zack80 2229 Joined: 23-Aug-2005 5023 messaggi Inviato September 17, 2009 Ciao Claudio innanzitutto complimenti per le tue eccezionali telecronache. Ti pongo una domanda tecnica: sai quando sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato September 18, 2009 Ciao Claudio, ti hai detto che nelle tue telecronache vorresti essere affiancato da qualcuno per rifiatare durante la telecronaca:da chi vorresto essere affincato? idris mi piacerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato September 18, 2009 Egregio Sig ZulianiL'ho vista ieri sera in "Diretta Stadio" su 7gold ed ho assistito alla Sua, tanto appassionata quanto inutile ( della serie: non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato September 18, 2009 Salve Zuliani. Volevo chiederle come mai ieri ha detto in telecronaca che la Juve non vinceva le prime 3 partite in campionato dal 2001 (cosa non vera) La saluto con stima. mi sono sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato September 18, 2009 Ciao Claudio innanzitutto complimenti per le tue eccezionali telecronache. Ti pongo una domanda tecnica: sai quando sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lauberna 0 Joined: 03-Jan-2008 139 messaggi Inviato September 22, 2009 (modificato) Claudio, premessi i miei complimenti per le telecronache della juve, ti volevo chiedere come mai non partecipi mai al processo di biscardi? se non erro Modificato September 22, 2009 da lauberna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato September 23, 2009 Ti ho seguito su JC, dovresti andarci piu' spesso. Grande Zulia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato September 23, 2009 (modificato) mi sono sempre rifiutato di partecipare al prociesso........ E fai bene. La mia stima nei tuoi confronti sale in maniera vertiginosa dopo questa affermazione. Ed era gi Modificato September 23, 2009 da shus35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato September 25, 2009 Ciao Claudio serata di grandi emozioni quella di ieri. La tua telecronaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17562 messaggi Inviato September 25, 2009 una sola parola per Claudio ieri sera : grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato September 25, 2009 Ieri come al solito ottima telecronaca, hai detto quello che pensavano tutti i tifosi della Juventus riguardo l'arbitro e le successive moviole. Grande Juventino e grande telecronista, come al solito ti rendo partecipe della mia stima nei tuoi confronti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 824 Joined: 30-May-2008 6847 messaggi Inviato September 25, 2009 Cia Claudio Grandissima telecronaca ieri e mi associto totalmente ha ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lauberna 0 Joined: 03-Jan-2008 139 messaggi Inviato September 25, 2009 ieri sera telecronaca da urlo!!! Grande claudio!!!! ma poi te lo hanno portato l'ossigeno quando hai detto che ti stavi per sentire male?????????? comunque anche quest'anno l'andazzo sembra il solito........l'importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vaipinturiano 0 Joined: 19-Jan-2006 53 messaggi Inviato September 25, 2009 Ciao Claudio, io ti seguo dal 1999 quando nacque Diretta Stadio.. ti posso chiedere, prima di entrare nella trasmissione di Micheletti.. dov'eri, in che tv o giornale..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato September 25, 2009 Ciao Claudio, come vedi in molti gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4682 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato September 26, 2009 un topic in tuo onore penso ti possa far solo piacere leggerlo http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.php?showtopic=172446 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeepTroath82 0 Joined: 21-Apr-2009 24 messaggi Inviato September 29, 2009 [quote name='Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hans Castorp 0 Joined: 03-Dec-2007 3048 messaggi Inviato October 1, 2009 Ciao Claudio, sono disfattista oppure in grave errore se dico che secondo me Ferrara, nell'arco delle due partite Bologna-Monaco di Baviera ha gestito male gli uomini a disposizione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furios 21 Joined: 31-May-2005 1749 messaggi Inviato October 2, 2009 Ciao Claudio, nel forum alcuni ipotizzano che il gran numero di infortuni che abbiamo subito siano stati causati dai campi di Vinovo; l'anno scorso si dava la colpa a Capanna ma ora che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaP.Scirea.N6 0 Joined: 17-Aug-2006 150 messaggi Inviato October 5, 2009 Ciao Claudio come sempre telecronaca ipeccable. volevo chiederti, a siamo conciati cosi male? stasera contro il palermo abbiamo toccato il fondo, che ci resta da risalire? poi un altra cosa a gennaio ci saa qualche rinforzo? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeepTroath82 0 Joined: 21-Apr-2009 24 messaggi Inviato October 5, 2009 Gentile dottor Zulliani...mi piacerebbe sapere la sua opinione riguardo la partita di ieri contro il Palermo Ascolatando le interviste e leggendo i giornali di stamane mi sono sorpreso nel notare che ben pochi "osservatori" abbiano notato l'infortunio di Melo che ha chiesto il cambio e non gli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaP.Scirea.N6 0 Joined: 17-Aug-2006 150 messaggi Inviato October 6, 2009 Ciao Claudio, so che sei molto impegnato e ti ringrazio per la risposta. (sono anche un tuo fan accanito al punto che mi sono fatto l'abbonamento a mediaset ) veniamo alla domanda, sai per caso quale sara' il sostituto di cobolli e montalia alla Juve? e come vedresti tu marotta nell'organico? Tanti complimenti per le telecronache e salutami Web l'internauta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato October 6, 2009 ciao Claudio seguo ogni volta la juve su premium con le tue telecronache...ma l'altra sera a palermo vicino di postazione c'erano piccinini e nela? no perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato October 7, 2009 ciao Claudio seguo ogni volta la juve su premium con le tue telecronache...ma l'altra sera a palermo vicino di postazione c'erano piccinini e nela? no perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato October 7, 2009 Ciao Claudio, so che sei molto impegnato e ti ringrazio per la risposta.(sono anche un tuo fan accanito al punto che mi sono fatto l'abbonamento a mediaset ) veniamo alla domanda, sai per caso quale sara' il sostituto di cobolli e montalia alla Juve? e come vedresti tu marotta nell'organico? Tanti complimenti per le telecronache e salutami Web l'internauta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti