Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Cetto La Qualunque

Video Ju29Ro-Moggi Alla Disciplinare Il 6 Giugno

Recommended Posts

408 messaggi

Aspettate..fermi fermi...andate a riascoltarvi l'inizio del discorso di Palazzi..dice che i fatti nuovi danno motivo per uan revisione del processo...ho capito bene?? ma allora se e' cosi'...perche' dev'essere radiato Moggi??....lo dice lui sono elementi nuovi e quindici sono i motivi per la revisione del processo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

a meno che non sia in gravissima malafede.

ma ci sono ancora dubbi? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Ma possibile che in Italia non ci sia un maniaco depresso che prenda Palazzi, lo sevizi e poi gli dia fuoco? .penso

Va che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

moggi in udienza ha raccontato che la juve fece ricorso per annullare l'ultima delle 3 famose giornate di squalifiica di ibra del 2005 prima del milan.

meani quando lo seppe chiam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Inviato (modificato)

presumo che sar

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

ma ci sono ancora dubbi? .bah

I dubbi sulla sua pesantissima malafede credo siano evidenti dal luglio del 2009 e dalla sua risposta data a Beccantini sullo scandalo delle diffide date a chi trattava con Preziosi inibito (Secco e Bettega si, Moratti no).

Certo che uno rimane spiazzato e sorpreso nel constatare quanto si riesca a spingere in l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

vorrei capire cortesente da voi se nel video 07 capite anche voi quello che ho capito io..

Per palazzi ci sono gli estremi per una revisione del processo con gli elementi di prova nuovi ( che ancora non ha capito come abbiano fatto ad avere le difese..ahahahaha)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

Palazzi, incartandosi come pochi, in sostanza dice che le nuove prove portate dalla difesa vanno bene per un riesame ma non per l'udienza di radiazione.

In pratica per non ammettere le prove che lo sbugiardano si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

vorrei capire cortesente da voi se nel video 07 capite anche voi quello che ho capito io..

Per palazzi ci sono gli estremi per una revisione del processo con gli elementi di prova nuovi ( che ancora non ha capito come abbiano fatto ad avere le difese..ahahahaha)

si. palazzi dice che secondo lui gli "elementi nuovi" sarebbero rilevanti per una eventuale revocazione. ovviamente non nel merito, ma solo come requisiti di regolamento.

per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

Si vede lontano un miglio che palazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Si vede lontano un miglio che palazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

ma la mora a sinistra di Rodella chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

queste persone sono quelle che dovrebbero giudicare l'operato di Palazzi:

Commissione di Garanzia della Giustizia Sportiva

Presidente

Pasquale de Lise (quello che prima al Tar, e poi al Consiglio di stato ha bocciato tutti i ricorsi dei vari indagati e delle associazioni)

Componenti

Francesco Saverio Borrelli (quello che nel 2006 and

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Non ho capito cosa ti ho fatto per meritarmi questa tua provocazione??

Non ho forse il diritto di pensarla come voglio??

Certo che hai il diritto di pensarla come vuoi e sono anche d'accordo con il fatto dell'Orgoglio, quindi non era nessuna provocazione. Ma cosa vuoi, ogni volta che sento la parola orgoglio e dignita' non posso non pensare a questa scenetta di Massimo Troisi e Marco Messeri. Se poi metti che hanno pure menzionato Gianni Agnelli, allora cos'altro vuoi dalla vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ho appena visto l'ultimo, Prioreschi da sbavo :sbav:

Non vedo l'ora arrivi il turno delle difese a Napoli @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Ascoltate bene le "argomentazioni" di Palazzi..... che fornisce un assist perfetto per D'Onofrio e per il Bomber Prioreschi che insacca!!!

sefz

Gol Gol Gol ;) minuto 1:03

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma sono solo io a non capire una ceppa di quello che ha detto palazzi?

Non per colpa dell'audio.

Ma proprio per il biascicamento insensato dei suoi pensieri incosistenti :haha:

Lui per renderli credibili, i suoi pensieri, li deve biascicare altrimenti se li dice chiaramente corre il rischio di fare una brutta figura e di essere preso per millantatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Aspettate..fermi fermi...andate a riascoltarvi l'inizio del discorso di Palazzi..dice che i fatti nuovi danno motivo per uan revisione del processo...ho capito bene?? ma allora se e' cosi'...perche' dev'essere radiato Moggi??....lo dice lui sono elementi nuovi e quindici sono i motivi per la revisione del processo..

Ed e' qui che entra in gioco la sua mente bacata, forse sa che faranno come chiede lui alla fine, cioe' radieranno tutti lo stesso. Palazzi vuole far passare il ragionamento che intanto questa radiazione si basa sul processo sportivo del 2006 e quindi non si possono usare i fatti nuovi. Allora se c'e' un condannato a morte, Palazzi prima lo fa giustiziare, perche' non si possono presentare i fatti nuovi nel processo sportivo e poi dopo che e' morto se uno vuole presentare i fatti nuovi si puo' anche appellare all'articolo 39. In quel caso io gli rispondereri, e dove si appella piu' quella persona se e' morta, al caxxo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

Ed e' qui che entra in gioco la sua mente bacata, forse sa che faranno come chiede lui alla fine, cioe' radieranno tutti lo stesso. Palazzi vuole far passare il ragionamento che intanto questa radiazione si basa sul processo sportivo del 2006 e quindi non si possono usare i fatti nuovi. Allora se c'e' un condannato a morte, Palazzi prima lo fa giustiziare, perche' non si possono presentare i fatti nuovi nel processo sportivo e poi dopo che e' morto se uno vuole presentare i fatti nuovi si puo' anche appellare all'articolo 39. In quel caso io gli rispondereri, e dove si appella piu' quella persona se e' morta, al caxxo?

Esatto...perche' revisione ha il suo significato e radiazione ne ha un altro..e poi nella revisione entrerebbero tutte le squadre che sono state "graziatee" ?? o ci sarebbe la revisione solo per il Moggi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

I dubbi sulla sua pesantissima malafede credo siano evidenti dal luglio del 2009 e dalla sua risposta data a Beccantini sullo scandalo delle diffide date a chi trattava con Preziosi inibito (Secco e Bettega si, Moratti no).

Certo che uno rimane spiazzato e sorpreso nel constatare quanto si riesca a spingere in l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Palazzi, incartandosi come pochi, in sostanza dice che le nuove prove portate dalla difesa vanno bene per un riesame ma non per l'udienza di radiazione.

In pratica per non ammettere le prove che lo sbugiardano si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Il compito finale di Palazzi e' la radiazione di Moggi, Giraudo e Mazzini. Dopo di che' sara' le dimissioni per un altro incarico. Quindi lui dice ora vi radieremo poi se riuscirete a portare prove nuove gli altri vedranno il da farsi. Perche' forse spera che allungando i tempi poi gli onesti non dovranno piu' ridare lo scudetto di cartone.

il compito finale di palazzi sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

queste persone sono quelle che dovrebbero giudicare l'operato di Palazzi:

Commissione di Garanzia della Giustizia Sportiva

Presidente

Pasquale de Lise (quello che prima al Tar, e poi al Consiglio di stato ha bocciato tutti i ricorsi dei vari indagati e delle associazioni)

Componenti

Francesco Saverio Borrelli (quello che nel 2006 and

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

il compito finale di palazzi sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti