Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

494 messaggi
caro zuliani io non ti conosco come jijan quindi non ti conosco meglio di tua madre

si il tizio e' stato molto scortese con te ma haime non hai risposto

ok sei libero di fare quello che meglio credi

ma noi juventini non possiamo dimenticare la cessione di ibra agli ex perdenti per 4 soldi rispetto al suo valore

non possiamo dimenticare come i tuoi nuovi padroni hanno fatto diventare una societa' gloriosa una squadretta di ladri e non possiamo pensare che tu juventino doc non ti sei fatto queste domande

quello che in fin dei conti ti chiediamo come hai fatto ad ingoiare tutta questa cacca??

come fai tu a sopportare il coro di ladri ladri a catania e in tuti gli stadi d'italia ??

secondo te di chi e' la colpa??

io mi sento tradito da questa nuova proprieta' e non mi sento affatto tutelato

tu invece???

mi dispiace deluderti ma io di padroni non ne ho mai avuti e mai ne avr? per il semplice motivo che il mio lavoro principale si svolger a 7 gold dove non ci sono logiche di partito o di padroni e ognuno ? sempre stato libero di esternare il suo pensiero senza condizionamenti.

Il fatto che poi io oltre a fare il giornalista possa esternare il mio tifo al seguito della juve lo reputo una fortuna ma non condiziona il mio lavoro o il mio pensiero che ? sempre rimasto lo stesso: i dirigenti attuali sono stati messi l? dalla propriet?,la stessa che ha assunto la triade per poi disconoscerla. Se volete prendervela con qualcuno prendetevela con loro. I nipoti hanno sicuramente meno interesse e passione degli zii mo nonni o padri e quindi il resto vien da s?.

Detto questo alla fien del progetto triennale tireremo le somme e criticheremo se ? il caso.

Sentirmi urlare ladri a catania non mi fa di certo effetto visto che sotto la gestione moggi mi urlavano ladro anche sui campi dove giocava la primavera.

Sul fatto della tutela io non mi devo sentire tutelato dalla societ? perch? non sono un azionista e nemmeno un tifoso che paga l'abbonamento.

Ti ripeto: se alla fine del progetto avranno fallito gli obiettivi li criticher? senza problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

Ciao Claudio,tu che segui molto la primavera,che mi dici di Esposito?Ho visto qualcosa di questo giocatore e mi piace molto.Non pensi che potremmo inserirlo in prima squadra seguendo il modello Barcellona con Bojan,dato che ? un ragazzo di grande personalit??

E' vero che i calciatori della nostaa primavera i classe 90,miei coetanei, sono pi? forti degli 88?

Preferisci Diego o Van Der Vaart?

Faresti rientrare prima Marchisio?

Infine volevo ringraziarti dello stile e della classe con cui ci rappresenti e ci difendi a Diretta Stadio,immagino che non sia un compito facile per te ma lo fai benissimo e con sportivit?.

Ciao e forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio,tu che segui molto la primavera,che mi dici di Esposito?Ho visto qualcosa di questo giocatore e mi piace molto.Non pensi che potremmo inserirlo in prima squadra seguendo il modello Barcellona con Bojan,dato che ? un ragazzo di grande personalit??

E' vero che i calciatori della nostaa primavera i classe 90,miei coetanei, sono pi? forti degli 88?

Preferisci Diego o Van Der Vaart?

Faresti rientrare prima Marchisio?

Infine volevo ringraziarti dello stile e della classe con cui ci rappresenti e ci difendi a Diretta Stadio,immagino che non sia un compito facile per te ma lo fai benissimo e con sportivit?.

Ciao e forza Juve

direi di no la sfornata classe 87 ? irripetibile.

Esposito ? uno di quelli che sicuramente verr? fuori,ottime doti tecniche e velocit?.

Sul modello Barcellona siamo ancora lontanucci come mentalit?.

Preferisco Diego in senso assoluto perch? ? un ottimo trequartista , ? giovane e tira da dio le punizioni ma dal punto di vista economico Van Der Vaart ? pi? accessibile.

Marchisio deve fare il suo anno da titolare a Empoli e rientrare questa estate.

Grazie per i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 messaggi

uno di noi, zuliani ? uno di noi

zuliani vieni in curva .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi
mi dispiace deluderti ma io di padroni non ne ho mai avuti e mai ne avr?
mi dispiace deluderti ma io di padroni non ne ho mai avuti e mai ne avr?

risposte evasive che non centrano nulla, ho letto che ? addirittura frequentatore di quella vergognosa "cosa" che ? JuveChannel, a diretto contatto con squallidi personaggi e quindi con la societ?. Cobolli e Blanc non sono stati messi da coloro che nominarono Giraudo ad, e si smentisce lei stesso.

Ripeto dimostra di essere in malafede come il 98% degli addetti ai lavori , visto che non ? possibile che non capisce cosa le viene detto.

Che 7gold ? una tv libera ? un'altra barzelletta.

Complimenti

Modificato da jijan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

Ciao Claudio,

mi scuso a nome di tutti quelli che sparano giudizi a zero su di te...spero che interverrai ancora nel forum xk? io se fossi al tuo posto nn lo farei visto che devi venire a prenderti critiche gratuitamente...ti stimo x come esprimi i tuoi pensieri, ma nn sempro condivido le tue idee vicine al modo di agire della societ?, ma nn per qst ti etichetto come nn giornalista, venduto a 7 gold o roba del genere...cmq veniamo alla nostra juve... ? finita d poco Juve-Empoli, una partita secondo me a 2 facce: ENCOMIABILI le prestazioni di Iaquinta,Nedved e Zanetti, positive quelle di Brazzo,Palladino e Del Piero...ORRIBILI quelle di Tiago e del pacchetto arretrato: Birindelli ha la sua et?, Grygera nn si capisce bene se ? un centrale o un terzino , Boumsong er gi? scarso contro le squadre di B, figurati contro quelle di A e Molinaro purtroppo nn sa fare un cross che sia uno...a tutto qst aggiungi l'infortunio di Chiellini e l'indisponibilit? di Camo...la vedo dura in qst condizioni raggiunger il quarto posto se nn s'interviene entro 8 giorni sul mercato per comprare un central edi difesa e di met?campo...purtoppo x? il mercato si pu? fare in 2 modi:

1) un presdiente che caccia fuori i soldi e compra il meglio

2) un ds bravo che sa fare il suo lavoro e con pochi soldi sappia scovare ottimi elementi..

al momento nn abbiamo n? uno n? l'altro visto che la holding IFIL nn caccia un lira per la Juve preferendo investire in mille altri settori ( ogni anno per la ferrari vanno via decine e decine di miliardi..con molto meno faremmo una squadra in?mbattibile) e xk? SEcco ? davvero INCOMPETENTE...spero presto che al suop posto arrivi Corvino,Marotta,Sartoiri oLeonardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3048 messaggi

Ciao Claudio, per quanto riguarda qualche mail apparsa su questo forum auspico soltanto l'intervento di un moderatore, poich? non ? un forum sui giudizi personali: sarebbe bello parlare di calcio, per quello che conta nella vita, e tu sei chiamato in causa (credo) per questo. Ieri sera ho visto la partita: bella e avvincente fin che si vuole, tuttavia speriamo che non apra scenari preoccupanti per le prossime gare:

Centrali difesa: da bocciare in toto (chi giocher? secondo te centrale con Legro i prossimi?).

Esterni: Molinaro ha decisamente bisogno di rifiatare (abbiamo una buona alternativa su quella fascia?).

Centrali di centrocampo: Tiago nettamente al capolinea (Brazzo pi? o meno nella stessa posizione passava la palla avanti anzich? indietro, e faceva sentire i tacchetti); se si ferma Zanetti come la vedi? Marchisio a Gennaio pu? rientrare?

Esterni: oltre a Nedved, per un'ora mi ? piaciuto molto Marchionni (non credevo), meno Palladinho, chhe secondo me deve ancora integrarsi.

Attacco: bene bene, anche se la partita era apertissima e nell'evolversi delle situazioni ? un caso a s?. Purtroppo, si fa per dire, ? l'unica linea nella quale c'? abbondanza.

Varie: a parte il gol pappato (come il Capitano), Brazzo non mi ? per niente dispiaciuto neanche al centro-

Consumata la gioia, mi pare resti pi? che altro qualche preoccupazione.

Che ne pensi?

Grazie e a presto,

J. E. Esn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Claudio,

contro l'empoli si ? giocato in 4 contro 11......Marchionni,Nedved,Iaquinta,Zanetti,eppure sono arrivati 5 goal!L'Empoli con 5 contropiedi ci ha rifilato 3 goal!

Con Chiellini fuori dai giochi per un mese,non credi sia necessario mettere mano al portafoglio ? portare Diego Lugano a Torino?

Cosa pensi di Canini del Cagliari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi
jijan ha scritto:
risposte evasive che non centrano nulla, ho letto che ? addirittura frequentatore di quella vergognosa "cosa" che ? JuveChannel, a diretto contatto con squallidi personaggi e quindi con la societ?. Cobolli e Blanc non sono stati messi da coloro che nominarono Giraudo ad, e si smentisce lei stesso.

Ripeto dimostra di essere in malafede come il 98% degli addetti ai lavori , visto che non ? possibile che non capisce cosa le viene detto.

Che 7gold ? una tv libera ? un'altra barzelletta.

Complimenti

Modificato da KK3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

che vuoi te poveraccio ?

tifa per il foggia, la Juventus non ha bisogno di gente come te, ? 7gold, e tutti i pagliacci che ci partecipano, Biscardi, ecc che han bisogno di te .

Modificato da jijan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
481 messaggi

Ciao Claudio

ieri sera durante la diretta a 7Gold ho sentito la tua telefonata in cui dicevi che nelle prossime ore la Juve prender? un centrocampista e un difensore..

Sai qualcosa in pi?? (speriamo bene..)

Grazie 1000 (H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Mi permetto di risponderti io... conosco Claudio l'ho sentito e mi ha fatto sti 2 nomi:

BARZAGLI - MARCHISIO.

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi
jijan ha scritto:
che vuoi te poveraccio ?

tifa per il foggia, la Juventus non ha bisogno di gente come te, ? 7gold, e tutti i pagliacci che ci partecipano, Biscardi, ecc che han bisogno di te .

Modificato da KK3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi
Mi permetto di risponderti io... conosco Claudio l'ho sentito e mi ha fatto sti 2 nomi:

BARZAGLI - MARCHISIO.

CIAO

MA PER GENNAIO O PER GIUGNO??? :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

E IO CI DOVREI CREDERE??? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

COSI DOPO MI SVEGLIO TUTTO SUDATO SE CREDO A QUESTI DUE ACQUISTI A GENNAIO DA PARTE DELLA DIRIGENZA DI INCOMPETENTI :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3048 messaggi
MA PER GENNAIO O PER GIUGNO??? :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

E IO CI DOVREI CREDERE??? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

COSI DOPO MI SVEGLIO TUTTO SUDATO SE CREDO A QUESTI DUE ACQUISTI A GENNAIO DA PARTE DELLA DIRIGENZA DI INCOMPETENTI :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Caro Mustaine, ricordati che il pi? forte giocatore del mondo ce l'abbiamo gi?: Brazzo Salihamidzic. Grande uomo e grandissimo campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Zuliano,

sull'esempio di Alberto DiChiara,cosa pensi di uno spostamente di Pavel Nedved nel ruolo di terzino sinistro??? Secondo te ? improponile come cosa??Oppure in una difesa a tre con lui leggermente avanzato ci potrebbe stare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio ti volevo domandare quale sar? per te il futuro della juve .

Per me sar? di bassi profili se non si cambia propriet?.

E? vero che la De Agostini ha interesse ad acquistare la nostra squadra.

grazie per l'eventuali risposte

sulla DE AGOSTINI non ne so niente

sul basso profilo io direi che per prima cosa bisogna approfittare della situazione per credere finalmente nei nostri giovani come Marchisio Giovinco De Ceglie

Oggi il Manchester( non proprio una squadretta) si ? portato a casa due gemelli dal Fluminense di 17 anni.

La prova del 9 per la societ? sar? la campagna estiva: l? vedremo i veri intendimenti. Ora che la Fiat e la Ferrari sono sistemate, dovrebbe toccare alla Juventus. E' chiaro che se invece non hanno intenzione di investire sulla squadra di calcio, allora bisognerebbe trovare un compratore serio e affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio, per quanto riguarda qualche mail apparsa su questo forum auspico soltanto l'intervento di un moderatore, poich? non ? un forum sui giudizi personali: sarebbe bello parlare di calcio, per quello che conta nella vita, e tu sei chiamato in causa (credo) per questo. Ieri sera ho visto la partita: bella e avvincente fin che si vuole, tuttavia speriamo che non apra scenari preoccupanti per le prossime gare:

Centrali difesa: da bocciare in toto (chi giocher? secondo te centrale con Legro i prossimi?).

Esterni: Molinaro ha decisamente bisogno di rifiatare (abbiamo una buona alternativa su quella fascia?).

Centrali di centrocampo: Tiago nettamente al capolinea (Brazzo pi? o meno nella stessa posizione passava la palla avanti anzich? indietro, e faceva sentire i tacchetti); se si ferma Zanetti come la vedi? Marchisio a Gennaio pu? rientrare?

Esterni: oltre a Nedved, per un'ora mi ? piaciuto molto Marchionni (non credevo), meno Palladinho, chhe secondo me deve ancora integrarsi.

Attacco: bene bene, anche se la partita era apertissima e nell'evolversi delle situazioni ? un caso a s?. Purtroppo, si fa per dire, ? l'unica linea nella quale c'? abbondanza.

Varie: a parte il gol pappato (come il Capitano), Brazzo non mi ? per niente dispiaciuto neanche al centro-

Consumata la gioia, mi pare resti pi? che altro qualche preoccupazione.

Che ne pensi?

Grazie e a presto,

J. E. Esn.

centrale difesa: spero che Secco riesca a portare a casa qualcuno entro 10 giorni. Nel frattempo non ci sono molte alternative. La coppia centrale ? Legrottaglie-Grygera con Boumsong in alternativa.

Esterni: l'unica alternativa attuale per far rifiatare Molinaro ? Brazzo che pu? coprire tutte e due le fasce.

Centrocampo: anche in questa zona non ci sono al momento grosse alternative. Su Tiagfo oramai abbiamo detto tutto,con Camo fuori se si fa male zanetti siamo nella cacca. Marchionni a destra e per forza domenica ancora Tiago visto che Nocerino ? squalificato e Almiron ? psicologicamente inutilizzabile.

Marchisio non pu? rientrare perch? il presidente dell'Empoli dovrebbe cambiare idea ma non mi sembra intenzionato.

Attacco:ok

consumata la gioia per il passaggio del turno rimane molta amarezza perch? nei 15 minuti fibnali mi sembrava di vivere quello che hanno vissuto i perdazzurri per anni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio,

contro l'empoli si ? giocato in 4 contro 11......Marchionni,Nedved,Iaquinta,Zanetti,eppure sono arrivati 5 goal!L'Empoli con 5 contropiedi ci ha rifilato 3 goal!

Con Chiellini fuori dai giochi per un mese,non credi sia necessario mettere mano al portafoglio ? portare Diego Lugano a Torino?

Cosa pensi di Canini del Cagliari?

Canini ha passato una stagione tribolata dopo infortunio ma ora si sta riprendendo e non mi dispiace. Io farei di tutto per portare subito a casa Barzagli ma mi rendo conto che in questa situazione di emergenza uno come Zamparini ? capace di chiederti la luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio

ieri sera durante la diretta a 7Gold ho sentito la tua telefonata in cui dicevi che nelle prossime ore la Juve prender? un centrocampista e un difensore..

Sai qualcosa in pi?? (speriamo bene..)

Grazie 1000 (H)

non avevo grandi scoop, volevo solo dire quello che stamane pi? o meno avete trovato sui giornali e cio? il tentativo per Barzagli e l'approccio per Canini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Zuliano,

sull'esempio di Alberto DiChiara,cosa pensi di uno spostamente di Pavel Nedved nel ruolo di terzino sinistro??? Secondo te ? improponile come cosa??Oppure in una difesa a tre con lui leggermente avanzato ci potrebbe stare???

non penso che Nedved possa a fine carriera sopportare un anno da terzino. Piuttosto sarebbe ora di farlo tornare a giocare dietro le punte come fece al primo anno di Lippi quando sulla sinistra ssi pestava i piedi con Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

Ciao Claudio ho saputo che l'empoli ha comprato Budel,questo vuoldire che torna Marchisio?

Ho sentito ache di uno scambio Tiago-Gago(fa pure rima)che ne dici?Ame piacerebbe ma non ci credo

ciao e grazie

Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3048 messaggi
centrale difesa: spero che Secco riesca a portare a casa qualcuno entro 10 giorni. Nel frattempo non ci sono molte alternative. La coppia centrale ? Legrottaglie-Grygera con Boumsong in alternativa.

Esterni: l'unica alternativa attuale per far rifiatare Molinaro ? Brazzo che pu? coprire tutte e due le fasce.

Centrocampo: anche in questa zona non ci sono al momento grosse alternative. Su Tiagfo oramai abbiamo detto tutto,con Camo fuori se si fa male zanetti siamo nella cacca. Marchionni a destra e per forza domenica ancora Tiago visto che Nocerino ? squalificato e Almiron ? psicologicamente inutilizzabile.

Marchisio non pu? rientrare perch? il presidente dell'Empoli dovrebbe cambiare idea ma non mi sembra intenzionato.

Attacco:ok

consumata la gioia per il passaggio del turno rimane molta amarezza perch? nei 15 minuti fibnali mi sembrava di vivere quello che hanno vissuto i perdazzurri per anni......

Concordo pienamente col tuo finale: ti dir? che tuttavia quest'anno mi diverto molto a tifare Juve in questa situazione, ma non so se ce la far? per pi? di vent'anni ponendovi fine con uno scudetto cucito sul petto in maniera discutibile.

Speriamo di portare a casa qualcuno in difesa e a centrocampo, e che l'inserimento in squadra sia veloce: si rischia di buttar via quanto di straordinario fatto sinora.

Grazie Claudio per le risposte, sei grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio ho saputo che l'empoli ha comprato Budel,questo vuoldire che torna Marchisio?

Ho sentito ache di uno scambio Tiago-Gago(fa pure rima)che ne dici?Ame piacerebbe ma non ci credo

ciao e grazie

Angelo

gago non mi sembra un regista per?.........

Su Marchisio il presidente dell'Empoli ? stato abbastanza chiaro dicendo settimana scorsa che fino a giugno ne hanno bisogno loro. A questo punto bisognerebbe convincerlo magari allungando un milioncino per la valorizzazione e la cortesia del parcheggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

ciao claudio,

che tu sappia,la juve si realmente interessata ad Honorato Campos Ederson,giovane trequartista del Nizza,oppure ? la solita invenzione giornalistica?

Perche' la juve non riesce mai a beccare un Pato?Siamo cosi' deboli a livello di osservatori in sud-america?? Negli ultimi tempi abbiamo puntato poco ? male,mi riferisco ai Guzman,Pellegrin,Gladstone,"Zalayeta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti