Poirot 3500 Joined: 18-Aug-2008 8423 messaggi Inviato June 13, 2011 uno ha tradito e l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 13, 2011 (modificato) Lezioni di come si sono realmente svolte le cose, da uno che ha appoggiato John fin dall' inizio, non le accetto. ..... e chissenefrega che tu non accetti le mie opinioni, NON LEZIONI io non voglio dare lezioni a nessuno, siamo in un forum e fino a che non si insulta ognuno ha il diritto di scrivere le proprie opinioni, se sei d'accordo o no non me ne pu Modificato June 13, 2011 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato June 13, 2011 fino a poco pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 13, 2011 (modificato) Scoperte le telfonate del santo ecco la redenzione di gen. Una folgorazione la tua. Bella storiella, non c'e' che dire, eppure cosi' incoerente. Per 4 anni hai difeso il traditore je nonostante, e lasciando stare le dichiarazioni vergognose di questo individuo e della sua banda, gli scempi perpetrati tramite atti, come il RO patteggiamento dei suoi avvocati al processo sportivo, il non-ricorso al tar che ha di fatto rovinato il futuro della Juve, il tas etc. E l'hai difeso proprio in questo forum nonostante utenti eccezionali, alcuni dei quali poi sono diventati lo ju29ro team, abbiano portato qui dentro centinaia di prove documentali della farsa, analizzato i retroscena, dagli spioni telecom alle faide famigliari, scovato incongruenze, etc. E tu in quei topic c'eri, imperterrito con il tuo je idolo e il tuo rompicobolli. finche' un bel giorno escono le telefonate del santo. Ebbene si'. Ed ecco che all'improvviso salti il fosso e giu' improperi su elkann e la sua stirpe, maledetti in eterno. Bene, ora invece che abbiamo uno che ha una certa storia che lo ha reso credibile agli occhi dei rancorosi, che ha chiesto tempo, CHE NON HA ANCORA PRODOTTO UN ATTO CONTRARIO AL BENE DELLA JUVE, tu lo denigri, arrivando a negargli l'amore per la Juve, gli fai le pulci su ogni cosa e processi le intenzioni. Addittura per te diventa una colpa avere difeso gli interessi della Juve sui diritti televisivi, come se qualche milione in piu' o meno fosse una bagatella. C'e' qualcosa che non torna. Come mai questa incoerenza? Ti ho gi Modificato June 13, 2011 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 13, 2011 ragazzi facciamo una colletta e diamo i soldi al nostri unico vero indimenticabile e insostituibile DIRETTORE LUCIANO MOGGI, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato June 13, 2011 (modificato) Ti ho gi Modificato June 13, 2011 da Tokio96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 13, 2011 auto-coerenza? Ma che vuol dire? Privilegiare? Ma che stai a di'? Aa difende la societa' dagli sciacalli e dai farabutti. Cosa che il traditore je non ha mai fatto, anzi si e' sempre messo a 90 gradi volontariamente. TU DEVI PORTARE UN ATTO DI AA IN CUI NON FA IL BENE DELLA JUVE E CHE GIUSTIFICA IL TUO ASTIO NEI SUOI CONFRONTI. Nb. il non minacciare su farsopoli, per quanto una bella minaccia di ritirare la squadra sia auspicabile, non e' un atto, bensi' un semplice elemento di una strategia. Il patteggiamento davanti alla giustizia sportiva e' un atto. La denuncia contro ignoti per infedelta' patrimoniale e' un atto. Il patteggiamento sulle sim svizzere con pagamento volontario di centinaia di migliaia di euri e' un atto. Il ritiro del ricorso al tar e' un atto, seppur in senso lato. Cosa ha fatto aa di questo tenore per meritarsi di essere paragonato a quel traditore filo-i*terista? Visto che pretendi di dare agli altri patente di incoerenza mi viene da pensare che tu ti ritenga coerente, anche se per me non lo sei nei giudizi su AA Tu hai scritto Aa difende la societa' dagli sciacalli e dai farabutti. TU DEVI PORTARE UN ATTO DI AA CON CUI DIFENDE LA JUVENTUS DAGLI SCIACALLI E DAI FARABUTTI. non ne troverai La risposta alla tua domanda che ho evidenziato te l'ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato June 13, 2011 Visto che pretendi di dare agli altri patente di incoerenza mi viene da pensare che tu ti ritenga coerente, anche se per me non lo sei nei giudizi su AA Tu hai scritto Aa difende la societa' dagli sciacalli e dai farabutti. TU DEVI PORTARE UN ATTO DI AA CON CUI DIFENDE LA JUVENTUS DAGLI SCIACALLI E DAI FARABUTTI. non ne troverai La risposta alla tua domanda che ho evidenziato te l'ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 13, 2011 Elkann ha dimostrato gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 14, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sua Emittenza 13 Joined: 25-May-2006 157 messaggi Inviato June 14, 2011 Io comparo nella stessa medesima maniera chi poteva o pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 14, 2011 Ti sbagli di grosso. Aa con la sua minaccia di portare la Juve all'estero sta cercando di difenderla da parassiti e farabutti vari. Io la prova te l'ho data. Tu invece nisba. Ma non e' una novita' Ti ri-chiedo: quali sono GLI ATTI di aa che ai tuoi occhi giustificano l'astio che hai nei suoi confronti? Ma tanto, come troppe volte, non risponderai, salvo poi ricomparire e ripartire da capo neLla tua azione denigratoria nei confronti di aa Vediamo se domani ci sara' qualche atto a cui potrai attaccarti - AA con la minaccia di portare la Juve all'estero sta cercando di ottenere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 14, 2011 come non detto...Vitiello ha detto che si difenderanno dalle richieste danni ricevute fino ad ora...Moggi & co se la sbattessero da soli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato June 14, 2011 come non detto...Vitiello ha detto che si difenderanno dalle richieste danni ricevute fino ad ora...Moggi & co se la sbattessero da soli... Dobbiamo arrenderci all'evidenza: la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato June 14, 2011 come non detto...Vitiello ha detto che si difenderanno dalle richieste danni ricevute fino ad ora...Moggi & co se la sbattessero da soli... beh vicini alla suadra e allenatore anche loro al 2006 pazienza.. ah lo hanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuentinCompson 6 Joined: 26-May-2007 344 messaggi Inviato June 14, 2011 Cosa dovrebbe dire ora una societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3500 Joined: 18-Aug-2008 8423 messaggi Inviato June 14, 2011 e chissenefrega che tu non accetti le mie opinioni, NON LEZIONI io non voglio dare lezioni a nessuno, siamo in un forum e fino a che non si insulta ognuno ha il diritto di scrivere le proprie opinioni, se sei d'accordo o no non me ne pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato June 14, 2011 - AA con la minaccia di portare la Juve all'estero sta cercando di ottenere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7483 Joined: 18-Oct-2008 76621 messaggi Inviato June 14, 2011 Torniamo sempre li': al presunto accordo tra je ed aa. Per ora i segni tangibili che aa abbia potere effettivo su calciopoli sono insufficienti. Anche perche' ha chiesto tempo fino alle sentenze e queste continuiano ad essere rinviate. Ma presto arriveranno e allora aa dovra' scoprire le carte. Fino ad allora gli concedo il beneficio del dubbio per le cose che sono state dette decine di volte in questo forum e quindi non le ripeto. Vedremo. Si comincia domani :sventola: Se a.a. non ha potere su farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 14, 2011 (modificato) Io rispondo quando qualcuno in CHIARISSIMA malafede continua a postare con il solo intento di provocare. Le tue opinioni valgono meno di nulla, sull' argomento, visto i tuoi comportamenti passati e presenti. Potrai prendere per i fondelli gli utenti che non ti conoscono, non quelli che ti conoscono bene dal 2006. Il tuo solo scopo Modificato June 14, 2011 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 14, 2011 Se a.a. non ha potere su farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 14, 2011 Torniamo sempre li': al presunto accordo tra je ed aa. Per ora i segni tangibili che aa abbia potere effettivo su calciopoli sono insufficienti. Anche perche' ha chiesto tempo fino alle sentenze e queste continuiano ad essere rinviate. Ma presto arriveranno e allora aa dovra' scoprire le carte. Fino ad allora gli concedo il beneficio del dubbio per le cose che sono state dette decine di volte in questo forum e quindi non le ripeto. Vedremo. Si comincia domani :sventola: mi dici cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato June 14, 2011 Se a.a. non ha potere su farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato June 14, 2011 - le squadre piccole non sono parassiti, ma sono COMPONENTI INDISPENSABILI del calcio Italiano ...... Quindi gli regaleresti i nostri soldi? punto di vista interessante. In linea con la dirigenza precedente che anche su questo punto si e' messa come al solito in posizione supina - gli illeciti del''inter NON CENTRANO NULLA CON IL PROCESSO DI NAPOLI ti ho risposto ormai troppe volte che sono d'accordo sul fatto che andrea aspetti le sentenze di napoli per richiedere indietro gli scudetti e pretendere la riabilitazione, invece contesto a AA di non richiedere giustizia per gli illeciti dell'inter, e il fatto che su questo fronte non faccia assolutamente nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato June 14, 2011 mi dici cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti