Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
Colgo l'occasione per fare a te ed alle altre penne, a nome dello staff, i migliori auguri di Buona Pasqua

Grazie e Buona Pasqua a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Egregio signor Balzarini,

le ho scritto qualche tempo fa giustificandole il progetto della Juve come evidente ridimensionamento di questa squadra, lei mi disse che pur rispettando la mia opinione riconosceva l'importanza della fase di ricostruzione e di aver pazienza.

Le chiedo pero':

per costruire con meno soldi ci vogliono idee, giovani validi e quindi osservatori preparati, un allenatore che non potendo contare su budget importanti sappia dare gioco e motivazioni ai suoi uomini.

Posto che le scrivo alla luce della doppia surclassata sul piano del gioco di chievo e genova, non pensa anche lei, che scegliere un allenatore tranquillo, uno yesman insomma, dirigenti che hanno la faccia tosta di negare pure l'evidente, visto che definire il nostro campionato come importante...(se solo la serie A non avesse il livello infimo che ha raggiunto, non saremmo tra le prime 4 sicuramente), acquisti che in questi ultimi tre anni, piu' che verso il costruire qualcosa di nuovo sono andati verso la logica del "fermiamo la discesa ad un certo punto e restiamo a galla", sono tutti elementi che portano verso l'esatto contrario di un progetto improntato al quinquennio per tornare a vincere come disse Blanc??

E se anche cosi' fosse, secondo me questi tre anni sono stati anni persi....non che l'acquisto di XAbi avrebbe cambiato di molto le cose intendiamoci....ma almeno avrebbe fatto capire che idee ve ne erano, che un progetto c'era anche se con piu' errori che buone cose.

Ho vissuto, gli anni bui del post platini, e li' non c'erano i 4 posti della champions a "drogare" i giudizi sulla squadra, e vi era una dirigenza, che diceva chiaramente senza tanti giri di parole di non farsi illusioni, qui continuano a dire che la juve lotta sempre....ma santa polenta pure il Lecce lotta!!!!!!!!!

che cosa vuol dire "Lotta sempre"?

niente.....assolutamente nulla.

grazie per l'attenzione e buona pasqua

Come al solito la sua opinione e? sempre di mio grande interesse

Attendo la fine della stagione per un parere definitivo.....c'? ancora un finale che chiama la Juve al suo DOVERE.......certo ? che se dovesse buttare via secondo posto e Coppa Italia le riflessioni si farebbero un p? pesanti.......fino ad allora resto della mia idea e che cio? nessuno sarebbe stato in grado in due anni di fare ci? che ha fatto la Juve sia pure in mezzo ad errori peraltro ben evidenziati anche nelle ultime due prestazioni.......Buona Pasqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni

buona pasqua intanto se la festeggi...

ora parliamo di calcio,argomento assai pi? interessante...

Allora,ieri la partita ? stata uno schifo sotto tutti i punti di vista...andrebbe ripetuta ma vabb?,tanto se la ripetono ci insengano di nuovo come si gioca a calcio quindi accontentiamoci e va ben...

la domanda ?,se tu avessi pieni poteri,chi salveresti di questa rosa e dello staff dirigenziale?sappiamo entrambi che ci sono giocatori che non meritano manco le maniche della maglia che indossano

Rosa:

1 Gianluigi Buffon

3 Giorgio Chiellini

4 Olof Mellberg

5 Jonathan Zebina

6 Cristiano Zanetti

7 Hasan Salihamid?ić

8 Amauri

9 Vincenzo Iaquinta

10 Alessandro Del Piero ?

11 Pavel Nedvěd

12 Antonio Chimenti

13 Alexander Manninger

14 Jorge Andrade

15 Dario Kne?ević

16 Mauro Camoranesi

17 David Tr?z?guet

18 Christian Poulsen

19 Claudio Marchisio

20 Sebastian Giovinco

21 Zdeněk Grygera

22 Mohamed Sissoko

27 Albin Ekdal

28 Cristian Molinaro

29 Paolo De Ceglie

30 Tiago Cardoso Mendes

32 Marco Marchionni

33 Nicola Legrottaglie

all.Ranieri

questa l'ho presa da wikipedia senza in realt? controllarla,ho solo tolto i ragazzini che stavano al fondo.

dai,dimmi chi toglieresti subito dalla rosa e se l'allenatore lo terresti visto che ancora una volta (anzi due...comrpesa domenioca col chievo) non si ? visto lo straccio di uno schema.

grazie e buona giornata

Mi dai una scure in mano proprio nel giorno di Pasqua.........tranquillo che il mio parere arriver? a fine stagione e non manca molto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Buona Pasqua di Resurrezione, Gianni.

Sempre FORZA JUVE! :sventola:

Grazie di cuore..anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17954 messaggi

Ciao Gianni, secondo te la Juve l'hanno prossimo si affider? a Manninger come primo portiere?

Ps: puoi reclamare con Piccinini per la telecronaca di ieri? solo nel primo tempo: fuorigioco inesistente fischiato a iaquinta le immagini fanno vedere che non c'era e lui dice "forse c'era, vedremo anche le altre inquadrature"; non ha capito che l'arbitro aveva fischiato prima nel gol del Genoa e una volta che si ? visto ha fatto finta di niente; invocava l'espulsione di Nedved quando sulla gomitato fortuita Furia era in anticipo di un metro; ha detto che il rigore su Del Piero era inesistente; sul rigore netto su Camoranesi ha detto che forse c'era una spinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, ho visto la partita su mediaset premium e quindi ho potuto seguirti! Il mio "esordio" non ? andato bene purtroppo... La partita non ? andata bene,abbiamo sofferto e si sapeva..abbiamo sofferto in difesa e a centrocampo...devo dire che la mancanza di Sissoko e Zanetti si sta facendo sentire...perch? continuiamo a prendere gol in quella maniera? La cosa che mi preoccupa ? che nelle ultime due partite abbiamo preso 6 gol! :| Camoranesi poteva evitare di farsi espellere,gi? non gioca mai,ma secondo me ? stata troppa frettolosa la sua espulsione...Come mai De Ceglie non gioca? E Trezeguet? Zanetti recuperer?? Tu che ne pensi? Sei preoccupato?

Ti dir? che sono fiduciosa (non per lo scudetto ma per la coppa italia e secondo posto) perche la juve dopo una sconfitta si rialza sempre....speriamo per sabato! ;)

Mi farai sapere se ci sarai in coppa italia?

Ps.Tantissimi auguri di buona Pasqua!!! Ti voglio bene! @@@@@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, ho visto la partita su mediaset premium e quindi ho potuto seguirti! Il mio "esordio" non ? andato bene purtroppo... La partita non ? andata bene,abbiamo sofferto e si sapeva..abbiamo sofferto in difesa e a centrocampo...devo dire che la mancanza di Sissoko e Zanetti si sta facendo sentire...perch? continuiamo a prendere gol in quella maniera? La cosa che mi preoccupa ? che nelle ultime due partite abbiamo preso 6 gol! :| Camoranesi poteva evitare di farsi espellere,gi? non gioca mai,ma secondo me ? stata troppa frettolosa la sua espulsione...Come mai De Ceglie non gioca? E Trezeguet? Zanetti recuperer?? Tu che ne pensi? Sei preoccupato?

Ti dir? che sono fiduciosa (non per lo scudetto ma per la coppa italia e secondo posto) perche la juve dopo una sconfitta si rialza sempre....speriamo per sabato! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, secondo te la Juve l'hanno prossimo si affider? a Manninger come primo portiere?

Ps: puoi reclamare con Piccinini per la telecronaca di ieri? solo nel primo tempo: fuorigioco inesistente fischiato a iaquinta le immagini fanno vedere che non c'era e lui dice "forse c'era, vedremo anche le altre inquadrature"; non ha capito che l'arbitro aveva fischiato prima nel gol del Genoa e una volta che si ? visto ha fatto finta di niente; invocava l'espulsione di Nedved quando sulla gomitato fortuita Furia era in anticipo di un metro; ha detto che il rigore su Del Piero era inesistente; sul rigore netto su Camoranesi ha detto che forse c'era una spinta

Domanda difficile.......certo se parte Buffon un altro portiere deve essere preso e non di basso o medio livello

ps. non mi sembra che sul primo gol del Genoa abbia fatto finta di niente........e non mi sembra abbia invocato l' espulsione di Nedved...ha detto che era da rivedere l' episodio e che gli era parso dubbio se non ricordo male........sugli altri episodi non ricordo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi

Mi spiace per il tuo esordio ma ci saranno tempi migliori...ci mancherebbe......La Juve ? in una fase di involuzione...certe cose non riescono pi? come prima....Camo ? stato molto ingenuo e il rosso ci poteva stare anche se Rocchi ha fatto un sacco di errori......Toccher? presto a De Ceglie, Trezeguet stava per entrare ma Iaquinta ha segnato in quel momento........Zanetti dovrebbe farcela per l' Inter......si la Coppa Italia non ? assolutamente da considerare come in passato....bisogna riabituarsi a vincere ed ? un' ottima occasione......non so ancora se ci sar? con la Lazio...ti faccio sapere....Buona Pasqua anche a te e...grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao gianni, in questo brutto momento calcistico per noi ti chiedo per il mercato:

oltre al sostituto di Nedved(Diego favorito su Silva vero?) in che ruoli pensi che la societ? voglia investire? Grazie e buona Pasqua

Modificato da ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

Ciao gianni noto da cio' che scrivi che piu' o meno la pensiamo alla stessa maniera sulla fase di ricostruzione della juve,ossia che in due anni nonostante gli errori si sono fatti importanti passi avanti,pero' volevo un parere da te che vivi il calcio dall'interno su questa questione:

Guardando la juve ultimamente mi sembra che la squadra piu' che non potere non voglia dare il 100%,premesso che a me Ranieri non dispiace,mi viene da dire che forse la squadra non ha piu' fiducia in lui e che i giocatori vedendo ormai sfumato lo scudetto stiano dando un chiaro segnale alla societa'.

Hai visto qualcosa che avvalori questa tesi?E se cosi fosse riterresti giusto un avvicendamento in panchina?

Grazie e buone feste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17954 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni ho vsito che leggevi il topic su Del Piero e volevo chiederti cosa ne pensavi di questo mio giudizio:

Non voglio essere estremista da entrambe le parti per cui:

1) che Del Piero sia stato un grandissimo campione non c'? dubbio

2) che Del Piero per ragioni anagrafiche sia in calo non c'? dubbio

3) che Del Piero quando ? in forma ? ancora il migliore della squadra ? evidente

4) che Del Piero quando non ? in forma ? una palla al piede ? evidente

soluzione finale:

Se Del Piero imparasse a gestirsi come Inzaghi sarebbe meglio, non dico che debba giocare 10 partite all'anno, ma neanche tutte c...o

Modificato da Ca$a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi

Caro Gianni,

Temo che alla juve serva un allenatore migliore e qualche campione nei punti deboli.

Altrimenti non vincer? nulla anche il prossimo anno.

Credi che Ranieri sia in discussione? o rester? almeno un altro anno sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, se dovessimo vincere contro l'inter secondo te si pu? riaprire il campionato o pensi che sia finito? E se mai non vincessimo la coppa italia e fallissimo il 2? posto (sperimo di no :beg: ) Ranieri andr? via? Non so se hai letto tuttosport di oggi, c'? scritto quello che la maggior parte del forum dice...Che ne pensi? Ma Iaquinta ? juventino oppure ci mette passione quando gioca per una squadra? Mi piace tantissimo nelle dichiarazione sembra proprio uno juventino vero!

Ps. Ho un dvd con la sentesi della finale di champions 1996 e l'altra sera me la sono vista! Il tuo amico Vialli si era "mangiato" un p? di gol! :sisi:sefz Lui ma anche gli altri... ti ? mai capitato di intervistarlo quando giocava nella juve?... .ciao

Pensi che faremo la fine dell'inter??? :piangina: Mio dio nooo... :,(

Modificato da Zebrina 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Che dici meglio perdere con l'Inter? Almeno penso che molti tifosi che vanno allo stadio nn si vendando come stanno facendo fino ad ora e tirino fuori gli attributi, Gianni Help non voglio fare la fine degli interisti che si accontentavano di battere la Juve o del 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

Ciao Gianni.

Ho letto le (false) notizie su Criscito seguito dall'Inter.

Constatato il campionato che ha fatto

Constatato che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Gianni, e' evidente che molti tifosi sono disillusi.

perche' e' evidente che al di la' della differenza di rose e degli infortuni, questo campionato ERA ALLA NOSTRA PORTATA, se non fossero stati commessi gravi errori gestionali sia societari che tecnici.

la Juve non e' una squadra da "lo scudetto lo possono perdere solo loro".

dirigenti e allenatore che parlano parlano ma non hanno ancora capito che "la Juve e' di piu'" ...

la Juve non e' una squadretta che si accontenta di vincere uno scontro diretto o una coppa italia per definire la stagione "stupenda".

l'operazione simpatia, i toni bassi, cosa hanno cambiato?

nulla. in tutti gli stadi continuano a gridarci LADRI grazie al fatto che non ci siamo difesi prima e non lo facciamo adesso.

in 2 anni sono successi torti arbitrali clamorosi che non ho visto contro nessun altro top team.

a genova l'inter vince con ibra che parte sul filo del fuorigioco e con un gol fantasma.

noi invece ce ne annullano uno buono e ne subiamo uno a gioco fermo.

adesso qualcuno l'avra' capito come si fa a non vedersi fischiare un rigore contro in 14 mesi?

qualcuno l'avra' capito che in questo campionato una societa' va' tutelata IN TUTTE LE SEDI se non vuole essere continuamente calpestata?

io temo di no ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1070 messaggi

Ciao, Gianni.

So che sei molto amico di Raffaele Palladino.

Fagli i complimenti per l'eccellente partita che ha disputato contro di noi.

So che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao gianni, in questo brutto momento calcistico per noi ti chiedo per il mercato:

oltre al sostituto di Nedved(Diego favorito su Silva vero?) in che ruoli pensi che la societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao gianni noto da cio' che scrivi che piu' o meno la pensiamo alla stessa maniera sulla fase di ricostruzione della juve,ossia che in due anni nonostante gli errori si sono fatti importanti passi avanti,pero' volevo un parere da te che vivi il calcio dall'interno su questa questione:

Guardando la juve ultimamente mi sembra che la squadra piu' che non potere non voglia dare il 100%,premesso che a me Ranieri non dispiace,mi viene da dire che forse la squadra non ha piu' fiducia in lui e che i giocatori vedendo ormai sfumato lo scudetto stiano dando un chiaro segnale alla societa'.

Hai visto qualcosa che avvalori questa tesi?E se cosi fosse riterresti giusto un avvicendamento in panchina?

Grazie e buone feste.

Discorso delicato...ci vogliono certezze o quasi e al momento non ne ho sul comportamente dei giocatori ma stai tranquillo che la questione me la sono posta e rester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni ho vsito che leggevi il topic su Del Piero e volevo chiederti cosa ne pensavi di questo mio giudizio:

Non voglio essere estremista da entrambe le parti per cui:

1) che Del Piero sia stato un grandissimo campione non c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Caro Gianni,

Temo che alla juve serva un allenatore migliore e qualche campione nei punti deboli.

Altrimenti non vincer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, se dovessimo vincere contro l'inter secondo te si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti