consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato March 23, 2008 Claudio complimenti per ieri, sei stato un mito E quando hai detto: sono commosso Al primo gol avevi voglia di abbracciare Filippo vero? Complimenti e Auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato March 23, 2008 Claudio sei un grande salutaci Corno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato March 23, 2008 Una domanda facile facile per Claudio. Claudio, QUANTO STAI GODENDO???? Saluti!!! Forza Juve!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lauberna 0 Joined: 03-Jan-2008 139 messaggi Inviato March 23, 2008 Claudio quanto star? rosicando corno????? ieri sera l'ho visto male e molto attapirato........... Sei un grande!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 24, 2008 Grande Claudio Un saluto a Corno e Tramontana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il fenomeno 0 Joined: 19-Jan-2008 12 messaggi Inviato March 24, 2008 ciao Claudio ti faccio i complimenti per Sabato perch? sei stato fenomenale cmq cambiando discorso secondo te ora siamo ha -10 dalla vetta e con ancora otto turni da giocare la juve si pu? reinserire nella lotta scudetto? ps: io po' ci credo per? nn mi dare del pazzo ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spotless mind 0 Joined: 16-Feb-2008 5 messaggi Inviato March 24, 2008 buffongrygera legrottaglie chiellini molinaro brazzo camoranesi sissoko nedved del piero trezeguet gliel'hai dettata tu la squadra??? Per questo abbiamo giocato bene allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato March 25, 2008 Ciao Claudio, ormai la catena ? partita....quindi continuo il mio rito settimanale....siamo giunti alla meta' del famoso curvone verso la qualificazione champions;secondo te ,domenica chi rischia di piu' tra le 3 sorelle? Il Milan impegnato in casa contro un Atalanta capace di ogni impresa,sull'impronte del vecchio Chievo di DelNeri, la Fiorentina,impegnata a Udine contro il duo meraviglia Quagliarella-DiNatale e con un Mutu in meno....oppure la nostra Juventus,che si ritrova ad affrontare il vecchio Cuper con i suoi boys Cigarini-Dessena,che all'andata divorarono il nostro centrocampo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 25, 2008 Ciao Claudio,ormai la catena ? partita....quindi continuo il mio rito settimanale....siamo giunti alla meta' del famoso curvone verso la qualificazione champions;secondo te ,domenica chi rischia di piu' tra le 3 sorelle? Il Milan impegnato in casa contro un Atalanta capace di ogni impresa,sull'impronte del vecchio Chievo di DelNeri, la Fiorentina,impegnata a Udine contro il duo meraviglia Quagliarella-DiNatale e con un Mutu in meno....oppure la nostra Juventus,che si ritrova ad affrontare il vecchio Cuper con i suoi boys Cigarini-Dessena,che all'andata divorarono il nostro centrocampo? noi siamo messi PEGGIO di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 25, 2008 Una domanda facile facile per Claudio.Claudio, QUANTO STAI GODENDO???? Saluti!!! Forza Juve!!! rispondo a tutti qui perch? sono fuori sede e senza computer... SONO 2 GIORNI CHE SONO COMMOSSO PIU' DI COSI' NON POTEVO SPERARE, AL DI LA' DEI SOLDI VINTI SCOMMETTENDO SULLA VITTORIA JUVE QUOTA 4 VORREI RINGRAZIARE TUTTI DAL MISTER FINO AL MAGAZZINIERE PASSANDO PER I GIOCATORI E NATURALMENTE TUTTI I TIFOSI CHE CI CREDONO E ANCHE QUELLI CHE A VOLTTE CRITICANO SOLAMENTE SENZA CREDERE A NULLA. FORZA JUVE E SIAMO SOLO ALL?'INIZIO........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato March 25, 2008 Se ti vuoi rivedere in azione guarda qui Claudio, quel video ha fatto 30.000 visite! http://www.youtube.com/watch?v=RgZCs4Ykg0w due domandine: tu sei commosso di gioia, tua moglie invece come ha reagito? Ce lo fai un salutino al forum alla prossima presenza televisiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato March 25, 2008 Ciao Claudio, intanto grazie x l'esultanza di sabato:ERA QUELLA DI TUTTI NOI! Per l'anno prossimo siamo certi che i giovani li riportiamo a casa tutti? E di Lanzafame si parla in societ?? Speriamo non facciano cessioni come quella di Mutu..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 26, 2008 ciao Claudio ti faccio i complimenti per Sabato perch? sei stato fenomenale cmq cambiandodiscorso secondo te ora siamo ha -10 dalla vetta e con ancora otto turni da giocare la juve si pu? reinserire nella lotta scudetto? ps: io po' ci credo per? nn mi dare del pazzo ciao io ci credevo a pinzolo, pensa che pisquano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 26, 2008 Se ti vuoi rivedere in azione guarda qui Claudio, quel video ha fatto 30.000 visite! http://www.youtube.com/watch?v=RgZCs4Ykg0w due domandine: tu sei commosso di gioia, tua moglie invece come ha reagito? Ce lo fai un salutino al forum alla prossima presenza televisiva? mia moglie ? andata a letto e mi ha lasciato il cane da portare gi?.... stasera vi saluto tutti a partire dalle 20.30 su 7 gold Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 26, 2008 Se ti vuoi rivedere in azione guarda qui Claudio, quel video ha fatto 30.000 visite! http://www.youtube.com/watch?v=RgZCs4Ykg0w due domandine: tu sei commosso di gioia, tua moglie invece come ha reagito? Ce lo fai un salutino al forum alla prossima presenza televisiva? di giovani ne riportiamo almeno due. Lanzafame far? penso un altro anno in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 26, 2008 niente domande, solo... auguri Claudio, auguro a te e alla tua famiglia di passare una serena Pasqua e grazie che ci sei sempre, ovunque e comunque grazie anche a te e ai tuoi cari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinoxsempre82 0 Joined: 21-Jun-2007 47 messaggi Inviato March 26, 2008 un saluto al mitico zuliani...tu che vivi il mondo juve anche da vicino hai notizie se marchisio giovinco e de ceglie la societ? ha intenzione di riportarli a casa... cmq sei un grando ...quando segna la juve cambio al volo canale da sky per vedere le tue esultanze...dai un gusto in piu alla goduria per il gol.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lauberna 0 Joined: 03-Jan-2008 139 messaggi Inviato March 27, 2008 ciao claudio, se ci fosse la possibilit?, nel mercato di quest'estate, di riprendere uno (o piu di uno) di quei giocatori che due anni fa volenti o nolenti fecero le valige e lasciarono la juve, quale riprenderesti e riaccetteresti piu volentieri in bianconero????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 28, 2008 ciao claudio,se ci fosse la possibilit?, nel mercato di quest'estate, di riprendere uno (o piu di uno) di quei giocatori che due anni fa volenti o nolenti fecero le valige e lasciarono la juve, quale riprenderesti e riaccetteresti piu volentieri in bianconero????? NESSUNO,NESSUNO,NESSUNO,NESSUNO,NESSUNO,NESSUNO LA COERENZA DAVANTI A TUTTO SIAMO UOMINI O CAPORALI?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato March 28, 2008 Ciao Claudio,? stato molto emozionante per me vedere su youtube il video della tua performance nel giorno di Inter-Juve a diretta stadio,e di vedere rosicare gli interisti come Corno,sembra di essere tornati indietro di qualche anno per una serata...Dopo questa gara trovo giusto anzi scontato confermare Ranieri,che secondo me ha dei meriti non solo per la vittoria contro l'inter,cosa ne pensi? Non trovi che tutte le critiche che egli avevano fatto prima erano troppo esagerate e anche gratuite? Ciao e Forza Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hans Castorp 0 Joined: 03-Dec-2007 3048 messaggi Inviato March 28, 2008 NESSUNO,NESSUNO,NESSUNO,NESSUNO,NESSUNO,NESSUNOLA COERENZA DAVANTI A TUTTO SIAMO UOMINI O CAPORALI?? GRANDE, GRANDE, GRANDE Claudio, migliore risposta non c'era. Non avrei voluto sentire questo pensiero neanche se avessero giocato alla grande e fossero tornati con la cenere in testa. Claudio scusami, com'? il clima a Vinovo? Ieri su sito del Corriere dello sport hanno mostrato foto di un allenamento rilassato e disteso, oggi ho letto che Zanetti ha segnato da centrocampo e Brazzo di tutta risposta ha fatto finta di svenire. Come li vedi? Sono consapevoli del fatto che ora devono provare a vincere tutte partendo dalla prossima? Perch? dopo i grandi successi abbiamo sempre faticato un po'. Forza ragazzi, finiamo alla grande quest'anno! Ultima cosa: appena sai qualcosa ci posti la possibile formazione? Come sempre grazie e complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato March 28, 2008 ciao Claudio innanzitutto ti volevo dire che 6 un grande e che vedere Corno rosicare mi ha dato tanta soddisfazione ma poi ti volevo chiedere 2 cose: Che ha contro Ranieri Camillo Forte? Per me Ranieri sta facendo anche troppo bene con la rosa che ha. Ti aspettavi di pi? da Palladino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato March 29, 2008 ciao claudio, ho paura che la squadra contro il parma possa un p? pagare la vittoria di s.siro, scendendo in campo svuotata e senza le giuste motivazioni...insomma ho paura che possa ripetersi quanto gi? successo all'andata, oppure ad empoli oppure contro cagliari e samp. spero che i ragazzi trovino le giuste motivazioni xk? dopo qst partita ci aspettano a palermo e sporattutto lo scontro diretto col milan...cosa ne pensi a riguardo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 29, 2008 ciao claudio,ho paura che la squadra contro il parma possa un p? pagare la vittoria di s.siro, scendendo in campo svuotata e senza le giuste motivazioni...insomma ho paura che possa ripetersi quanto gi? successo all'andata, oppure ad empoli oppure contro cagliari e samp. spero che i ragazzi trovino le giuste motivazioni xk? dopo qst partita ci aspettano a palermo e sporattutto lo scontro diretto col milan...cosa ne pensi a riguardo? penso che l'esperienza serva a qualcosa e che lo sprone di buffon appena finita la gara di milano sia stato recepito sar?, come semppre, una gara dura ma se vogliamo crescere dobbiamo vincere con sicurezza queste partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 29, 2008 GRANDE, GRANDE, GRANDE Claudio, migliore risposta non c'era. Non avrei voluto sentire questo pensiero neanche se avessero giocato alla grande e fossero tornati con la cenere in testa. Claudio scusami, com'? il clima a Vinovo? Ieri su sito del Corriere dello sport hanno mostrato foto di un allenamento rilassato e disteso, oggi ho letto che Zanetti ha segnato da centrocampo e Brazzo di tutta risposta ha fatto finta di svenire. Come li vedi? Sono consapevoli del fatto che ora devono provare a vincere tutte partendo dalla prossima? Perch? dopo i grandi successi abbiamo sempre faticato un po'. Forza ragazzi, finiamo alla grande quest'anno! Ultima cosa: appena sai qualcosa ci posti la possibile formazione? Come sempre grazie e complimenti! io giocherei cos?, vediamo se inizio a capire come ragiona ranieri: buffon grygera legrottaglie chiellini molinaro camoranesi tiago sissoko nedved del piero trezeguet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti