marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato April 15, 2008 Ciao Claudio,ci posti la tua pagella della partita di sabato? Come sempre me la perdo perch? vado a vedere la partita... Spero che anche gli altri utenti siano interessati. Personalmente sono contento per il Brazzo e, ti dir?, mi stupisco di chi si stupisce del fatto che faccia gol. Ha in effetti i piedi sostanzialmente quadri, per? ha sempre segnato qualche gol nelle stagioni passate, e poi ? nato attaccante. Secondo me con Iaquinta ? il miglior acquisto: ? dall'inizio della stagione che lo dico. Ciao e grazie! ti quoto in tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 16, 2008 ti quoto in tutto buffon 6 grygera 6.5 legrottaglie 6 chiellini 6.5 molinaro 6.5 camoranesi 8 tiago 5.5 sissoko 8 salihamidzic 8 del piero 7.5 trezeguet 5 nocerino sv iaquinta 6 stendardo 6.5 ranieri 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 16, 2008 Ciao Claudio, complimenti per essere riuscito a sopportare crudeli accanto durante i 2 gol del milan chi pensi giocher? mercoledi al posto di sissoko? non saprei quale potrebbe essere la coppia centrale, considerando che zanetti pare non sia ancora pronto, tiago (forse anche per quel piccolo infortunio nel prepartita sabato) ancora sul 5,5-6 e nocerino che anche negli ultimi minuti ne stava combinando di tutti i colori (palloni persi a go-go)? penso che giocheranno camo,nocerino,tiago,nedved del piero,trezeguet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 16, 2008 Ciao Claudio,ma credi sia possibile vedere Sissoko presidente del consiglio? tornando seri,secondo te verr? confermato grygera che nelle ultime partite mi sembra stia giocando a livelli pi? che dignitosi?oltretutto ? uno dei pochi che vedo provare a tirare da lontano... seconda domanda,Giovinco preferir? tornare alla juve a fare la riserva o preferir? andarsene in prestito un altro anno? grazie e forza juve!!!! grygera ? ovviamente confermato assieme agli altri parametri zero che il loro dovere lo hanno fatto giovinco preferisce tornare alla juve ev fare non la riserva ma la prima alternativa a nedved o altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 16, 2008 Ciao claudio, come giudichi la prestazione di tiago stasera? a me sembra che a tratti si sia rivisto il giocatore di lione, ma il suo problema ? che al primo passaggio sbagliato si innervosisce e per un po' sparisce dal gioco...pensi sia un problema di personalit?? Per chiudere una domanda sul mercato: credi che lampard sia un sogno oppure potrebbe realisticamente venire da noi? Ps: come direbbe corno stasera i nostri amici rossoneri han preso una bella tranvata quoto tutto... lampard ? un sogno al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato April 16, 2008 beh,sempre la riserva farebbe il nostro caro Sebastian....io lo vedrei bene come fantasista alle spalle delle due punte...ma anche come vice nedved mi sembra possa fare il suo. domanda che col calcio non c'entra una beneamata cippa....io vivo a torino e ora come ora le partite le vado a vedere allo stadio direttamente mentre quando non giochiamo in casa cerco sempre di seguire diretta stadio(nei limiti di sopportazione della mia ragazza). senza fare nomi,c'? qualcuno degli opinionisti on cui lavori o con cui hai lavorato in passato(? da parecchio che seguo il programma) che non riesci veramente a sopportare? perch? in tv rispondi sempre sorridendo...io alle volte non ce la farei a resistere a certe os enit? che vengono dette. tornando ai nostri colori,oggi ? partito il solito tormentone che sentiamo ogni anno su Barzagli alla juve..? falso come tutti gli altri anni? grazie ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 16, 2008 beh,sempre la riserva farebbe il nostro caro Sebastian....io lo vedrei bene come fantasista alle spalle delle due punte...ma anche come vice nedved mi sembra possa fare il suo.domanda che col calcio non c'entra una beneamata cippa....io vivo a torino e ora come ora le partite le vado a vedere allo stadio direttamente mentre quando non giochiamo in casa cerco sempre di seguire diretta stadio(nei limiti di sopportazione della mia ragazza). senza fare nomi,c'? qualcuno degli opinionisti on cui lavori o con cui hai lavorato in passato(? da parecchio che seguo il programma) che non riesci veramente a sopportare? perch? in tv rispondi sempre sorridendo...io alle volte non ce la farei a resistere a certe os enit? che vengono dette. tornando ai nostri colori,oggi ? partito il solito tormentone che sentiamo ogni anno su Barzagli alla juve..? falso come tutti gli altri anni? grazie ancora questa volta mi sembra che barzagli voglia la fiorentina quindi dovremmo scampare il tormentone ? meglio sorriidere e rispondere con una battuta sagace al momento giusto e lasciare agli altri il compito di fare figure da pagliacci: ne esci vincitore in modo elegante. Ci sono opinionisti con cui sono in disaccordo ma tendenzialmente sono un tipo paziente e riesco a sopportare quasi tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato April 16, 2008 pi? che il tormentone mi piacerebbe sapere che siamo al sicuro dal suo arrivo a torino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato April 17, 2008 pi? che il tormentone mi piacerebbe sapere che siamo al sicuro dal suo arrivo a torino... io preferirei l'arrivo di lucio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato April 17, 2008 ciao cluadio, penso che x amauri si stiano sbagliando TEMPISTICA & MODALITA' di acquisto xk?: 1) la juve,secondo me se vuole il prossimo anno lottare x lo scudo e dire la sua in champions dovr? necessariamente comprare un centrale di difesa e un terzino sinistro ( a me piacciono molto emanuelsson e diego lugano,tu che ne pensi?)...dunque secondo me dovremmo prima concentrarci sulla difesa e poi sull'attacco 2) sono un nostalgico delle trattative nedved e viera in cui il buon vecchio Lucianone andava con l'aereo privato a roma e a londra chiudendo in gran segreto nel giro di 24-28 ore...n credi che sto sbandieramento cos? evidente possa sfavorire o addirittura far saltare la trattativa?inoltre sai quali contropartite quasi sicuramente vi entreranno? spero che nn si tocchino giovinco,lanzafame,de ceglie e marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato April 18, 2008 buongiorno... come va? allora un unica domanda oggi:noi tutti che viviamo all'esterno del mondo del calcio guardiamo con trepidazione le cose che vengono quotidianamente scritte da giornali e siti internet... in particolare le notizie che pi? affascinano(credo almeno) sono quelle riguardanti il calciomercato...e qui si entra in un campo un po' balordo.nel senso che...le trasmissioni(tipo diretta stadio,qsvs e via dicendo) hanno sempre l'ospitone che ? l'esperto di calciomercato.9 volte su 10 dice delle amenit? che alla fine si rivelano piuttosto false... la mia domanda allora ?:tutte le trattative che vengono scritte e dette sono reali?o sono solo supposizioni che vengono fatte da qualcuno con un album della panini? inoltre,le fonti delle quali parlano,che genere di fonti sono?amici e parenti dei giocatori/procuratori/allenatori,o sempre il succitato album della panini? grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 18, 2008 buongiorno...come va? allora un unica domanda oggi:noi tutti che viviamo all'esterno del mondo del calcio guardiamo con trepidazione le cose che vengono quotidianamente scritte da giornali e siti internet... in particolare le notizie che pi? affascinano(credo almeno) sono quelle riguardanti il calciomercato...e qui si entra in un campo un po' balordo.nel senso che...le trasmissioni(tipo diretta stadio,qsvs e via dicendo) hanno sempre l'ospitone che ? l'esperto di calciomercato.9 volte su 10 dice delle amenit? che alla fine si rivelano piuttosto false... la mia domanda allora ?:tutte le trattative che vengono scritte e dette sono reali?o sono solo supposizioni che vengono fatte da qualcuno con un album della panini? inoltre,le fonti delle quali parlano,che genere di fonti sono?amici e parenti dei giocatori/procuratori/allenatori,o sempre il succitato album della panini? grazie mille un po di tutto e un po di pi?, nel calciomercato vale tutto, soffiate,frasi al ristorante,deduzioni..diciamo che in genere si fa 2+2 su certe situazioni che non sempre danno come risultato 4..la matematica non ? un'opinione...il calciomercato si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato April 18, 2008 Ciao Claudio, pensi che nelle intenzioni della societ? ci sia l'intenzione di prendere un'altro centrale oltre a Melberg? Io purtroppo penso che Legrottaglie non possa essere titolare in una Juve da Champions. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 19, 2008 Ciao Claudio...invece di cercare i vari Diarra,Flamini e Gilberto Silva,non credi che i migliori colpi si possono fare proprio in italia..portando a torino il duo Marchisio -Cigarini??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato April 19, 2008 claudio di a loro che iaquinta non si tocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 19, 2008 claudio di a loro che iaquinta non si tocca tranquillo iaquinta non va da nessuna parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 19, 2008 Ciao Claudio...invece di cercare i vari Diarra,Flamini e Gilberto Silva,non credi che i migliori colpi si possono fare proprio in italia..portando a torino il duo Marchisio -Cigarini??? infatti marchisio torna e cigarini ci ? stato offerto ma al momento ad un prezzo troppo alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 20, 2008 Ciao Claudio...so che quello che sto per chiederti ? fantacalcio per? vorrei una tua opinione... Se (paradossalmente) avessimo la possibilit? di acquistare Torres, come imposteresti la formazione (modulo e giocatori)? (logicamente se c'? Torres non c'? Amauri) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato April 20, 2008 Ciao Zulia,secondo te ci sono possibilit? che Stendardo resti per? non al prezzo di 12 milioni?C'? qualcosa di vero nello scambio Mancini-Iaquinta o no?Io spero che sia tutto falso... ciao e forza Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 21, 2008 Ciao Claudio, voci provenieti dalla capitale,sostengono che la juve sia in pole per l'acquisto di Aquilani....che a quando pare non ama il protagonismo del pupone.... Credi che Aquilani sia un giocatore da Juve??Sopratutto ti chiado,vale piu' di un Marchisio??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 21, 2008 Ciao Claudio...so che quello che sto per chiederti ? fantacalcio per? vorrei una tua opinione...Se (paradossalmente) avessimo la possibilit? di acquistare Torres, come imposteresti la formazione (modulo e giocatori)? (logicamente se c'? Torres non c'? Amauri) e infatti trattasi di fantacalcio...se fosse se ne andrebbe tyrezeguet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 21, 2008 Ciao Zulia,secondo te ci sono possibilit? che Stendardo resti per? non al prezzo di 12 milioni?C'? qualcosa di vero nello scambio Mancini-Iaquinta o no?Io spero che sia tutto falso...ciao e forza Juve... mancini iaquinta non esiste sono i romani che lo vogliono ammollare stendardo non ? possibile se lotrito non abbassa le pretese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrDelPiero 0 Joined: 31-Aug-2007 5 messaggi Inviato April 21, 2008 (modificato) Ciao Claudio... Vorrei condividere con te la mia gioia immensa per questo Del Piero... Non ci sono parole per definirlo...s? solo che ogni volta che c'? lui in campo x me ? un'emozione... Parlando di Donadoni e prendendo in considerazione l'ipotesi che non lo convochi...vorrei dire "solo gli stolti non cambiano mai idea..." E non capisco perch? Del Piero debba sempre dimostrare tutto a tutti...mentre un Di Natale o un Quagliarella o un Ambrosini o tutti quelli che volete invece debbano poter vivere di rendita per le poche cose che hanno fatto... Bah...se c'? uno che lo potrebbe fare ? proprio il capitano!!!! Modificato April 21, 2008 da MrDelPiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato April 21, 2008 tranquillo iaquinta non va da nessuna parte Buon giorno Claudio, questa ? una grande notizia per me. p.s. sono quello a cui hai regalato il cappellino a Pinzolo. Ancora Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
larius 0 Joined: 21-Jan-2008 8 messaggi Inviato April 21, 2008 (modificato) Ciao Claudio, oggi ho sentito le solite dichiarazioni penose di Blanc e Cobolli a Milano, ma qualcuno gli fa notare che se a Roma arrivasse Soros o il signor Emirates come sembra , la Juve per potenzialit? d'investimento sar? la quarta societ? d'Italia quando dovrebbe essere la prima? Qualcuno gli fa notare che le 4 semifinaliste di Champions sono 3 societ? con investitori stranieri alle spalle ed una con un grande azionariato il Barcellona? Come intendono competere con quesye societ? che all'anno mettono sul mercato 100 milioni ciascuna, visto che oggettivamente ? impossibile farlo con lo pseudo autofinanziamento di cui parlano? Modificato April 23, 2008 da larius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti