Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Mirko Vucinic Alla Juve: visite mediche

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
35088 messaggi

lo so

era per far capire che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21221 messaggi

Cananvaro mi pare abbia fatto peggio perquesto le m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35088 messaggi

Son d'accordo, voglio giocatori paragonabili ad Ibra ed Eto'o.

Chi prendiamo? mh mh mh

Io non vorrei ne Ibra ne Eto'o..ma c'e' indubbiamente differenza tra loro e Vucinic..anche se giocano male son sempre piu forti degli altri..Vucinic e' utile solo se con la testa sta bene..se no giochi in 10 e non per una ma per molte partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9344 messaggi

Dove si trovava non lo so e poco mi frega..Vucinic e' dall'anno scorso che non ha voglia di giocare,e' svogliato e se ne voleva andare da Roma..tutto questo non lo rende un professionista serio..ripeto,ha qualita',puo' essere utile,non e' un campione,non e' un fenomeno,parlare di giocatori come Ibra ed Eto'o confrontandoli con Vucinic ha poco senso...i primi due son campioni,il terzo no.

ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Per sua natura no,per sua volonta' si..e' un giocatore che appena c'e' qualcosa che non va smette di essere utile alla squadra..

come ibrahimovic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35088 messaggi

ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35088 messaggi

come ibrahimovic .asd

Non mi sembra che sia cosi,che possa essere,anzi e',un mercenario che manifesta la voglia di andare in altre squadre non c'e' dubbio..ma anche giocando male all'Inter perche' voleva andare al Barca...gli ha fatto vincere uno scudetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Dove si trovava non lo so e poco mi frega..Vucinic e' dall'anno scorso che non ha voglia di giocare,e' svogliato e se ne voleva andare da Roma..tutto questo non lo rende un professionista serio..ripeto,ha qualita',puo' essere utile,non e' un campione,non e' un fenomeno,parlare di giocatori come Ibra ed Eto'o confrontandoli con Vucinic ha poco senso...i primi due son campioni,il terzo no.

Si ma a Roma lo scazzo gli e' venuto perche' era sempre e cmq dietro a Totti...imho la si sarebbe scazzato chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

ibra anche se gioca scazzato fa vincere le partite anke cn un gamba sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

come ibrahimovic .asd

No no Ibra sara un mercenario ma il suo lavoro lo svolge sempre da vero professionista :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35088 messaggi

Si ma a Roma lo scazzo gli e' venuto perche' era sempre e cmq dietro a Totti...imho la si sarebbe scazzato chiunque...

Cioe' e' un giocatore che fa bene solo se e' il leader della squadra??? Come Cassano insomma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
26 messaggi

vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9344 messaggi

Ibra e' un mercenario,nessun dubbio..ma e' talmente forte che anche se gioca male c'e' una differenza abissale con tutti gli altri giocatori..significa che e' utile anche se gioca svogliato..perche' e' un campione..Vucinic ripeto,se sta bene,e' contento,non ha problemi,e' utile..appena c'e' qualcosa che non va non serve piu a niente..cioe' giochi in 10.

io son parecchio curioso di vederlo in bianconero invece son convinto che non sia cosi "leggero" come viene descritto anzi non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35088 messaggi

io son parecchio curioso di vederlo in bianconero invece son convinto che non sia cosi "leggero" come viene descritto anzi non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Zi

Se arriva l'esterno(facciamo Afellay..)i vari Marchisio, Matri diventano alternative di lusso.....?

La quaglia rimane...?

Solo x curiosit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Entrambi avete ragione.

Quello che vuole dire CuoreBN e' che noi non abbiamo grossi problemi nel concluderle le azioni. I gol li facciamo.

Io credo invece che il grosso problema in questi anni e' fare GIOCO. Non dico un bel gioco, ma almeno giocare a calcio.

E quello e' un problema che inizia dai centrali, passa per i terzini, normalmente si sposta al centrocampista e infine arriva all'attaccante. Invece in 4 anni abbiamo avuto quasi sempre lo stesso tipo di gioco

Palla che sfiora il regista che la allarga immediatamente alla fascia che miseramente crossa dalla trequarti per cercare l'ariete in area.

Ma si puo giocare cosi?

Per quello era importante mettere a posto altre cose.

E sono il primo a volere un campione in squadra, basta vedere il nick che porto da 4 anni...

Naturalmente sono due strade diverse che portano ipoteticamente ai medesimi risultati di vittoria.

Io so che sono rarissimi i casi in cui vince una squadra che non ha almeno qualche giocatore di altissimo livello (e non solo slla carta ma anche sul campo), o almeno che tale "plus" sia in panchina.

La juve ha iniziato il declino quando i big sono calati, che si chiamassero alex, david, buffon e si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

No no Ibra sara un mercenario ma il suo lavoro lo svolge sempre da vero professionista :sisi:

beh insomma

mi ricordo ancora ascoli-juve 1-3 del 2006 in cui entr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

beh insomma

mi ricordo ancora ascoli-juve 1-3 del 2006 in cui entr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91397 messaggi

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9344 messaggi

Non c'e' dubbio nemmeno su questo,ma io preferisco giocatori che giochino da 7 tutte le partite che una da 10 e 20 da 1..

mi pare abbastanza ingeneroso il tuo giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35088 messaggi

mi pare abbastanza ingeneroso il tuo giudizio...

Nell'ultimo anno ha giocato quasi tutte le partite da zero..non e' cosi ingeneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3842 messaggi

Naturalmente sono due strade diverse che portano ipoteticamente ai medesimi risultati di vittoria.

Io so che sono rarissimi i casi in cui vince una squadra che non ha almeno qualche giocatore di altissimo livello (e non solo slla carta ma anche sul campo), o almeno che tale "plus" sia in panchina.

La juve ha iniziato il declino quando i big sono calati, che si chiamassero alex, david, buffon e si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

beh insomma

mi ricordo ancora ascoli-juve 1-3 del 2006 in cui entr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9344 messaggi

Nell'ultimo anno ha giocato quasi tutte le partite da zero..non e' cosi ingeneroso.

a parte che bisognerebbe vedere un arco un po piu lungo l'ultimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

ringrazio la ns buona stella che il villareal non ci ha dato rossi cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...