Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

591 messaggi

Ciao Gianni,ti ? piaciuto l'esordio in Nazionale di Palladino?

Dicono che Lampard vuole tornare a giocare con Ranieri,costa 12 milioni con la clausola fifa, sarebbe l'unico campione affermato alla nostra portata una occasione che non si pu? rifiutare.Secondo te pu? arrivare?Ti piace come giocatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest criscito90
0 messaggi
Credo che Cagliari abbia influito.....e poi lui stesso ha ammesso di sentirsi indietro rispetto ai compagni.....non so proprio come finir?....Quanto a Criscito penso ad entrambi i motivi che hai citato......si sente centrale ma non ha ancora il fisico adatto al calcio di oggi molto muscolare e fatto di duelli e scontri.....tecnicamente lo ritengo invece molto forteE' molto presto per dirlo.......vediamo venerd?

ciao gianni,

allora novit? di formazioni?mi interessa soprattutto tiago...

grazie e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

Gianni...Quante possibilit? ci sono d vedere Zebina a destra e brazzo terzino sinistro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Ciao Gianni,volevo chiederti se secondo te ? meglio lasciare Chiellini al centro per il resto della sua carriera o magari riportarlo a sinistra (dove non ci sarebbero cos? pi? problemi sulla fascia) ed acquistare un centrale da affiancare a legrottaglie o ad andrade quando si rimetter?... un grazie per per la costanza delle tue risposte che mantiene sul forum ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,ti ? piaciuto l'esordio in Nazionale di Palladino?

Dicono che Lampard vuole tornare a giocare con Ranieri,costa 12 milioni con la clausola fifa, sarebbe l'unico campione affermato alla nostra portata una occasione che non si pu? rifiutare.Secondo te pu? arrivare?Ti piace come giocatore?

Ottimo esordio di Palladino...l' avversario era debole ? vero ma quella maglia pesa e lui ha grande temperamento....su Lampard non so.....stiamo entrando nel calderone del mercato di Gennaio e se ne sentiranno tante per tutti.......chiaro che se vengo a sapere qualcosa di certo lo dico ma non sar? facile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni,allora novit? di formazioni?mi interessa soprattutto tiago...grazie e ciao
Se Ranieri non ci ha bonariamente preso in giro nella conferenza stampa di oggi Tiago dovrebbe giocare dall' inizio contro il Palermo.....
Gianni...Quante possibilit? ci sono d vedere Zebina a destra e brazzo terzino sinistro?
Credo poche o nessuna visto che Molinaro ha recuperato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi

Caro gianni , le posso dare del tu ?

passando alla domanda

lei come vede un ritorno a gennaio di Giovinco ?

e da quanto ne sa . mica c'? qualche movimento del mercato di riparazione della juve ? ( senza nomi se vuole :Dsefz )

grazie ;)

Modificato da GigiTheBest90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Caro gianni , le posso dare del tu ?

passando alla domanda

lei come vede un ritorno a gennaio di Giovinco ?

e da quanto ne sa . mica c'? qualche movimento del mercato di riparazione della juve ? ( senza nomi se vuole :Dsefz )

grazie ;)

Mi devi dare del tu.....Giovinco torner? e se va avanti cos?.....Ci saranno movimenti di mercato ma nomi non ne faccio perch? ? ancora tutto abbastanza confuso e comunque mica me li vengono a dire con il lavoro che faccio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

Ciao Gianni,

qua a Roma danno tutti per fatto Ferrari a giugno a parametro zero..tu cosa ne sai a rigurado? io spero che nn sia vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
204 messaggi

Ciao Gianni............Fabio... ;)

Domanda secca...

C'? disponibilit? economica per fare degli acquisti a gennaio?

E se si.....intorno a quale cifra...

...ne ho fatte due sefz

Ciao Grazie...

Buon lavoro.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

qua a Roma danno tutti per fatto Ferrari a giugno a parametro zero..tu cosa ne sai a rigurado? io spero che nn sia vero...

Non posso ne smentire ne confermare...troppo presto e da qui in avanti vedrai quanti nomi leggerai......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni............Fabio... ;)

Domanda secca...

C'? disponibilit? economica per fare degli acquisti a gennaio?

E se si.....intorno a quale cifra...

...ne ho fatte due sefz

Ciao Grazie...

Buon lavoro.. ;)

......quindi ti rispondo solo alla prima anche perch? alla seconda pu? rispondere solo la Juve......comunque la disponibilit? economica c'?.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi

Ciao Gianni,

come hai visto Del Piero ieri a parte le dichiarazioni fatte in TV? Era veramente sereno?E poi pensi che Tiago possa giocare sabato dal primo minuto?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

ciao gianni,nella partita di ieri mi ? piaciuto tutto tranne che lo screzio tra Del Piero e Palladino.Che mi dici a proposito?C'? qualcosa sotto non so una rivalit? tra i 2 o ? niente di preoccupenante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi

Ciao Gianni, potresti fare i complimenti a Fabrizio Ferrero da parte mia?? io ho l'abbonamento mediaset premium e lui ? l'unico telecronista di mediaset che ammiro e apprezzo.. ? troppo bello quando alle partite della juve la telecronaca ? fatta da lui e con te a bordo campo.. purtroppo nelle partite importanti tipo contro roma, fiorentina e inter lui non c'era, e purtroppo non ci sar? nemmeno contro il milan.. spero che non ci sia bruno longhi perch? ogni volta che segna la juve ? un colpo al cuore per lui e commenta il tutto con una sofferenza che non riesce a nascondere.. se puoi fai sapere a mediaset che noi Juventini vogliamo Fabrizio Ferrero per tutte le partite della juve del campionato e non un certo bruno longhi contro squadre che si chiamano milan inter roma o fiorentina.. per il resto complimenti a te anche oggi per il bellissimo tuo servizio di studio sport come ogni lunedi! a presto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,come hai visto Del Piero ieri a parte le dichiarazioni fatte in TV? Era veramente sereno?E poi pensi che Tiago possa giocare sabato dal primo minuto?Grazie
Non ? mai completamente sereno chi sta in panchina....diciamo che lui ? comunque ben corazzato....su Tiago non mi pronuncio pi?......Ranieri ci ha fregati tutti alla vigilia di Juve Palermo....
ciao gianni,nella partita di ieri mi ? piaciuto tutto tranne che lo screzio tra Del Piero e Palladino.Che mi dici a proposito?C'? qualcosa sotto non so una rivalit? tra i 2 o ? niente di preoccupenante?
Nemmeno a me ? piaciuto lo screzio.......comunque adesso ? tutto finito...si sono chiariti e te lo dico in tutta sincerit?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, potresti fare i complimenti a Fabrizio Ferrero da parte mia?? io ho l'abbonamento mediaset premium e lui ? l'unico telecronista di mediaset che ammiro e apprezzo.. ? troppo bello quando alle partite della juve la telecronaca ? fatta da lui e con te a bordo campo.. purtroppo nelle partite importanti tipo contro roma, fiorentina e inter lui non c'era, e purtroppo non ci sar? nemmeno contro il milan.. spero che non ci sia bruno longhi perch? ogni volta che segna la juve ? un colpo al cuore per lui e commenta il tutto con una sofferenza che non riesce a nascondere.. se puoi fai sapere a mediaset che noi Juventini vogliamo Fabrizio Ferrero per tutte le partite della juve del campionato e non un certo bruno longhi contro squadre che si chiamano milan inter roma o fiorentina.. per il resto complimenti a te anche oggi per il bellissimo tuo servizio di studio sport come ogni lunedi! a presto!!

Fabrizio ti ringrazia......per il resto io non posso decidere chi far? la telecronaca della Juve......certo con lui mi trovo molto bene........grazie anche da parte mia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5974 messaggi

Vorrei chiedere al signor Balzarini se ha mai sentito "rumors" nell'ambiente giornalistico circa la cessione della societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
339 messaggi

ciao gianni

complimenti ancora per lo stile dei tuoi servizi

ti vorrei chiedere

secondo te a gennaio arrivera la promessa ivanovic o e' solo uun invenzione giornalistica?

e poi pensi che ranieri a gennaio possa modificare il modulo e optare passando al 4.3.3?

dato il rientro di marchionni e camoranesi e la ripresa di forma di nedved

pensi che in un trio tiago zanetti nocerino con davanti camoranesi trezeguet iaquinta o nedved lo potremo mai vedere?

Modificato da elteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

ciao gianni, ma a chiellini lo rinnovano o no questo contratto?!

? assurdo che lui prenda 900mila euro e boumsong 2,5 milioni di euro, no?! per fare un esempio...

Modificato da Roi David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Vorrei chiedere al signor Balzarini se ha mai sentito "rumors" nell'ambiente giornalistico circa la cessione della societ?.

Qualcosa si ? sentito ma proprio un rumorino a quanto pare insignificante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni

complimenti ancora per lo stile dei tuoi servizi

ti vorrei chiedere

secondo te a gennaio arrivera la promessa ivanovic o e' solo uun invenzione giornalistica?

e poi pensi che ranieri a gennaio possa modificare il modulo e optare passando al 4.3.3?

dato il rientro di marchionni e camoranesi e la ripresa di forma di nedved

pensi che in un trio tiago zanetti nocerino con davanti camoranesi trezeguet iaquinta o nedved lo potremo mai vedere?

Ivanovic ? realmente seguito dalla Juve...vedremo. Non penso che Ranieri possa stabilmente passare al 433...quanto a quel trio davanti dubito molto si possa vedere....grazie per i complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni, ma a chiellini lo rinnovano o no questo contratto?!

? assurdo che lui prenda 900mila euro e boumsong 2,5 milioni di euro, no?! per fare un esempio...

E' assurdo si......rinnova, rinnova.....forse lo ha gi? fatto.....almeno sul piano dell' intesa con la societ?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

ciao gianni, a tuo parere, tra tutti i nomi che si fanno, chi davvero ha maggiori possibilita' di arrivare a gennaio?

a mio avviso abbiamo bisogno di un ottimo terzino sinistro che metta bene i cross per trezeguet, cosa che molinaro purtroppo non e' in grado di fare dopo lo spostamento al centro di chiellini.

si fanno i nomi di diego e van der vaart, ma non doveva assere data possibilita' a tiago di far vedere cio' che vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 messaggi

Ciao gianni,

sai qualcosa a proposito di martin fenin, giovane attaccante ceco, che sembrava vicino alla juve qualche tempo fa?

grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti