Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

111 messaggi

Ciao Gianni tutto ok? Mi dai le percentuali di arrivo di questi 2: Zabaleta (che a me piace veramente tanto) e Ledesma.

Una curiosit?: ma i trasferimenti si possono fare fino alla mezzanotte di domenica sera??

Grazie buon lavoro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

ciao gianni! @@ .Ti volevo chiedere il mercato della juve ? aperto o ? chiuso ufficcailmente?grazie e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Egr. Sig. Balzarini la ringrazio per aver risposto alla mia domanda.

Gente come Furino, Zoff o altri ex campioni Juventini, uomini che avrebbero sicuramente tenuto unito tutti i tifosi juventini non potevano quindi essere messi nel ruolo di presidente.

L 'unico era Cobolli in grado di gestire la situazione evidentemente per la Real casa.

Bettega l'hanno tenuto ancora qualche mese poi l'hanno allontanato, mah.....

Hanno provato a prendere Baldini, per poi ripiegare su un ragazzo che aveva tutt'altro compito nella Juve tranne quello di DS.

Ci sarebbero stati bravi DS che a Torino venivano sulle nocette dei gomiti e questo lo sanno tutti.

Io non mi render? conto del periodo difficile che passava la Juve, ma c'? anche chi, a mio modo di vedere le cose, non si rende ancora conto in che mani scarse, sia di competenza che d'amore per la Juve, siamo andati a finire.

Il tempo ? galantuomo e dir? chi ha ragione.

Non ti nego che Zoff mi sarebbe piaciuto ma ? anche vero che da tempo risiede a Roma e non ha intenzione di muoversi...altri ex campioni in grado di fare i presidenti non ne vedo......Bettega ha dato le dimissioni per il coinvolgimento nel falso in bilancio e credo che un giorno torner?......Baldini aveva rifiutato perch? gi? segretamente d' accordo con Capello per il Real.........mettetevi in testa che qualunque paragone con i due del passato, autentici fuoriclasse, sarebbe ingeneroso nei confronti di chiunque......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
.ciao Gianni.... torno al lavoro dopo 2 settimane di ferie.... come si stava bene al mare... sefz

Come vanno le cose? tutto bene?

Volevo chiederti se tutte queste voci su Tiago (rifiuto all'Everton ecc...) sono vere o se magari sono un po' troppo montate dagli organi di stampa?

Altra cosa...credi ancora possibile un ulteriore arrivo in casa bianconera? o come me credi che il mercato ? chiuso da molto tempo?

.ciao Gianni!!!

Tiago ha veramente rifiutato l' Everton....si parla di Appiah ma francamente non ne vedo il bisogno......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao gianni, che c'? di vero sul possibile arrivo di Appiah in caso di partenza di Tiago?Il ghanese ha gi? fallito e toglierebbe spazio a MArchisio pensi sia una scelta logica?MArchisio rester? o lo daranno in prestito?vedo che ogni giorno esce un nome nuovo di centrocampista

Certo che l' arrivo di Appiah potrebbe complicare la situazione di Marchisio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Salve Gianni.

Una domanda veloce:

Vista la vicenda Xabi Alonso - Poulsen, quando vedo Camoranesi dirottato al centro mi si torcono le budella. Lei che ne pensa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

cosa ti piace della juve di quest'anno(mi riferisco naturalmente a questo 1mo" scorcio di stagione") e cosa invece ti lascia perplesso??

Chi sara' il migliore dei nuovi arrivi?

Non ti sembra che Cobolli con la frase...Ci pensara' Blanc a sistemare la faccenda Tiago,ha sinteticamente detto a Secco:Alessio da solo sei riuscito ad acqusitare solo Knezevic!

Mi piace la solidit?....il gruppo c'? ed ? anche in grado di giocare bene.......mi piacerebbe un esterno destro di maggiore peso e affidamento......mi aspetto molto da Giovinco.......non vedo secondi significati dietro la frase di Cobolli Gigli.....

Modificato da Gianni Balzarini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni! @@ .Ti volevo chiedere il mercato della juve ? aperto o ? chiuso ufficcailmente?grazie e ciao

Di ufficiale non c'? nulla fino alle ore 19 del primo settembre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi
Di ufficiale non c'? nulla fino alle ore 19 del primo settembre......

grazie ;) . .ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

premesso che un mese non basta x giudicare se un giocatore sia da Juve o da Basilea.....ti chiedo in riferimento alla partita di ieri contro l'Artmedia, spendere 10 milioni x un gregario alla Poulsen e zero euro per un centrocampista universale come Marchisio sicuramente ? qualcosa che mi lascia perplesso.Spero di sbagliarmi,ma ho la sensazione che quei 10 milioni si andranno ad aggiungere agli altri 13 buttati x Tiago.Non ? un messaggio anti-Poulsen,ma sinceramente non credo che Poulsen sia servito a far fare il salto di qualita' al nostro centrocampo,dove senza Camoranesi vedo veramente poco fosforo.

Anche ieri sera troppi lanci lunghi e poca impostazione,sara' che la qualificazione era gia' raggiunta dopo i primi 25 minuti....ma proprio x questo,si poteva provare qualcosa di nuovo........

Non ho paura della trasferta di Firenze,ma ho paura che qualcuno utilizzi il camaleonte sbagliato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi

Ciao Gianni,

Ad oggi, se ti chiedessi di fare un nome tra i veri Ledesma, Appiah, Lucho ecc. quale pensi che abbia pi? possibilit? di arrivare?Poi sento che per far posto ad Appiah stanno cedendo un extracomunitario della primavera. Sai chi ??

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Ciao Gianni ti volevo chiedere: tu che frequenti Vinovo come va l'italiano di Sissoko,Poulsen,Mellberg? il dialogo in campo ? +che importante. Grazie

Modificato da ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

.ciauz Gianni

Iago giocher? nella primavera?

quando manca Camoranesi pu? giocare lui?

Modificato da juventus92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

ciao gianni!

come va?sono tonrato oggi dalle ferie haim?....per? vabb? va,mi tocca lavorare.....aaaaah,ma prima o poi trover? il modo di fare niente....

che mi dici di nuovo?a parte la delusioe di ieri sera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

Mi immagino gi? che oggi non risponderai sul forum presi come sarete a seguire se le valige di Tiago si imbarcano o no, quindi volevo che esprimessi i tuoi pareri sulle prestazioni singole di ieri sera: Buffon S.V.; Grigera 6,5;Molinaro 6;Poulsen 6,5;Mellberg 5,5;Legro 6,5;Camo 7,5;Marchisio 6.5;Amauri 6.5;Del Piero 5,5;Nedved 7. Ranieri 6.5

Che ne pensi?? Quando leggo i voti che la Rosa mette sulla juve mi viene il mal di stomaco e mi dico: ma allora non capisco proprio niente di pallone!!! Confortami tu....

Grazie buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi

ehi gianni ma quanto ? interista alberto brandi????????

mi ? sempre stato simpatico perch? ? un buon conduttore ma digli di non far vedere in tv la sua fede calcistica, perch? da come parla fa capire troppo che ? interista.. cmq ? simpatico.. mandagli pure un saluto da parte mia.. a presto grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

ciao Gianni...mi toglieresti una curiosit?...ma Mirante ? ancora nostro? se si perch? invece di andare a prendere Manninger e Chimenti non abbiamo riportato lui a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

volevo chiederti cosa ne pensi di grygera? il ceko nn ? un fenomeno, x? secondo me qst anno pu? fare buone cose se sta bene fisicamente, e poi o compriamo un Campione vero oppure se dobbiamo andare a prendere la mezza cartuccia di turno meglio puntare su di lui, che sentendo la fiducia del tecnico potrebbe fare anche meglio...

Ti rispondo dopo Firenze e l' azione del gol di Nedved ne ha messo in risalto buone qualit? che per? non sempre esprime....si...non ? un campione ma in attesa di un campione meglio tenerlo e farlo giocare......poi si vedr? il prossimo anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

premesso che un mese non basta x giudicare se un giocatore sia da Juve o da Basilea.....ti chiedo in riferimento alla partita di ieri contro l'Artmedia, spendere 10 milioni x un gregario alla Poulsen e zero euro per un centrocampista universale come Marchisio sicuramente ? qualcosa che mi lascia perplesso.Spero di sbagliarmi,ma ho la sensazione che quei 10 milioni si andranno ad aggiungere agli altri 13 buttati x Tiago.Non ? un messaggio anti-Poulsen,ma sinceramente non credo che Poulsen sia servito a far fare il salto di qualita' al nostro centrocampo,dove senza Camoranesi vedo veramente poco fosforo.

Anche ieri sera troppi lanci lunghi e poca impostazione,sara' che la qualificazione era gia' raggiunta dopo i primi 25 minuti....ma proprio x questo,si poteva provare qualcosa di nuovo........

Non ho paura della trasferta di Firenze,ma ho paura che qualcuno utilizzi il camaleonte sbagliato....

Firenze ha detto, meglio confermato che Poulsen ? un giocatore molto affidabile....certo non spettacolare ma sicuramente non il bidone che qualcuno aveva creduto.....e scritto su uno striscione......a me ? piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni ti volevo chiedere: tu che frequenti Vinovo come va l'italiano di Sissoko,Poulsen,Mellberg? il dialogo in campo ? +che importante. Grazie

Beh...Sissoko ? pi? avanti ma gli altri due crescono bene......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
.ciauz Gianni

Iago giocher? nella primavera?

quando manca Camoranesi pu? giocare lui?

Giocher? nella primavera almeno all' inizio per il resto aspettiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni e bentornato.Se fosse possibile effettuare un ultimo acquisto prima della scadenza del mercato chi compreresti e perch??

Grazie!

Se fosse stato possibile............Aquilani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni!

come va?sono tonrato oggi dalle ferie haim?....per? vabb? va,mi tocca lavorare.....aaaaah,ma prima o poi trover? il modo di fare niente....

che mi dici di nuovo?a parte la delusioe di ieri sera....

Si, tanta delusione ma tanti buoni motivi per essere fiducioso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Mi immagino gi? che oggi non risponderai sul forum presi come sarete a seguire se le valige di Tiago si imbarcano o no, quindi volevo che esprimessi i tuoi pareri sulle prestazioni singole di ieri sera: Buffon S.V.; Grigera 6,5;Molinaro 6;Poulsen 6,5;Mellberg 5,5;Legro 6,5;Camo 7,5;Marchisio 6.5;Amauri 6.5;Del Piero 5,5;Nedved 7. Ranieri 6.5

Che ne pensi?? Quando leggo i voti che la Rosa mette sulla juve mi viene il mal di stomaco e mi dico: ma allora non capisco proprio niente di pallone!!! Confortami tu....

Grazie buon lavoro

Questi voti mi sembrano giusti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ehi gianni ma quanto ? interista alberto brandi????????

mi ? sempre stato simpatico perch? ? un buon conduttore ma digli di non far vedere in tv la sua fede calcistica, perch? da come parla fa capire troppo che ? interista.. cmq ? simpatico.. mandagli pure un saluto da parte mia.. a presto grazie!!

Sar? fatto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti