il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato June 9, 2011 Dignita' e Orgoglio, Orgoglio e....................Dignita'. Voi, vorreste essere come Gianni Agnelli e Alain Delon? Si, certamente. Non ho capito cosa ti ho fatto per meritarmi questa tua provocazione?? Non ho forse il diritto di pensarla come voglio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inuyasha 2 Joined: 04-Jun-2006 726 messaggi Inviato June 9, 2011 Allora, Prioreschi non sta difendeno la Juventus per la retrocessione. Sta difendendo Moggi per la squalifica ed anzi in particolare per la radiazione. Il fatto che anche Facchetti telefonasse, dimostra si, che Moggi non era il solo e che quindi non era il solo che poteva alterare le griglie, ma non si sottolinea abbastanza che lui proprio non le alterava. In alcuni casi lo ha detto, ripeto, ma secondo me, si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 Allora, Prioreschi non sta difendeno la Juventus per la retrocessione. Sta difendendo Moggi per la squalifica ed anzi in particolare per la radiazione. Il fatto che anche Facchetti telefonasse, dimostra si, che Moggi non era il solo e che quindi non era il solo che poteva alterare le griglie, ma non si sottolinea abbastanza che lui proprio non le alterava. In alcuni casi lo ha detto, ripeto, ma secondo me, si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 Io non sono un avvocato e ovviamente non sono in grado di giudicare, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato June 9, 2011 Tutti questi passaggi sono contenuti nella durissima risposta che Prioreschi ha dato a Palazzi e che vedrete nei prossimi video. . anche noi vogliono i videi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 anche noi vogliono i videi Non dipende da me... ma dalla regia. Aspetta che adesso mi informo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 Mi dicono che tra poco saranno pubblicati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato June 9, 2011 Non dipende da me... ma dalla regia. Aspetta che adesso mi informo... Oh scherzavo eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 Oh scherzavo eh... Tranqui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 9, 2011 Mi dicono che tra poco saranno pubblicati... grandi!!!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 9, 2011 (modificato) Allora, Prioreschi non sta difendeno la Juventus per la retrocessione. Sta difendendo Moggi per la squalifica ed anzi in particolare per la radiazione. Il fatto che anche Facchetti telefonasse, dimostra si, che Moggi non era il solo e che quindi non era il solo che poteva alterare le griglie, ma non si sottolinea abbastanza che lui proprio non le alterava. In alcuni casi lo ha detto, ripeto, ma secondo me, si Modificato June 9, 2011 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 (modificato) Grande D'Onofrio!! PRIORESCHI MONUMENTALE!!!! Modificato June 9, 2011 da Cetto La Qualunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 9, 2011 non parliamo di etica o filosofia, ma di smontare i capi d'accusa sportivi uno per uno. e prioreschi questo fa. smonta le aggravanti che hanno causato a moggi la squalifica (e alla juve la retrocessione) cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuerreroBianconero 0 Joined: 20-Jul-2006 102 messaggi Inviato June 9, 2011 Oggi ho visto il video n.6.Mi ha fatto veramente pensare vedere il collegio difensivo di Moggi passare a Palazzi la circolare FGCI (depositata agli atti a Napoli) relativa alla possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 ma moggi quando fa questo scusa ???!!! ho citato le testuali parole dell'utente raziel. di fatto moggi ipotizza la griglia inserendo in prima fascia gli arbitri ritenuti migliori per rendimento e capacit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 Grande D'Onofrio!! PRIORESCHI MONUMENTALE!!!! Ascoltate bene le "argomentazioni" di Palazzi..... che fornisce un assist perfetto per D'Onofrio e per il Bomber Prioreschi che insacca!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 9, 2011 Ascoltate bene le "argomentazioni" di Palazzi..... che fornisce un assist perfetto per D'Onofrio e per il Bomber Prioreschi che insacca!!! palazzi dovrebbe fare il netturbino.. non capisco come pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 9, 2011 ho citato le testuali parole dell'utente raziel. di fatto moggi ipotizza la griglia inserendo in prima fascia gli arbitri ritenuti migliori per rendimento e capacit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 9, 2011 Ascoltate bene le "argomentazioni" di Palazzi..... che fornisce un assist perfetto per D'Onofrio e per il Bomber Prioreschi che insacca!!! ma questo ha avuto il coraggio di dire: quanto ci avete messo ? ma ci rendiamo conto che razza di individuo ???? ma non era compito suo trovarle ?? ma manco la decenza di stare zitto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 9, 2011 ma questo ha avuto il coraggio di dire: quanto ci avete messo ? ma ci rendiamo conto che razza di individuo ???? ma non era compito suo trovarle ?? ma manco la decenza di stare zitto... Ma no.... E' in buona fede.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Signore Del Vuoto 0 Joined: 15-Oct-2006 91 messaggi Inviato June 9, 2011 Ma sono solo io a non capire una ceppa di quello che ha detto palazzi? Non per colpa dell'audio. Ma proprio per il biascicamento insensato dei suoi pensieri incosistenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 9, 2011 Ma sono solo io a non capire una ceppa di quello che ha detto palazzi? Non per colpa dell'audio. Ma proprio per il biascicamento insensato dei suoi pensieri incosistenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 9, 2011 moggi in udienza ha raccontato che la juve fece ricorso per annullare l'ultima delle 3 famose giornate di squalifiica di ibra del 2005 prima del milan. meani quando lo seppe chiam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato June 9, 2011 Ma sono solo io a non capire una ceppa di quello che ha detto palazzi? Non per colpa dell'audio. Ma proprio per il biascicamento insensato dei suoi pensieri incosistenti ma poi ha sostenuto la tesi del tutti colpevoli o tutti innocenti...si vede che legge i giornali ( quante volte lo hanno scritto ricordate??) il buon palazzi..quindi significa che e' condizionato e non sa giudicare ne pensare con la propria testa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato June 9, 2011 Ma sono solo io a non capire una ceppa di quello che ha detto palazzi? Non per colpa dell'audio. Ma proprio per il biascicamento insensato dei suoi pensieri incosistenti Io purtroppo ho capito quello che ha detto - e dico purtroppo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti