29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 9, 2011 (modificato) Arrivati a questo punto cosa dobbiamo pensare? Moggi sta affrontando una richiesta di radiazione che se non fosse accolta gli darebbe la possibilit Modificato July 6, 2011 da 29enonpersempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato June 9, 2011 e tu pensi che le leggano le nostre mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino1982 0 Joined: 30-Aug-2006 216 messaggi Inviato June 9, 2011 io non trovo parole per giustificare l'assenza di tutto della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 9, 2011 Una no! ma migliaia fanno rumore...tutte con lo stesso titolo e lo stesso contenuto...gli bruciamo i server di posta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 9, 2011 sssshhhh non svegliate l'elkan che dorme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebra3 22 Joined: 27-Jun-2008 224 messaggi Inviato June 9, 2011 (modificato) ke abbiano FORSE la coscienza sporca........ SOCIETA' INDEGNA Modificato June 9, 2011 da Zebra3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lord 0 Joined: 05-Jun-2011 29 messaggi Inviato June 9, 2011 il silenzio della malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 9, 2011 io spero solo che stiano aspettando il momento propizio per affondare il colpo. D'altronde, ad oggi, pur essendo emersa una realta' ben distante da quella che nel 2006 porto' alla nostra condanna, le uniche sentenze che abbiamo sono di colpevolezza. Aspettiamo sia l'esito dell'istanza di radiazione di Moggi che il pronunciamento della giuria di Napoli poi vediamo....non e' detto che non si stiano affilando, in silenzio, le armi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3741 Joined: 16-Sep-2010 18192 messaggi Inviato June 9, 2011 Tanto adesso si stanno leccando le dita con i vostri abbonamenti e gli introiti del nuovo stadio, il resto gli fotte una se-ga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 9, 2011 io spero solo che stiano aspettando il momento propizio per affondare il colpo. D'altronde, ad oggi, pur essendo emersa una realta' ben distante da quella che nel 2006 porto' alla nostra condanna, le uniche sentenze che abbiamo sono di colpevolezza. Aspettiamo sia l'esito dell'istanza di radiazione di Moggi che il pronunciamento della giuria di Napoli poi vediamo....non e' detto che non si stiano affilando, in silenzio, le armi.... quanto vorrei che tu avessi ragione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 9, 2011 Fila tutto liscio come vogliono, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato June 9, 2011 (modificato) Una no! ma migliaia fanno rumore...tutte con lo stesso titolo e lo stesso contenuto...gli bruciamo i server di posta! gli bruci tutto quello che voi,ma illuditi perch Modificato June 9, 2011 da blackewhite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 9, 2011 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 9, 2011 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lord 0 Joined: 05-Jun-2011 29 messaggi Inviato June 9, 2011 ci sono stati dei botta e risposta specie con Moratti...ma i fatti sono ben lontani. un teatrino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato June 9, 2011 Di che ti stupisci? loro ci hanno mandato in B e sono d'accordo con la farsa altro che agnelli, era chiaro fi ndall'inizio che agnelli fosse un fantoccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2292 Joined: 22-May-2010 8089 messaggi Inviato June 9, 2011 A mio parere aspettano semplicemente che passi piu tempo possibile senza fare nulla. Prima o poi si spera che la gente si dimentichi di quel che e' successo Almeno quella e' la loro aspettativa immagino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino1982 0 Joined: 30-Aug-2006 216 messaggi Inviato June 9, 2011 io spero solo che stiano aspettando il momento propizio per affondare il colpo. D'altronde, ad oggi, pur essendo emersa una realta' ben distante da quella che nel 2006 porto' alla nostra condanna, le uniche sentenze che abbiamo sono di colpevolezza. Aspettiamo sia l'esito dell'istanza di radiazione di Moggi che il pronunciamento della giuria di Napoli poi vediamo....non e' detto che non si stiano affilando, in silenzio, le armi.... quali sentenze sarebbero di colpevolezza? mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 9, 2011 io spero solo che stiano aspettando il momento propizio per affondare il colpo. D'altronde, ad oggi, pur essendo emersa una realta' ben distante da quella che nel 2006 porto' alla nostra condanna, le uniche sentenze che abbiamo sono di colpevolezza. Aspettiamo sia l'esito dell'istanza di radiazione di Moggi che il pronunciamento della giuria di Napoli poi vediamo....non e' detto che non si stiano affilando, in silenzio, le armi.... Se non hanno detto o fatto nulla dopo quasi un anno che sono agli atti le telefonate di facchetti e i rapport iilleciti con nucini crederai mica che si muovano dopo l'inutile (perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato June 9, 2011 (modificato) Ciao Loro in questa faccenda ne so im*****ati fin sopra la testa e in quel materiale li Modificato June 9, 2011 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lord 0 Joined: 05-Jun-2011 29 messaggi Inviato June 9, 2011 Ciao Loro di questa faccenda ne so im*****ati fin sopra la testa e in quel materiale li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ksajural 507 Joined: 15-Apr-2008 1094 messaggi Inviato June 9, 2011 sono in malafede.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 9, 2011 A mio parere aspettano semplicemente che passi piu tempo possibile senza fare nulla. Prima o poi si spera che la gente si dimentichi di quel che e' successo Almeno quella e' la loro aspettativa immagino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato June 9, 2011 io spero solo che stiano aspettando il momento propizio per affondare il colpo. D'altronde, ad oggi, pur essendo emersa una realta' ben distante da quella che nel 2006 porto' alla nostra condanna, le uniche sentenze che abbiamo sono di colpevolezza. Aspettiamo sia l'esito dell'istanza di radiazione di Moggi che il pronunciamento della giuria di Napoli poi vediamo....non e' detto che non si stiano affilando, in silenzio, le armi.... io ascolto le radio e fa impressione la spinta completamente opposta al 2006 dei media... e a questi si aggiungono tutti i personaggi del calcio la pressione e il garantismo soprattutto proveniente da torino fa notare che il momento propizio si cerca di evitarlo... ammesso che ce ne sia bisono di un momento propizio quando elementi a proprio favore se ne hanno da tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2292 Joined: 22-May-2010 8089 messaggi Inviato June 9, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti