Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 5, 2008 questo studiosport di oggi, sabato 2 agosto 2008il giorno dopo i sorteggi cempions e a poche ore dalla sfida juve arsenali servizi in ordine:stendardobatistamilanri milanshevaolimpica brasialiana....juveora, caro gianno puoi anche venire a raccontarci della rava e della fava, ma non puoi continuare a negare che ci sia una strategia mediadica ben precisa e sopratutto finalizzata. a cosa? mi sembra evidenteche tristezza, caro gianni...Sarebbe stato molto diverso se Juve Arsenal lo avessimo trasmesso noi...stanne certocaro gianni, quanto tempo pensi che manchi a del piero per chiudere la carriera? sai, devo prepararmi psicologicamente per l'avvenimento... Sorridi allora...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato August 5, 2008 Ciao Gianni, Mourinho cosa ha portato di nuovo al calcio che conta?Secondo te...come sarebbe andata la storia di Mourinho se quella finale Monaco-Porto finiva con la vittoria di Deschamps? Definire "anziano " un tecnico come Ranieri ? stata una vera caduta di stile ,sopratutto se il portoghese ricorda cosa ? riuscito a creare un "anziano" come Ferguson al Manchester United". Visto che a chiacchiere siamo tutti bravi,spero che il nostro Camaleonte Ranieri,trovi la sua" vendetta" sul campo! ciao e forza juve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 5, 2008 Ciao Gianni, Mourinho cosa ha portato di nuovo al calcio che conta?Secondo te...come sarebbe andata la storia di Mourinho se quella finale Monaco-Porto finiva con la vittoria di Deschamps? Definire "anziano " un tecnico come Ranieri ? stata una vera caduta di stile ,sopratutto se il portoghese ricorda cosa ? riuscito a creare un "anziano" come Ferguson al Manchester United". Visto che a chiacchiere siamo tutti bravi,spero che il nostro Camaleonte Ranieri,trovi la sua" vendetta" sul campo! ciao e forza juve!! La penso come te...il campo ? sempre sovrano...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buddha 0 Joined: 18-Jul-2008 4 messaggi Inviato August 5, 2008 ciao gianni hai gi? delle indiscrezioni circa la formazione che scender? domani in campo all'old trafford??? sono particolarmente curioso di sapere quale sar? la coppia in attacco o se ranieri riuscir? a schierare il tridente e secondo te in caso di sconfitta pesante (tocchiamo ferro e facciamo qualsiasi scongiuro) quali effetti potrebbe portare ad una squadra che si appresta ad affrontare i preliminari di champions, partite che storicamente si giocano pi? sul fisico e i nervi che sui reali valori dei giocatori e di tecnica visto anche il periodo??? ricordo i brividi di 4 anni fa col djurgarden...ma vedo questa juve molto diversa da quella di allora, spero domani in un risultato convicente con buon gioco per dare morale alla squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato August 7, 2008 Ciao Gianni, tra Stankovic e Pulzetti chi vedi piu' vicino alla Juve? Viceversa tra Marchisio e Tiago chi vedi piu' lontano?? Visto che gol il nostro Giovincao contro l'Honduras??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato August 7, 2008 Caro Gianni ieri sera ho visto la partita coi Red Devils con un Chiellini gi? in forma strabiliante, pensare che l'anno scorso di questi tempi si stava trattando la sua cessione come quella di Legrottaglie in Turchia saltata fortunamente per volont? divina. Poulsen mi ? parso veramente svagato mentre Momo ? gi? bello tonico. Secondo me bisogna prendere un difensore di fascia, potrebbe essere Ivanovic? Credi sia fattibile o sar? stankovic ad arrivare??? Grazie buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 8, 2008 ciao giannihai gi? delle indiscrezioni circa la formazione che scender? domani in campo all'old trafford??? sono particolarmente curioso di sapere quale sar? la coppia in attacco o se ranieri riuscir? a schierare il tridente e secondo te in caso di sconfitta pesante (tocchiamo ferro e facciamo qualsiasi scongiuro) quali effetti potrebbe portare ad una squadra che si appresta ad affrontare i preliminari di champions, partite che storicamente si giocano pi? sul fisico e i nervi che sui reali valori dei giocatori e di tecnica visto anche il periodo??? ricordo i brividi di 4 anni fa col djurgarden...ma vedo questa juve molto diversa da quella di allora, spero domani in un risultato convicente con buon gioco per dare morale alla squadra Come vedi il campo ti ha dato una bella risposta...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 8, 2008 Ciao Gianni, tra Stankovic e Pulzetti chi vedi piu' vicino alla Juve? Viceversa tra Marchisio e Tiago chi vedi piu' lontano?? Visto che gol il nostro Giovincao contro l'Honduras??? Credo che Stankovic sia stato ritirato dal mercato e che Tiago se ne andr?......mamma mia Giovinco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 8, 2008 Caro Gianni ieri sera ho visto la partita coi Red Devils con un Chiellini gi? in forma strabiliante, pensare che l'anno scorso di questi tempi si stava trattando la sua cessione come quella di Legrottaglie in Turchia saltata fortunamente per volont? divina. Poulsen mi ? parso veramente svagato mentre Momo ? gi? bello tonico. Secondo me bisogna prendere un difensore di fascia, potrebbe essere Ivanovic? Credi sia fattibile o sar? stankovic ad arrivare??? Grazie buon lavoro Nessuno dei due a quanto pare....Stankovic dovrebbe restare all' Inter e Ivanovic sta trattando con il MIlan.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 8, 2008 Caro Gianni, dopo il dovuto saluto, una domanda, ma xch? bisogna sempre sentire queste voci di possibili arrivi (tipo Stankovic..anche se mi sembrano + provocazioni giornalistiche x creare polemiche intorno alla squadra) e non ci godiamo i giovani che stanno giocando alle olimpiadi e le piacevoli novit? come Ekdal e Rossi che si possono gi? aggregare in prima squadra - come gi? fanno Arsenal e Manchester United - cos? da essere pronti alla bisogna?Certo che un'attacco con DelPiero visto nel primo tempo di ieri sera, Giovinco (altro che Pato del Milan..che gran gol) e Amauri (deve per? togliersi i timori del grande palcoscenico internazionale evidenziate sempre ieri sera) con Iaquinta pronto a entrare (certo che quando parte titolare ha sempre dei balbettamenti, mentre quando entra dalla panca ? una furia...mah sar? un limite?) non ti fa sognare grande calcio.. Buon lavoro Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alifens 0 Joined: 06-Jun-2006 5 messaggi Inviato August 8, 2008 Caro Gianni capisco che al rientro dalle olimpiadi Giovinco dovr? recuperare terreno, ma quello che ti chiedo ?: secondo te riuscir? a giocare in pianta stabile in questa Juve, e sopratutto mister Ranieri come lo vede la formica atomica. Aaaahhhhh che servizi che fa il Balzarini. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 8, 2008 Ciao Gianni...rieccomi...il tuo amico riccionese Oggi ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, son curioso di farti una domanda... Come vedi dal mio Avatar e dalla mia Firma, io credo molto in Cristian Molinaro e mi auguro una sua convocazione in Nazionale...anzi a dire il vero credo che la convocazioni possa arrivare in tempi brevi... Tu cosa ne pensi?credi che possa entrare nel giro della Nazionale, magari come vice di Grosso (giocatore molto stimato da Lippi)? Secondo il mio ragionamento...i terzini che lippi convocher? saranno Zambrotta-Grosso-Oddo-???? (Molinaro )...tanto Panucci con Marcello ? out... Ciao Gianni!!! Secondo me con Lippi avr? possibilit? quantomeno di provare..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 8, 2008 Caro Gianni capisco che al rientro dalle olimpiadi Giovinco dovr? recuperare terreno, ma quello che ti chiedo ?: secondo te riuscir? a giocare in pianta stabile in questa Juve, e sopratutto mister Ranieri come lo vede la formica atomica. Aaaahhhhh che servizi che fa il Balzarini. Ciao Se continua cos? saranno gli altri a dover recuperare terreno.......Ranieri ne ha una grande considerazione..... Ps. Grazie....per i servizi ci sentiamo dal 18 in poi...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alifens 0 Joined: 06-Jun-2006 5 messaggi Inviato August 8, 2008 Se continua cos? saranno gli altri a dover recuperare terreno.......Ranieri ne ha una grande considerazione.....Ps. Grazie....per i servizi ci sentiamo dal 18 in poi...... Grazie per la tua disponibilit?. Goditi le meritate vacanze che quest'anno dovremo dare battaglia sul campo a tutti.... come al solito. Ma io sono veramente fiducioso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmen 0 Joined: 24-Sep-2007 9 messaggi Inviato August 8, 2008 Grazie Gianni x la tua disponibilit?, buone ferie e... dal 18 in poi speriamo di essere qui a festeggiare la nostra entrata alla fase successiva della Champions e l'arrivo del nuovo campionato di serie A da protagonisti assoluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swees 0 Joined: 08-May-2008 22 messaggi Inviato August 13, 2008 Ciao Gianni, la Juventus ? la societ? che ha speso meno di tutte.Ora la domanda sorge spontanea, perch? nessuno lo fa notare alla dirigenza e a Ranieri?Basta farlo in qualsiasi conferenza stampa od intervista. Visto che "Con Poulsen il mercato ? chiuso" stavo ricapitolando i movimenti ufficiali. Arrivi: - Mellberg = 0 - Ekdal = 0,6 milioni - Amauri = 22,8 milioni - Giovinco = 0 - Marchisio = 0 - De Ceglie = 3,5 milioni - Knezevic = 0,7 milioni - Poulsen = 9,75 milioni Totale Arrivi = 37,35 milioni Partenze: - Birindelli = 0 - Van Strattan = 0 - Nocerino = 7,5 milioni - Lanzafame = 3,5 milioni - Stendardo = 0 - Andrea Rossi = 1,5 milioni - Paro = 2 milioni - Criscito = 1 milioni - Palladino = 5 milioni Totale Partenze = 20,5 milioni Spesa Netta = 37,35 - 20,5 = 16,85 milioni La Juve ha investito meno di Milan, Inter, Fiorentina e perfino Napoli e della Roma che far? altri due acquisti minimo.. E' ridicolo, e ci dicono pure che il mercato chiuso, quando avevanod etto che avrebbero investito 50 milioni di euro con l'arrivo di 3 top-player, dove sono i soldi e dove sono i top player? Se ci fai al piu' presto leggere e vedere nei servizi , e nei tuoi interventi tv le risposte dei diretti interessati di fronte a questi dati inoppugnabili te ne siamo grati, anche se dovrebbe essere ua cosa normale Ciao Gianni risposte della dirigenza e di Ranieri in merito?Come possono parlare di GRANDI TRAGUARDI avendo investito le briciole rispettto agli altri in Italia ed Europa?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★ Smao ★ 0 Joined: 17-May-2006 160 messaggi Inviato August 14, 2008 ciao gianni, sono l'addetto agli avatar ho visto che ormai eri senza... ti piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gilma 0 Joined: 27-Aug-2007 67 messaggi Inviato August 15, 2008 Dott. Balzarini con un paio d'acquisti come Lucho Gonzales e un difensore/terzino saremmo la squadra da bettere in Italia e in Europa. Possibile che la societ? non riesca a capirlo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato August 19, 2008 ciao Gianni, complimenti per il servizio sulla nazionale. Credi che l'infortunio di Chiellini,porti qualche novita' in difesa?Io credo di no,sopratutto xche' tappare il buco con gente come Falcone,Stendardo o Terlizzi sia poco rispettoso nei riguardi di Knezevic e Melberg,sicuramente migliori dei 3 citati. La partita contro il Milan mi ha fatto solo capire che ci serve un regista che non sia Tiago,altrimenti piu' del 4 4 2 non vedo x il futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
numero_8 0 Joined: 18-Aug-2008 5 messaggi Inviato August 19, 2008 Salve mitico Balzarini... Domanda veloce veloce: la Juve ha chiuso davvero il mercato in entrata? La qualificazione (ormai penso scontata) in Champions League che garantisce nuovi introiti monetari potrebbe provocare un colpo di mercato nel finale? Grazie in anticipo e continua cos?, sei il migliore, ti voglio bene (in senso buono). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 20, 2008 ciao gianni, sono l'addetto agli avatar ho visto che ormai eri senza... ti piace? Molto bello..ma preferirei lasciare solo il nome.....comunque grazie di cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 20, 2008 Dott. Balzarini con un paio d'acquisti come Lucho Gonzales e un difensore/terzino saremmo la squadra da bettere in Italia e in Europa.Possibile che la societ? non riesca a capirlo ? Parto sempre dal rispetto dei ruoli....sanno cosa fanno e non credo lavorino per non vincere...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 20, 2008 ? spettinato in quella fotonon ne trovi delle altre? E' il ciuffo sugli occhi che mi frega....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 20, 2008 egregio signor balzarinisecondo lei mister ranieri far? trovare spazio al talento di giovinco? e sempre secondo lei ? meglio molinaro oppure de ceglie come terzino sinistro? ultima domanda in vista della champions non era meglio comprare 1 difensore centrale che abbia esperienza in champions league? Giovinco avr? spazio, Ranieri ne ? un grande estimatore.......De Ceglie ? da verificare con la maglia della Juve ma ha grandi numeri.......pensoo che in generale conti l' esperienza a prescindere dalla competizione e mi sembra che alla Juve in quel ruolo non manchi...detto questo ? chiaro che un centrale fuoriclasse farebbe comodo......ma non ? certo il caso di lamentarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato August 20, 2008 ciao gianni..dopo stasera posso affermare che il trofeo berlusconi ci porta ufficialmente sfiga...prima buffon ..adesso giorgio.....tu sai qualcosa in pi? sull'infortunio ....???spero davvero che non sia nulla di grave...... Ti scrivo dopo il responso fortunayamente nemo grave di quanto si temeva...alla tua lista aggiungo un altro infortunio di Chiellini e di Boumsong nel Berlusconi giocato in Gennaio.....sai in quella stagioni in cui la Juve era impegnata in una tournee sui campi minori..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti