Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
Ciao Balza!! E' un piacere poter parlare con te! Volevo chiederti...data per scontata la partenza di Tiago a fine stagione, secondo te quanto possiamo ricavare dalla sua cessione? E' possibile coprire i 13 milioni spesi da noi per il suo acquisto? Grazie mille e ricorda che sei un grande!! .rulez

P.S. Gentilmente, potresti mandare un VAFFA di tutto cuore, da parte mia, a Pistocchi e Ziliani?? ;)

Non so se la Juve potr? riprendere i soldi spesi vista la stagione di Tiago.....grazie per i complimenti...? un piacere anche per me parlare con voi.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao

? vero che nella juve stanno pensando di mandare un altro anno in prestito giovinco??

secondo me ? una stupidagine! e gi? poteva essere utile in questa stagione...

tu cosa ne pensi?

La penso come te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

approfitto della tua presenza...

Ma Chiellini in Nazionale non lo vedono proprio?

Vorrei sapere il tuo pensiero alla luce della difesa vista ieri...

Ciao e grazie

Cristiano

Spero lo vedano per gli europei altrimenti sono tutti matti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Non ci posso credere!!Del Piero sta facendo un campionato stupendo! :,(

Lo so....ma Donadoni ha le sue idee e lui giustamente rifiuta di giocare fuori ruolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
Lo so....ma Donadoni ha le sue idee e lui giustamente rifiuta di giocare fuori ruolo.....

Sembra che lo faccia per dispetto........non potrebbe convocarlo al posto di Di Natale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1578 messaggi

Balza...ma tu hai mai parlato con Ranieri di Molinaro e Nocerino? Se si, che idea ha il Mister di loro due come calciatori? Perch?, nonostante spesso abbiano ciccato molte partite, non riesco a capire se Ranieri abbia puntato cos? tanto su di loro perch? li considera davvero forti ed affidabili...oppure semplicemente perch? pensa che siano giovani e che bisogna dargli la possibilit? di crescere, anche con degli (molti) sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Ciao Gianni,

chiedo a te che sei un attento scrutatore e pensatore(eh eh eh che ruffiano!)ma secondo te i dirigenti hanno adocchiato il vero colpo per dare qualit? in mezzo al campo?( non voglio sapere il nome e solo per stare un po' tranquillino) se credi di aver capito chi sia pensi sia buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
Inviato (modificato)

ciao gianni,

si parla spesso di possibili arrivi io invece voglio andare contrcorrente parlando di posibili cessioni...chi pnsi che possa lasciare Torino? io penso che Tiago,Marchionni,Palladino,Nocerino e Almiron abbiano concluso la loro esperienza in bianconero...tu sai qlc a riguardo?

Modificato da paveldoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,stamattina dalle pagine di Tuttosport,il nostro Trezegol ha consigliato alla dirigenza l'acquisto di Piatti.Perche' anche un giocatore simbolo della juve sponsorizza lo straniero e non elogia il nostro Giovinco?

Per me Giovinco vale il doppio di un Piatti e di un Pato.Ad empoli non ha un seedorf o pirlo della situazione alle spalle,eppure quando ? in giornata.......vedere la partita di Roma x un giudizio finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Gianni chi saranno secondo te i 4 centrali di centrocampo della prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,anche se parlare di calciomercato in questo momento mi sembra un tantino fuori luogo,ti chiedo una conferma su una notizia lanciata da un ragazzo di catania vicino all'ambiente societario....per non farla lunga,mi ha detto che Vargas circa una settimana fa' ha definitivamente rifiutato il trasferimento al Liverpool perche' pare si sia accordato con la Juventus(con il placet del catania).Non ha parlato di cifre.So' che una fonte attendibile ? solo il Catania calcio,ma se fosse tutto vero,credo che Secco ha piazzato un colpo da 8!

Cmq complimenti a Molinaro che nel suo piccolo sta' disputando un ottima stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Balza...ma tu hai mai parlato con Ranieri di Molinaro e Nocerino? Se si, che idea ha il Mister di loro due come calciatori? Perch?, nonostante spesso abbiano ciccato molte partite, non riesco a capire se Ranieri abbia puntato cos? tanto su di loro perch? li considera davvero forti ed affidabili...oppure semplicemente perch? pensa che siano giovani e che bisogna dargli la possibilit? di crescere, anche con degli (molti) sbagli.

Non ho avuto modo di parlare di loro ma credo che valgano entrambe le tue motivazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

chiedo a te che sei un attento scrutatore e pensatore(eh eh eh che ruffiano!)ma secondo te i dirigenti hanno adocchiato il vero colpo per dare qualit? in mezzo al campo?( non voglio sapere il nome e solo per stare un po' tranquillino) se credi di aver capito chi sia pensi sia buono?

Mi chiedi troppo per il momento....caro il mio ruffiano( scherzo eh...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,stamattina dalle pagine di Tuttosport,il nostro Trezegol ha consigliato alla dirigenza l'acquisto di Piatti.Perche' anche un giocatore simbolo della juve sponsorizza lo straniero e non elogia il nostro Giovinco?

Per me Giovinco vale il doppio di un Piatti e di un Pato.Ad empoli non ha un seedorf o pirlo della situazione alle spalle,eppure quando ? in giornata.......vedere la partita di Roma x un giudizio finale.

Guarda che Trezeguet parlava gi? benissimo di Giovinco lo scorso anno......quanto al suo valore tecnico comincio a credere che non abbia niente da invidiare a nessuno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni chi saranno secondo te i 4 centrali di centrocampo della prossima stagione?

Ti dico solo Sissoko e Camoranesi.......se parliamo dei titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,anche se parlare di calciomercato in questo momento mi sembra un tantino fuori luogo,ti chiedo una conferma su una notizia lanciata da un ragazzo di catania vicino all'ambiente societario....per non farla lunga,mi ha detto che Vargas circa una settimana fa' ha definitivamente rifiutato il trasferimento al Liverpool perche' pare si sia accordato con la Juventus(con il placet del catania).Non ha parlato di cifre.So' che una fonte attendibile ? solo il Catania calcio,ma se fosse tutto vero,credo che Secco ha piazzato un colpo da 8!

Cmq complimenti a Molinaro che nel suo piccolo sta' disputando un ottima stagione!

Io questa sensazione l'ho gi? manifestata da un p?.......spero di non sbagliarmi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni,

si parla spesso di possibili arrivi io invece voglio andare contrcorrente parlando di posibili cessioni...chi pnsi che possa lasciare Torino? io penso che Tiago,Marchionni,Palladino,Nocerino e Almiron abbiano concluso la loro esperienza in bianconero...tu sai qlc a riguardo?

Io credo che Marchionni resti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
Inviato (modificato)
Ti dico solo Sissoko e Camoranesi.......se parliamo dei titolari

Ma allora che prendiamo un altro esterno destro?....

Modificato da Jeb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ma allora che prendiamo un altro esterno destro?....

Mi sono spiegato male....Camoranesi all' occorrenza ? un ottimo centrale......e non ? detta che non sia il suo futuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni ,grazie per la disponibilita' che regali a questo forum!

Lasciando da parte l'argomento juve per un attimo,ti sei fatto un idea di questo continuo mutamento del Milan ?In trasferta ? il Milan di sempre che detta il gioco e vola sulle verticalizzazioni di Pirlo...in casa una squadra provinciale senza testa e senza coda! Si continua ad assusare il Milan di essere una squadra vecchia...ma Pato,Gilardino,Bonera,Kaka',Ambrosini(2 anni in naftalina),sono ancora giovani , sopratutto i vari Pirlo,Seedorf,Oddo e Nesta sono giocatori che al momento non soffrono il peso degli anni!

Io credo che questi cali sono tutta colpa di una preparazione fisica sbagliata,sinceramente puntare tutto su un mondiale per club(che sembra il vecchio mundialito che Berlusconi lancio' su canale 5) a discapito di un campionato,mi ? sembrata un idea sbagliatissima.Per vincere gli sponsor ora si rischia di perdere un posto in champions!

Tornando a noi....in questo ultimo periodo noto in Spalletti un certo distacco verso l'Aquilani calciatore...? solo una mia impressione oppure il tecnico di prepara ad un cessione clamorosa??? Come vedi un Aquilani nel centrocampo Juve?

garzie e forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

ciao Gianni, anch'io volevo saper se avevi qualche notizia sul presunto interessamento della Juve per Aquilani.

giocando quasi sicuramente col 442 punteranno ad uno tra Lampard e Aquilani?

mi pare di aver capito che su Diego hanno mollato la presa... .bah

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

caro gianni, si parla molto di probabili sostituti di nedved, io sono dell'opinione ke qualcuno valido lo teniamo gi? in casa, si chiamano marco marchionni e sebastian giovinco...ke ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni, anch'io volevo saper se avevi qualche notizia sul presunto interessamento della Juve per Aquilani.

giocando quasi sicuramente col 442 punteranno ad uno tra Lampard e Aquilani?

mi pare di aver capito che su Diego hanno mollato la presa... .bah

ciao

L' interessamento ? reale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
caro gianni, si parla molto di probabili sostituti di nedved, io sono dell'opinione ke qualcuno valido lo teniamo gi? in casa, si chiamano marco marchionni e sebastian giovinco...ke ne pensi?

La penso come te.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

ciao gianni..oggi l 'equipe da flamini alla juve tu cosa ne pensi...per me sarebbe un super colpo a parametro 0 che ci permetterebbe di spendere soldi in altri ruoli vedi centrale difensivo e terzino sinistro...che dici per zapata e vargas si potrebbe chiudere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti