Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 9, 2011 Sembr auna domanda retorica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato June 9, 2011 Lo faccio da 5 anni, spero solo che basti: se le cifre a cui devono arrivare sono quelle che ho sentito, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 se la juve fosse una societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 9, 2011 (modificato) hai ragione. ma se la voglia di giustizia dei tifosi juventini dovesse misurarsi da quanti sono disposti a metterci del loro in questa iniziativa, il quadro sarebbe sconfortante. son tutti bravi a dire "sono sempre 29". a parole. .quoto .quoto .quoto E comunque vedo ogni volta che appena si entra su questo preciso versante, intorno si crea molto nervosismo,il che mi convince che si centra perfettamente il bersaglio, per cui piantiamola di cercare il pelo nell'uovo ad un'Associazione. Modificato June 9, 2011 da Dott. Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 Non voglio polemizzare su quanto stia facendo di buono GIULEMANIDALLAJUVE dico solo che ci sono modi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 9, 2011 "grazie"? sono io che ringrazio loro che ci mettono il loro impegno e il loro tempo libero senza un euro di ricompensa. Adesso ci manca pure che si debbano stendere i tappeti rossi a chi sono anni che parla di quello che gli altri dovrebbero fare, e per una volta da' seguito alle parole: pensavo che questa cosa l'avessimo almeno superata, e invece mi tocca leggere ancora questi discorsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 9, 2011 La quota di A.A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 9, 2011 Comunque la realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 .quoto .quoto .quoto E comunque vedo ogni volta che appena si entra su questo preciso versante, intorno si crea molto nervosismo,il che mi convince che si centra perfettamente il bersaglio, per cui piantiamola di cercare il pelo nell'uovo ad un'Associazione. quando si tocca il portafoglio qualcuno mostra i nervi scoperti. io ho saputo dell'associazione, mi sono iscritto, per un po' di tempo mi sono informato e alla fine ho deciso di dargli fiducia e contributo economico perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 9, 2011 quando si tocca il portafoglio qualcuno mostra i nervi scoperti. io ho saputo dell'associazione, mi sono iscritto, per un po' di tempo mi sono informato e alla fine ho deciso di dargli fiducia e contributo economico perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 9, 2011 non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato June 9, 2011 "grazie"? sono io che ringrazio loro che ci mettono il loro impegno e il loro tempo libero senza un euro di ricompensa. Adesso ci manca pure che si debbano stendere i tappeti rossi a chi sono anni che parla di quello che gli altri dovrebbero fare, e per una volta da' seguito alle parole: pensavo che questa cosa l'avessimo almeno superata, e invece mi tocca leggere ancora questi discorsi. Non avete capito nessuno dei due su quanto scritto da me... Io ho contribuito economicamente e non ho mai ricevuto un "grazie" da nessuno...se volete la polemica ci sono sempre, mi conoscete e non ho peli sulla lingua quindi...ripeto, grazie a GLMDJ per quello che ha fatto e continua a fare. Contribuire ad una lotta non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 9, 2011 Non avete capito nessuno dei due su quanto scritto da me... Io ho contribuito economicamente e non ho mai ricevuto un "grazie" da nessuno...se volete la polemica ci sono sempre, mi conoscete e non ho peli sulla lingua quindi...ripeto, grazie a GLMDJ per quello che ha fatto e continua a fare. Contribuire ad una lotta non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato June 9, 2011 io se si levasse dalle palle tutta la dirigenza , e sopratutto la propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 Contribuire ad una lotta non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato June 9, 2011 se la juve fosse una societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo_ 0 Joined: 14-Jul-2010 1193 messaggi Inviato June 9, 2011 e juventusfans. ju29ro.com ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 e juventusfans. ju29ro.com ??? cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato June 9, 2011 Ragazzi miei, io vi voglio bene..ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 9, 2011 e juventusfans. ju29ro.com ??? Bene, lo scherzo l'hai fatto, ora direi di piantarla ok? Sai bene vero che quei siti non si occupano di ricorsi? Ti rispondo io, lo sai benissimo, chiaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 9, 2011 ma lo potrebbe fare anche AA in forma anonima... se davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gris(o) 0 Joined: 27-Aug-2008 8 messaggi Inviato June 9, 2011 Dal 10 dicembre 2010, hai solo 98 post.... qualcosa non mi torna... Scusa mi spieghi perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato June 9, 2011 se la juve fosse una societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 9, 2011 Scusa mi spieghi perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 ma lo potrebbe fare anche AA in forma anonima... se davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti