KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato August 21, 2008 Ciao Claudio,ho letto che oggi dopo l'ennesimo rifiuto di Tiago di andare all'everton dopo aver scartato anche Fenerbache e Newcastle,rester? alla Juve.Trovo tutto questo molto negativo,Tiago adesso sta veramente stufando,non riesco a capire perch? rifiuta ogni squadra.Che idea ti sei fatto di qusta situazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconeroalex 0 Joined: 05-Aug-2008 4 messaggi Inviato August 21, 2008 Ciao Claudio... stasera sarai al Trofeo Moretti? io andro' in tribuna... peccato manchino tanti big...una volta tanto che la Juve viene a Napoli... un saluto...sei grande !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato August 21, 2008 (modificato) penso che il ragazzo manchi veramente di personalit?invece che mettersi in discussione in un campionato dove ? gi? stato preferisce poltrire sulla sedia imbottita dei suoi 2,6 milioni netti l'anno in attesa della sistemazione da lui voluta che pi? passa il tempo pi? non trover? INDISPONENTE Ciao Claudio, a me l'aspetto che mi lascia pi? perplesso ? il fatto che davanti alla prospettiva di rimanere non si metta, come giustamente dici tu, minimamente in discussione, cio? mi spiego, almeno dicesse "rimango per dimostrare chi sono" no, dice chiaramente che non gli va bene la destinazione a questo punto mi viene il dubbio che stia facendo il giochetto (magari mosso dal procuratore) di fare leva sul suo diritto a rimanere per poter constringere la dirigenza a rivedere le sue posizioni con l'Atletico, destinazione che lui gradirebbe ? possibile una cosa del genere, a tuo avviso? grazie per l'eventuale risposta Ciao Modificato August 21, 2008 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato August 21, 2008 Gli mancher? la personalit?, ma la furbizia di certo non gli manca.Tiago (ribattezzato dal forum "Piago" perch? oramai sta diventando una piaga) mi ha deluso totalmente... be' consentimi l'ulteriore passaggio visto dalla dirigenza direi piuttosto "Pago" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goro83 0 Joined: 28-Jun-2006 103 messaggi Inviato August 21, 2008 Ciao Claudio, secondo te ci sono effettive possibilit? che Giovinco quest'anno riceva tutto lo spazio e la fiducia che merita o giocher? Coppa Italia e 10 minuti ogni tanto? Io coi 3 randellatori che abbiamo a centrocampo inizierei a giocare seriamente col 4-3-3 per fare espoldere Seba. Sei un grande su Italia7 Gold, tu e Pietruzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gentoilterribile 0 Joined: 19-May-2006 22 messaggi Inviato August 21, 2008 ciao carissimo Claudio, sei ti d? del tu perch? sono un "vecchio" supertifoso (48 anni ) della nostra cara juve. voglio farti i complimenti e dirti di continuare cos? visto che sei uno dei pochi giornalisti con le cosiddette "palle". grazie per tenere alto il nostro tifo e ancora un "in bocca al lupo" perch? lavorare assieme a certe gentaglia filo inter/milanista non ? da tutti grazie e forza mitica juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
05-05-'02 0 Joined: 13-Aug-2008 316 messaggi Inviato August 21, 2008 voglio farti i complimenti e dirti di continuare cos? visto che sei uno dei pochi giornalisti con le cosiddette "palle". ben detto...... ciao claudio sei un grande!!!! forza juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato August 21, 2008 Domanda secca: Poulsen o Xabi Alonso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato August 21, 2008 xabi Ti offro un posto da DS ( ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lo psicologo dei dadi 0 Joined: 11-Dec-2005 43 messaggi Inviato August 22, 2008 pi? che domanda volevo chiedere un favore a zuliani: ti prego fa in modo che i tuoi "colleghi" non urlino pi? non riesco a vedere la trasmissione perch? divento nervoso quando sento qualcuno urlare dico io non possono fare come te che le rare volte che ti ho sentito urlare non sembravi un oca che ? stata sparata nel c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconeroalex 0 Joined: 05-Aug-2008 4 messaggi Inviato August 22, 2008 Ciao Claudio... ieri sera ero allo stadio...ho visto una buona Juve...certo mancavano tanti BIG ma i giovanotti mi hanno ben impressionato... Solo una cosa mi ha disturbato: ho visto Amauri sempre di spalle alla porta...non so se ? il suo modo di giocare, di sponda, o indicazioni che gli ha dato il mister...e poi vedo che vuole strafare...come se volesse dimostrare qualcosa... A mio parere Ranieri adottera' poco il tridente...e magari se lo fara' ci sara' dentro Iaquinta...che torna di piu'...mentre Amauri ? piu' fermo. Cosa ne pensi? Un saluto, Tony (napoli) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mplatini62.2 0 Joined: 10-Sep-2006 9 messaggi Inviato August 23, 2008 ciao claudio io ho per te una domanda un po' diversa dalle altre....qual ? stata la pi? grande gioia che ti ha dato la juventus??? dati i miei 18 anni per me sicuramente il 5 maggio 2002.....e subito dopo la semifinale di ritorno contro il real(3-1)..... grazie per l'eventuale risposta..... sei un grande!!! sempre forza juve!!!!!!!! ciaooo..... Per me oltre il 5 maggio...reputo godurioso lo scudo scippato(con merito)alla Roma alla penultima e quindi ultima giornata... correva l'anno 1985-86 se non ricordo male! Penultima giornata: ROMA-Lecce=2-3 mentre la juve vinceva... Ultima giornata: Lecce-JUVE=3-2 !!! CLASSIFICA FINALE: JUVE 45 ventiduesimo scudo ROMA 41 Marvellous!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato August 27, 2008 ciao claudio.una domanda riguardante 7gold. io abito a napoli e da un po' il nostro CANALE 8 che trasmetteva 7GOLD trasmette OdeonTv.sai come mai?un po' mi mancate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swees 0 Joined: 08-May-2008 22 messaggi Inviato August 28, 2008 mi sembra che amauri piu' che a livello quantitativo aggiunga qualcosa a livello qualitativo,secondo me abbiamo il reparto d'attacco piu' forte d'europa peccato che centrocampo e difesa fanno ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato August 28, 2008 peccato che centrocampo e difesa fanno ridere infatti lo scorso anno ci hanno fatto sorridere con la seconda difesa meno battuta del campionato e la qualificazione in champions..speriamo ci facciano sorridere anche quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato August 28, 2008 ciao claudio.una domanda riguardante 7gold.io abito a napoli e da un po' il nostro CANALE 8 che trasmetteva 7GOLD trasmette OdeonTv.sai come mai?un po' mi mancate... non saprei.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato August 28, 2008 Ciao Claudio...ieri sera ero allo stadio...ho visto una buona Juve...certo mancavano tanti BIG ma i giovanotti mi hanno ben impressionato... Solo una cosa mi ha disturbato: ho visto Amauri sempre di spalle alla porta...non so se ? il suo modo di giocare, di sponda, o indicazioni che gli ha dato il mister...e poi vedo che vuole strafare...come se volesse dimostrare qualcosa... A mio parere Ranieri adottera' poco il tridente...e magari se lo fara' ci sara' dentro Iaquinta...che torna di piu'...mentre Amauri ? piu' fermo. Cosa ne pensi? Un saluto, Tony (napoli) anche per me ultimamente vuole strafare, meno male si ? sbloccato in champions....sul tridente penso anche io che l'unica soluzione sar? con iaquinta e nelle partite casalinghe con le piccole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato August 28, 2008 Ciao Claudio che ne pensi della prova di Marchisio con l'artmedia?Ti ? piaciuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato August 28, 2008 Ciao Claudio che ne pensi della prova di Marchisio con l'artmedia?Ti ? piaciuto? mi ? molto piaciuto ma aspetto la controprova a firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 28, 2008 ciao claudio, pensi che arriver? un difensore ? se tiago va via ? sicuro che arriva appiah? grazie saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swees 0 Joined: 08-May-2008 22 messaggi Inviato August 29, 2008 infatti lo scorso anno ci hanno fatto sorridere con la seconda difesa meno battuta del campionato e la qualificazione in champions..speriamo ci facciano sorridere anche quest'anno capisco che la normalizzazione della juve attuata da questa societ? prevede che la qualificazione in champions come un grande risultato, ma ti ricordo che l'anno scorso la Juve fu la seconda difesa essendo l'unica societ? a non fare coppe, il che significa avere unio straordinario vantaggio. E la difesa non ? stata per nulla rinforzata. Il centrocampo ? cosi forte che si fa affidamento ancora su un giocatore come Nedved alla sua et? su Camoranesi quasi 33 enne.Questi due giocatori, fodnamentali per la Juve, sorpattutto il secondo, non hanno alcuna alternative di grande livello, Giovinco non puo' essere laterale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucavialli 1 Joined: 08-Jul-2008 21 messaggi Inviato August 29, 2008 mi ? molto piaciuto ma aspetto la controprova a firenze Ciao Claudio. Mi dici da 1 a 10 quanto ? bona dal vivo la valletta bionda che ? al pc durante le vostre trasmissioni? ma non quella che c'? adesso.................quella che c'era ino al campionato scorso......... ciao e Forza Juve e anche le donne............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 30, 2008 egregio zuliani cosa pensi dell'acquisto di Iago e secondo te come mai tiago non va via? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato September 1, 2008 ciao claudio... torno dalle ferie giusto in tempo per vedere la partita di ieri sera...che tristezza,gia pregustavo il primato...vabb?... certo che fa ancora pi? tristezza vedere i vaccari primi in classifica,situazione che spero cambi dalla prossima giornata logicamente. cmq,volevo salutarti e farti i complimenti per ieri sera,sopportare Corno non dev'essere stato facile. ti scriver? qualche domanda nei prossimi giorni ciaociao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato September 1, 2008 ciao claudio, ti scrivo a poche ore dalla conclusione del mercato, di cui nn mi ritengo assolutamente soddisfatto...la partita di ieri a firenze ha confermato le lacune dello scorso anno che erano ben evidenti e che avrebbero dunque permesso alla dirigenza di poter agire sul mercato con una certafacilit?: 1) un centrale di difesa forte,di esperienza ed in grado di comandare la difesa...ieri mellberg ha fatto semplicemente ridere 2) la mancanza di un centrocampista in grado di dettare i tempi e mantenere la palla...siccome nn si possono vincere tutte le partite in goleada, ma come Capello docet alcuni 1-0 sono molto importanti, ieri un centrocampista tipo xabi alonso avrebbe potuto far girare meglio il pallone... Gli acquisti di mellberg,knezevic e poulsen sono stati assolutamente inutili ( solo lo svedese poteva andare bene, ma come quarto centrale nn certo come titolare)...fammi sapere cosa ne pensi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti