pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 14, 2008 Ci sta tutto.......in chiave mercato si pu? dire o far trapelare di tutto......Diego interessa e molto..... ma allora le cose dette oggi a studio sport sono tutte cazzate??!! ti prego dimmi di si!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 14, 2008 Ciao Gianni. Guarda qui --> http://it.youtube.com/watch?v=_TfR4CN04scma intorno al secondo 55 nn sei te qualche annetto fa? (peccato non poter dire qualche capello fa...me la passi la battutaccia vero? Siamo tra amici!!!!) Cosa ricordi di quel giorno in campo? A distanza dianni ci racconti qualche frase che ascoltasti? Anche se la + bella resta quella di Iuliano e c'eri te vicino "siamo i pi? forti, lo siamo sempre stati, e sempre lo saremo" Diciamo anche qualche chilo fa.........Per i ricordi ci sarebbe troppo da scrivere....ricordo tutto fin dal viaggio in macchina Milano Udine.......ti ringrazio per il filmato.......ad un certo punto si sente uno che urla siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 14, 2008 ma allora le cose dette oggi a studio sport sono tutte cazzate??!! ti prego dimmi di si!! Ognuno ha le sue fonti........si vedr? alla fine e non escludo nulla......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato February 14, 2008 cosa ne pensi di Lanzafame, in prestito al bari. cosa far? il prossimo anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 14, 2008 cosa ne pensi di Lanzafame, in prestito al bari.cosa far? il prossimo anno? Mi stanno arrivando commenti molto positivi......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest giovinco18 Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 14, 2008 Ci sta tutto.......in chiave mercato si pu? dire o far trapelare di tutto......Diego interessa e molto..... ma ? vero che ? ritenuto dalla propriet? colui che pu? prendere il posto di platini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
splitted 0 Joined: 01-Jun-2005 34 messaggi Inviato February 14, 2008 La dignit? di quelle vittorie non si pu? riavere semplicemente perch? non se ne ? mai andata......Farsi venire il sangue amaro vuol dire comportarsi come chi se lo ? fatto venire per dieci anni...... Lo so, bisognerebbe trovare la forza e la serenit? di farsi scivolare addosso certe affermazioni...... ma, personalmente, non ce la faccio. Cerco di guardare avanti e pensare positivo, ma poi esce un Moratti con aria tronfia con frasi tipo "senza la banda di truffatori il 5 maggio avremmo vinto" o quando un Sacchi sentenzia "se c'e' stata una condanna e la Juve e' stata punita, vuol dire che qualcosa e' successo" , incurante delle gravissime irregolarit? processuali e sostanziali del processo sportivo che ci ha condannati, sale dentro di me un moto di rabbia incredibile. Anche perche' penso che la verit? non possa essere duplice: o Moggi aveva una fitta rete di amicizie che gli "permetteva" una certa confidenza con le istituzioni sportive, al limite della sleat? sportiva, ma non oltre (art. 1 tipo il Milan), e allora siamo stati condannati ingiustamente o troppo duramente e bisogna lottare per riavere indietro il maltolto. Oppure Moggi veramente riusciva a condizionare il sistema arbitrale e se era necessario riusciva scientificamente a far fischiare a favore della Juve quando serviva; ma allora dovremmo chiedere tutti scusa per le vittorie ottenute e restituire i gli ultimi trofei senza se e senza ma, perche' questi non possono avere quella dignit? da te citata. Insomma il punto e': o siamo stati vittime di una giudizia sommaria, o siamo ladri e dovremmo vergognarci di quelle vittorie. Non esistono vie di mezzo, ecco perche' mi "inca**o quando sento la societ? (pure Rampulla e Ferrara) difendere le vittorie sul campo del 2002 o del 2006 ma poi dichiarare che "per quello che ha fatto Moggi rischiavamo la C, la serie B e' stata un buon risultato". O le vittorie sono nostre e si lotta per restare in A e riavere gli scudetti o facciamo mea culpa restituendo i trofei e ricominciamo dalla C-2! Ovviamente io sono per la prima ipotesi e per questo mi sono iscritto a giulemani, motivo per cui ti ho chiesto un parere sull' associazione. Scusa se mi sono dilungato, ma il mio e' stato uno sfogo da juventino deluso e amareggiato dal comportamento della societ?. Pensa che e' stata la prima e unica volta nella mia vita che ho invidiato il Milan per come e' rimasto vicino a Galliani arrivando a richiedere, con grande faccia di c**o (ma coerentemente dal loro punto di vista), l'assegnazione dello scudetto 2004/05 a loro. Alla fine loro sono sempre li, noi stiamo ricostruendo dalle macerie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato February 15, 2008 Gianni noi tutti abbiamo la possibilit? di vedere la Juventus giocare la domenica, allo stadio o in tv... ma chi ? il giocatore che pi? impressiona negli allenamenti? come qualit?... visto che l? nn ci sn pressioni e tutto riesce pi? facilmente... ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jsr 0 Joined: 07-Mar-2006 107 messaggi Inviato February 17, 2008 Ciao Gianni! Bella vittoria stasera eh? Hai notizie sul Camo? Spero che sia uscito solo x precauzione... Come hai visto Sissoko? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spotless mind 0 Joined: 16-Feb-2008 5 messaggi Inviato February 17, 2008 x Gianni Balzarini: Secondo me la Juve l'anno prossimo dovrebbe passare da un 4-4-2 ad un 4-2-3-1 soprattutto se si vuole effettivamente provare a prendere Diego. In proiezione futura questo sistema potrebbe essere ottimo anche per il futuro di Giovinco che andrebbe ad affiancare a sinistra il brasiliano, ed allora l? s? che ci divertiremmo. A destra poi si vedr? se sar? Palladino, Lanzafame, che Conte sta utilizzando a Bari in quel ruolo al momento, un po' come Ventura al Pisa sta utilizzando Cerci della Roma, o un altro. Per quanto riguarda il prossimo anno io affiderei tutto il budget per 3 giocatori: DIEGO + ZAPATA + un terzino destro forte fisicamente e di spinta. Farei rientrare gran parte dei giocatori in prestito in modo che Marchisio possa finalmente trovare il suo posto a centrocampo visto che, dal mio punto di vista, non ha niente da invidiare ad Aquilani; De Ceglie pu? prendere il posto a Molinaro visto che ? pi? forte fisicamente ed ha un migliore piede sinistro anche se ? un po' pi? lento nella corsa e Giovinco possa essere il sostituto di Nedved, senza dover spendere soldi per Capel vari. In pi? gente come Palladino e Lanzafame possono essere ottime riserve. Che ne pensi? Sono stato un po' prolisso. Scusa, ? la mia prima volta e mi sono appena registrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickmolko 0 Joined: 04-Jan-2008 7 messaggi Inviato February 17, 2008 ciao Gianni guarda questo filmato clicca qui vorrei un commento sulle parole del nostro presidente,x me scandalose ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato February 18, 2008 esiste una minima chance che anche formalmente ci vengano mai restituiti i 2 scudetti STRAVINTI meritatamente sul campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 18, 2008 Gianni noi tutti abbiamo la possibilit? di vedere la Juventus giocare la domenica, allo stadio o in tv... ma chi ? il giocatore che pi? impressiona negli allenamenti? come qualit?... visto che l? nn ci sn pressioni e tutto riesce pi? facilmente...ciao Devo dirti che purtroppo per una questione di diritti agli allenamenti sono ammesse solo le telecamere di Juve Channel e di Sky......quindi non seguo direttamente allenamenti a Vinovo allenamenti e non ti posso rispondere...posso per? chiedere a chi lo fa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 18, 2008 Non avevo dubbi sull' intensit? che ci avrebbero messo......? nel dna.....per? ha ragione Del Piero quando dice che adesso deve esserci la stessa con la Reggina...per Camoranesi solo precauzione e riguarda un fastidio alla schiena..... Dimenticavo Sissoko........fosse per me....in campo dal primo minuto.....sempre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 18, 2008 esiste una minima chance che anche formalmente ci vengano mai restituiti i 2 scudetti STRAVINTI meritatamente sul campo? Credo proprio di no........ma non pensateci pi?.......e poi la forma conta fino a un certo punto no....? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato February 18, 2008 ciao gianni, ti faccio una domanda curiosa.. chi tiferai domani in champions?? da italiano tiferai le italiane o da juventino tiferai contro le italiane tutte antijuve e che al nostro posto non ci tiferebbero mai?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 18, 2008 ciao gianni, ti faccio una domanda curiosa.. chi tiferai domani in champions??da italiano tiferai le italiane o da juventino tiferai contro le italiane tutte antijuve e che al nostro posto non ci tiferebbero mai?? Diciamo che non tifo........ma se Milan e Roma vanno avanti ? meglio...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato February 18, 2008 Diciamo che non tifo........ma se Milan e Roma vanno avanti ? meglio...... quindi forza liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spotless mind 0 Joined: 16-Feb-2008 5 messaggi Inviato February 18, 2008 Grazie della risposta Gianni. Un'ultima domanda: quante sono le reali possibilit? di rivedere Marcello Lippi alla Juve? Secondo me un ipotetico suo ritorno avrebbe tre importantissimi lati positivi: 1) la squadra in campo sarebbe pi? "cattiva". Massimo rispetto per il lavoro svolto fin qui da Ranieri ma penso che, come disse David Platt ai tempi in cui il Tinkerman allenava il Chelsea, c'? una grossa differenza tra allestire una squadra che possa competere per il titolo e portarla al titolo. 2) Lippi avrebbe il carisma, la storia ed il palmares per poter avere carta bianca su tutti gli acquisti dell'anno prossimo. E' mai possibile che un cda formato da persone per nulla competenti di calcio possano porre dei veti su eventuali rinforzi? 3) In Lippi, la societ? avrebbe un suo potenziale "sponsor" proprio come Ferguson lo ? stato per i Glazer. In questo modo gli Elkann potrebbero riprendere la simpatia di gran parte della tifoseria riportando a casa uno dei nostri beniamini nonch? vincitore di un Mondiale e facendo una campagna acquisti che possa riqualificarli, un po' come quella che port? il Lippi-bis - Buffon, Nedved e Thuram. Casualit?: tre acquisti servivano prima e tre adesso... Grazie ancora P.S.: Resto ancora allibito che qualcuno possa nutrire ancora dei dubbi sul talento di Giovinco e De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 18, 2008 Grazie della risposta Gianni. Un'ultima domanda: quante sono le reali possibilit? di rivedere Marcello Lippi alla Juve? Secondo me un ipotetico suo ritorno avrebbe tre importantissimi lati positivi: 1) la squadra in campo sarebbe pi? "cattiva". Massimo rispetto per il lavoro svolto fin qui da Ranieri ma penso che, come disse David Platt ai tempi in cui il Tinkerman allenava il Chelsea, c'? una grossa differenza tra allestire una squadra che possa competere per il titolo e portarla al titolo. 2) Lippi avrebbe il carisma, la storia ed il palmares per poter avere carta bianca su tutti gli acquisti dell'anno prossimo. E' mai possibile che un cda formato da persone per nulla competenti di calcio possano porre dei veti su eventuali rinforzi? 3) In Lippi, la societ? avrebbe un suo potenziale "sponsor" proprio come Ferguson lo ? stato per i Glazer. In questo modo gli Elkann potrebbero riprendere la simpatia di gran parte della tifoseria riportando a casa uno dei nostri beniamini nonch? vincitore di un Mondiale e facendo una campagna acquisti che possa riqualificarli, un po' come quella che port? il Lippi-bis - Buffon, Nedved e Thuram. Casualit?: tre acquisti servivano prima e tre adesso... Grazie ancora P.S.: Resto ancora allibito che qualcuno possa nutrire ancora dei dubbi sul talento di Giovinco e De Ceglie. Quando si dice Lippi non c'? bisogno di aggiungere altro ma credo non torner? pi?.....Per Giovinco e De Ceglie l' idea sarebbe quella di farli maturare ancora...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato February 18, 2008 ciao gianni quali altri sport segui oltre il calcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlGrandeVecchio 0 Joined: 03-Jan-2006 28 messaggi Inviato February 18, 2008 Credo proprio di no........ma non pensateci pi?.......e poi la forma conta fino a un certo punto no....? In questo caso conta pi? la forma della sostanza perch? serve a ristabilire la Verit? che la sostanza, da sola, non ? riuscita ad affermare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato February 18, 2008 Credo proprio di no........ma non pensateci pi?.......e poi la forma conta fino a un certo punto no....? Non pensateci pi????? Siamo stati stuprati e non dovremmo pensarci pi????? Ci hanno truffato, la propriet? ci ha venduto e non dovremmo pensarci pi????? Ci penser? finch? campo, come montezemolo, gli elkann e tutta la compagnia hanno violentato la vecchia signora e devastato il cuore dei tifosi... Piuttosto i giornalisti, che avrebbero la possibilit? di ricordarlo dal mondo, dovrebbero pensarci di pi? e non dimenticarselo MAI!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 17997 messaggi Inviato February 19, 2008 per il sostituto di Nedved in pole position c'? Palladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lubemark2006 0 Joined: 04-Aug-2006 26 messaggi Inviato February 19, 2008 Quando si dice Lippi non c'? bisogno di aggiungere altro ma credo non torner? pi?.....Per Giovinco e De Ceglie l' idea sarebbe quella di farli maturare ancora...... spero che intendi farli maturare fino a giugno perch? da settembre o al limite da novembre visto che andranno alle olimpiadi ci serviranno non poco, perche molinaro non puo fare 50 partite ad alto livello in un anno e perch? giovinco ha doti che nessun giocatore nella nostra rosa ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti