Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

494 messaggi
ciao Claudio alla Juve serve un dirigente competente e esperto nel fare mercato,visto l'ambiente di Napoli che ? un p? caldo, ti piacerebbe se arrivasse Pierpaolo Marino?

Secondo te a giugno ce lo fanno un regalo alla tifoseria un bel fuoriclasse come Diego?

Ciao

Angelo

se dovessi scegliere uno sgamato per fare mercato direi che Marino e Corvino sono i due migliori sul mercato.

Non so se prenderemo unio come diego, pi? facile van der vaart

Mi sa che per i prossimi anni dovremo abituarci a mercati sottotono perch? mi sembra di capire che non vogliano tirare fuori tanti soldi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3048 messaggi

Ciao Claudio,

hai qualche idea della formazione di domani? Brazzo ci sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio,

hai qualche idea della formazione di domani? Brazzo ci sar??

brazzo ci sar?

potrebbe essere

belardi

brazzo grygera legrottaglie molinaro

palladino zanetti nocerino nedved

del piero trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 messaggi

Ciao Claudio

complimenti perch? sei uno dei pochi giornalisti validi che ? sempre un piacere seguire!

Domani a Corno prova a ricordargli che siccome lui ha sempre detto che Del Piero segna solo alle squadrette .....anche la sua inter ? una squadretta dato che Alex una bella pera domenica gliel'ha messa!!!

non sai come sarebbe bello eliminarli dalla coppa italia magari grazie ad un gol del Capitano!!

Continua a difenderci tu!!

Ciao

Fabrizio da Monte Cremasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

Zuliani io ti apprezzo molto, come altre volte ho scritto in questo spazio. Per?, ti prego, intervieni

quando ci sono le solite capre, vedi Ferri e il conduttore, che le sparano grosse, del tipo "Moggi vi ha mandato in B", "Per voi ci sono telefonate, per l'Inter no", "Il vaso l'avete riempito voi, l'Inter non c'entra niente", "Ora sono in buona fede prima no". Ti prego, questi due personaggi mostrano IGNORANZA e POPULISMO BECERO in continuazione, tu fai gi? tanto perch? spesso dici ci? che in tanti pensiamo, ma ti prego tira fuori gli artigli, intervieni a zittire queste false voci che cercano di far passare la Juventus come un'associazione a delinquere, ti prego, il mio fegato e la mia digestione te ne sarebbero davvero grate.

Tanto per dire:

- Non ? stato Moggi a mandarci in B ma un processo farsa senza uno straccio di prova

- Per l'Inter le telefonate ci sono, Bergamo le ha confermate, poi se non sono state intercettate

si pu? immaginare perch?

- Buona fede arbitrale? Gli arbitri legati alla Juve sono stati tutti assolti!

Meno male Ricci ora ha fatto riferimento alla banda Tronchetti.

Modificato da Jung

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

ciao Claudio sabato a Livorno ? entrato Luca Castiglia,visto che segui abbastanza la primavera,qual ? il suo ruolo e per il futuro promette?

Restando in tema giovani De Ceglie ? quello che abbiamo mandatyo in pretsito che sta giocando di pi?.Secondo te torner? a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

ciao Claudio, conosci Lubos Kalouda e Albin Ekdal?

come sono?

verranno alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

ciao Claudio non ho domande, volevo solo dirti che sei un grande.

forse l'unico juventino in tv (purtroppo) che dice le cose come stanno anche sulle questioni pi? spinose

anzi no una domanda mi ? venuta:

perch? c'? tutta sta smania di centrocampisti centrali 6 mesi dopo aver svincolato Tacchinardi, Giannichedda e Tudor, oltre all'aver dato in prestito Blasi?

solo per gli ingaggi alti? (mmm.... almeno erano giocatori 'sicuri')

motivi tecnici? (non sono mai stati provati per? i primi 3)

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
ciao Claudio non ho domande, volevo solo dirti che sei un grande.

forse l'unico juventino in tv (purtroppo) che dice le cose come stanno anche sulle questioni pi? spinose

anzi no una domanda mi ? venuta:

perch? c'? tutta sta smania di centrocampisti centrali 6 mesi dopo aver svincolato Tacchinardi, Giannichedda e Tudor, oltre all'aver dato in prestito Blasi?

solo per gli ingaggi alti? (mmm.... almeno erano giocatori 'sicuri')

motivi tecnici? (non sono mai stati provati per? i primi 3)

ciao e grazie

in effetti su tacchinardi si poteva aspettare,la sua esperienza in rosa poteva servire

tudor ? sempre stato tra i miei preferiti per doti e carattere ma causa infortuni non era pi? affidabile. giannichedda ? un bravo ragazzo ma modesto giocatore. blasi prende pi? cartellini gialli che 6 in pagella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
ciao Claudio, conosci Lubos Kalouda e Albin Ekdal?

come sono?

verranno alla juve?

non li ho mai visti giocare ma mi dicono che ekdal ? un centrocampista dotato di grande fantasia e kalouda ? una specie di nedved

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
ciao Claudio sabato a Livorno ? entrato Luca Castiglia,visto che segui abbastanza la primavera,qual ? il suo ruolo e per il futuro promette?

Restando in tema giovani De Ceglie ? quello che abbiamo mandatyo in pretsito che sta giocando di pi?.Secondo te torner? a giugno?

castiglia ? un centrocampista centrale molto dotato tecnicamente e pu? avere un gran futuro

de ceglie penso che torni di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

Ciao Claudio, prima di tutto ti faccio i miei complimenti, volevo chiederti, secondo te quante possibilt? ci sono di vedere Diego con la nostra maglia l'anno prossimo? e tu preferireste lui o van der vaart?(o la moglie di quest'ultimo? sefz ).....ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Claudio,

Spenderesti 4 milioni di euro per Kalouda? A me sembra un prezzo eccessivo se paragonato ad un Hamsik o Da Costa pagati rispettivamente 5 milioni di euro.

Credo che Secco ha fatto bene a rinucniare a questo giocatore,chi ci dice che un Esposito della primavera oppure lo stesso Castiglia non possono diventare migliori di questo sconosciuto centrocampista ceko.

Marchisio per bocca di Casiraghi ? il miglior centrocampista italiano di prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

ciao Claudio ieri trasmettendo il match in Tv contro le *****e,le telecamere Rai hanno inquadrato Blanc ridere all'88esimo metre la Juve e noi tutti soffrivamo.Questo ? il sintomo che questo personaggio della Juve non se ne frega nulla.Mi ha dato molto fastidio.Cosa ne pensi di lui e di questo gesto?

L'inter che ha fior di campioni e ha tutto da perdere lancia i giovani di 17 anni,noi che coi giovani dovremmo costruirci il fututo visto che soldi non ce ne sono,li mandiamo a Genova e Empoli perch? come dice il nostro allenatore "non possiamo aspettare".Trovo tutto questo molto strano.Tu?

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
481 messaggi
Claudio dopo aver visto puntate e puntate dove giulio mola sparava un sacco di cavolate voglio chiedere a te se tutte le trattative che dice a diretta stadio, se le inventa oppure se le sogna la notte??? ne spara veramente assurde..

Un'altra cosa, in quella trasmissione, eccetto te, anastasi, lodetti e bellugi, gli altri sono tutti pagliacci che ci vedono a senso unico senza essere un minimo obbiettivi..

Ps: dedicate meno tempo alle questioni, Ronaldo, Adriano (a suo tempo) ecc....

:haha::haha::haha: Quoto comunque..

Ma lo prendete sul serio GIULIO MOLA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio, prima di tutto ti faccio i miei complimenti, volevo chiederti, secondo te quante possibilt? ci sono di vedere Diego con la nostra maglia l'anno prossimo? e tu preferireste lui o van der vaart?(o la moglie di quest'ultimo? sefz ).....ciao e grazie

silvie ma mi sa che non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio,

Spenderesti 4 milioni di euro per Kalouda? A me sembra un prezzo eccessivo se paragonato ad un Hamsik o Da Costa pagati rispettivamente 5 milioni di euro.

Credo che Secco ha fatto bene a rinucniare a questo giocatore,chi ci dice che un Esposito della primavera oppure lo stesso Castiglia non possono diventare migliori di questo sconosciuto centrocampista ceko.

Marchisio per bocca di Casiraghi ? il miglior centrocampista italiano di prospettiva.

il prezzo non ? fatto solo del valore di un giocatore ma dalle situazioni contarattuai, se ? in scadenza o no se ? pi? o meno giovane e soprattutto sulla necessit? della squadra di venderlo. non puoi fare raffronti altrimenti si pu? dire che 22 milioni per pato sono uno scempio considerando che balotelli ? costato 350.000m euro. si pu? tornando a casa nostra dire che criscito non vale 7 milioni.

ne4lla fattispecie non conosco Kalouda e quindi non saprei esprimere un giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
ciao Claudio ieri trasmettendo il match in Tv contro le *****e,le telecamere Rai hanno inquadrato Blanc ridere all'88esimo metre la Juve e noi tutti soffrivamo.Questo ? il sintomo che questo personaggio della Juve non se ne frega nulla.Mi ha dato molto fastidio.Cosa ne pensi di lui e di questo gesto?

L'inter che ha fior di campioni e ha tutto da perdere lancia i giovani di 17 anni,noi che coi giovani dovremmo costruirci il fututo visto che soldi non ce ne sono,li mandiamo a Genova e Empoli perch? come dice il nostro allenatore "non possiamo aspettare".Trovo tutto questo molto strano.Tu?

ciao

Non saprei, non ho visto partita su rai uno perch? ero allo stadio. Magari sorrideva su un'azione in cui era in disaccordo con arbitro.

Sui giovani sono con te anche se ? evidente che in serie b li potevi usare tutti a turno, in una squadra che gi? ? formata come inter e milan puoi farli esordire. Da noi quest'anno ? tutto molto pi? difficile.Gi? il fatto che giocano Nocerino e Molinaro lo trovo un successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio

martedi,come sempre,ti ho seguito sul 231 Show su Juve Channel e ti supplico da oggi in poi di non avventurarti + in pronostici.... .bahsefz.asd

pensare che quando hai pronosticato il 3-1 facile ho fatto tutti gli scongiuri possibili( sefz ) ma purtroppo non ? bastato.... .uff

lo scambio Valeria-Silvie ? in dirittura d'arrivo?!? sefz.rulez

Beh sul 2-1 per noi non ero andato molto lontano visto che avevo detto Del Piero su punizione, Stendardo di testa(palo) e Iaquinta

Mi sa che ti tieni Valeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

ciao claudio ti volevo chiedere una cosa...da quello che sai tu ? vero che il mister ha intenzione di giocare sempre col 4-4-2 escludendo di fatto i trequartisti?

? possibile?perch? se fosse cos? si dimostrerebbe un perfetto sacchiano...

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
ciao claudio ti volevo chiedere una cosa...da quello che sai tu ? vero che il mister ha intenzione di giocare sempre col 4-4-2 escludendo di fatto i trequartisti?

? possibile?perch? se fosse cos? si dimostrerebbe un perfetto sacchiano...

ciao e grazie

no non ? vero e mi sembra che proprio quest'anno ha dimostrato il contrario cambiando schemi e moduli. Certo che dipende anche dai giocatori che hai a disposizione. Con Camoranesi e Nedved fai il 4-4-2. Con Tiago il rombo. Con Diego magari puoi fare un 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

Zuliani cosa ne pensi delle frasi deliranti di Moratti sullo scudetto del 5 maggio, ti sono girate le palle a manovella anche a te? Perch? qui tra le accuse di quel perdente e il fatto che la nostra societ? non faccia niente per difenderci mi sta salendo un coccolone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Zuliani cosa ne pensi delle frasi deliranti di Moratti sullo scudetto del 5 maggio, ti sono girate le palle a manovella anche a te? Perch? qui tra le accuse di quel perdente e il fatto che la nostra societ? non faccia niente per difenderci mi sta salendo un coccolone.

penso che siano assolutamnente vergognose e fuori luogo e che la societ? farebbe bene a mettere sul sito un comunicato ufficiale del tipo: caro signor Moratti ,la Juventus ? una nuova societ? che tende a stemperare gli animi, che non si lamenta degli arbitraggi e che ha stilatto un codice etico al suo interno. Pertanto qualsiasi affermazione sul passato in cui lei tende a screditare vittorie e scudetti la riteniamo oramai demod? e fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Il signor (sic!) Moratti scredita le vittorie altrui per giustificare anni di mala gestione della propria societ?.

Con la cosiddetta calciopoli ha trovato l'alibi perfetto per i suoi innumerevoli errori e invece di esserne contento continua a rimuginare e a rosicare.

Questo uomo oltre a non saper perdere non sa nemmeno vincere.

Modificato da ilju

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti