nero_wolfe 3 Joined: 09-May-2008 156 messaggi Inviato June 9, 2011 Ah gli sara' prorogato allora, perche' anche io sapevo che fosse in scadenza a giugno. Praticamente da quello che ho capito sembra che ci sia una congiura di giudici di sinistra e di destra per far fuori la Juventus: De Lise + Borrelli. per far fuori la Juve no, l'hanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 9, 2011 Esatto...perche' revisione ha il suo significato e radiazione ne ha un altro..e poi nella revisione entrerebbero tutte le squadre che sono state "graziatee" ?? o ci sarebbe la revisione solo per il Moggi?? Io credo che per le squadre "graziate" uscirebbe fuori la prescrizione, mentre la revisione sarebbe solo per chi la chiede e chi si puo' permettere di pagare gli avvocati profumatamente per il lavoraccio che stanno facendo e che faranno. Non ci dimentichiamo tutte quelle telefonate che hanno dovuto "cercare" e che erano state ben nascoste dalla FIGC, quindi credo solo Moggi e forse Mazzini chiederebbero la revisione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 l'intervento di moggi: emblematica la vicenda del giudice della figc Benedetto, che nel 2006 si dimise con una lettera pubblica per lo schifo di quel procedimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 9, 2011 per far fuori la Juve no, l'hanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 Il giudice della Figc Benedetto si dimette e ci spiega tutte le anomalie della sentenza. Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato June 9, 2011 Mi viene da piangere a sentire Prioreschi!!! Sembra un film di ingiustizie dove il protagonista combatte contro tutto e tutti.. Dovrebbe scattare una rivoluzione e appendere per le palle gente squallida come palcazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 9, 2011 Mi viene da piangere a sentire Prioreschi!!! Sembra un film di ingiustizie dove il protagonista combatte contro tutto e tutti.. Dovrebbe scattare una rivoluzione e appendere per le palle gente squallida come palcazzi Anche le *****e che si sono fottuti lo scudetto dicendo che loro erano onesti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato June 9, 2011 Certo che hai il diritto di pensarla come vuoi e sono anche d'accordo con il fatto dell'Orgoglio, quindi non era nessuna provocazione. Ma cosa vuoi, ogni volta che sento la parola orgoglio e dignita' non posso non pensare a questa scenetta di Massimo Troisi e Marco Messeri. Se poi metti che hanno pure menzionato Gianni Agnelli, allora cos'altro vuoi dalla vita. OK per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato June 9, 2011 (modificato) mitico prioreschi .rulez non vedo l'ora che parli a napoli.... forza direttore..... @@ @@ p.s. - grazie a cetto... Modificato June 9, 2011 da ForzaRagazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato June 9, 2011 Palazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 Sono appena rientrato. Ecco il primo dei 2 video dell'intervento di Luciano Moggi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 Palazzi, incartandosi come pochi, in sostanza dice che le nuove prove portate dalla difesa vanno bene per un riesame ma non per l'udienza di radiazione. In pratica per non ammettere le prove che lo sbugiardano si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 9, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29enonpersempre 0 Joined: 30-Nov-2009 486 messaggi Inviato June 9, 2011 Sono appena rientrato. cit. Ecco il primo dei 2 video dell'intervento di Luciano Moggi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 9, 2011 OK per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 9, 2011 Non solo: afferma candidamente che "le sentenze rese del 2006, la sentenza di 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 Ma palazzi non sta la' per fare giustizia, lui sta la' per far passare le sue tesi che nulla hanno a che vedere con il concetto di giustizia. Quindi, se per far passare le sue tesi si deve andare contro la giustizia lui ci va tranquillamente. Il problema e' avere un giudice che voglia far rispettare la giustizia. Secondo te ci sara'? Da quello che ho saputo circa la commissione che dovra' decidere tra cui fanno parte De Lisi e Borrelli, secondo me no. Logicamente mi auguro di sbagliarmi. La non radiazione di Moggi davanti alla disciplinare presieduta da Artico sarebbe un vero colpo di scena! Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato June 9, 2011 secondo me se il direttore non parla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 9, 2011 La non radiazione di Moggi davanti alla disciplinare presieduta da Artico sarebbe un vero colpo di scena! Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 9, 2011 La non radiazione di Moggi davanti alla disciplinare presieduta da Artico sarebbe un vero colpo di scena! Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 Quindi, secondo te sara': radiato davanti alla disciplinare e non radiato quando andra' davanti all'Alta Corte del Coni? Secondo me sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 A proposito, ti volevo chiedere se la Disciplinare e la Commissione di Garanzia della Giustizia Sportiva fossero la stessa cosa. No. Sono 2 organi differenti: http://www.figc.it/it/31/3125/Struttura.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 Ecco il video dell'Avv. Paco D'Onofrio che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato June 9, 2011 Al video numero 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato June 9, 2011 PRIORESCHI MITO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti