sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 9, 2008 Salve Claudio...So che sembra una domanda stupida ma non riesci a convincere Secco che comprando Piatti faremo una fortuna? Da quello che si vede pu? diventare forte come Messi... Mi cito cambiando domanda visto che non ho ottenuto risposta... Sai per caso se la dirigenza si sta interessando per l'acquisto del giovane Piatti o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato April 9, 2008 Ciao Claudio,ho notato anche se non se ne sentiva la mancanza che Palladino sono 5/6 gare che non gioca pi?,so che ha avuto la febbre ma era nella settimana della partita del Parma.Secondo me questa ? la dimostrazione che Ranieri dopo avergli dato molte changes,lo ha definitivamente bocciato.Tu che ne pensi?Per te ? stato bocciato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 9, 2008 Mi cito cambiando domanda visto che non ho ottenuto risposta...Sai per caso se la dirigenza si sta interessando per l'acquisto del giovane Piatti o no? scusa ma perch? dobbiamo acquistare piatti alto 162 centimetri quando giovinco ? alto 164?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 9, 2008 ciao claudio, sai mica se marchionni resta?io spero di si,soprattutto se (come sembra) camo sar? impiegato pi? spesso al centro dove sta facendo bene.PS: ogni tanto ti seguo e ti rivedo su youtube, continua cos? non sono sicuro che marchionni resti anche se so che ranieri lo stima molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 9, 2008 Ciao Claudio,ti volevo fare una domanda importantissima...come stai? no,scherzo...vedo che quando parli del 4-4-2 ritieni Sissoko titolarissimo,almeno quanto la linea di centrocampo. te lo aspettavi questo rendimento?come ti spieghi il fatto che in inghilterra giocasse a carte in tribuna? l'hai conosciuto di persona? Sissoko pallone d'oro!!!! si sente sempre pi? parare di Amauri,e da un po' di giorni si parla di un possibile sacrificio di Vincenzone Iaquinta,ti risulta una mossa saggia?a me sembra una cosa un po' stupida...un po' come orinare contro vento... buona giornata sissoko era titolare a liverpool poi ha avuto infortunio occhio da cui si ? ripreso e , complice arrivo di mascherano, ha iniziato a giocare poco fino ad essere praticamente escluso dai titolari. non so cosa sia cambiato nella considerazione di benitez se non il fatto che mascherano da pi? qualit? a me sissoko piace e penso sia stato un ottimo acquisto non mi risulta che sar? sacrificato iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 9, 2008 Ciao Claudio,ho notato anche se non se ne sentiva la mancanza che Palladino sono 5/6 gare che non gioca pi?,so che ha avuto la febbre ma era nella settimana della partita del Parma.Secondo me questa ? la dimostrazione che Ranieri dopo avergli dato molte changes,lo ha definitivamente bocciato.Tu che ne pensi?Per te ? stato bocciato? penso che raffaele si sia giocato molte chances e non ha giocato poco basta guardare i minuti che gli ha dato ranieri anche se con sacrificio fuori ruolo,cosa per altro da lui accettata pur di giocare. Ho molti dubbi sulla sua riconferma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato April 9, 2008 ciao claudio [ non so se darti il tu o il lei ] mi chiamo Aldo , dato che farti i complimenti sarebbe una cosa banale vorrei chiederti se le voci dell'interessamento del colosso russo all'acquisto delle quote della Juve possa risultare veritiera o una balla astronomica . inoltre come vedi tiago titolare contro il milan ? Nocerino no per carit? !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 9, 2008 ciao claudio [ non so se darti il tu o il lei ] mi chiamo Aldo , dato che farti i complimenti sarebbe una cosa banale vorrei chiederti se le voci dell'interessamento del colosso russo all'acquisto delle quote della Juve possa risultare veritiera o una balla astronomica . inoltre come vedi tiago titolare contro il milan ? Nocerino no per carit? !!! dammi tranquillamente del tu, siamo sulla stessa barca anche se la mia ? privilegiata. i russi vogliono prendere delle azioni tipo i libici che hanno il 7,5% ma la ifil non gli ceder? la societ?. tiago titolare con il milan lo vedrei bene ma non faccio io la formazione( per fortuna vostra) vediamo come e se si riprendono zanetti e nedved, nocerino spero che riposi per un p? perch? mi sembra in difficolt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 9, 2008 scusa ma perch? dobbiamo acquistare piatti alto 162 centimetri quando giovinco ? alto 164?????? Non sono d'accordo sul fatto dell'altezza...tanti grandi campioni sono stati bassi...Da quelli di ieri (il miglior esempio ? Maradona) a quelli di oggi (Messi e Krkic su tutti)...Giovinco ? un centrocampista mentre Piatti ? una prima punta...non per sminuire Giovinco ma credo che possa arrivare ai livelli di Messi e co...Al contrario di Piatti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 9, 2008 Non sono d'accordo sul fatto dell'altezza...tanti grandi campioni sono stati bassi...Da quelli di ieri (il miglior esempio ? Maradona) a quelli di oggi (Messi e Krkic su tutti)...Giovinco ? un centrocampistamentre Piatti ? una prima punta...non per sminuire Giovinco ma credo che possa arrivare ai livelli di Messi e co...Al contrario di Piatti... ? giusto che tu abbia la tua visione su piatti non so quante partite hai visto di piatti..io ne ho vista solo una e quindi riesco meglio a giudicare giovinco che seguo da ormai 5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 11, 2008 Ciao Claudio... Ma ti sembra normale che la Juve paghi 25 milioni di euro amauri mentre il milan ne paga 30 x ronaldinho? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 11, 2008 Altra domandina... Vorrei sapere che ne pensi di questa formazione e quanto possa essere fattibile... ----------------------Buffon-------------------- Zebina----Melberg-----Chiellini------Pasqual ----------------Keita------Sissoko------------- Camoranesi--------------------------Giovinco ----------Del Piero---------Trezeguet-------- E anche vorrei sapere come imposteresti Centrocampo e Attacco avendo a disposizione: Sissoko, Camoranesi, Nedved, Giovinco, Tiago, Del Piero, Trezeguet e Amauri... Grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 11, 2008 Ciao Claudio, domanda secca....perche' a fine stagione Chiarenza andra' via?Era forse l'unico tassello rimasto dell'era Moggi??? Quante possibilita' ha Sandreani di diventare il nuovo allenatore della primavera bianconera??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 11, 2008 Ciao Claudio...Ma ti sembra normale che la Juve paghi 25 milioni di euro amauri mentre il milan ne paga 30 x ronaldinho? intanto la juve non paga 25 milioni amauri ma 10 pi? giocatori che ? diverso poi il mercato risponde a delle regole che non vanno verso al valore assoluto del giocatore ma si indirizzano verso le situazioni contingenti amauri lo vogliono tutti e costa quella cifra ronaldinho costava 100 milioni fino ad un anno fa, ora non lo vuole nessuno se non il milan e la volont? del giocatore ? verso il milan, lui va in ascadenza dui contratto e quindi costa 20 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 11, 2008 Altra domandina... Vorrei sapere che ne pensi di questa formazione e quanto possa essere fattibile... ----------------------Buffon-------------------- Zebina----Melberg-----Chiellini------Pasqual ----------------Keita------Sissoko------------- Camoranesi--------------------------Giovinco ----------Del Piero---------Trezeguet-------- E anche vorrei sapere come imposteresti Centrocampo e Attacco avendo a disposizione: Sissoko, Camoranesi, Nedved, Giovinco, Tiago, Del Piero, Trezeguet e Amauri... Grazie... keita mi risulta nuovo...... giovinco far? la riserva pasqual non mi risulta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato April 11, 2008 Ciao Claudio,domanda secca....perche' a fine stagione Chiarenza andra' via?Era forse l'unico tassello rimasto dell'era Moggi??? Quante possibilita' ha Sandreani di diventare il nuovo allenatore della primavera bianconera??? ? una questione di contratto, chiarenza ha fatto delle richieste che al momento non sono nella direzione del progetto societario e sta aspettando la replica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HahnLP 0 Joined: 22-Aug-2007 21 messaggi Inviato April 11, 2008 keita mi risulta nuovo......giovinco far? la riserva pasqual non mi risulta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato April 11, 2008 penso che raffaele si sia giocato molte chances e non ha giocato poco basta guardare i minuti che gli ha dato ranieri anche se con sacrificio fuori ruolo,cosa per altro da lui accettata pur di giocare.Ho molti dubbi sulla sua riconferma senti zulia,scusa se persisto nel parlare di Palladino,ma parlando in un altro topic(http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...9377&st=120),un utente ha avanzato l'ipotesi che queste esclusioni di Palladino sono frutto di un motivo extra clacistico e non solo tecnico,non so faccio un ipotesi,una lite con qualcuno.Sai qualcosa a proposito? Anzi Claudio,perch? non chiedi a Ranieri il motivo di queste continue esclusioni? grazie e ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 13, 2008 (modificato) Ciao claudio, come giudichi la prestazione di tiago stasera? a me sembra che a tratti si sia rivisto il giocatore di lione, ma il suo problema ? che al primo passaggio sbagliato si innervosisce e per un po' sparisce dal gioco...pensi sia un problema di personalit?? Per chiudere una domanda sul mercato: credi che lampard sia un sogno oppure potrebbe realisticamente venire da noi? Ps: come direbbe corno stasera i nostri amici rossoneri han preso una bella tranvata Modificato April 13, 2008 da gigi82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo92 0 Joined: 30-Jun-2007 121 messaggi Inviato April 13, 2008 Ciao Claudio, volevo sentire la tua opinione riguardo il mister Ranieri, secondo te per una Juve che punta il prossimo anno alla Champions e allo scudo, lui ? l'allenatore giusto??? Premesso che Giovinco torni alla juve il prossimo anno, lo vedi meglio come erede di Nedved o vice Del Piero? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato April 13, 2008 Ciao mitico Claudio.. volevo sapere da te quali sono per il prossimo anno i pensieri sul centrocampo.. sembra chiaro che in difesa acquisteremo qualcuno, in attacco ? probabile Amauri o comunque un'altra punta ma a centrocampo se torna Marchisio avremmo gia 4 mediani e un altro colpo come Aquilani o Lampard o Hamsik potrebbe togliere spazio a qualcuno e bloccare l'esplosione di Marchisio.. che ne pensi? saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato April 14, 2008 Ciao Claudio, ma credi sia possibile vedere Sissoko presidente del consiglio? tornando seri,secondo te verr? confermato grygera che nelle ultime partite mi sembra stia giocando a livelli pi? che dignitosi?oltretutto ? uno dei pochi che vedo provare a tirare da lontano... seconda domanda,Giovinco preferir? tornare alla juve a fare la riserva o preferir? andarsene in prestito un altro anno? grazie e forza juve!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato April 14, 2008 Ciao Claudio, complimenti per essere riuscito a sopportare crudeli accanto durante i 2 gol del milan chi pensi giocher? mercoledi al posto di sissoko? non saprei quale potrebbe essere la coppia centrale, considerando che zanetti pare non sia ancora pronto, tiago (forse anche per quel piccolo infortunio nel prepartita sabato) ancora sul 5,5-6 e nocerino che anche negli ultimi minuti ne stava combinando di tutti i colori (palloni persi a go-go)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato April 14, 2008 (modificato) Claudio, sei stao un MITO quando la settimana scorsa cantasti in trasmissione a Corno la canzone di Donatella Rettore Modificata.. Sei il migliore in quella gabbia di matti!! Cmq Viviana ? troppo bona..digli ke c'? un tifoso juventino ke ? un suo ammiratore impazzito!! Modificato April 15, 2008 da DeLPiERoMaNe90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hans Castorp 0 Joined: 03-Dec-2007 3048 messaggi Inviato April 14, 2008 Ciao Claudio, ci posti la tua pagella della partita di sabato? Come sempre me la perdo perch? vado a vedere la partita... Spero che anche gli altri utenti siano interessati. Personalmente sono contento per il Brazzo e, ti dir?, mi stupisco di chi si stupisce del fatto che faccia gol. Ha in effetti i piedi sostanzialmente quadri, per? ha sempre segnato qualche gol nelle stagioni passate, e poi ? nato attaccante. Secondo me con Iaquinta ? il miglior acquisto: ? dall'inizio della stagione che lo dico. Ciao e grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti