Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
Ciao Gianni, in virt? dell'ennesimo scippo arbitrale ti pongo una domanda molto semplice: continui a credere alla buona fede degli arbitri o inizi a pensare che tutti sti errori non possono essere un caso?

Mi chiedo che senso abbia continuare a seguire un campionato sapendo che veniamo penalizzati praticamente ad ogni partita. Oggi senza errori arbitrali saremmo primi.

Ciao e buon lavoro.

La Juve prima non so perch? bisognarebbe valutare anche le partite degli altri....certo avrebbe un p? di punti in pi?.....parlerei di remore degli arbitri per? sarebbe il caso che finissero.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
La Juve prima non so perch? bisognarebbe valutare anche le partite degli altri....certo avrebbe un p? di punti in pi?.....parlerei di remore degli arbitri per? sarebbe il caso che finissero.....

Naturalmente volevo scrivere bisognErebbe....piccolo errore di battuta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni voglio chiederti, tu che sei sempre a bordo campo, non noti negli arbitri una certa tensione una paura di sbagliare a nostro favore.......Ieri per esempio nel momento del rigore su Reginaldo( seguivo la partita su Mediaset premium con il commento di Brosio e naturalmente perch? ci sei tu a bordo campo) ho guardato, ancor prima del presunto contatto di Zanetti ,l'arbitro che non ha fischiato subito ma dopo averci pensato per qualche secondo, questo mi fa pensare anche sul goal annulato a Iaquinta stessa cosa si vede che questi arbitri non sono tranquilli quando ci arbitrano.......Allora ha ragione Gigi di questo passo ci devono restituire i due scudetti tolti........Non se ne pu? pi?........Sempre grande Gianni

In effetti c'? poca tranquillit?...hanno paura di sbagliare in un senso e lo fanno nell' altro e comunque come ho gi? scritto certe remore, come ha detto Buffon, evidentemente ci sono....Posso solo aggiungere che un p? me lo aspettavo e mi fermo qui......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

cio gianni,

credi che dopo la prova di tiago dove per certi versi ha cambiato la partita possa essere finalmente arrivato il momento di vederlo titolare?

grazie e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, io voglio parlare di calcio giocato.. non dico una parola sui torti arbitrali perch? sono sempre piu assurdi e vergognosi.. piuttosto volevo chiederti cosa ne pensi dell'espulsione di Chiellini... secondo te verr? squalificato una sola giornata??? io sono sicuro che come minimo prender? due giornate di squalifica solo ed esclusivamente per fargli saltare la trasferta con il milan.. ormai ? chiaro ed evidente che non aspettano altro che penalizzarci sempre di piu.. grazie in anticipo!

Penso prender? due giornate ma onestamente non per toglierlo di mezzo contro il Milan...in questo non vedo disegni occulti....la sua ? stata una reazione piuttosto forte ed evidente.....credo abbia imparato a non cascarci pi?...Chiellini ha un grande futuro da centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni mi puoi rispondere a queste domande:

1)Che cosa bisogna fare concretamente per evitare che ci siano incidenti dentro e fuori gli stadi?

2)Parlano e parlano di modello inglese ma ? cos? difficile copiare ci? che hanno fatto gli inglesi?Si pu? fare anche da noi qualcosa del genere?

3)Perch? non si sciolgono le tifoserie organizzate?? tra di loro che ci sono un sacco di delinquenti che rovinano lo sport pi? bello del mondo

4)Sei d'accordo con una sospensione del campionato?

Ora una domanda di calcio giocato quello che ci piace di pi?:Tiago ieri ha fatto bene,pensi sia in fase di recupero?

ciao e grazie

L' Italia ? un paese pieno di ipocrisia...si tuona con la voce magari a fini elettorali e poi di concreto.....ma questo vale per tanti argomenti......Il nostro ? un paese nel quale un parlamentare va a trovare in carcere uno che ha appena ammazzato una donna in una via buia vicina ad una stazione di Roma......Tornando al calcio Tiago mi ? piaciuto e credo sia in fase di recupero......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

ciao gianni!!!

ho bisogno di un giudizio tecnico da parte tua... secondo te era meglio balzaretti sulla sinistra o preferisci molinaro??? credo che dall'avatar che ho sai gi? per chi faccio il tifo, ma non voglio influenzarti...

grazie e complimenti per i tuoi servizi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni!!!

ho bisogno di un giudizio tecnico da parte tua... secondo te era meglio balzaretti sulla sinistra o preferisci molinaro??? credo che dall'avatar che ho sai gi? per chi faccio il tifo, ma non voglio influenzarti...

grazie e complimenti per i tuoi servizi...

Grazie per i complimenti....diciamo che Balzaretti lo avrei tenuto in ogni caso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1070 messaggi

Ciao, Gianni.

Secondo te il Mister come "vede" Criscito? Gli da garanzie per il futuro o preferirebbe fargli fare le "ossa" da qualche altra parte?

Grazie per i tuoi servizi sulla Juve. Sei "musica" per le nostre orecchie bianconere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

Ciao Gianni, che mi dici della questione dello stadio?

Tiago ? molto interessato al Barcellona che lo vuole a gennaio tu cosa faresti?Lo scambieresti con qualche giocatore blaudrana(ovviamente accessibile)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao, Gianni.

Secondo te il Mister come "vede" Criscito? Gli da garanzie per il futuro o preferirebbe fargli fare le "ossa" da qualche altra parte?

Grazie per i tuoi servizi sulla Juve. Sei "musica" per le nostre orecchie bianconere ;)

Sono contento che vi piacciano i miei servizi...grazie di cuore. Credo che Ranieri voglia puntare su Criscito ma come esterno.....non credo andr? via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, che mi dici della questione dello stadio?

Tiago ? molto interessato al Barcellona che lo vuole a gennaio tu cosa faresti?Lo scambieresti con qualche giocatore blaudrana(ovviamente accessibile)?

Credo che la Juve abbia assoluta necessit? di uno stadio all' altezza della sua fama e importanza.....a quanto pare si decider? tutto a Dicembre. Quanto a Tiago non so quanto ci sia di vero sul Barcellona...in ogni caso lo terrei per valutarlo come ? giusto fare solo a fine stagione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
cio gianni,

credi che dopo la prova di tiago dove per certi versi ha cambiato la partita possa essere finalmente arrivato il momento di vederlo titolare?

grazie e ciao

Scusa avevo saltato la tua domanda.......credo che il momento sia vicino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

Ciao Gianni, innanzitutto volevo dirti che ogni tanto cerco di guardare i tuoi servizi su studio sport perch? mi piace il tuo lavoro e ti stimo ma il resto della trasmissione non ? di certo di mio gradimento. Oggi mi ? capitato di sentire un servizio in cui si diceva che Tiago potrebbe andarsene, visto che ha avuto (pare) degli interessamenti esteri. Proprio ora che sembra aver ingranato la marcia giusta? Cosa mi dici a riguardo?

grazie per la tua disponibilit? e continua cos?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, innanzitutto volevo dirti che ogni tanto cerco di guardare i tuoi servizi su studio sport perch? mi piace il tuo lavoro e ti stimo ma il resto della trasmissione non ? di certo di mio gradimento. Oggi mi ? capitato di sentire un servizio in cui si diceva che Tiago potrebbe andarsene, visto che ha avuto (pare) degli interessamenti esteri. Proprio ora che sembra aver ingranato la marcia giusta? Cosa mi dici a riguardo?

grazie per la tua disponibilit? e continua cos?!

Che ci creder? solo se e quando lo vedr? andarsene.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi

Ciao Gianni

cosa pensi che faranno con Almiron ,giocatore su cui io puntavo molto,credi che sara ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

ciao Gianni bello il serivizio di oggi sulla nazionale,soprattutto il concetto del "fuoco dentro"...anke se quando vedo zambrotta mi inca..o di brutto.ve beh...forza ITALIA!!!

ps:da quando se ne ? andato gli hai mai kiesto se gli manka la juve,cosa pensa della squadra di oggi e se un giorno,casomai ci fosse la possibilit?,tornerebbe?ciao

(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni

cosa pensi che faranno con Almiron ,giocatore su cui io puntavo molto,credi che sara ceduto

Non so...certo la sua situazione adesso porta a pensarlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni bello il serivizio di oggi sulla nazionale,soprattutto il concetto del "fuoco dentro"...anke se quando vedo zambrotta mi inca..o di brutto.ve beh...forza ITALIA!!!

ps:da quando se ne ? andato gli hai mai kiesto se gli manka la juve,cosa pensa della squadra di oggi e se un giorno,casomai ci fosse la possibilit?,tornerebbe?ciao

(H)(H)(H)(H)

Gli manca la Juve....come manca a tutti quelli che se ne sono andati......Zambrotta ? molto contento del campionato della Juve e la segue sempre anche dalla Spagna.....non credo tornerebbe per? perch? dice che quel che ? fatto ? fatto.....anche se poi aggiunge che nel calcio non si pu? mai dire.....insomma non ha le idee chiare nemmeno lui......e comunque mai nessuno gli ha chiesto di tornare a quanto mi risulta.....

Ps. Mi fa piacere che mi segui anche quando non parlo direttamente della Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi
e comunque mai nessuno gli ha chiesto di tornare a quanto mi risulta.....

e spero che nessuno lo faccia...lui era,dopo del piero,il giocatore che da pi? anni vestiva il bianconero e senza quella maglia addosso non sarebbe mai diventato quello che ?...

? stato il pi? mercenario di tutti,spero di non vederlo mai pi? con noi...ci doveva riconoscenza,ci ha lasciato sai ben dove...

Modificato da Roi David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

'uccisione davvero inaudita del povero tifoso laziale, l'ondata di isteria collettiva che ne ? seguita e - in misura minore - le emozioni di Scozia-Italia, hanno fatto passare in secondo piano la polemica ?calcistica? della settimana: e cio? il pianto rabbioso del presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, che nel dopo Parma-Juventus ha detto, papale papale, che senza i tanti e ripetuti errori arbitrali, la Juve (22 punti) oggi avrebbe gli stessi punti dell'Inter (25, ma con una partita in meno). A fare da apripista al presidente era stato ? va ricordato - nientemeno che Gigi Buffon, che negli spogliatoi del Tardini, dopo il 2-2 di domenica 11, aveva dichiarato: ?Di questo passo, per ricompensarci dei torti che subiamo dovranno restituirci i due scudetti. Otto rigori contro in 13 partite sono tanti (Buffon conta anche quello concesso, e poi annullato, da Tagliavento in Cagliari-Juventus 2-3, n.d.r. ). Andando avanti cos?, diventa difficile poter partecipare a un campionato di vertice: non si possono dare certi vantaggi agli avversari?. Per la cronaca, non c'? giocatore juventino che non si sia in qualche modo associato alla protesta: ?Non ? facile giocare con cos? tanti rigori contro - ha detto Salihamidzic, ex Bayern Monaco -. E non parlo per me, che finora ho preso solo un cartellino giallo. Il vero problema ? per la squadra perch? abbiamo avuto 6 rigori contro in campionato e uno in Coppa Italia: sono tanti. Speriamo che le cose cambino?.

Ricordato di sfuggita che sono finiti i tempi in cui, per un arbitro, fischiare un rigore contro la Juve significava compromettere la carriera (se qualcuno si fosse perso il racconto fatto da Nucini del rigore fischiato al Bologna, e poi sbagliato da Cruz, in uno Juventus-Bologna 1-0, con in tribuna un Pairetto furibondo che gli stronca la carriera, lo vada a rileggere in ?Scripta Manent? in ?Moggi, De Santis, Fabiani e il mistero della Cupola che affiliava gli arbitri?), davanti a un Muro del Pianto di queste proporzioni la domanda da porsi ?: e se la difesa della Juventus fosse semplicemente scarsa?

Gi?. Invece di strepitare, piagnucolare e stracciarsi le vesti, alla Real Casa farebbero bene a porsi il problema della competitivit? della difesa affidata a Ranieri: che a dispetto della presenza di Buffon, miglior portiere del mondo, ? terribilmente bassa. Vediamo il perch?. Ranieri inizia la stagione scegliendo Andrade e Criscito centrali, Zebina (o Birindelli) esterno destro e Chiellini esterno sinistro; alla prova del campo, per?, la scelta si rivela perdente. Criscito, promettentissimo nel Genoa in serie B, inanella una serie di partite a dir poco drammatiche, con un trittico del terrore tra la 2^ e la 4^ (Cagliari, Udinese, Roma) che a tutti gli effetti finisce col bruciarlo. Il portoghese Andrade, fallosissimo per natura (sembra un secondo Montero), si barcamena come pu?, molto modestamente, prima d'infortunarsi gravemente a Roma (stagione finita). E in quanto a Zebina, ne combina talmente tante nella sola Cagliari-Juventus - tra rigori causati, cartellini rossi e schiaffi agli steward ? che Ranieri decide subito di tirare, anche sul suo nome, una bella croce grossa cos?. In attesa del recupero di Grygera, pensa Ranieri, meglio Birindelli...

Il naufragio di Criscito e l'infortunio di Andrade mettono il tecnico, dopo nemmeno un mese, con le spalle al muro: occorre letteralmente reinventare una coppia di centrali e Ranieri ? preso atto del fallimento del giovane ex genoano ? decide da un lato di ridare fiducia a Legrottaglie (gi? ceduto al Besiktas: cessione poi rientrata per insolvenza del club turco), dall'altro di spostare al centro Chiellini, togliendolo dall'out di sinistra. La difesa, cos?, assume una parvenza pi? seria; anche se l'irruenza di Chiellini e la sua scarsa capacit? di tenere i nervi sotto controllo creano continui e seri problemi, in area (vedi rigori non fischiati da Rizzoli per falli di Chiellini su Semioli e Vieri in Fiorentina-Juventus 1-1), il tutto a dispetto della grande volont? sprigionata dal 23enne difensore, bravissimo ad esempio contro Ibrahimovic in Juventus-Inter 1-1.

E comunque: con Chiellini al centro, ? chiaro che la Juve perde un esterno sinistro di assoluto valore. E se Molinaro, quand'? chiamato in causa, non se la cava male, pur coi suoi limiti, lo stesso non pu? dirsi per lo stralunato Criscito, riproposto da Ranieri proprio a Parma sulla fascia e letteralmente distrutto da Reginaldo e Gasbarroni. Per la cronaca: a Parma, nell'ultima uscita, a naufragare non ? stato solo Criscito, ma anche Grygera, e cio? il titolare della fascia di destra. La figura fatta dal ceco su Pisanu nell'azione del gol del 2-0 ? veramente da dimenticare.

Insomma, alla Juve dicono che non ne possono pi? dei tanti rigori fischiati contro, ma la verit?, forse, ? un'altra: la verit? ? che con una difesa cos? ? senza un solo campione vero, fatta eccezione per Chiellini, chiamato peraltro a reinventarsi centrale e per ora non ancora formato ? i rigori contro continueranno a piovere e a fine campionato, probabilmente, li conteremo sulle dita di tre o quattro mani: potrebbero essere 15, o forse anche di pi?, a meno che i dirigenti non corrano al riparo al mercato di gennaio. Facendo uno o due acquisti seri.

Gi?, il mercato. Un argomento scabroso, in casa Juventus, se ? vero che a parte Iaquinta e Nocerino ? un rientro da fine compropriet? -, non si conta un solo acquisto azzeccato. Tiago ? stato il flop dell'anno, Almiron ? che tanti frettolosi entusiasmi aveva suscitato nelle prime uscite - sta addirittura per essere ceduto, Criscito ? dato per disperso, Grygera non ? n? il nuovo Vogts n? il nuovo Ferrara e in quanto a Salihamidzic, ? un normalissimo bravo giocatore, inferiore ? tanto per fare un nome ? a Morrone.

Dimenticavamo: Iaquinta, e cio? l'unico acquisto veramente indovinato, parte quasi sempre in panchina perch? il titolare ? tenetevi forte! ? ? Del Piero. O meglio: quel che rimane di Del Piero...

PAOLO ZILIANI

Come fai a non sputare in faccia ogni giorno a questo ominide viscido bastardo! Come ? possibile che questa mezza specie di *****accia sia l'autore di 2 trasmissioni calcistiche su una rete nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
'uccisione davvero inaudita del povero tifoso laziale, l'ondata di isteria collettiva che ne ? seguita e - in misura minore - le emozioni di Scozia-Italia, hanno fatto passare in secondo piano la polemica ?calcistica? della settimana: e cio? il pianto rabbioso del presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, che nel dopo Parma-Juventus ha detto, papale papale, che senza i tanti e ripetuti errori arbitrali, la Juve (22 punti) oggi avrebbe gli stessi punti dell'Inter (25, ma con una partita in meno). A fare da apripista al presidente era stato ? va ricordato - nientemeno che Gigi Buffon, che negli spogliatoi del Tardini, dopo il 2-2 di domenica 11, aveva dichiarato: ?Di questo passo, per ricompensarci dei torti che subiamo dovranno restituirci i due scudetti. Otto rigori contro in 13 partite sono tanti (Buffon conta anche quello concesso, e poi annullato, da Tagliavento in Cagliari-Juventus 2-3, n.d.r. ). Andando avanti cos?, diventa difficile poter partecipare a un campionato di vertice: non si possono dare certi vantaggi agli avversari?. Per la cronaca, non c'? giocatore juventino che non si sia in qualche modo associato alla protesta: ?Non ? facile giocare con cos? tanti rigori contro - ha detto Salihamidzic, ex Bayern Monaco -. E non parlo per me, che finora ho preso solo un cartellino giallo. Il vero problema ? per la squadra perch? abbiamo avuto 6 rigori contro in campionato e uno in Coppa Italia: sono tanti. Speriamo che le cose cambino?.

Ricordato di sfuggita che sono finiti i tempi in cui, per un arbitro, fischiare un rigore contro la Juve significava compromettere la carriera (se qualcuno si fosse perso il racconto fatto da Nucini del rigore fischiato al Bologna, e poi sbagliato da Cruz, in uno Juventus-Bologna 1-0, con in tribuna un Pairetto furibondo che gli stronca la carriera, lo vada a rileggere in ?Scripta Manent? in ?Moggi, De Santis, Fabiani e il mistero della Cupola che affiliava gli arbitri?), davanti a un Muro del Pianto di queste proporzioni la domanda da porsi ?: e se la difesa della Juventus fosse semplicemente scarsa?

Gi?. Invece di strepitare, piagnucolare e stracciarsi le vesti, alla Real Casa farebbero bene a porsi il problema della competitivit? della difesa affidata a Ranieri: che a dispetto della presenza di Buffon, miglior portiere del mondo, ? terribilmente bassa. Vediamo il perch?. Ranieri inizia la stagione scegliendo Andrade e Criscito centrali, Zebina (o Birindelli) esterno destro e Chiellini esterno sinistro; alla prova del campo, per?, la scelta si rivela perdente. Criscito, promettentissimo nel Genoa in serie B, inanella una serie di partite a dir poco drammatiche, con un trittico del terrore tra la 2^ e la 4^ (Cagliari, Udinese, Roma) che a tutti gli effetti finisce col bruciarlo. Il portoghese Andrade, fallosissimo per natura (sembra un secondo Montero), si barcamena come pu?, molto modestamente, prima d'infortunarsi gravemente a Roma (stagione finita). E in quanto a Zebina, ne combina talmente tante nella sola Cagliari-Juventus - tra rigori causati, cartellini rossi e schiaffi agli steward ? che Ranieri decide subito di tirare, anche sul suo nome, una bella croce grossa cos?. In attesa del recupero di Grygera, pensa Ranieri, meglio Birindelli...

Il naufragio di Criscito e l'infortunio di Andrade mettono il tecnico, dopo nemmeno un mese, con le spalle al muro: occorre letteralmente reinventare una coppia di centrali e Ranieri ? preso atto del fallimento del giovane ex genoano ? decide da un lato di ridare fiducia a Legrottaglie (gi? ceduto al Besiktas: cessione poi rientrata per insolvenza del club turco), dall'altro di spostare al centro Chiellini, togliendolo dall'out di sinistra. La difesa, cos?, assume una parvenza pi? seria; anche se l'irruenza di Chiellini e la sua scarsa capacit? di tenere i nervi sotto controllo creano continui e seri problemi, in area (vedi rigori non fischiati da Rizzoli per falli di Chiellini su Semioli e Vieri in Fiorentina-Juventus 1-1), il tutto a dispetto della grande volont? sprigionata dal 23enne difensore, bravissimo ad esempio contro Ibrahimovic in Juventus-Inter 1-1.

E comunque: con Chiellini al centro, ? chiaro che la Juve perde un esterno sinistro di assoluto valore. E se Molinaro, quand'? chiamato in causa, non se la cava male, pur coi suoi limiti, lo stesso non pu? dirsi per lo stralunato Criscito, riproposto da Ranieri proprio a Parma sulla fascia e letteralmente distrutto da Reginaldo e Gasbarroni. Per la cronaca: a Parma, nell'ultima uscita, a naufragare non ? stato solo Criscito, ma anche Grygera, e cio? il titolare della fascia di destra. La figura fatta dal ceco su Pisanu nell'azione del gol del 2-0 ? veramente da dimenticare.

Insomma, alla Juve dicono che non ne possono pi? dei tanti rigori fischiati contro, ma la verit?, forse, ? un'altra: la verit? ? che con una difesa cos? ? senza un solo campione vero, fatta eccezione per Chiellini, chiamato peraltro a reinventarsi centrale e per ora non ancora formato ? i rigori contro continueranno a piovere e a fine campionato, probabilmente, li conteremo sulle dita di tre o quattro mani: potrebbero essere 15, o forse anche di pi?, a meno che i dirigenti non corrano al riparo al mercato di gennaio. Facendo uno o due acquisti seri.

Gi?, il mercato. Un argomento scabroso, in casa Juventus, se ? vero che a parte Iaquinta e Nocerino ? un rientro da fine compropriet? -, non si conta un solo acquisto azzeccato. Tiago ? stato il flop dell'anno, Almiron ? che tanti frettolosi entusiasmi aveva suscitato nelle prime uscite - sta addirittura per essere ceduto, Criscito ? dato per disperso, Grygera non ? n? il nuovo Vogts n? il nuovo Ferrara e in quanto a Salihamidzic, ? un normalissimo bravo giocatore, inferiore ? tanto per fare un nome ? a Morrone.

Dimenticavamo: Iaquinta, e cio? l'unico acquisto veramente indovinato, parte quasi sempre in panchina perch? il titolare ? tenetevi forte! ? ? Del Piero. O meglio: quel che rimane di Del Piero...

PAOLO ZILIANI

Come fai a non sputare in faccia ogni giorno a questo ominide viscido bastardo! Come ? possibile che questa mezza specie di *****accia sia l'autore di 2 trasmissioni calcistiche su una rete nazionale?

Basta non leggerlo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

ciao Gianni,che ne dici di Zebina?Non pensi sia il momento di riportarlo in campo dato che Grygera dopo qualche bella prova(contro la Roma) sta facendo vedere qualche limite(goal di Pisanu col Parma)?La sua esclusione ? dovuta al fattaccio di Cagliari o ad altro?

Secondo te il problema di Criscito ? solo del fisico o ci sono anche motivazioni tattiche che non lo fanno rendere benissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

Ciao Gianni,

anticipazioni sulla formazione? Zebina e Tiago titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni,che ne dici di Zebina?Non pensi sia il momento di riportarlo in campo dato che Grygera dopo qualche bella prova(contro la Roma) sta facendo vedere qualche limite(goal di Pisanu col Parma)?La sua esclusione ? dovuta al fattaccio di Cagliari o ad altro?Secondo te il problema di Criscito ? solo del fisico o ci sono anche motivazioni tattiche che non lo fanno rendere benissimo?
Credo che Cagliari abbia influito.....e poi lui stesso ha ammesso di sentirsi indietro rispetto ai compagni.....non so proprio come finir?....Quanto a Criscito penso ad entrambi i motivi che hai citato......si sente centrale ma non ha ancora il fisico adatto al calcio di oggi molto muscolare e fatto di duelli e scontri.....tecnicamente lo ritengo invece molto forte
Ciao Gianni,anticipazioni sulla formazione? Zebina e Tiago titolari?
E' molto presto per dirlo.......vediamo venerd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti