Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

3431 messaggi

Ciao Claudio, volevo chiederti, che impressione ti ha dato Poulsen contro la Fiorentina. A me ? piaciuto tanto. :sisi: Sei grande! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

Ciao Claudio ;) ,ti volevo chiedere cosa ne pensavi di Amauri ,secondo te potra avere un futuro con la maglia Juventina ?

2)tu credi che questa juve possa vincere lo scudetto?

Grazie in anticipo :sventola2: . .ciauz alla prossima :sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ciao

secondo te chi gioca domenica tra sissoko zanetti e poulsen?

secondo me si torna a sissoko zanetti, ? la coppia migliore!

ccome la vedi la coppia legro chiellini in Sudafrica per il mondiale?

ciao e grazie

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
egregio zuliani cosa pensi dell'acquisto di Iago

e secondo te come mai tiago non va via?

penso sia un ottimo colpo per il futuro strappato al barcellona, pi? giovani prendiamo e pi? possibilit? abbiamo di avere una squadra che duri nel tempo

tiago non va via perch? vuole una squadra che gli piaccia e che gli garantisca i suoi 2,6 milioncini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
ciao claudio,

ti scrivo a poche ore dalla conclusione del mercato, di cui nn mi ritengo assolutamente soddisfatto...la partita di ieri a firenze ha confermato le lacune dello scorso anno che erano ben evidenti e che avrebbero dunque permesso alla dirigenza di poter agire sul mercato con una certafacilit?:

1) un centrale di difesa forte,di esperienza ed in grado di comandare la difesa...ieri mellberg ha fatto semplicemente ridere

sono con te ma bisogna trovare sul mercato un centrale lla'altezza e che non costi 30 milioni e non mi pare ce ne fossero disponibili, ergo hanno preferito avere un altro mediano(poulsen) per proteggere la difesa

2) la mancanza di un centrocampista in grado di dettare i tempi e mantenere la palla...siccome nn si possono vincere tutte le partite in goleada, ma come Capello docet alcuni 1-0 sono molto importanti, ieri un centrocampista tipo xabi alonso avrebbe potuto far girare meglio il pallone...

vale discorso fatto per la difesa( anche a me sarebbe piaciuto xabi alonso ma i 20 milioni per uno che alla fine non ha preso nessuno mi mettono dei dubbi...)

Gli acquisti di mellberg,knezevic e poulsen sono stati assolutamente inutili ( solo lo svedese poteva andare bene, ma come quarto centrale nn certo come titolare)...fammi sapere cosa ne pensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio ;) ,ti volevo chiedere cosa ne pensavi di Amauri ,secondo te potra avere un futuro con la maglia Juventina ?

amauri avr? grande futuro con questa maglia

2)tu credi che questa juve possa vincere lo scudetto?

Grazie in anticipo :sventola2: . .ciauz alla prossima :sisi::sisi:

io penso che potremmo essere pi? competitivi per la champions anche se mi rendo conto che ? molto pi? difficile come competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

ciao claudio...non ti faccio nessun tipo di domanda..bens? i complimenti....Per il modo in cui ci rappresenti.....grazie.......e sempre forza juve....... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

.ciauz Claudio @@ ,non ho capito una cosa ;) , Qual la riserva di buffon :

1)chimenti mh o

2)manninger

Ciao alla prossima :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
.ciauz Claudio @@ ,non ho capito una cosa ;) , Qual la riserva di buffon :

1)chimenti mh o

2)manninger

Ciao alla prossima :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

MANNINGER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

ciao claudio

vorrei farti una domanda sulla nazionale,ma collegata sempre con la juve: ci ritroviamo di fronte ad un Lippi-bis dopo la vittoria di un mondiale, cos? come ritorn? a Torino nell'estate del 2001 dopo aver vinto tutto dal '94 al '98...c'? x? una differenza sostanziale in qst 2 ritorni, nel 2001 Lippi disse a tutti di dimenticare quel quinquennio e di ripartire da zero, in qst sua seconda volta con la nazionale invece sembra palese l'attaccamento ai suoi fedelissimi e pi? di una volta ha ricordato che bisogna ripartire proprio dal gruppo di Berlino...secondo me sta facendo lo stesso errore di quando ? andato all'inter,quando punt? sui suoi fedelissimi ( Peruzzi,Sousa,Jugovic,Vieri) che x? nn gli diedero le stesse soddisfazioni di qlc anno prima...cosa ne pensi tu??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Cara Claudio se vedi Lippi digli pure di mettere Legrottaglie e Chiellini al centro della difesa, che ormai il canna ? cotto a puntino e Barfzagli non si pu? vedere....

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Claudio, chi pensi giocher? contro l'udinese? Giocher? Zanetti o Marchisio? livia.. dovresti conoscermi... sefz;).ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

Ciao Claudio puo' dire a Solaroli che il Milan non ? tutto rose e fiori. Cosa ne pensi di davide lanzafame? Trover? spazio nel Palermo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
ciao claudio

vorrei farti una domanda sulla nazionale,ma collegata sempre con la juve: ci ritroviamo di fronte ad un Lippi-bis dopo la vittoria di un mondiale, cos? come ritorn? a Torino nell'estate del 2001 dopo aver vinto tutto dal '94 al '98...c'? x? una differenza sostanziale in qst 2 ritorni, nel 2001 Lippi disse a tutti di dimenticare quel quinquennio e di ripartire da zero, in qst sua seconda volta con la nazionale invece sembra palese l'attaccamento ai suoi fedelissimi e pi? di una volta ha ricordato che bisogna ripartire proprio dal gruppo di Berlino...secondo me sta facendo lo stesso errore di quando ? andato all'inter,quando punt? sui suoi fedelissimi ( Peruzzi,Sousa,Jugovic,Vieri) che x? nn gli diedero le stesse soddisfazioni di qlc anno prima...cosa ne pensi tu??

secondo me dar? fiducia per riconoscenza agli eroi di berlino in queste prime due partire e piano piano inizier? i nuovi inserimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio, chi pensi giocher? contro l'udinese? Giocher? Zanetti o Marchisio? livia.. dovresti conoscermi... sefz;).ciao

dovrebbero giocare sissoko e zanetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio puo' dire a Solaroli che il Milan non ? tutto rose e fiori. Cosa ne pensi di davide lanzafame? Trover? spazio nel Palermo?

penso che con ballardini allenatore trover? piu' spazio che con colantuono,spero di non sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 messaggi

Ciao Claudio, ci sei stasera al 231 show?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi

Ciao Claudio, si discute ultimamente di un potenziale sostituto di PAVEL NEDVED, ma io penso che al momento in Italia non ci sia un giocatore in grado di fare quello che f? lui in campo... tantomeno Giovinco... tu ne vedi qualcuno? Anche all'estero? A me viene in mente solo Schweinsteiger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70973 messaggi

A Zuliani

Questa volta faccio una domanda non da tifoso juventino, ma da spettatore del campionato italiano....

Riguardando un po' gli acquisti delle squadre italiane ? inevitabile notare quanto il nostro campionato sia sceso di livello..

Il Milan ha preso dal Barcellona Ronaldinho e Zambrotta, 2 giocatori non certo scarsi, ma che comunque i blaugrana avevano in mente di cedere, Ancelotti voleva Adebayor e si ritrova con un Shevchenko che proviene da un' esperienza inglese in cui non ha lasciato il segno; Flamini a costo zero e Senderos entrambi dall' Arsenal, club che ha sempre puntato sui giovani, il che lascia molti dubbi sui giocatori (tra l' altro Senderos ? arrivato infortunato...)

L' Inter voleva a tutti i costi Lampard e ha dovuto ripiegare su Muntari, ha preso Mancini reduce da una stagione al di sotto della media...

Il mercato della Juve lo conosciamo benissimo.... io lo ritengo mediocre....

La domanda ?: quanto ancora dovremmo aspettare per competere economicamente con le spagnole e le inglesi?

5 anni? 10?

O magari un provvedimento dell' Uefa (o dell' UE) che vieta agevolazioni fiscali ai club?

Finiremo tuuti in mano agli arabi? .asd

Servir? questa "crisi" a investire maggiormente sul settore giovanile e sui giovani?

Grazie in anticipo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Claudio, ? vero che cassano potrebbe arrivare alla juve l'anno prossimo e giovinco in prestito alla samp? Spero proprio di no... ma zanetti non rinnova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 messaggi

Ciao Claudio,vorrei farti una domanda

Tu credi che Molinaro sia veramente cos? scarso tale da reputarlo non da JUVE??

io credo che questo ragazzo sia una forza della natura..poco disciplinato tecnicamente,per? con i suoi inserimenti e soprattutto con le sue diagonali ci ? stato molto utile durante la passata stagione.

Credi che sia davvero inevitabile un intervento durante il mercato invernale per quanto concerne quel ruolo??

e un'ultima domanda.. il signor AGUERO vale davvero 60 milioni di euro??? e soprattutto..lo consideri davvero pi? forte di Cassano????

grazie in anticipo,ciao.

Modificato da Mr W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

signor zuliani vedo in trasmissione che lei ? molto critico su molinaro (giustamente direi),chi potrebbbe essere l'ideale sostituto?

in brasile ? pieno di terzini di livello,perch? non glielo dice a ranieri quando lo vede? mh

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio,vorrei farti una domanda

Tu credi che Molinaro sia veramente cos? scarso tale da reputarlo non da JUVE??

io credo che questo ragazzo sia una forza della natura..poco disciplinato tecnicamente,per? con i suoi inserimenti e soprattutto con le sue diagonali ci ? stato molto utile durante la passata stagione.

Credi che sia davvero inevitabile un intervento durante il mercato invernale per quanto concerne quel ruolo??

e un'ultima domanda.. il signor AGUERO vale davvero 60 milioni di euro??? e soprattutto..lo consideri davvero pi? forte di Cassano????

grazie in anticipo,ciao.

Io credo che Molinaro sia un giocatore molto utile come hai sottolineato tu. E' chiaro che non ? ai livelli del miglior Zambrotta ma se riuscir? a migliorare nella fase finale dell'azione potr? sicuramente essere un protagonista della fascia sinistra ancora per molto.

Non penso ad un intervento sul mercato perch? c'? anche De Ceglie in quel ruolo.

Aguero vale sicuramente una cifra molto alta perch? ? giovane ed ? un giocatore dalla grandissima potenzialit? tecnica

A me Cassano non ? mai piaciuto quindi non faccio testo sulla risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

Ciao Claudio, eri seduto 4-5 file sopra di me ed i miei amici durante la partita contro l'Artmedia, ti ho chiamato e salutato, non s? se ti ricordi.

Comunque la domanda ? questa: COME MAI ERI COSI' SERIO???? NON TI SEI DIVERTITO??? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti