juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato April 21, 2008 Ciao Claudio, ti vorrei fare tre domande: 1-secondo te dato il probabile arrivo di Amauri ? possibile che il prossimo anno Ranieri voglia utilizzare Del Piero in una posizione pi? arretrata tipo nella partita contro il Palermo o credi che si voglia avere un attaccante in pi? per gestire meglio le forze dato che giocheremo in tre competizioni? 2-ci sono possibilit? che arrivi Vargas? ? uno che ha un sinistro fantastico! 3-hai goduto di pi? per la vittoria contro il Milan o quella contro l'Inter? A proposito, augura a Solaroli (che ci criticava tanto a inizio stagione) una buona uefa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato April 22, 2008 hola Claudio ma senti,ti volevo chiedere una cosa; ma sto Flamini...che tipo di giocatore ?? ? un centrocampista centrale e fin qui lo sappiamo tutti...ma che tipo di centrocampista ??? forte?merita tutti i soldi che gli stanno offrendo? io sinceramente non l'ho mai visto giocare quindi vorrei saperne di pi? prima di essee contento di un suo possibile arrivo. altra domanda,ma Amauri,che ormai sembra essere il primo acuisto della prossima stagione,? un tipo da juve?non ? che poi fa la fine di Almiron?grande nella piccola/media squadra(anche se il suo empoli non era tanto piccolo,o comunque non pi? piccolo di questo palermo) e poi alla juve sotterrato dal peso della maglia... a me fa tanto questa impressione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fuffi ex gobbo 1948 7 Joined: 24-Jul-2006 126 messaggi Inviato April 22, 2008 Caro Zuliani,ti seguo volentieri nelle radiocronache che fai della juve e sono un fedelissimo di 7 gold da parecchi anni,non sto ad annoiarti con i commenti sui vari sarugia o solaroli,so che recitano e finita li,mi piace molto bellugi e naturamente il mio coetaneo pietruzzo,una domanda un po stramba per? la faccio: esiste una piccola possibilit? che 7 gold vada sul satellite come qsvs o telonova? Di pi?, io, guardo spesso durante il giorno essendo un pensionato un programma che si chiama Radio Radio, programma che trasuda ipocrisia in un modo vergognoso,ma ultimamente godo un po per i problemi della roma ,del milan ed ? continuamente al servizio di Melli,Vocalelli,Ruggiero Palombo,Il mitico Zazza,Sconcerti ecc.ecc una bella compagnia,sarebbe possibile creare una cosa simile per il centro nord per milan inter,juve pi? altre squadre del nord? cari saluti giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato April 22, 2008 ciao claudio, vorrei sapere il motivo per cui iaquinta viene messo in mezzo a tutte le trattative di mercato, io ad onor del vero nn credevo molto in lui , ma ora una sua cessione mi dispiacerebbe...tu pensi che vada via veramente ? ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Claudio...Vorrei condividere con te la mia gioia immensa per questo Del Piero... Non ci sono parole per definirlo...s? solo che ogni volta che c'? lui in campo x me ? un'emozione... Parlando di Donadoni e prendendo in considerazione l'ipotesi che non lo convochi...vorrei dire "solo gli stolti non cambiano mai idea..." E non capisco perch? Del Piero debba sempre dimostrare tutto a tutti...mentre un Di Natale o un Quagliarella o un Ambrosini o tutti quelli che volete invece debbano poter vivere di rendita per le poche cose che hanno fatto... Bah...se c'? uno che lo potrebbe fare ? proprio il capitano!!!! del piero deve dimostrare sempre qualcosa a qualcuno perch? il nostro paese non ? culturalmente pronto a confrontarsi con persone di questo livello umano e quindi ? sempre diffidente.....ale juventino del secolo!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloni 0 Joined: 19-May-2006 11 messaggi Inviato April 23, 2008 Claudio cosa ne pensi del deferimento di Moggi e della juve PER RESPONSABILIT? DIRETTA x le schede svizzere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Claudio, ti vorrei fare tre domande:1-secondo te dato il probabile arrivo di Amauri ? possibile che il prossimo anno Ranieri voglia utilizzare Del Piero in una posizione pi? arretrata tipo nella partita contro il Palermo o credi che si voglia avere un attaccante in pi? per gestire meglio le forze dato che giocheremo in tre competizioni? 2-ci sono possibilit? che arrivi Vargas? ? uno che ha un sinistro fantastico! 3-hai goduto di pi? per la vittoria contro il Milan o quella contro l'Inter? A proposito, augura a Solaroli (che ci criticava tanto a inizio stagione) una buona uefa penso che amauri( se arriva) sar? la riserva di trezeguet o un'alternativa in attacco visto il sicuro turnover causa champions league vargas la vedo dura ho goduto 100 volte di pi? con l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 23, 2008 Caro Zuliani,ti seguo volentieri nelle radiocronache che fai della juve e sono un fedelissimo di 7 gold da parecchi anni,non sto ad annoiarti con i commenti sui vari sarugia o solaroli,so che recitano e finita li,mi piace molto bellugi e naturamente il mio coetaneo pietruzzo,una domanda un po stramba per? la faccio: esiste una piccola possibilit? che 7 gold vada sul satellite come qsvs o telonova? Di pi?, io, guardo spesso durante il giorno essendo un pensionato un programma che si chiama Radio Radio,programma che trasuda ipocrisia in un modo vergognoso,ma ultimamente godo un po per i problemi della roma ,del milan ed ? continuamente al servizio di Melli,Vocalelli,Ruggiero Palombo,Il mitico Zazza,Sconcerti ecc.ecc una bella compagnia,sarebbe possibile creare una cosa simile per il centro nord per milan inter,juve pi? altre squadre del nord? cari saluti giovanni piani satellitari non ne vedo, per quanto riguarda la radio sarebbe fantastico, se trovi un editore disposto ad investire fammelo sapere che mi precipito..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 23, 2008 ciao claudio,vorrei sapere il motivo per cui iaquinta viene messo in mezzo a tutte le trattative di mercato, io ad onor del vero nn credevo molto in lui , ma ora una sua cessione mi dispiacerebbe...tu pensi che vada via veramente ? ciao IAQUINTA NON VA DA NESSUNA PARTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato April 23, 2008 ciao claudio ho visto la formazione che hai fatto stasera a sette gold e non mi ? piaciuta per niente ho preferito quella del tuo collega a fianco quaresma sissoko aquilani giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxxmaverickxxx 0 Joined: 21-Dec-2006 38 messaggi Inviato April 24, 2008 ciao claudio ho visto la formazione che hai fatto stasera a sette gold e non mi ? piaciuta per niente ho preferito quella del tuo collega a fianco quaresma sissoko aquilani giovinco anche a me non e' piaciuta ....ma dai zulia'.....mettere zebina terzino sinistro e molpipparo al posto di nedved mi e' sembrato davvero un insulto alla tua competenza ....dimmi che volevi scherzare.....per quanto riguarda quella del collega ....beh quella era fantacalcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
larius 0 Joined: 21-Jan-2008 8 messaggi Inviato April 24, 2008 (modificato) Zuliani mi scusi ma sta cosa della stagione straordinaria ? la classica storiella filocietaria che si sta inculcando(o meglio inculando) al tifo juventino. Ma quale squadra ha potuto allenarsi tutta la settimana potendo contare di giocatori tipo Trezeguet, Nedved, Buffon, Camoranesi e DelPiero? In che posto doveva finire la Juve? Non c'e' nulla di straordinario ma proprio nulla , e la questione delle macerie economiche ? una cosa davvero ridicola. Blanc ha detto che la Juve non puo' permettersi grandi investimenti e bisogna andare avanti con l'autofinanziamento e col tetto ingaggi, pratica che non hanno Manchester, Chelsea, Real, Barcellona, Arsenal,Inter, Milan. Vedendo le due semifinali di Champions ci sono 4 squadre che hanno alle spalle un grande investitore o grandi azionariati e difatti ieri a Barcellona i primi 22 in campo facevano parte dei 50 giocatori piu' pagati al mondo Tutto Questo fa le differenza, e un giornalista dovrebbe farlo notare ai signori della Juve e non continuare con domande inutili e preconfezionale come si sta facendo fin dal loro insediamento(c'e' voluto Mario Sconcerti sul corsera Lunedi scorso ad iniziare a dire sottotraccia certe cose, ha celatamente detto, anche in una trasmissione tv Fuori Zona, che Cobolli e Blanc stanno prendendo per i fondelli tutti i tifosi della Juve e che il loro modello di gestione societaria non porter? a nulla) Il Manchester ? tornato Manchester col cambio di propriet?, idem il Liverpool, le nozze non si fanno con i fichi secchi perch? senno' devi essere sicuro di vincere per autofinanziarti e per farlo devi tenere in primis sotto controllo il mercato (cosa che solo con L. Moggi era possibile non certo con Secco e Blanc) e fare le telefonate . Io le ricordo che noi abbiamo perso 3 finali di Champions perch? arrivavamo a fine stagiione sempre stanchissimi visto che non c'era un numero cospicuo di ricambi qualitativamente forti,e questo accadeva appunto con la Triade, immaginiamoci con Cobolli, Secco, e Blanc che capiscono di calcio e ti tutto cio' che ne deriva in Italia come il sottoscritto capisce di fisica nucleare. La formazione , e sarebbe meglio cmq parlare di rosa di 25 giocatori,forse gliela hanno suggerita proprio i grandi strateghi del mestiere Cobolli , Blanc e Secco ? Modificato April 24, 2008 da larius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato April 24, 2008 Claudio la mia domanda non era sulla personalit? di Flamini ma su quella di Amauri.per questo facevo il paragone con Almiron. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 24, 2008 ciao claudio ho visto la formazione che hai fatto stasera a sette gold e non mi ? piaciuta per niente ho preferito quella del tuo collega a fianco quaresma sissoko aquilani giovinco ho stilato una formazione reale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato April 24, 2008 (modificato) ho stilato una formazione reale... purtroppo....(mio personalissimo e discutibilissimo parere) Modificato April 24, 2008 da Jeff Porcaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 24, 2008 anche a me non e' piaciuta ....ma dai zulia'.....mettere zebina terzino sinistro e molpipparo al posto di nedved mi e' sembrato davvero un insulto alla tua competenza ....dimmi che volevi scherzare.....per quanto riguarda quella del collega ....beh quella era fantacalcio ma guarda che io zebina l'ho messo a destra e molinaro a sinistra e nedved era in formazione non so quale tv tu abbia visto ieri...io ho fatto al momento la seguente formazione su dati reali poi si vedr? buffon(cudicini) grygera(zebina) legrottaglie(meelberg) chiellini(andrade) molinaro(de ceglie) camoranesi(brazzo) sissoko(zanetti) lampard(marchisio) nedved(giovinco) del piero(iaquinta) trezeguet(amauri) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pove 0 Joined: 17-May-2006 45 messaggi Inviato April 24, 2008 (modificato) ma guarda che io zebina l'ho messo a destra e molinaro a sinistra e nedved era in formazione non so quale tv tu abbia visto ieri...io ho fatto al momento la seguente formazione su dati reali poi si vedr?buffon(cudicini) grygera(zebina) legrottaglie(meelberg) chiellini(andrade) molinaro(de ceglie) camoranesi(brazzo) sissoko(zanetti) lampard(marchisio) nedved(giovinco) del piero(iaquinta) trezeguet(amauri) Ciao Claudio, tutto ok, per? io al posto di Lampard (ormai un po' in declino e cmq non pi? giovanissimo) preferirei di gran lunga Aquilani...con lui e Momo, nel mezzo saremmo a posto per un bel po' di anni... Poi, secondo te, De Ceglie pu? giocare da titolare ed essere pi? valido di Molinaro, che mi sembra un onesto giocatore ma niente pi??...perch? per la fascia sx per il prox anno spererei in qualcosa di meglio di quanto visto quest'anno.. Modificato April 24, 2008 da pove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloni 0 Joined: 19-May-2006 11 messaggi Inviato April 24, 2008 ciao Claudio ti ripeto la domanda cosa ne pensi del deferimento di Moggi e della juve PER RESPONSABILIT? DIRETTA x le schede svizzere ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato April 24, 2008 ma guarda che io zebina l'ho messo a destra e molinaro a sinistra e nedved era in formazione non so quale tv tu abbia visto ieri...io ho fatto al momento la seguente formazione su dati reali poi si vedr?buffon(cudicini) grygera(zebina) legrottaglie(meelberg) chiellini(andrade) molinaro(de ceglie) camoranesi(brazzo) sissoko(zanetti) lampard(marchisio) nedved(giovinco) del piero(iaquinta) trezeguet(amauri) ciao claudio a me questa formazione ? piaciuta specialmente a centrocampo dove ? molto forte anche nei ricambi,la cosa che mi ha sorpreso ? Lampard,pensavo a Flamini come opzione pi? probabile invece hai indicato Frankie.Quindi davvero ? possibile arrivare a lui?Ti sei mostrato molto sicuro del rientro di Paolo De Ceglie,quante sono le possibilit? che torna?Secondo te pu? diventare il nostro "Clichy",ossia diventare titolare giovanissimo come il terzino dell Arsenal? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
larius 0 Joined: 21-Jan-2008 8 messaggi Inviato April 24, 2008 ho stilato una formazione reale... la Juve non ? la Lazio o la Roma, o la Fiorentina. Cmq Zuliani a proposito qui c'e' una discussione che la riguarda insieme alal trasmissione in cui interviene, credo che la interessi http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=100975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato April 24, 2008 ciao claudio, a champions acquisita volevo farti un p? di domande di mercato: 1) pensi che flamini arrivi oppure vada al milan? con lui costuiremmo il quartetto di centrali pi? giovane d'europa ( sissoko,zanetti,marchisio,flamin) 2) ritengo che per la difesa del prossimo anno la juve debba comprare un centrale di ottimo livello ( a me piace lugano) e un terzino sx...secondo te si punter? forte su de ceglie o potrebbe arrivare qlc altro tipo vargas? 3) beh per l'attacco spero che amauri arrivi davvero ( senza inserire giovinco,marchsio,lanzafame o de cgelie come contrpartite) 4) la juve dovrebbe fare con nedved quello che il man utd sta facendo con giggs...ovvero nn schierarlo sempre titolare vista l'et? mettendo al suo posto sostituti validi( park nani)...pensi che la societ? si stia muovendo in tal senso ? se s? quante possibilit? ha giovinco di giocare in prima squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato April 25, 2008 IAQUINTA NON VA DA NESSUNA PARTE lo spero tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato April 25, 2008 ma guarda che io zebina l'ho messo a destra e molinaro a sinistra e nedved era in formazione non so quale tv tu abbia visto ieri...io ho fatto al momento la seguente formazione su dati reali poi si vedr?buffon(cudicini) grygera(zebina) legrottaglie(meelberg) chiellini(andrade) molinaro(de ceglie) camoranesi(brazzo) sissoko(zanetti) lampard(marchisio) nedved(giovinco) del piero(iaquinta) trezeguet(amauri) mi ricordo pefettamente la puntata e hai messo grygera terzino sinistro e molinaro / de ceglie a sinistra ma a centrocampo magari ti sei sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 26, 2008 ciao Claudio ti ripeto la domanda cosa ne pensi del deferimento di Moggi e della juve PER RESPONSABILIT? DIRETTA x le schede svizzere ? penso che sia iter normale..noi non rischiamo pi? niente visto gli accordi e il patteggiamento effettuyato dalla dirigenza di fronte all'arbitrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 26, 2008 Ciao Claudio, vesti x un attimo i panni dell'allenatore...secondo te chi ? piu' utile al centrocampo della Juve,un randellatore alla Flamini,oppure un regista alla Lucho Gonzales(potenza unita ad un ottima visione di gioco)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti