Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Guest criscito90
0 messaggi
Non se ne parla pi? ma non significa che non sia vero....si tratta di rumors sia chiaro.....a questi livelli l' eventuale notizia esce a cose fatte.....Un saluto anche a te e grazie.....

Grazie mille, ripeto: sei un grande. ? solo grazie alla tua presenza che vedo studio sport!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi
Ivanovic mi piace anche se preferisco Meira.....su Da Costa non si sa nulla al momento....

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto purtroppo non lo cedono.. lui si che sarebbe un leader in difesa

volevo farti una domanda caro gianni: girano delle voci che tiago abbia chiesto alla societ? di essere ceduto a gennaio..... ? vero?? grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
volevo farti una domanda caro gianni: girano delle voci che tiago abbia chiesto alla societ? di essere ceduto a gennaio..... ? vero?? grazie in anticipo

aggiungo

ma in questo caso non si rischia di perdere dei soldi visto quanto ? stato pagato? Tenendo conto della quantit? e della qualit? soprattutto delle prestazioni fin qui offerte

Non credo che un club in questo momento possa pagare Tiago tanto quanto lo abbiamo pagato noi in estate e in oltre c'? da considerare il fatto che la Juve dovrebbe intervenire a sua volta sul mercato per acquistare un altro centrocampista che vada a sostituire il portoghese. mi sembra improbabile o sbaglio?

grazie

Modificato da FuriaCeka-11-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
aggiungoma in questo caso non si rischia di perdere dei soldi visto quanto ? stato pagato? Tenendo conto della quantit? e della qualit? soprattutto delle prestazioni fin qui offerteNon credo che un club in questo momento possa pagare Tiago tanto quanto lo abbiamo pagato noi in estate e in oltre c'? da considerare il fatto che la Juve dovrebbe intervenire a sua volta sul mercato per acquistare un altro centrocampista che vada a sostituire il portoghese. mi sembra improbabile o sbaglio?grazie
Vedi che ti sei risposto da solo alla prima domanda.......la penso come te....
Grazie mille, ripeto: sei un grande. ? solo grazie alla tua presenza che vedo studio sport!!!
In questi giorni guardalo lo stesso visto che sono a Coverciano con la Nazionale......comunque grazie....
Ciao Gianni, adesso c'? la sosta ed ? noto a tutti che la Juve ha fatto cose che forse neanxche la Juve stessa credeva di fare. Io dico che a questo punto se i giocatori giusti entrano in forma la JUve possa spaventare davvero. La mia fissazione ? sempre TIAGO perch? sono certissimo del valore ndel giocatore. A questo cominciano e venirmi i sospetti, quqnd'? che questo ragazzo comincer? a scaldare i motori... Almeno col Genoa.. Dici che potremmo vederlo titolare con l'Inter. Cosa vogliono farne di questo giocatore, tu che sei presente agli allenamenti, che tipo di gestione gli stanno riservando? Grazie mille
Non credo sia stato preso per scaldare la panchina.....arriver? il suo momento stai tranquillo.....se poi mi sbaglio far? ammenda......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

ciao gianni..prima cosa....sei un grande...!!!ti ammiro tantissimo..quando ci sei te a bordo campo in ogni partita....si sta meglio....invece ke altri gufacci....vorrei farti..una domanda forse non nuova...cmq...secondo te del piero come sta vivendo questo momento visto ke avvolte penso ti capiti di incontrarlo..??.. grazieee.....

Modificato da jayjuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni..prima cosa....sei un grande...!!!ti ammiro tantissimo..quando ci sei te a bordo campo in ogni partita....si sta meglio....invece ke altri gufacci....vorrei farti..una domanda forse non nuova...cmq...secondo te del piero come sta vivendo questo momento visto ke avvolte penso ti capiti di incontrarlo..??.. grazieee.....

A Firenze l'ho visto da lontano ma le sue espressioni anche in tv mi sembrano molto chiare......non ? contento e non pu? esserlo......non sapremo mai i veri dettagli della situazione contrattuale. Quelli li conoscono solo le parti interessate........resta il fatto che un accordo di crea e si firma sempre in due......Non sar? sempre a bordocampo anche se mi piacerebbe ma non posso fare tutto e comunque le tue parole mi fanno molto piacere....grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest criscito90
0 messaggi

Gianni, anche se non ? ol momento di parlare di mercato credi che in caso di arrivo in champions league della juve l'anno prossimo possa far arrivare a torino campioni come ricardo carvalho e benzema? credi che abbiamo i soldi necessari?

un saluto e grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni, anche se non ? ol momento di parlare di mercato credi che in caso di arrivo in champions league della juve l'anno prossimo possa far arrivare a torino campioni come ricardo carvalho e benzema? credi che abbiamo i soldi necessari?

un saluto e grazie mille

Arriveranno i campioni.....sarei il primo a sentirmi preso in giro anche professionalmente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest criscito90
0 messaggi
Arriveranno i campioni.....sarei il primo a sentirmi preso in giro anche professionalmente.....

Giustissimo!!!sei grandissimo!!!speriamo davvero arrivino i campioni, io adoro Benzema, per me sarebbe un sogno vederlo alla juve, cos? come ricardo carvalho!!!sono i giocatori che sogno da pi? anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70942 messaggi

per gianni

credi che nedved terminer? quest' anno la sua carriera?

a me d? questa impressione, nonostante si impegni ancora al 100% in tutte le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi
per gianni

a me d? questa impressione, nonostante si impegni ancora al 100% in tutte le partite...

ti sei risposto da solo......... ormai non ? piu un ragazzino e nonostante si impegni al 100 per 100 si vede chiaramente che non riesce a rendere quanto dovrebbe... mi auguro che rimanga per giocare un ultima volta la champions, per? come giocatore che subentra l'ultimo quarto d'ora.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
204 messaggi

Ciao Gianni, nuovamente Fabio...... sefz

Portiamoci un p? avanti con il lavoro e facciamo qualche conto sommario.

Allora:

Genoa, Napoli, Empoli, Inter, Parma, Palermo, Milan, Atalanta, Lazio, Siena.

Le 10 gare in ordine di apparizzione, prima della sosta di Natale.

Ora 14 punti in 7 gare.

Ammesso e non concesso che nelle prossime 10 se n? realizzi 21!!!

6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (non dico con chi ho fatto il conto di perdere :haha: )

A matematica 35 punti in 17 gare, con ancora Catania e Sampdoria per fare finire il girone di andata.

Dopo questa ipotetica premessa, facendo conto che si realizzi questo score, secondo te il mercato di gennaio come sarebbe indirizzato?

Io provo alcune ipotesi:

1) un colpo forte per dare slancio nel girone di ritorno.

2) un paio di acquisti per acquisire maggior organico in vista del girone conclusivo

3) qualche ritorno (vedi Giovinco o Marchisio)

Insomma in parole povere, vista una classifica super competitiva, con l'obbiettivo "scudo" ( 35 punti in 17 gare vuol dire giocarselo ), secondo te si far? di tutto per conseguirlo, o si lasceranno le cose come sono?

Grazie...

P.s. Non ti ho ancora fatto complimenti perch? vedo che n? hai molti, l'unica cosa che posso dirti ? che hai modi e toni nel fare il giornalista che apprezzo molto e che stimo. Come persona non ti conosco, ma se tanto mi da tanto, rispecchia in maniera fedele il tuo ruolo professionale...

Ciao e grazie per il tempo, la passione e l'abnegazione che metti a nostra disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
271 messaggi

Ciao Gianni, so che per te non sar? una risposta facile, ma oggi ho visto il servizio del tuo collega di studiosport su TIAGO. Ma sono vere le cose che ha detto. TIAGO si ? lamentato con Scanavino per la preparazione troppo pesante? Vorrebbe andare via a gennaio e lo avrebbe chiesto al suo procuratore?Tu che seoi nell'ambiente, vorrei chiederti si Tiago ? davvero cos? di malumore. Non ci credo, non facciamo come Henry per favore,. Il portoghese ? talentuoso e potrebbe diventare un perno anche perch? ha carisma in mezzo al campo. Cosa mi dici di questa situazione? Lo si pu? perdere davvero? Spero siano i solito servizi per destabilizzare l'ambiente e che Tiago smentisca al pi? presto

Modificato da Attilio_Lombardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
per gianni

Impressione decisamente condivisa anche se da Nedved ci si pu? aspettare sempre di tutto.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, nuovamente Fabio...... sefz

Portiamoci un p? avanti con il lavoro e facciamo qualche conto sommario.

Allora:

Genoa, Napoli, Empoli, Inter, Parma, Palermo, Milan, Atalanta, Lazio, Siena.

Le 10 gare in ordine di apparizzione, prima della sosta di Natale.

Ora 14 punti in 7 gare.

Ammesso e non concesso che nelle prossime 10 se n? realizzi 21!!!

6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (non dico con chi ho fatto il conto di perdere :haha: )

A matematica 35 punti in 17 gare, con ancora Catania e Sampdoria per fare finire il girone di andata.

Dopo questa ipotetica premessa, facendo conto che si realizzi questo score, secondo te il mercato di gennaio come sarebbe indirizzato?

Io provo alcune ipotesi:

1) un colpo forte per dare slancio nel girone di ritorno.

2) un paio di acquisti per acquisire maggior organico in vista del girone conclusivo

3) qualche ritorno (vedi Giovinco o Marchisio)

Insomma in parole povere, vista una classifica super competitiva, con l'obbiettivo "scudo" ( 35 punti in 17 gare vuol dire giocarselo ), secondo te si far? di tutto per conseguirlo, o si lasceranno le cose come sono?

Grazie...

P.s. Non ti ho ancora fatto complimenti perch? vedo che n? hai molti, l'unica cosa che posso dirti ? che hai modi e toni nel fare il giornalista che apprezzo molto e che stimo. Come persona non ti conosco, ma se tanto mi da tanto, rispecchia in maniera fedele il tuo ruolo professionale...

Ciao e grazie per il tempo, la passione e l'abnegazione che metti a nostra disposizione.

Mamma mia come corri......ma provo a correre con te giusto per gioco.....e allora dico che penso alla seconda soluzione.........e non vuol dire certo lasciare le cose come sono........Quello che mi dici ? gi? un complimento bellissimo...grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, so che per te non sar? una risposta facile, ma oggi ho visto il servizio del tuo collega di studiosport su TIAGO. Ma sono vere le cose che ha detto. TIAGO si ? lamentato con Scanavino per la preparazione troppo pesante? Vorrebbe andare via a gennaio e lo avrebbe chiesto al suo procuratore?Tu che seoi nell'ambiente, vorrei chiederti si Tiago ? davvero cos? di malumore. Non ci credo, non facciamo come Henry per favore,. Il portoghese ? talentuoso e potrebbe diventare un perno anche perch? ha carisma in mezzo al campo. Cosa mi dici di questa situazione? Lo si pu? perdere davvero? Spero siano i solito servizi per destabilizzare l'ambiente e che Tiago smentisca al pi? presto

Premetto che, contrariamente a quanto molti di voi pensano, non esistono mire destabilizzanti ma la presa di coscienza di situazioni reali che specie quando riguardano la Juve assumono da sempre proporzioni impensabili per altre societ?...Tiago non ? e non pu? essere contento, mi sembra logico.......E' chiaro che se questa situazione dovesse continuare non mi stupirei che chiedesse di andarsene.....Tiago ? molto talentuoso e credo si trover? una soluzione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi

Premetto che, contrariamente a ci? che molti pensano, non esistono mire destabilizzanti ma la semplice presa di coscienza di situazioni reali che rapportate alla Juve assumono proporzioni impensabili per altre societ?.....E' chiaro che Tiago non ? e non pu? essere contento e se la situazione perdurasse non mi stupirei se chiedesse di andarsene. Tiago ? molto talentuoso e credo si trover? una soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
204 messaggi
Mamma mia come corri......ma provo a correre con te giusto per gioco.....e allora dico che penso alla seconda soluzione.........e non vuol dire certo lasciare le cose come sono........Quello che mi dici ? gi? un complimento bellissimo...grazie

Fgurati, un piacere...

Corro, corro... .asd ...per gioco ma corro.

Non so obbiettivamente dove ci porter? questo nuovo cammino (anche se da come noterai in firma, il mio ottimismo dilaga), l'unica cosa che mi piace notare ? questa (e se ti ricorda qualcosa di analogo fammi sapere):

1994-95: prima stagione di Lippi (Ranieri), con una Juventus che arrivava da un lungo periodo di buio (pi? breve quest'anno, ma sempre buio, la B), un'ottimo attacco Baggio, Vialli, Ravanelli e DelPiero (ora: Trezeguet, DelPiero, Iaquinta e Palladino), un centrocampo con alcuni punti fermi e 2 novit? Conte, Marocchi, DiLivio, Tacchinardi e Paulo Sousa, l'anno successivo arrivera Didier (ora: Nedved, Camoranesi, Zanetti con Almiron e Tiago), una difesa super contestata, e a detta di addetti e non, non competitiva Torricelli, Kholer, Orlando, Fusi, Ferrara (ora: Chiellini, Andrade, Legrottaglie, Criscito, Birindelli, Grygera). A inizio campionato nessuno avrebbe puntato una "lira" su quella squadra, come oggi nessuno probabilmente ha puntato ( io si sefz ) un'euro su questa.

Ok tu giustamente mi dirai < ma quella squadra ha vinto e pure tanto >, daccordissimo, vero.

Ma la similitudine pi? grande che vedo in oggi come la squadra di allora sono i famigerati "occhi di tigre", frase coniata da chi quegl'occhi li tirava fuori ogni benedetta domenica (Luca Vialli), e che pian piano hanno fatto parte di tutti quanti.

E' un paragone pazzo, folle, scriteriato o anche te ci rivedi qualcosa di simile?

Un abbraccio.........Fabio sefz

Modificato da a_L_e_X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
271 messaggi
Premetto che, contrariamente a ci? che molti pensano, non esistono mire destabilizzanti ma la semplice presa di coscienza di situazioni reali che rapportate alla Juve assumono proporzioni impensabili per altre societ?.....E' chiaro che Tiago non ? e non pu? essere contento e se la situazione perdurasse non mi stupirei se chiedesse di andarsene. Tiago ? molto talentuoso e credo si trover? una soluzione

oh mamma mia allora un fondo di verit? c'?. Adesso ti dico una cosa: io l'hi seguito per un anno intero al Lione e per me ? troppo forte. Il fantasista che manca alla Juve e con Camo potrebbe davvero dare problemi. Tu sicuramente conoscerai la qualit? di Tiago: allora ti chiedo se saresti d'accordo su ci?: se la Juve si facesse scappare questo giocatore sarebbe da incapaci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Fgurati, un piacere...

Corro, corro... .asd ...per gioco ma corro.

Non so obbiettivamente dove ci porter? questo nuovo cammino (anche se da come noterai in firma, il mio ottimismo dilaga), l'unica cosa che mi piace notare ? questa (e se ti ricorda qualcosa di analogo fammi sapere):

1994-95: prima stagione di Lippi (Ranieri), con una Juventus che arrivava da un lungo periodo di buio (pi? breve quest'anno, ma sempre buio, la B), un'ottimo attacco Baggio, Vialli, Ravanelli e DelPiero (ora: Trezeguet, DelPiero, Iaquinta e Palladino), un centrocampo con alcuni punti fermi e 2 novit? Conte, Marocchi, DiLivio, Tacchinardi e Paulo Sousa, l'anno successivo arrivera Didier (ora: Nedved, Camoranesi, Zanetti con Almiron e Tiago), una difesa super contestata, e a detta di addetti e non, non competitiva Torricelli, Kholer, Orlando, Fusi, Ferrara (ora: Chiellini, Andrade, Legrottaglie, Criscito, Birindelli, Grygera). A inizio campionato nessuno avrebbe puntato una "lira" su quella squadra, come oggi nessuno probabilmente ha puntato ( io si sefz ) un'euro su questa.

Ok tu giustamente mi dirai < ma quella squadra ha vinto e pure tanto >, daccordissimo, vero.

Ma la similitudine pi? grande che vedo in oggi come la squadra di allora sono i famigerati "occhi di tigre", frase coniata da chi quegl'occhi li tirava fuori ogni benedetta domenica (Luca Vialli), e che pian piano hanno fatto parte di tutti quanti.

E' un paragone pazzo, folle, scriteriato o anche te ci rivedi qualcosa di simile?

Un abbraccio.........Fabio sefz

Non posso darti torto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
oh mamma mia allora un fondo di verit? c'?. Adesso ti dico una cosa: io l'hi seguito per un anno intero al Lione e per me ? troppo forte. Il fantasista che manca alla Juve e con Camo potrebbe davvero dare problemi. Tu sicuramente conoscerai la qualit? di Tiago: allora ti chiedo se saresti d'accordo su ci?: se la Juve si facesse scappare questo giocatore sarebbe da incapaci?

Io credo che la Juve non se lo far? scappare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Ciao Gianni, rispondi sinceramente, come mai sti misteri dietro il rinnovo del contratto di Del Piero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, rispondi sinceramente, come mai sti misteri dietro il rinnovo del contratto di Del Piero?

Tutto ci? che riguarda Del Piero ? grande o ingigantito......forse non ci sono misteri...da una parte lui vuole essere riconosciuto semplicemente come Alessandro Del Piero, dall' altra la Societ? lo vuole riconoscere come Alessandro Del Piero di anni 33........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest criscito90
0 messaggi

ciao gianni, si parla di benzema alla juve ne sai qualcosa? credi sia un colpo possibile?

un saluto e grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni ma tu credi in un Legrottaglie paladino e salvatore della difesa juventina? Qualora dovese sfoderare buone prestazioni, la societ? si muoverebbe davvero ancora sul mercato o gli darebbe fiducia? Io non ho niente come Legrotaglie, anzi un p? per campanilismo mi dispiace dato che sono pugliese come lui, ma un leader vero in difesa non sarebbe male a gennaio...

Se Nicola sta bene fisicamente e moralmente torna ad essere un ottimo centrale e credo che adesso i fatti parlino chiaro.....ci? non toglie che ? sempre meglio avere abbondanza......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti