June 22, 2011 (modificato) e come mi spieghi quelli che tifano per squadre che nn hanno mai vinto nulla? il normale abbonato si abbona per il semplice gusto di vedere dal vivo una partita..... .penso le altre squadre non fanno testo!!!! NOI SIAMO LA JUVENTUS! siamo fatti per vincere!e se non vinciamo Modificato June 22, 2011 da Giogi88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato June 22, 2011 paulo sousa 6...la tua firma mi fa sbellicare... :haha: (scusate..piccolo ot ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Whyborn 0 Joined: 28-Dec-2010 1280 messaggi Inviato June 22, 2011 te l'eri preparata questa... Veramente no!, .....perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato June 22, 2011 le altre squadre non fanno testo!!!! NOI SIAMO LA JUVENTUS! siamo fatti per vincere!e se non vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti