MrDelPiero 0 Joined: 31-Aug-2007 5 messaggi Inviato April 1, 2008 (modificato) Ciao Gianni! Innanzitutto complimenti per il tuo modo di lavorare...vorrei chiederti alcune cose... 1)E' di oggi la notizia, apparsa su l'Equipe, di un'accordo raggiunto tra Flamini, il suo entourage e il nostro a.d. Blanc.... che ne dici?Io spero che sia tutto vero e che non sia il classico pesce d'aprile, sarebbe un gran bel colpo e di solito il giornale francese quando d? queste anticipazioni cos?, ci prende.... 2)L'Udinese ha dei giocatori che, secondo me, vestiranno x certo la "nostra" casacca bianconera...mi diresti fra questi ( Inler, Zapata, Felipe, Dossena e Quagliarella), chi ? pi? vicino a noi? 3)Infine io ricordo moolto bene una tua anticipazione sull'affare Bianchi...sei ancora cos? convinto, a distanza di due mesi, che Rolandino sar? il nuovo vice Trezeguet? Grazie.. mitico! Modificato April 1, 2008 da MrDelPiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato April 1, 2008 Gianni, secondo te se veramente arriva Flamini a parametro zero l'acquisto di un centrocampista titolare salta? Io vorrei tanto Aquilani o Montolivo...Possibilit??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 1, 2008 ciao Gianni oggi leggo che si sarebbe tolto l'obiettivo da Vargas, per virare su Grosso che vuole tornare in Italia... dimmi che e' un'invenzione. Grosso e' uno dei difensori piu' scarsi e insicuri degli ultimi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 1, 2008 ciao gianni..oggi l 'equipe da flamini alla juve tu cosa ne pensi...per me sarebbe un super colpo a parametro 0 che ci permetterebbe di spendere soldi in altri ruoli vedi centrale difensivo e terzino sinistro...che dici per zapata e vargas si potrebbe chiudere.... Si Flamini sarebbe un gran bel colpo.......su Vargas resto ottomista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 1, 2008 Ciao Gianni!Innanzitutto complimenti per il tuo modo di lavorare...vorrei chiederti alcune cose... 1)E' di oggi la notizia, apparsa su l'Equipe, di un'accordo raggiunto tra Flamini, il suo entourage e il nostro a.d. Blanc.... che ne dici?Io spero che sia tutto vero e che non sia il classico pesce d'aprile, sarebbe un gran bel colpo e di solito il giornale francese quando d? queste anticipazioni cos?, ci prende.... 2)L'Udinese ha dei giocatori che, secondo me, vestiranno x certo la "nostra" casacca bianconera...mi diresti fra questi ( Inler, Zapata, Felipe, Dossena e Quagliarella), chi ? pi? vicino a noi? 3)Infine io ricordo moolto bene una tua anticipazione sull'affare Bianchi...sei ancora cos? convinto, a distanza di due mesi, che Rolandino sar? il nuovo vice Trezeguet? Grazie.. mitico! Spero anche io sia tutto vero su Flamini......non so quali giocatori dell' Udinese potrebbero arrivare alla Juve, diciamo che sono tutti interessanti......Il fatto che di Rolando Bianchi non si sia mai ufficialmente parlato in questi due mesi mi riporta indietro a vecchie strategie......poi il mercato ? molto variabile..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 1, 2008 Gianni, secondo te se veramente arriva Flamini a parametro zero l'acquisto di un centrocampista titolare salta? Io vorrei tanto Aquilani o Montolivo...Possibilit??? Non so al momento...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 1, 2008 ciao Gianni oggi leggo che si sarebbe tolto l'obiettivo da Vargas, per virare su Grosso che vuole tornare in Italia...dimmi che e' un'invenzione. Grosso e' uno dei difensori piu' scarsi e insicuri degli ultimi anni Diciamo che Grosso ? pi? votato alla fase offensiva....preferirei Vargas e so per certo che interessa molto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 1, 2008 Buonasera Gianni, per me la storia di Flamini alla juve ? una bufala,Juve e Arsenal sono troppo legate x rischiare uno sgambetto del genere...ricordiamoci che tra i 2 club c'? una lingua in comune..il francese.Anzi credo proprio che l'Arsenal stia usando la Juve(con placet)x capire chi si nasconde dietro al giocatore. Ti volevo chiedere una curiosita'...quel giovane svedese Erkdal,alla fine ? stato acquistato oppure era la solita favola da bar??L'hai mai visto giocare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato April 1, 2008 flamini darebbe un gran bel colpo, ma alla juve serve un regista, uno che detti i tempi a centrocampo....un fabregas o un iniesta tanto per capirci.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato April 1, 2008 giovinco potrebbe essere girato al palermo per amauri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mysterio 0 Joined: 06-Nov-2007 56 messaggi Inviato April 1, 2008 caro gianni,pensi ke l'anno prossimo legrottaglie sar? ancora titolare oppure hai la sensazione ke possa essere confinato in panchina per far posto a qualke acquisto? e per quanto riguarda frankie lampard, secondo te potrebbe essere un obiettivo fattibile? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1402 Joined: 26-Nov-2007 16809 messaggi Inviato April 2, 2008 (modificato) ciao gianni. intanto, come prima cosa, complimenti per i tuoi servizi televisivi, sempre precisi e obiettivi. volevo chiederti un paio di cose. secondo te per la prossima stagione prendiamo hamsik? io lo vorrei a tutti i costi, ? fenomenale. van der vaart invece? io personalmente lo preferirei a diego in quanto ? pi? duttile (pu? giocare in quasi tutti i ruoli offensivi), con la stessa classe, ma meno costoso e forse meno primadonna (vizio di tanti fuoriclasse brasiliani...) riguardo a tiago invece, sembra che ci sia stato un ritorno di fiamma dell'atletico madrid. non si potrebbe provare a darlo ai colchoneros assieme a un consistente conguaglio per sergio aguero? grazie per il tempo che dedichi a noi tifosi juventini e FORZA JUVE Modificato April 2, 2008 da Spricinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 2, 2008 flamini darebbe un gran bel colpo, ma alla juve serve un regista, uno che detti i tempi a centrocampo....un fabregas o un iniesta tanto per capirci.. Dipende dal modulo....se giochi con i centrali in linea il regista ne soffre un p?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 2, 2008 giovinco potrebbe essere girato al palermo per amauri? Tutto ? possibile.....su Giovinco l' idea pare sia quella di farlo maturare ancora..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 2, 2008 caro gianni,pensi ke l'anno prossimo legrottaglie sar? ancora titolare oppure hai la sensazione ke possa essere confinato in panchina per far posto a qualke acquisto? e per quanto riguarda frankie lampard, secondo te potrebbe essere un obiettivo fattibile? grazie Io un Nicola cos? me lo tengo fino a quando non ce la fa pi?.......credo che sar? Mellberg a cercarsi un posto l? in mezzo....Lampard potrebbe essere un obiettivo ma il suo ingaggio ? molto alto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 2, 2008 ciao gianni. intanto, come prima cosa, complimenti per i tuoi servizi televisivi, sempre precisi e obiettivi. volevo chiederti un paio di cose. secondo te per la prossima stagione prendiamo hamsik? io lo vorrei a tutti i costi, ? fenomenale. van der vaart invece? io personalmente lo preferirei a diego in quanto ? pi? duttile (pu? giocare in quasi tutti i ruoli offensivi), con la stessa classe, ma meno costoso e forse meno primadonna (vizio di tanti fuoriclasse brasiliani...) riguardo a tiago invece, sembra che ci sia stato un ritorno di fiamma dell'atletico madrid. non si potrebbe provare a darlo ai colchoneros assieme a un consistente conguaglio per sergio aguero? grazie per il tempo che dedichi a noi tifosi juventini e FORZA JUVE Credo che l' infortunio di Zalayeta abbia complicato molto l' affare con il Napoli.......per van der vaart credo che il discorso sia chiuso.....e anche per Diego continuano a smentire.......ma uno forte penso proprio che arriver?....anche Aguero ? un buon giocatore....grazie per i complimenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 2, 2008 Buonasera Gianni, ho un dubbio che mi perseguita......come mai prima della firma del rinnovo Palladino era la prima sostituzione obbligata di Ranieri,ed appena firmato il rinnovo si ? ritrovato nel dimenticatoio??? Ho il dubbio che sia stata tutta una mossa tattica fra un manager come Ranieri ed un Direttore Sportivo come Secco.Con il rinnovo si ? evitato che il giocatore utilizzando le norme uefa...si liberava a cifre molto basse nel 2010.In pratica si ? dato lo zuccherino per poi venderlo quest'estate ad un prezzo salato. Mi sbaglio??? Sinceramente Raffaele mi piace molto tecnicamente ma gli manca la grinta da juve...quella che vive in personaggi come nedved,camoranesi,del piero ,buffon,chiellini e trezeguet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato April 3, 2008 Zanetti, Sissoko, Flamini, Marchisio Quante possibilit? ci sono che siano questi i centrocampisti centrali del prossimo anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato April 3, 2008 RIPETO: Ciao Gianni...senti vorrei sapere gentilmente il percorso ke hai fatto per diventare giornalista sportivo,ovvero ci? ke mi piacerebbe fare in futuro...in poche parole come sei riuscito ad arrivare a fare questo lavoro...grz in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 4, 2008 Buonasera Gianni,ho un dubbio che mi perseguita......come mai prima della firma del rinnovo Palladino era la prima sostituzione obbligata di Ranieri,ed appena firmato il rinnovo si ? ritrovato nel dimenticatoio??? Ho il dubbio che sia stata tutta una mossa tattica fra un manager come Ranieri ed un Direttore Sportivo come Secco.Con il rinnovo si ? evitato che il giocatore utilizzando le norme uefa...si liberava a cifre molto basse nel 2010.In pratica si ? dato lo zuccherino per poi venderlo quest'estate ad un prezzo salato. Mi sbaglio??? Sinceramente Raffaele mi piace molto tecnicamente ma gli manca la grinta da juve...quella che vive in personaggi come nedved,camoranesi,del piero ,buffon,chiellini e trezeguet. Sul primo punto diciamo che mi si ? insinuato il dubbio......quanto alla grinta beh.....ti viene anche giocando con continuit?...sentendoti importante.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 4, 2008 Zanetti, Sissoko, Flamini, MarchisioQuante possibilit? ci sono che siano questi i centrocampisti centrali del prossimo anno? Ci sono possibilit?....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 4, 2008 RIPETO:Ciao Gianni...senti vorrei sapere gentilmente il percorso ke hai fatto per diventare giornalista sportivo,ovvero ci? ke mi piacerebbe fare in futuro...in poche parole come sei riuscito ad arrivare a fare questo lavoro...grz in anticipo Mi scuso se non ti avevo risposto.......ho iniziato per caso in tv e radio private nella mia citt? natale Cremona. Sono stato notato e chiamato per un provino a Mediaset nel 91......Ci vuole molta fortuna e comunque l' umilt? di cominciare dal basso......piccoli giornali, radio o tv sono una grandissima palestra al di la di studi specializzati o masters che lasciano il tempo che trovano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 4, 2008 Grazie per il bel servizio di oggi gianni, ti volevo chiedere cosa pensi del nuovo stadio, capienza giusta x te? e soprattutto, hai qualche indiscrezione da darci in anteprima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 4, 2008 Ciao Gianni, sei riuscito ad avere notizie su Erkdal?? Su 7gold il nostro direttore Secco ,stuzzicato sulla vicenda Giovinco si ? limitado a dire che il giocatore ? un patrimonio della juve.Perche' viene definito un patrimonio e non un valore aggiunto per la prossima stagione?Non credi che dopotutto in questo momento lo stesso Secco sia una sorte di Giovinco?? Sei riuscito a capire il perche' dell'avvicendamento tra Castagnini e Sensibile?Centra qualcosina il non esaltante Viareggio della nostra primavera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artemisia 0 Joined: 17-May-2006 644 messaggi Inviato April 4, 2008 Tutto ? possibile.....su Giovinco l' idea pare sia quella di farlo maturare ancora..... e intanto in chempions si esaltano i ragazzini vedi arsenal e barcellona manchester e noi continuiamo con questa politica ridicola........giovinco ha 21 anni non e' piu' un ragazzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti