paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 13, 2007 Ciao Claudio, la partita di Parma ha dimostrato ancora una volta che la Juve ? tenace,difficile da vincere, dura a morire, ma per vioncere abbiamo bisogno anche di un p? di tecnica che al momento manca.Secondo me la juve ha, al momento, qst problemi che spero possa risolvere: 1) i terzini: a me Grygera ? piaciuto solo a Roma e a Firenze, x il resto nn mi ha entusiasmato,Molinaro nn mi ? mai piaciuto, tanto ? che rimpiango fortemente la cessione del Balza e il mancato utilizzo di Zebina o Brazzo sulla destra 2) la Juve nn ha un centrocampista in grado di "dettare i tempi", di prendere in mano il centrocampo, insomma un p? quello che faceva emerson...a riguardo spero che Tiago riesca a ritagliarsi un ruolo sempre pi? importante 3) per il motivo di cui sopra ? troppo importante la presenza di Camoranesi,l'unico in grado in assenza di un gioco fluido a dare un p? d'imprevedibilt? ad una squadra altrimenti sterile 4) per il motivo di cui al punto 2 ritengo fondamentale la presenza di Iaquinta, infatti considerando che Alex sta attraversando un periodo un p? particolare lo "schema" lancio lungo a Vincenzone ? l'unico che funziona e che sembra essere perocoloso in fase realizzativa... Che ne pensi della mia analsi della squadra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato November 14, 2007 Ciao Claudio,la partita di Parma ha dimostrato ancora una volta che la Juve ? tenace,difficile da vincere, dura a morire, ma per vioncere abbiamo bisogno anche di un p? di tecnica che al momento manca.Secondo me la juve ha, al momento, qst problemi che spero possa risolvere: 1) i terzini: a me Grygera ? piaciuto solo a Roma e a Firenze, x il resto nn mi ha entusiasmato,Molinaro nn mi ? mai piaciuto, tanto ? che rimpiango fortemente la cessione del Balza e il mancato utilizzo di Zebina o Brazzo sulla destra 2) la Juve nn ha un centrocampista in grado di "dettare i tempi", di prendere in mano il centrocampo, insomma un p? quello che faceva emerson...a riguardo spero che Tiago riesca a ritagliarsi un ruolo sempre pi? importante 3) per il motivo di cui sopra ? troppo importante la presenza di Camoranesi,l'unico in grado in assenza di un gioco fluido a dare un p? d'imprevedibilt? ad una squadra altrimenti sterile 4) per il motivo di cui al punto 2 ritengo fondamentale la presenza di Iaquinta, infatti considerando che Alex sta attraversando un periodo un p? particolare lo "schema" lancio lungo a Vincenzone ? l'unico che funziona e che sembra essere perocoloso in fase realizzativa... Che ne pensi della mia analsi della squadra.. 1) a me molinaro piace moltissimo e quindi divergo leggermente dalla tua opinione "9 il vero tiago sarebbe indispensabile 3)Camo ? fondamentale 4)Iaquinta mi duole dirlo deve farre il titolare,cos? come gioca la juve del piero ? sempre isolato afare il centravanti e serve a poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato November 14, 2007 (modificato) CLAUDIO SALUTA PAVEL88 IN STUDIO non ti lascio in pace fino a quando non lo fai Modificato November 14, 2007 da PAVEL88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato November 15, 2007 Ciao Claudio,tu che sai sempre tutto che mi dici della questione dello stadio? Tiago ? molto interessato al Barcellona che lo vuole a gennaio tu cosa faresti?Lo scambieresti con qualche giocatore blaudrana(ovviamente accessibile)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato November 15, 2007 CLAUDIO SALUTA PAVEL88 IN STUDIOnon ti lascio in pace fino a quando non lo fai e basta... non ? qui per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 15, 2007 e basta... non ? qui per questo .quoto la voglia di protagonismo dovrebbe essere tenuta a bada ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 15, 2007 (modificato) Ciao Claudio, si parla spesso di giovani e del fatto che da alcuni anni a qst parte la Juve abbia sfornato molti giovani senza per? che NESSUNO ( a parte oggi nocerino e criscito) andasse a fare almeno la panca i prima squadra...cmq tu come vedi per il futuro Lanzafame,De Ceglie,Paolucci e Marchisio????di Giovinco ? inutile parlarne... e di Piccolo??mi sembra che ad Empoli sia diventato titolare inamovibile...e di Chiumiento..che fine ha fatto?????Io ricordo che all'epoca eri un grande ottimista su di lui Modificato November 17, 2007 da paveldoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato November 19, 2007 Ciao Claudio,tu che sai sempre tutto che mi dici della questione dello stadio?Tiago ? molto interessato al Barcellona che lo vuole a gennaio tu cosa faresti?Lo scambieresti con qualche giocatore blaudrana(ovviamente accessibile)? sullo stadio verr? presa una decisione a met? dicembre,penso che tirino in lungo per vedere quante agevolazioni riescono ad otenere Tiago io lo terrei a menio che in cambio non mi danno Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato November 19, 2007 Ciao Claudio,si parla spesso di giovani e del fatto che da alcuni anni a qst parte la Juve abbia sfornato molti giovani senza per? che NESSUNO ( a parte oggi nocerino e criscito) andasse a fare almeno la panca i prima squadra...cmq tu come vedi per il futuro Lanzafame,De Ceglie,Paolucci e Marchisio????di Giovinco ? inutile parlarne... e di Piccolo??mi sembra che ad Empoli sia diventato titolare inamovibile...e di Chiumiento..che fine ha fatto?????Io ricordo che all'epoca eri un grande ottimista su di lui Giovinco sar? inl nostro trequartista del futuro,piccolo ma grande Piccolo paga due stagioni saltate per infortunio e non penso sar? uno di quelli che faranno ritorno Lanzafame promette bene ma gli farei fare ancora due stagioni di apprendistato Marchisio torna di sicuro ? sar? uno dei centrocampisti titolari nella prossima stagione De CEglie lo vorrei verificare ancora anche se mi sembra possa adattarsi bene in pi? ruoli sulla sinistra e che abbia gi? una forte personalit? Paolucci....e va b?, non ? che possiamo avere 7 centravanti il prossimo anno Chiumiento ? finito in svizzera in squadre di secondo piano dirottato li da Moggi in un periodo in cui sbocciavano dall primavera ma, visto i grandi campioni presenti in squadra, sparivano in serie minori o all'estero per poi non tornare pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato November 19, 2007 Ciao Claudio, scusa la domanda... ma Corno e Crudeli prima di venire in trasmissione che fanno? Fumano? Si drogano? No perch? uno che non ha mai visto la trasmissione potrebbe pensare che questi due sono appena scappati da Alcatraz... Sono cos? anche a telecamere spente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato November 19, 2007 Ciao Claudio, scusa la domanda... ma Corno e Crudeli prima di venire in trasmissione che fanno? Fumano? Si drogano? No perch? uno che non ha mai visto la trasmissione potrebbe pensare che questi due sono appena scappati da Alcatraz... Sono cos? anche a telecamere spente? sono al naturale come il tonno palmera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato November 19, 2007 sono al naturale come il tonno palmera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato November 19, 2007 Zuliani ha citato e salutato in diretta tal Pavel88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato November 20, 2007 CLAUDIO SALUTA PAVEL88 IN STUDIOnon ti lascio in pace fino a quando non lo fai ieri sera ti ho salutato cos? non stressi pi?............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato November 20, 2007 ciao Claudio,che ne dici di Zebina?Non pensi sia il momento di riportarlo in campo dato che Grygera dopo qualche bella prova(contro la Roma) sta facendo vedere qualche limite(goal di Pisanu col Parma)?La sua esclusione ? dovuta al fattaccio di Cagliari o ad altro? Secondo te il problema di Criscito ? solo del fisico o ci sono anche motivazioni tattiche che non lo fanno rendere benissimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato November 21, 2007 ciao Claudio,che ne dici di Zebina?Non pensi sia il momento di riportarlo in campo dato che Grygera dopo qualche bella prova(contro la Roma) sta facendo vedere qualche limite(goal di Pisanu col Parma)?La sua esclusione ? dovuta al fattaccio di Cagliari o ad altro?Secondo te il problema di Criscito ? solo del fisico o ci sono anche motivazioni tattiche che non lo fanno rendere benissimo? zebina ha fatto pubblica ammenda e deve recuperare la fiducia del mr. Criscito ? un centrale che da il meglio nella difesa a tre e quindi parte penalizzato. Il fisico in questo momento non lo aiuta visto che Chiellini e Legrottaglie lo sovrastano sotto questo aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pietruzzo anastasi 0 Joined: 10-Jul-2007 42 messaggi Inviato November 21, 2007 Claudio, ma come fai a sopportare Corno? Per colpa sua non riesco pi? a vederti. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato November 22, 2007 Ciao Claudio,ti ? piaciuto l'esordio in Nazionale di Palladino? Dicono che Lampard vuole tornare a giocare con Ranieri,costa 12 milioni con la clausola fifa, sarebbe l'unico campione affermato alla nostra portata una occasione che non si pu? rifiutare.Secondo te pu? arrivare?Ti piace come giocatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato November 23, 2007 ieri sera ti ho salutato cos? non stressi pi?............ maro me lo sn perso :| tornando seri..avrei anchio 1 domanda per te.. circa 2 anni fa (non ricordo se lei gia era presente) ospite c'era 1 giornalista juventino, di bassa statura e cicciottello (non ricordo il nome purtroppo), abbastanza esuberante .. vorrei sapere che fine abbia fatto ... cordiali saluti da un suo estimatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato November 25, 2007 Ciao Claudio,ti ? piaciuto l'esordio in Nazionale di Palladino?Dicono che Lampard vuole tornare a giocare con Ranieri,costa 12 milioni con la clausola fifa, sarebbe l'unico campione affermato alla nostra portata una occasione che non si pu? rifiutare.Secondo te pu? arrivare?Ti piace come giocatore? sulla falsa riga delle ultime prestazioni con la maglia bianconera quindi molto bene il Palla in nazionale. A me piacciono sia Lampard che Gerrard ma mis embra abbiano stipendi molto fuori della portata della nuova JUve e poi dopo Tiago ci andrei piano con il teorema ? Bravo l? lo sr? anche qu?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 25, 2007 ciao Claudio, quando risponderai qst domanda sar? gi? passata juve-palermo...vorrei che tu rispondessi come tifoso e nn come giornalista... a 18 mesi di distanza si gioca una partita la cui ultima volta ( 7 maggio 2006) si gioc? al nascere dei primi sviluppi di calciopoli...rispetto ad allora ? cambiato tutto, ma proprio tutto,hai pensato a qst amarcord entrando e guardando lo stadio?a me viene una tristezza infinita stando qua in poltrona,figurati se fossi allo stadio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato November 26, 2007 ciao Claudio,quando risponderai qst domanda sar? gi? passata juve-palermo...vorrei che tu rispondessi come tifoso e nn come giornalista... a 18 mesi di distanza si gioca una partita la cui ultima volta ( 7 maggio 2006) si gioc? al nascere dei primi sviluppi di calciopoli...rispetto ad allora ? cambiato tutto, ma proprio tutto,hai pensato a qst amarcord entrando e guardando lo stadio?a me viene una tristezza infinita stando qua in poltrona,figurati se fossi allo stadio.... ti dico la verit?: ci ho pensato in settimana preparando la partita ma quando sono entrato all'olimpico no , anche perch? ? un altro stadio e quindi non mi ? venuto in mente il delle alpi e quella tristissima situazione adesso andiamo a spezzare le reni ai campioni d'europa................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato November 26, 2007 (modificato) ti dico la verit?: ci ho pensato in settimana preparando la partita ma quando sono entrato all'olimpico no , anche perch? ? un altro stadio e quindi non mi ? venuto in mente il delle alpi e quella tristissima situazioneadesso andiamo a spezzare le reni ai campioni d'europa................... GO CLAUDIO ti ho seguito anche ieri.. una ragazza milanista, via mail, ha detto anche che sei simpatico .. hai visto Modificato November 26, 2007 da PAVEL88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato November 26, 2007 Ciao Claudio, innanzitutto devo farti i complimenti per come hai GIUSTAMENTE preso in giro a Solaroli che si lamentava del fatto che il milan prima di incontrare la juve avrebbe giocato in champions e di conseguenza sarebbe stata svantaggiata.. troppo bello quando ti asciugavi le lacrime e quando poi gli hai chiesto se avrebbe voluto fare cambio!! Claudio sei grande.. purtroppo non c'era crudeli in questi momenti.. Detto ci?, cosa pensi che dovremo fare e in che modo dovrebbe giocare secondo te la juve per espugnare san siro?? Grazie mille in anticipo claudio, a presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato November 26, 2007 ciao Claudio nella partita di ieri mi ? piaciuto tutto tranne che lo screzio tra Del Piero e Palladino.Che mi dici a proposito?C'? qualcosa sotto non so una rivalit? tra i 2 o ? niente di preoccupenante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti